Dream until the very, very end.
di Madness in me

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/14, ore 20:46

Ciao!!! È da un paio di mesi che sono iscritta e che leggo la tua storia ma non ho mai recensito perché mi vergognavo...fino ad adesso...l'ultimo capitolo mi ha colpito davvero molto!!! Questa storia mi è piaciuta davvero molto!!!! Mi dispiace un sacco che sia già finita...complimenti e continua cosi!!! E perdona le mie poche parole ma non sono brava ad esprimere quello che mi passa per la testa...ciao!!!

24/01/14, ore 19:11

Iniziamo col dire che no
No perché non volevo che finisse, ma uff tutte le cose hanno una fine (quasi tutte AH)
E' davvero bello questo capitolo, mi viene da piangere a sapere che non scriverai più capitoli per questa ff
Ho pianto come una stronza per la lettera del padre di Abby
Sono così felice per Lei, ha ottenuto ciò che voleva da tanto tempo, ciò per cui lottava tanto.
Questo, alla fine, ti fa capire che se lotti per avere una cosa, l'ottieni. Ci fatichi, ci sprechi tempo, sudi anche sangue, e dopo la ottieni.
Bisogna sudare davvero tanto, per ottenere una cosa del genere.
Mi stavo sentendo malissimo quando ho letto 'Scarlet aspettava un bambino da Zacky' perché cazzo mi sono immaginata tante porchette vestite di rosso che andavano in giro bacchettando su un Zacky morto sul divano che si lamenta per il fastidio e Scarlet lì che rideva
E Gwen e Brian? Mamma mia che bello piango
Non oso immaginare il delirio che hanno creato i fan quando sono venuti a sapere proprio da Jimbo e JC che stavano insieme
Mi è venuta voglia di scrivere una One SHOT SU VEE SCARLET CON I BAMBINI STO PER PIANGERE HAHAHAHAHAH
Tornando a noi, Sah, è bellissimo questo capitolo, fottutamente bellissimo
Carl ha avuto quel che si meritava, speravo anche in peggio pf
Quando ho letto il pezzo di Jimmy che si teneva il cuore per lo spavento ho riso come una stronza 'guarda come lo fa crepare'
Scusami lo so però non ce la facevo
Finn >>>>
Mi sono immaginata la scena di Zacky che si tatuava Scarlet sulla chiappa destra
Non lo so perché
Sono malata ok bene sì
Probabilmente lo farò io :-)
Teheh
Non so che dire, mi piace davvero tanto questo capitolo, così tanto da sentirmi frustrata
Ecco
Frustrata è il termine adatto per questo momento
Diggio frustrata che novità vero :-)
Porca vacca è bellissimo ok
Tutta la storia, la amo, dalla prima lettera del primo cazzo di capitolo fino all'ultima lettera dell'ultimo capitolo.

10/01/14, ore 18:54

Senti Sah, io ti odio per questo okay bene
Come puoi farmi accadere una cosa del genere alla fine del concerto?
Sah io seriamente ti strappo gli arti
Comunque, il particolare della rossa, porca vacca, stavo per piangere dalla felicità, sapere che c'era qualcuno che conosceva la canzone, che si è emozionata così tanto per loro, diavolo, è stata una bella sensazione, mi ha fatto impazzire uff
Poi Abby ha rotto le palle di stare sempre da sola, stesse un po' con le amiche sue ma scusa
Comunque, alla fine mi è piaciuto il capitolo, bello bello, ma vedi di non far accadere qualcosa di brutto perché lo sai che faccio ok bene

10/01/14, ore 18:36

First reaction: .................
Second reaction: ...................
Third reaction: ...........................
Fed goes to wash her face.
Fed watchs herself in the mirror.
Fed breathes.
Fed is gonna die.
Fed is feeling anxious.
Fed is gonna be sick.
Fed is gonna feel something that' s not hate -in part-.
Fed is gonna killa Sah.
Fed is not gonna kill Sah or she won' t have the other chapters.
Fed is sad.
Fed is talking her bad english.
Fed did an english leterature and storic test today.
Fed is gonna kill herself.
Fed was growling before Sah posted the chapter.
Fed is gonna break everything growling, now, because she hasn' t words.
Fed is gonna punch herself in the face.
Fed is confused.
Fed is gonna have a heart attack.
Fed is gonna die.
Fed is gonna be murdere by feelings.
Fed is gonna go to Chile and start eating jalapeños.
Fed is gonna growl sO HARD
MA IO MI DICO
DI SOLITO UNA SI PRENDE UN PO' DI TEMPO PER RIMETTERE INSIEME LE IDEE PRIMA DI RECENSIRE PERCHÉ NON LO SO
A QUESTO PUNTO AVREI PREFERITO ABBY INCINTA
NON POSSO BESTEMMIARE
MA LO VEDI CHE NON RIESCO A PARLARE NEANCHE IN ITALIANO
HO TIRATO UN SOSPIRO DI SOLLIEVO DOPO LA PRIMA PARTE DICENDOMI "ah, Jimmy l' ha ripresa, meno male" PENSANDO CHE QUELLA FOSSE LA PARTE CRITICA ED ERO TUTTA FELICE DURANTE IL CONCERTO E LA ROSSA E ARIN E JC E JIMBO E MATT E BRIAN E ZACKY E TUTTI QUANTI E DAN PURE
E POI MI ARRIVA STO STRONZO CHE MI ACCOLTELLA LA DONNA
RITIRO
ABBY

