What's behind the mask
di MikyNekoChan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/05/14, ore 18:18

Che dire mi è piaciuta molto, mi piace che i ruoli dei due si inverto, all'inizio e Key quello a scacciare Jong dicendo che lui è una diva e che non ha bisogno di nessuno, ma involontariamente Jong era già parte di lui. Jong che amo Key ma perde tempo a dichiararsi, diciamo che combina un sacco di casini ma per fortuna alla fini, dopo fraintendimenti, esaurimenti nervosi vari, tradimenti, violenza psicologica, il tutto si è risolto nel meglio dei modi, mi è piaciuta perché mi ha preso totalmente i vari cambi di ruolo e il succedere degli eventi mi hanno coinvolta tantissimo. Mi è piaciuto molto, soprattutto, l'alternarsi dei sogni alla realtà, per descrivere i sentimenti che i due provano.
Che altro dire? é bellissima ^^

19/05/14, ore 16:45

Ciao ho appena finito la tua ff
Wowow mi piace come hai descritto i passaggi tra un prendersi e lasciarsi dei protagonisti,sei riuscita anche a creare una certa linea di partecipazione da parte degli altri tre nonostante fossero solo delle comparse.
Brava ciao e alla prox
^^

17/04/14, ore 14:58

Ho finito...sappi che riceverai la fattura(?) Del mio oculista...
Cmq...ho letto questa ff tra lacrime e pianti e singhiozzi e con una voglia pazza di vedere come va a finire...
PERFETTA DAL INIZIO ALLA FINE...
UNA DELLE MIE PREFERITE... tu come scrittrice sei semplicemente WAW...
Non sono brava ad esprimere peró sappi che sei stata la prima che mi ha fatto piangere per una ff...
Io sono morta ogni volta...brava...mi apiace tanto averla letta solo adesso...ma meglio tardi che mai...brava brava e JONGKEY A VITA BABY(?)

26/03/14, ore 14:11

Wow ho letto tutti i capitoli senza fermarmi e wow!! Non sono mai stata triste e allo stesso tempo felice in venti minuti,i pezzi rossi sono davvero fantastici,lo è stato anche il resto ovvio,ma è davvero bellissima ;)

29/11/13, ore 22:43

bè, per essere la tua prima fan fiction devo dire che non è niente male.... solo qualche ritocchino qua e la (solo qualche errore nella frase ma niente di che)... cmq complimenti davvero, è stata davvero molto buona, e interessante come storia!!! complimenti ancora e spero che scriverai altre fan fiction!!! auguroni!!!

29/11/13, ore 18:18

Miky...lo sai che sto piangendo come una scema??? Questo ultimo capitolo mi ha fatto emozionare tantissimo, l'ho amatooo!!! ㅠ.ㅠ É stato bellissimo come Jong ha fatto di tutto per far impazzire il suo amato e poi gli ha detto che lo amava mentre facevano l'amore!! ㅠ.ㅠ Che belliiiiiiii!!! Sei riuscita a trasmettermi il loro amore e mi sono commossa! Poi ho sempre adorato il fatto che inserissi scene della realtà, che sono avvenute davvero nel corso di questi lunghi mesi, ho trovato questa fan fiction molto realistica! *0* e adesso che é finita, come farò??? Devi assolutamente scrivere ancora, sei troppo brava, anche se sei impegnata, non abbandonare il mondo delle fan fiction!! Aspetto la tua zozzissima os con trepidazione, non vedo l'ora di poterla leggere!!! Ihihih *0* sono contenta di aver seguito e commentato ogni capitolo di questa emozionante storia, spero di leggere qualcosa di tuo abbastanza presto!! ⌒.⌒ Poi se vuoi venire a leggere anche la mia ultima os, "L'urlo di Kibum", mi farebbe tanto piacere!!! :D:D:D A presto Miky, un bacione grande grande e complimenti e grazie per aver pubblicato questa storia!!!! :-D <3<3<3<3<3

