Namixart
di Namixart

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/10/15, ore 23:30

Ho letto i primi due capitoli, e sarò sincero con te: di storie come la tua su EFP non se ne trovano quasi più. E' scritta in modo semplice e immediato, eppure riesce a trasmettere così bene le sensazioni che provano i personaggi! Ti faccio i miei complimenti, sei davvero brava! :)
Inutile che aggiunga che adoro il "trio" di Axel, Roxas e Demyx (o come lo chiamo io "Spazzolone" XD), e che la tua idea di dare loro un ruolo primario nella vicenda la trovo assolutamente geniale!
Questi primi due capitoli mi sono piaciuti tanto, andrò certamente avanti nella lettura, e questa va sulle mie storie seguite!
SALUTONI!

12/05/15, ore 10:16

Come al solito, sono rimasta senza parole. Insomma, già è difficile scrivere una storia lunga più di 27 capitoli, figurarsi far venire così bene il ventisettesimo capitolo!
Inizio col dire che non ci sono errori grammaticali, lessicali o quant'altro; ma questo si sapeva già e quindi passo al contenuto.
Sarà la mia passione per il personaggio di Saix, sarà perché adoro le storie con questo lato più oscuro, sarà perché vado pazza per le faccende riguardanti sogni premonitori, ma questo è stato un capitolo fantastico.
I pensieri iniziali sono stati bellissimi, e mi hanno personalmente colpita molto, dato che in parecchi detestano Saix senza neppure chiedersi il perché delle sue azioni. Mi hai stupita, sul serio!
In secondo luogo; la battaglia. Assolutamente ben descritta, sono riuscita ad immaginare il dolore di Martina e quasi a percepire la forza del Nessuno turchino (?). Stupendo!
Poi, il sogno. Assolutamente. Fantastico. La frase finale, poi, fa un effetto drammatico che potrebbe preannunciare la fine di questa storia... anche se tutti speriamo non sia così.
Scusa se la recensione è un po' confusionaria, ma al momento non sto molto bene -e questo non è un capitolo da recensire a freddo.
Spero che si capisca qualcosa e, beh, alla prossima.
Ancora complimenti,

DarkLight

17/01/15, ore 00:03

Ho iniziato a leggere questa storia da poco, e mi piace moltissimo!!!! Ho notato che gli ultimi capitoli sono usciti non pause molto lunghe, l'importante è che continui, poi il tempo tra un capitolo e l'altro non è fondamentale, se poi il risultato è ottimo! Questo capitolo mi è piaciuto molto! Attendo con ansia il seguito

04/01/15, ore 15:30

A mio avviso, questo è un capitolo bellissimo. Davvero davvero brava! :D
Effettivamente è passato molto tempo dall'ultima volta che ho letto un capitolo di questa storia, ma devo dire che non è facile da dimenticare. Stai facendo veramente un buon lavoro!
E sono curiosissima di sapere che cosa sta combinando intanto Roxaura, perché ho un orribile presentimento...
Beh, adesso per me viene il difficile: può sembrare davvero strano, ma Saix è uno dei miei personaggi preferiti, e non credo di sopravvivere alla sua ennesima morte (o anche solo a vedere cosa rimane di lui...)
Ma vabbé, ora mi dileguo prima di inondare la mia camera di lacrime. Lo ripeto: davvero bravissima!
A presto (si spera XD),

DarkLight

27/07/14, ore 20:56

Bah a ahah ah! !! *piange* scusa se commento solo ora! Ç.Ç
Ma.... Cavolo, già Demyx è morto, ora pure Axel? !
Ah be purtroppo il gioco era così, e tu devi seguire il "copione".
Bravissima come sempre, non ho trovato nessun errore di ortografia come sempre e la storia è piuttosto scorrevole. ;)
Ciao ciao!

20/06/14, ore 15:17

*imbarazzata spunta fuori* Eh eh... Scusa se recensisco solo adesso, ma ultimamente non stavo più seguendo questo sito, ma ora sono ritornata! Intanto volevo di..... *si ricorda di Demyx* D-D-Demy... Demyxxxxxx!!! *piange come non so cosa*
Ah bè, purtroppo nel gioco è così, è giusto che venga eliminato. T.T
Comunque quando Sora dice alla sorella che lo faceva sembrare un idiota, mi è venuto in mente che infatti qui Sora non è più il protagonista, ma il co-protagonista.
Sora: T.T eh già.
Davvero brava come sempre e ti saluto! ;) *ma si ricorda di Demyx e si mette a piangere di nuovo*

P.S.: in effetti ho notato che negli ultimi capitoli hai avuto poche recensioni... ma nonostante ciò continui ancora la storia vero? T.T Perché a me piace un sacco!