VIVI

O ti ammazzo.

Right here, we have a clear example of a Fed who' s going crazy.
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 06:44 pm)

09/01/14, ore 20:31

Partiamo da qui, dato che ci sono e che tu sei a cucinare, così quando torni ti lascio la sorpresa. Ebbene, eccomi qui, come sempre, in discutibile ritardo, ma comunque ci sono sempre e comunque, anche se la situazione fosse quella di una settimana fa. Non so, mi sono sentita più legata a te durante questo capitolo perché- e ma mi salgono le bestemmie perché ho la pubblicità dei lubrificanti addirittura sopra il riquadro delle recensioni, ma non si può- c' è la Abby nuda. Non la Abby stesa nel letto con Matt, a farsi prendere, ma c' è semplicemente lei, tra le lenzuola, immobile e un po' imbarazzata.
L' entrata di Jim è stata geniale, come sempre credo che tu riesca a cogliere il suo senso del divertimento a pieno, come se lo avessi conosciuto davvero, e ce lo vedo benissimo, il corvino, che sgattaiola nella stanza dei piccioncini e si inventa chissà che, compreso quel continuo chiamare Abby "signorina". Fossi stata io, lo avrei guardato malissimo, ma lei no, lei è stata così tranquilla e naturale che mi ha fatto ripensare due volte a quello che avrei fatto. Come si fa ad arrabbiarsi con Jim?

La mia parte preferita: la riunione di famiglia. Tutti che si piegano e nascondono per sfuggirvi, e poi Johnny che guarda Jim con gli occhi a cuoricino. Ho adorato tutto quanto. Per non parlare dell' entrata di Gerard, che faceva tanto film. L' amore.
La cosa dolce è vedere come Abby, da leader sicuro, passi alla ragazza più fragile ed insicura del mondo su quel palco. (Ho perso buona parte dei neuroni pensando a Johnny che aiuta Finn, che la tranquillizza e le dice dove stare, e mi è montata la gelosia quando Arin è andato da Scarlet COFF COFF STOP)
Ho adorato Frank che, tranquillo, ha sciolto la tensione della piccola cantante con un inganno decisamente buono, è riuscito anche a far sistemare le cose a Dan-- quanto amo Dan, really. Really really, aw.
Uhm, sì, ammetto che si vede che ti sei sbizzarrita e che ti sei divertita a scrivere, e ugh, tu dici che a te sale l' ansia ma nON SAI NON MI VEDI IL MIO STOMACO FA JKHJGJBKJBBNMBNMB okay Fed, keep calm.
MA COME FACCIO
DAMMI
UNA
RISPOSTA

Scrivi o ti strozzo.

07/01/14, ore 16:05

Senti la devi smettere di scrivere così bene il mio cuore non regge tale meraviglia okay? Okay
Bene
Oh santo cielo io voglio sapere del concerto capisci
Porca troia
Sah, boh a me vien da piangere a pensare che questo, un giorno, diventerà realtà porca vacca
Uffa, mi sento frustrata il doppio quando leggo ste cose, uffa uffissima
Sah voglio il prossimo capitolo ok
Ora

Adesso, subito
Ahh continua così, che vai alla grande idiota çWç

06/01/14, ore 14:31

Dovresti descrivere più scene di sesso lo sai questo vero
Ovvio che lo sai hai un'amica frustrata
Comunque
Matt è troppo dolce okay è da diabete
Amo tutto questo okay
Frank è così GN
SCARLET >>>>>>>>>>
Comunque sei una stronza ok
Mi fai piangere
Stronza
Dov'è il prossm capitolo donna
Attendo impazientemente