29/11/13, ore 17:53

Come osi dirmi che è l' ultimo capitolo così apertamente? Non ti senti in colpa neanche un po'?!?!?!? (?) (l' avevi detto nello scorso se non sbaglio... HAHAH)
<3 awwww ti ho sostenuto perchè pensavo e sapevo che questa storia sarebbe stata tanto tanto bellina! *v*
Ok, parto a leggere così recensisco come si deve ù.ù
Ci vediamo nella riga sotto! (che per te sarà un unico discorso, ma ora devo leggere D: quindi passeranno una decina o quindicina di minuti prima che pubblico la recensione! XD ok, la pianto e comincio a leggere D:)

1. Jong è uno stronzo! *-* ahahah mi piace! Kibum da di matto! muahhahaha (da una parte gli sta bene D: dall' altra diciamo che ha ragione XD)
2. PUAHAHAH, MAMMA MIA CHE SADICO!!! *-* ODDIO! Lo ha torturato ben bene persino prima del concerto (meno male che è arrivata la cara coordinoona)
E poi ha cominciato a mordicchiarlo (?) sul palco ahahahaha, POVEROOOOO
3. HAHAHAAHAH, ODDIO! DI NUOVO A ROMPERE LE SCATOLE MENTRE TORNANO NEI CAMERINI!!! AHAHAH, SFIGATI!!! AHAHAHAH :'D
4. YEEEE, ce l' hanno fatta alla fineeee!! ahahahah, poveri!! hahaahah, dai l' attesa aumenta il desiderio e la passione (ellamadonna!)
*-* awwww la fine è stata dolcissima!!

Ho trovato l' ultimo pezzo un po' accelerato... però... *-* awwww ahahah
Hai fatto finire la storia in modo simpatico (*o*) e sono molto felice di averla letta <3 Molto, molto. u.u

Spero di leggere presto un' altra tua long <3
Tanto love.
Sara.

29/11/13, ore 17:22

Oddio sono davvero ajxnjxjxjsjzjsjs ♥♥♥♥♥♥ finalmente si sn messi insieme *stappa lo spumante* tornando seri..mi manche moltissimo questa storia ;-; grazie mille x aver sempre risposto alle mie recensioni ♥ spero scriverai altre storie ♥♥♥ ciao e grazie ancora ~

29/11/13, ore 16:53

Caspita è finita piango ç_____ç Cioè sono contenta che è finita bene ma mi dispiace che è finita ç____ç La strategia di Jong è stata piuttosto crudele (XD) e sicuramente è stato difficile per entrambi (XD) però alla fine è stata vincente, stuzzicare key finche non ha ceduto ihihih. Quando Minho li chiama fuori dal camerino pensavo che key se lo sarebbe sbranato ihihih povero Minho, che colpa ne ha lui!!! (chi tocca il mio bias lo strangolo >.<)
Sono molto felice di sapere che c'è una one shot in arrivo e ancora piu felice di sapere che pubblicherai solo ff a rating rosso, tu sei una scrittrice pervertita ma io sono una lettrice pervertita quindi direi che andiamo ampiamente daccordo :D Alla prossima allora!!!

18/11/13, ore 15:47

Mikyyyy!!!! Ti adoro, questo capitolo é tenerissimo!!! ♡.♡ Finalmente le cose vanno a gonfie vele tra la Jongkey, Jongie riceve anche un dolcissimo bacio dal suo amato!!! Posso essere più felice di cosi?? Solo una cosa mi turba, ovvero, che il prossimo sia proprio l'ultimo capitolo!!! ㅠ.ㅠ Me tristeeeeee!!! Spero che non abbandonerai il mondo della scrittura e ti cimenterai in qualche altra bella Long fiction, ci conto eh!!! :):):):) Un bacione grande grande, a prestoooo!!! ⌒.⌒ <3<3<3<3<3

