So close but so far away.
di ronnieisnotonfire

04/08/14, ore 17:19

Ma chi abbiamo qui!
FINALMENTE sono arrivata anch'io su efp ahaha
Ti ho già scassato abbastanza su Whatsapp, quindi direi che se fai finire male questa ff (e so che andrà così) mi avrai sulla coscienza a vita.
A parte questo, sai benissimo che amo come scrivi anche se Lucas è mio :---)
Con amore,
Sof x

01/08/14, ore 22:03

Hey Ronnie, mi scuso per non aver recensito il capitolo prima, ma entro davvero raramente su efp.
Che dire, mi hai spappolato il cuore con questo capitolo.
La fine è qualcosa di stupendo, hai uno stile narrativo che amo, anche perchè io le ho provate tutte quelle emozioni che descrivi, e tu sembri avermi letto dentro.
Spero in un happy ending per il prossimo capitolo, ma ho paura che non lo avrò.
In ogni modo, davvero complimenti perchè ti sei superata con questo capitolo.
Baci, Giu xx

28/07/14, ore 08:59

Ma perchè?! Perché lei deve partire?!
Ok, si amano entrambi ancora e questo è scontato ma non puoi dividerli così!
Non fare finire la storia in modo deprimente!

28/07/14, ore 02:41

oddio,mentre leggevo questo capitolo avevo le lacrime agli occhi,poi quando Giorgia ha detto che Veronica aveva posticipato il volo mi sono sentita male c'è bho....comunque tutti i capitoli sono stra belli <3:)

28/07/14, ore 02:32

Ciao ho letto tutti i tuoi capitoli e sono stupendi! Comunque se mi vuoi seguire su instagram mi chiamo gerihood p.s.il mio preferito dei 5sos (lo hai capito dal nome ú.ú) è calum ciao a presto <3:)

03/07/14, ore 17:23

Posso ucciderti?! Mi hai fatta stare come un'anima in pena! Perché?????? Luke ma cosa hai fatto!!!!!!

Oddio, davvero Luke ha messo MI PIACE ad una tua foto su Instagram?????? Beh, è una gran fortuna! Io non riesco a dimenticare cosa mi ha detto venerdì scorso...
😲 Giuro, le mie amiche hanno dovuto usare le trombe da stadio per rianimarmi!
Sai cosa vuol dire che Luke ha detto che sono bellissima?! Io non ci credo neanche! È la prima volta che qualcuno me lo dice, davvero!

03/07/14, ore 16:58

Ma allora posso solo dire che Luke è taaaanto stronzo.
Cioè prima fa quel discorso degno di Oscar a Ronnie e poi va con quella troietta?No eh.
Il capitolo è scritto benissimo cioè lo adoro!
Spero che non ci vorranno altri 9 mesi per il quarto e penultimo capitolo, sai che ti romperò le palle se non aggiornerai in fretta eheheh.
Ti voglio bene aw

-teenagerunaway13

Nah è troppo formale.
-Alex

13/06/14, ore 22:47

La vuoi sapere la mia parte preferita??? Tutto il capitolo!!!!
Scrivi da Dio! E poi perché dovrei prenderti in giro, hai un sogno come tutte noi, lo hai trascritto qui!
Per me sei bravissima! Complimenti!!!!

17/05/14, ore 17:10

Sei una troia, devi continuare non puoi lasciarmi così.
VERONICAAAA DIO MIO MA È STUPENDA i capitoli sono lunghissimi e non mi dispiace per niente
Sei bravissima oddio fhvgjkfsgv
Continua. Ora. Luke è STRA dolce

16/05/14, ore 09:36

Ciau Ronnie, sono Giu del team5sexos (:
Volevo solo dirti che mi piace davvero davvero il tuo modo di scrivere, devi assolutamente continuare!
Amo come descrivi Luke, e i pomeriggi con i ragazzi, e i sentimenti di Veronica (lol) e niente, la amo!
Vedi di muoverti a continuare, cieo ♥

12/10/13, ore 18:19

Mooooolto carina! Però non dovresti dilungarti così tanto, se dividessi anche i pezzi tra di loro mettendo un piccolo spazio la letture diventerebbe anche più scorrevole!

07/10/13, ore 14:43

Veronica! sono anna haha :) stra bello il tuo racconto xxx :*

06/10/13, ore 23:23

tutu è tutta colpa tuaaaaaa! adesso mi sono innamorata di Luke hemmings ! non puoi farmi questo ! amo questa fanfiction ti prego continua!