23/12/13, ore 17:22

Penso sia uno dei miei capitoli preferiti, anche se con l' andare del tempo mi rendo conto che non c' è un capitolo che mi piace meno rispetto agli altri. Il fatto è che mantieni sempre la stessa e stabile coerenza impacciata, il fatto è che hai le giuste basi per stendere la trama e ti applichi molto nei meandri dei, cosiddetti, principi, della tua storia. Sfrutti la leggerezza della tua scrittura, e questo non può essere che un bene. Sai come articolare le frasi, sai come rigirare i concetti e come farli intendere senza il bisogno di ragionamenti astratti o complicati o a livelli parmenidei, e trovo tutte queste qualità punti a tuo favore. Non farti ingannare dalle parolone, anche se sì, le uso perché le meriti, piuttosto concentrati bene e renditi conto che tu sei Sah e che scrivi bene. Molto bene. Capito?
Almeno queste parolone, almeno queste, assimilale e portale dentro- per sempre.

La fuga di JC ed Abby l' ho trovata molto carina, insomma, non si trovano tutti i giorni due scalmanati, tra i quali un bassista di fama mondiale, che scappano dagli esami del sangue. In uno strano senso li capisco, anche io ne ho una paura nera e li evito sempre, però non avrei avuto il coraggio di fuggire, lo ammetto.
Ma Ray? Aw, il mio afro preferito. Ed Abby che si semina dietro miriadi di figuracce, che tenera che è.
La cosa più bella: La scena di Jimmy e Johnny. Johnny che urlava nel taxi e Jimmy che correva a perdifiato sono stati la cosa che mi ha fatto ridere ad alta voce. Li amo, e amo come li muovi tu. Mi sono sentita Abby per qualche attimo, al bivio fra il disperato e il bisogno di aria per respirare a forza di ridere. Sei un piccolo genio, Sah.

L' hotel-- damn, ci voglio andare anche io, e voglio saltare anche io sul letto assieme a JC. E poi Jimmy- ma tu mi vuoi uccidere? Non ho fatto che ridere, ed io non rido mai mentre leggo! Sei fantastica, boh. La faccia che fa Gwen- AW.

Nulla, Sah, ormai lo sai che se ti azzardi ad abbandonare la storia, l' ira di Fed si farà sentire più potente che mai, perciò continua così e ti voglio bene.

23/12/13, ore 17:12

Sorpresa, motherfuckers! No okay, mutherfuckers no ma SahamorediFed sì. (?)
Partiamo con un po' di nosense, tanto per darci la carica giusta per recensirti. Allora, innanzitutto, sai che aspetto sempre che tu aggiorni perché questa storia mi piace troppo- davvero, so che te lo dico sempre ma adoro questa storia e solo il pensiero che potrebbe finire da un momento all' altro (perché tu ne sei capace), mi fa accapponare la pelle. Non so, mandala avanti fino a che non ti stanchi di scrivere, metti incinta Gwen occhessoio, ma ti prego, non finire questa storia.
E se lo dico io, fidati, lo dicono anche tutti gli altri che la seguono standosene nei loro angolini bui. E so che anche io me ne sto nel mio angolino, ma se avessi i mezzi ti recensirei anche il sangue- sai che bella recensione che verrebbe fuori? Ci proverò, un giorno.

Passiamo alla fic:
La scena iniziale, da me soprannominata "panico femminile" descrive a pieno come delle normali ragazze si lascerebbero prendere dal panico- vero- in una situazione di estrema... come dire, estremità? Insomma, i My Chemical Romance non sono mica uno scherzo, e poi-- poi mi hai fatto venire la nostalgia, perché io li ascolto da un anno, compio l' anniversario in questi giorni, se così possiamo dire. E cazzo, mi mancano. Mi manca tutto di loro, e tu hai riportato alla luce un po' del loro entusiasmo nel fare ciò che amavano e ancora amano fare: suonare. Ma passiamo alle nostre ragazze, sempre decise e precise, eh?
Mi piace come si muovono, ma questo l' ho detto già, eheh.
Ma Finn con il cappotto di Arin che balbetta? L' amore.
E poi va beh, la nostra Abby e la sua aria autoritaria, quasi come il capo del branco. Ed in effetti sì, mi piace pensare che al culmine di tutto ci sia lei, ci sia la sua voglia di fare, la volontà che esprime in tutti i sensi e la sua determinazione. Mi sbaglio, forse? Chi lo sa. Sta di fatto che la adoro capitolo dopo capitolo.
L' incontro impacciato con Frank mi è piaciuto e mi ha fatto anche ridere, soprattutto lo scambio di battute con la nostra Abby e la figuraccia nell' urlare QUELLO. Suvvia, Frerard is real and fuck the haters.