14/11/13, ore 19:21

Oh che bello, finalmente dopo tutto quel caisno le cose cominciano ad andare per il meglio!! I ragazzi sono tutti felici e contenti, jong si diverte a fare scommesse con key (e perde pure XD Ma quello era sicuro!!) e alla fine ci rimedia pure un bacio. Insomma non resta altro da fare se non aspettare la risposta di key :D

14/11/13, ore 16:24

No ma... io muoio con questo capitolo!
Non è giusto Kibum! Non vale! ahahaha
"Jinki stava mangiando il suo kimchi estremamente piccante..." eh... certo! ahahahah normale. "Kibum parlava con il un suo amico dello staff, ma mi teneva d’occhio per la scommessa e io non smettevo di osservarlo e sorridere." sono la tenerezza! *-*
"Successe tutto in un secondo: uno dello staff chiese a Jinki dove fosse il bagno, lui si girò velocemente per indicarglielo, solo che così facendo fece partire un pezzo di kimchi che mi finì dritto nell’occhio." PUAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH NON VALE COSI'!
Kibum è uno stronzo u.u non c' è nulla da dire! ahahah, che poi, potevano fare un pareggio no? No, ora Jong si ritrova senza il bacino... senza soldi (?) e con un occhio rosso a causa del leader e le sue Onew condition!!!! PUAHAHA, non ho mai amato così tanto le Onew condition. Una statua al lidaH subito, pls. E poi dopo.... Jong era marcio... e pure Minho... una statua pure a Minho così che gli altri si sono dovuti allontanare con lui e Key è rimasto solo con Jong! AHAHAH.
<3 tenero Bummie che lo bacia! *-*
Chissà se Jong se ne ricorderà :O ho i miei dubbi... o magari farà finta di nulla... o Key impazzisce (?)
Non farmi aspettare troppo per il seguito! *--*
Un bacione grande grande.
Sara.

14/11/13, ore 10:52

Siii *^* Kibum vai cosi sbaciucchialo quanto vuoi se ti fa stare bene <3 cooomunque alla fine il piano di Jjong è andato male XD è un po...sfigato mi dicono XD ahah povero XD comunque...alla fine il bacio è stato dato XD chissa se il mattino dopo Jjong si ricorda XD secondo me no...comunque mi piace moltissimo anche questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo *^* quindi ciao e alla prossima =) <3

05/11/13, ore 23:55

"...perdonalo perdonalo perdonalo! Cavolo Kibum, perdona Jonghyun!!!" ...ecco cosa mi ripetevo mentre leggevo riga dopo riga questo capitolo!!! Questi due mi faranno ammattire, si amano cacchioool!!! Jongie é pentito delle sue azioni, Kibum deve solo perdonarlo ed é fatta...perché non lo fa e basta?? ㅠ.ㅠ Capisco perfettamente che c'è rimasto male del tradimento del suo hyeong e gli riesce difficile metterci una pietra sopra...ma l'altro gli ha detto che lo ama, ha ammesso le sue colpe.....Key non puó resistere al nostro dinoboyyyyy!!! ㅠ.ㅠ Sigh sigh, voglio leggere già il seguito!!! E poi davvero mancano due capitoli alla fine?? Di già??? T_T Oh mio Dio, non voglio nemmeno pensarci, già mi manca questa storia!!! :'(:'(:'(:'( grazie del capitolo Miky, alla prossima, un bacioneeee!!!! :-***** <3<3<3<3<3

05/11/13, ore 16:56

Caspita, solo 2 capitoli, allora significa che è quasi finita ç__ç Ma sono tristissima ç___ç Questo l'ho trovato davvero bello, specie quando key racconta del sogno dell'angelo a taemin e lui gli fa "guarda che non era un angelo ma un dinosauro" (povero jongolo XD) Jong si gioca il tutto e per tutto e confessa i suoi sentimenti a key che però lo scaccia, penso che prima di accettare o rifiutare i suoi sentimenti debba fare chiarezza nel suo cuore...

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]