Angels' Kingdom
di KokoroChuu

10/06/14, ore 08:08

NO. NO :c Lucy c_c
Forse era giusto così.
Comunque anche qui. Inizialmente il passato, poi presente, poi di nuovo passato, quando invece stiamo parlando sempre dello stesso tempo in cui si svolge il capitolo.
Anyway, non ci posso credere. E' morta C_C
Spero presto in un altra ff.

Heart

10/06/14, ore 07:52

Bel capitolo! Scrivi bene. C'è solo una cosa che ho notato.
A volte, quando si scrive, è normale passare dal tempo passato al presente, ma solo in certi casi. Ad esempio, quando la narrazione è al presente ma si ricorre al passato per spiegare o narrare un avvenimento lontano nel tempo, già successo.
Qui, invece, nella narrazione, sei partita con il passato, poi con il presente. Hai continuato così, finchè quando si è svegliata Lucy non sei tornata al passato per poi riprendere ancora il presente.
Escludendo questo, bel capitolo!

30/10/13, ore 16:19

Brava ciccia tsano,  se volevi deprimere tutti ce l hai fatta D': però bella dai XD  sei stata brava, molto commovente ueeeeeeeee piangerò per due giorni di seguito stanne certa, dopo mia mamma mi prenderà per scema più di quanto non lo sia già :*

30/10/13, ore 11:20

Tsanoooooo piccola baka che deprime le persone XD MOLTO carina la storia da parte di della tua cara Lulu ( non sto scrivendo dal mio account)

20/10/13, ore 14:09

*o* .............*scoppia il lacrime* ç_ç qualcosa di dannatamente bello! *-* la scena del bacio è stata come il lieto fine di un fangirleggiamento (eh?) xD a parte le mie frasi senza senso, anche bubino il furgoncino si è commosso!!! brava brava !! *clap clap* meravigliosa ff <3 :'3 non vedo l'ora di leggerne altre delle tue!

20/10/13, ore 14:02

** oh...ohhh...l'ultima frase è qualcosa di magnifico waaaaa *-* capitolo troppo bello, assolutamente! Non vedo l'ora di leggere il terzo!! <3 complimenti! (di nuovo :"D)

20/10/13, ore 13:55

ma....ma...ma è stupenda! *-* *lacrimuccia* ç____ç immaginarsi la scena è qualcosa di dannatamente commovente e stupendo..complimenti! corro subito a leggere il secondo capitolo :'3

08/09/13, ore 22:10

whhaa cara ma ti adoro *^* cioe mi hai fatto anche piangere è stato tragico e romantico allo stesso tempo proprio bello *-* ci sono un po rimasta male che Lucy no rimane con Natsu , ma come c'è scritto lei è come un angelo e aspetta solo di tornare in cielo dopo essere stata liberata dalle sue catene ^^ mi è piaciuta molto questa Fic
Baci!!Giuly_san =3

07/09/13, ore 23:17

Con quest'ultimo capitolo mi hai
veramente commosso anche i miei
unicorni dorati la pensano cosìse telo stai chiedendo
, sì hanno avuto una evoluzione ò.ò
poi che dire dopo tutta questa tristezza io e Jicksaw
ci facciamo di patatine al formaggio vuoi favorire

Viva gli unicorni ( ´ ▽ ` )

(Recensione modificata il 07/09/2013 - 11:18 pm)

(Recensione modificata il 07/09/2013 - 11:19 pm)

07/09/13, ore 23:14

Io che ci stavo prendendo la mano
scoprò che è finita o_O vuoi morire
giovane.
Koko: Jed
Jed: *accende motosega*
Io vs Jed
Io: ho vinto (impossbile -.- )l'ho battuto alla grande e ora è il tuo turno
l'immagine di copertina cuommuovente lo so che non si
scrive così XDDD bhe che dire come prima fic sul fandom
è piaciuta *^*

Bye Bye *^*

07/09/13, ore 23:11

Come può mancare la mia recensione
O-.O (questa non si può definire faccina)
poi io ... odio i miei compiti cioè
mentre facio inglese leggo anche fic
sono troppo una pro u.u a parte questa
mi piange il cuore chefic cuommuovente ( anche questa non è parola è una obriosità)

Bye Bye *^*

07/09/13, ore 23:08

Io: eccomi qui a recensire anche se non
sò cosa dire O_o
Mira: sono commossa ç____ç
Io: *mette il collirio* già quanto disperazione(?)
Master: ò.ò credo che questa storia non avrà futuro
Jed:  *accede la motosega*
Master: ma Jeddino io scherzavo ... gulp ..... *scappa*
Io: *ride sadica* °-°
Mira: o_o diventano sempre più no sense

Alla prox °-°

07/09/13, ore 20:42

Hik Hik Hik :'( ... Noooooooooooooo!! Qusto é troppo per la mia fragile anima!! :'(
Mi ha davvero commossa!! :'(
Ma basta piangere *-* ho ancora troppe storie da leggere u_u ... invece di passare tutta la serata a piagnucolare!! T_T
Luuuuucyyyyyyyyyy!! X'(
Comunque ... La tua storia é favolosa ;) sei davvero grande!! XD
Mi congratulo con te!! :D Una storia davvero originale :3 e ... Aquarius si avvicinà a Naluchan e la scaglia dll'altra parte del mondo :o urlando " Ma vuoi stare un po' zitta?" e io volando urlo " Gooooooooomeeeeeeeen!! T_T "
Alla prossima ^^
Ciao ciao ;)

05/09/13, ore 21:17

Eccomi qui
ancora giusto puoi chiamarmi unicorno
come dice la mia mamma che mi picchia sempre
e che mi consiglia cosa leggere cosa non
allora che dire fantasticoso, è tutto così unicornoso (il grado massimo di belleza) *^*
bhe che dire mi piace sempre più anche se il padre di Lucy
merita di andare da boia u.u

Viva gli unicorni ( ´ ▽ ` )

05/09/13, ore 21:15

Natsu è dolciosissimo come il banner tra
l'altro è bellissimo brava *^*
poi anche Lucy mi ha fatto piangere ç_ç
scherzetto XDD poi la morte della madre di Lucy
povera Layla ç___ç però sei veramnete brava a scrivere

Viva gli unicorni  ( ´ ▽ ` )