E NULLA, CONTINUA A SCRIVERE, che aspettiamo tutti solo quello. Mi raccomando, keep running.

20/12/13, ore 18:58

Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicci! *--*
Rido, rido come non mai, boh questi capitoli mi fanno sempre scompisciare dalle risate e aw sono così belli al contrario di quanto pensi brutta idiota, scrivi bene e poi comunque non fai annoiare, però porca troia muoviti, perché prima di tutto sono curiosa di vedere come andrà questo primo grande concerto e poi il famoso incontro con i My Chem che oddio aaaah erojbvgioebreuiruiobth sclero al solo pensiero.
Ssssssh mi devo calmare awawaw.
Farò una danza per far sì che l'ispirazione ti assalga aka violenti, molto presto in modo che ti metta a scrivere e aggiorni, così me felice, tanto felice.

Questa recensione è il disagio, sapevatelo!
Bene picci, dì un'altra volta che il capitolo fa schifo e mi ti smaterializzo in camera e ti prendo a testate sui denti, detto questo sappi che ti amo e sei tutta la mia vita adoro questa storia e le protagoniste e tutti e Brian :'D
Me ne vado.

Ti amo <3

03/12/13, ore 17:34

SAH IO TI AMO
Il pezzo in cui Zacky e Scarlet erano al bagno
Io
Capisci che non riuscivo a leggerlo?
Stavo ridendo troppo, mi sono immaginata tutta la cazzo di scena!
Quanto posso shippare Scarlet e Zacky? EH? :-) lol
Amo Finn ed Arin.
Sono troppo belli.
Spero che accada ciò che spero, perché avanti, accadrà ciò che penso. ewe
MA POI CON TUTTI I NOMI PROPRIO JEREMY L'AUTISTA SI CHIAMA, MA MI PRENDI PER IL CULO? HAHAHAHAH
Dopo un po', mi sono immaginata McKinnon alla guida del bus.
Dan è davvero troppo, nel senso, è troppo in positivo dico. Per come lo vedevo prima, sembrava un tipo duro e che se la tirava, invece ora mi hai fatto cambiare idea. Boh, piango, ah. Sto iniziando ad amarlo, già.
E ora la data a Roma? Finalmente la nostra piccola e cara Abby rivedrà suo fratello.
Il gesto di Matt è stato qualcosa di meraviglioso, sì.
Beh, ora attendo con ansia il prossimo capitolo.
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, beh, come gli altri del resto aw
Bel lavoro, Sah.
Non potevi fare di meglio çWç
Ti amo <3

20/11/13, ore 22:56

Here we are. Dai che alla fine arrivo, aw-- colpa degli spagnoli, la loro storia è intricata e FANKULA ho praticamente mollato il libro appena mi hai avvertito di aver aggiornato perché sto in agonia tutti i giorni e, ti giuro, la mia agonia è pesante. Tutti i giorni, vprrei che tu aggiornassi.
(non so quante volte ho riletto lo scorso capitolo)
Iniziamo col dire che ormai me le immagino anche io quelle quattro che vagano per la mia testa. Mi stai influenzando, ed è un bene. Il sipario si apre sul filo incerto ed in bilico tra Abby ed Arin che, SAH, erano rimasti a quella scena determinante e ho desiderato questo dialogo per giorni. Tanto odio per Nichole ma anche tante grazie, perché senza i suoi tradimenti Arin non avrebbe mai trovato Finn. Il fatto che il ragazzo sia sentimentale è un puro incastro che va a pennello con l' indifferenza apparente di Finn, quindi ottimo lavoro. Abby è sempre pronta ad ascoltare, brava ragazza.
Ecco, questi flashback mi uccidono: Arin e Finn che suonano senza conoscersi e poi questo senso agrodolce di vuoto. Questa voragine fa intendere che non è successo niente, né di buono né di brutto. Solo niente. Nonostante gli sforzi fatti, Arin non ha potuto seguirla e accidenti, avrei ucciso suo padre quando il ragazzo ha raccontato quello che successe effettivamente. Il biglietto che ha lasciato Finn è stato il colpo di grazia, perché trasudava preghiere.
Abby bho, è l' amore della mia vita. (ma dai)
Sul fatto delle canzoni- aw. Anche io sono così, tranne con le eccezioni (e che eccezioni) e tengo a quello che mi esce dalla testa al punto di esserne quasi ossessionata perché "non è finito" o "non è perfetto". È parecchio veritiero, good job.
DAN. Questo grande omone tutto turbato e dolce che sconvolge Abby- e credo tutti gli altri- AW. MA CHE AMORE CHE È. Ah sì, piccolo momento sclero: OTTAWA TOUR 40 ORE HEI HEI ADDIO AIUTO SI COMINCIA AIUTO PIANGO L' ANSIA
No, sul serio, sono ansiosa io per loro.
La scena tra Matt e Abby. Dio mio. Ma si può essere più dolci? Le crisi di Abby mi sembrano familiari, coff, ma la dolvezza di Matt. È un tesoro. Amo questa coppia, giuro. Giurissimo. Giurissimissimo. Si amano davvero tanto, sono perfetti. E non si stanno addosso, non si tarpano le ali; il sogno di chiunque.
Brava Sah, ormai questa storia è diventata pura dipendenza. Ti voglio bene e ti sorreggerò sempre.