03/10/13, ore 13:57

Ciao bellissimissimissima.
Finalmente hai aggiornato, è il giorno più bello della mia vita ahahha, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo.
Allora ovviamente mi è piaciuto tantissimo!
E' a dir poco perfetto, c'è io non conosco una parola che valga più di perfetto, ma se esiste è la parola giusta per descrivere questo capitolo.
Davvero, credo che sia il mio preferito, anche se non è ancora finita la storia, ma per ora è il mio preferito.
Anche perché finalmente si baciano, ohw che cuccioli, finalmente l si è confessata e lui ha ricambato. :')
Il pezzo preferito che ho letto è questo "-baciami .- ripete. Niente di tutto questo era in programma, ma, in questa vita, cos’è in programma?
Sorrido senza sapere che fare, ma delicatamente si avvicina a me e fa combaciare le nostre labbra, io circondo il suo collo con le braccia alzandomi leggermente sulle punte mentre lui posa una mano sulla mia vita e una sulla mia nuca.
Lo stomaco si contorce, il cuore accelera e le gambe tremano tanto che non credo che riuscirò a sostenermi ancora per molto.
Pochi minuti dopo separiamo le nostre labbra sorridendo. Il mio primo bacio l’ho dato seriamente a Luke Hemmings, o era un sogno? Non è che ora salta fuori mia nonna che sputa fuoco e che mi manda in una scuola dove mi lanciano libri? Oppure ora riapro gli occhi e mi ritrovo nel letto al piano di sotto dove sto sempre d’estate.
-se è un sogno, ti prego, non svegliarmi .- sussurro io. Sono appoggiata alla sua fronte e ho gli occhi chiusi.
-se fosse un sogno sarebbe il più bello della mia vita .- risponde continuando ad accarezzare i miei capelli bagnati.
-allora è questo quello che cercavi di fare a casa di Michael tre giorni fa?- domando io curiosa
-forse sì, forse no .- dice con un sorriso mozzafiato. –allora è per questo che ogni volta che mi avvicinavo a te cominciavi ad avere i brividi .-
-ho una cotta per te dal primo giorno, possibile che non te ne sei accorto, Lucas?-
-l’ho capito quando hai odorato il mio cuscino per cinque minuti buoni .-
-ehi, non è vero! Forse due, ma non cinque .- rispondo incrociando le braccia con fare bambinesco.
-comunque l’hai fatto.-
-e tu hai provato due o tre volte a baciarmi quindi ho vinto io, caro il mio Luke .-
-non puoi dirmi che ti dispiace il fatto che abbia tentato di baciarti, perché non ti crederei nemmeno se me lo giurassi!-
-ok, non mi dispiace ottenere queste attenzioni da te, ok? Ora avviamoci verso casa perché non voglio il raffreddore.- affermo mettendomi sotto al suo braccio – ma prima .- mi riavvicino e gli strappo diversi baci, intanto lui mi prende e mi fa girare. –basta, basta, mi gira la testa!-
-allora avviamoci a casa, saranno tutti lì ad aspettarci .Dobbiamo fare i biscotti, giusto?-
-giusto.- ribatto io." è perfetto, mi sono commossa poi Luke è così tenero quando gl dice "baciami", magari potessi io avere una storia così.
Comunque io sono anche curiosa di sapere cosa succede tra Michael e Giorgia ahahaahh. :)
Bravissima, come sempre, sei una scrittrice fantastica. :)
Le descrizioni sono impeccabili, anzi oserei dire che sono perfette, anche perché grazie a quelle sono riuscita ad immedesimarmi nei panni di Ronnie, e mi sono immaginata tutte le scene perfettamente!
Sei asdfghjkl, davvero e sei anche dolcissima, grazie per avermi messo tra i ringraziamenti.
Non ho altro da aggiungere, oltre che sei BRAVISSIMA!
Aggiorna appena puoi, e se puoi avvisami. c:
A presto perfezione. c:
-Skyscraper_warrior. :)

08/09/13, ore 15:13

Ehi Veronica, sono Erika e finalmente ho letto il tuo capitolo! hahahah
Mi piace davvero tanto e spieghi piuttosto bene le situazioni e i particolari. Ora sono troppo curiosa di scoprire la continua, ti prego falla al più presto perché muoio dalla voglia di saperla! dghj