20/11/13, ore 20:15

Ciao! È da un po' che conosco questa fic, ma non mi sono mai interessata di leggerla.
Al tredicesimo capitolo la leggo e mi rapisce, letteralmente. Complimenti, davvero. Si vede che ci metti il cuore. Ottimo capitolo, arriva la prima avventura per Abby, Gwen, Scarlet e Finn. Hai avuto un'idea geniale, con questa fanfic. Ancora complimenti e buona scrittura del sedicesimo capitolo!

14/11/13, ore 18:15

Ed eccoci qui, il mio capitolo preferito. È a dir poco bellissimo, lo amo. Ultimamente ti piace prendermi alla sprovvista, vero? Ci riesci egregiamente, dico sul serio. Scrivili sempre così lunghi i capitoli perché non fa che piacere e mi piace perdermi fra le righe. Per esempio, non so quante volte ho riletto il dialogo tra Finn ed Arin. Brava Sah, mi hai stupito anche su questo.
Leggendo la storia della bassista non mi sono fermata a pensare ma ho fatto in modo che nella mia testa, questa vita, scorresse a immagini. È stato bellissimo. Un po' mi rispecchia.
Quell' amica, Sunshine, mi ricorda tanto Margherita, l' unica vera amica che ho mai avuto. E parliamo delle elementari, aggiungici poi il mio essere convulsamemte leopardiana e un bel piatto di verdure- AH, ME! (?)
Mi ha fatto piacere ripercorrere i momenti passati con Margherita leggendo di Finn e Sun. Mi ha fatto piacere immaginare la storia contorta tra Arin e Finn. Ho realizzato che Finn ha la vita da film, quella che tutti vorrebbero, ma qualcosa mi dice che non sarà a lieto fine...? Bho, ho tanti dubbi e temo me li farai rimanere aperti fino alla fine.

Vogliamo parlare della scena con Johnny?
Mio Dio, è stata bellissima. L' ho amata.
(ma c' è qualcosa che non amo di questa ff? PFFF NO, AMO TUTTO)
Il conflitto tra Finn e Arin è stato il pezzo migliore. Mi sono sentita tradita, in un certo senso, anche io. E voglio sapere cosa succede al più presto E SE MI FAI STRARIPARE I FEELS IO NON-- NNH.
Una piccola nota: l' inespressività e l' atteggiamento di Finn quando ha parlato del suo passati sono stati la mia morte. Mi conosci troppo bene, forse.

Ti amo, e così come amo te amo questa meraviglia.

14/11/13, ore 18:05

E pure mi sembrava di aver recensito. Beh, rimedio ora.
Dunque, l' accoglienza data ad Arin è stata la mia preferita, ti ho già detto che adoro questo chiamarlo "Stecco" e credo che sia il mio personaggio preferito. (coff) Non per screditare tutti gli altri, sia chiaro, perché sai che amo tutte le ragazze e i tutti i ragazzi in egual modo mA ARIN CHE TESORO CHE È
Abby che si apre con il nuovo ragazzino di casa mi è piaciuta un sacco- che sensibile che è Arin? Te l' ho detto e lo ripeterò sempre: un tesoro.
Brian è dipinto bellamente, come sempre, l' ho adorato anche in questo capitolo ma d' altrond
e non adorare un capitolo di questa storia è illegale. Vediamo, chi altro? Finn.
La amo, e non perché mi assomiglia alla perfezione bensì perché è quello che vorrei essere io. D' altro canto sono davvero la nuova arrivata e spero di non deludere te, Gwen e Scarlet; come Finn.
Leggo i capitoli tutti d' un fiato, sempre, e quando so che aggiorni mi sciolgo. Continua così, tesoro, perché questa storia è come Arin- un tesoro.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]