19/04/14, ore 23:32

Mmm... Ecco un'altra cosa di cui ora sono incuriosita: chi è il ragazzo con Roxaura? Carter?
Lo scopriremo nella prossima puntata!
...
Ah no! Non ho ancora finito con la recensione, eh. ^^
Dunque... Intanto mi è sembrato che la mia lettura di questo capitolo sia durata molto velocemente rispetto agli altri capitolo, forse perché io sono andata troppo di fretta, o può darsi che il capitolo è un po' più corto, anche perché si tratta di un mondo che non volevi neanche mettere.
Comunque bello come sempre, davvero. ^^
Adoro quei fratellini! XD
Poi descrivi piuttosto bene. ;)
Mmm... Ok. Ora ho finito!
Chi è il ragazzo con Roxaura? Carter?
Lo scopriremo nella prossima puntata!

Bye bye!

15/03/14, ore 08:31

Demmy, non ascoltare Xemnas. Come può sgridare un Nessuno (Ma se ha pianto, significa che infondo forse ha dei sentimenti! :D) tanto puccioso come te?! ç_ç
E bella la parte dove Ade parla ai lettori, simpatica come idea! XD
Ehi, se vuoi do la missione a Xemnas (così impara u.u) di far pubblicità su questa storia, così ricevi più recensioni, no?
Xemnas: what?!
Vabbè, peccato che non posso. T.T
Comunque bel capitolo come sempre! :D

07/03/14, ore 15:36

YEEEEE!!! Ventesimo capitolooooo!
Perfettissimo. Non ho trovato alcun errore come al solito. Ti invidio, devi essere una scrittrice nata! ç_ç
Demmyyyyyy!!! Povero cucciolo! ç_ç
Sora, non fare male a Demyx; Demyx, non fare male a Sora (o Roxas) e Nami, stessa cosa per te Nami (ovviamente sto solo un po' scherzando ;)). Avete capito piccini? Non voglio vedervi soffrire! ç_ç A proposito della domanda di Meg sui genitori... Ma infatti la madre di Sora si sente solo la voce per 5 secondi all'inizio di KH1! Io mi chiedo, mentre lui va in giro per i mondi, se è preoccupata, invece se Sora pensa un attimo a come si sta preoccupando lei ( a meno che sta a casa a mangiare nutella seduta sul divano, fregandosi del figlio, mmm...).
Vabbè, forse ho parlato un po' troppo. Ed ora la mia frase finale che lascio spesso nelle recensioni... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

In un angolino...
Xigbar: ed io? Non parli un po' di me?
Io: ops! Scusa Xiggy! ^^" Sono felice che tu sia apparso in questo capitolo! ^^

02/03/14, ore 16:36

oddio. Giuro che la amo da morire caspita.
Ti prego, in 2 ore ho letto tutti i capitoli.
Fai in modo di aggiornare presto perché è diventata una droga. Addirittura mi chiamo come naximart su efp.
Ti scongiuro. Continua presto. È tutto fantastico, ciau ♥

24/02/14, ore 20:15

E fu così che Mushu rovinò il piano. Cattivo draghetto, non si fa! U.U
Bè, almeno è simpatico.
Coooooomunque... Anche questa volta hai lasciato i tuoi recensitori con un'altra sorpresa, eh? :D
Ora invece sono curiosa di sapere che accadrà nel prossimo capitolo, ora che Sora ha scoperto che era Riku. T.T
Vabbè, prenditi tutto il tempo che vuoi per fare il prossimo capitolo, che scommetto verrà bello come questo! ;)
Bye (ma prima di KH3 non dovresti fare prima Dream Drop Distance, che se non mi sbaglio viene dopo il 2? Bè non importa, non devi per forza fare tutto per ordine! ;))

30/01/14, ore 20:52

Noooooo! Povero Xaldy! Mi mancherà la sua faccia tenera e pucciosa (?)! ç_ç
Bello questo capitolo, poi simpatico Sora quando non capisce un tubo. XD
Questa storia mi piace sempre di più, anche se mi chiedo: ma dove ono finiti Carter e Roxaura?
Ma vabbè, scommetto appaiono più avanti.
Bye! :D

30/01/14, ore 17:29

Ehi Nami!!
Pensavi che non sarei tornato a romperti, vero?
Vb, passiamo alla recensione.
Come sempre, ottimo capitolo, pieno di azione e di mistero. Perché Nami sviene sempre? Non me lo spiego.
Poi non preoccuaparti dei mondi Disney, prima o poi chi scrive deve capitarci per forza.
Con questo tanti saluti e alla prossima.
P.S. ma Carter?

12/01/14, ore 14:10

*JLuna corre per casa gridando e saltando*
 Finalmente Sora e Nami stanno per partire per la loro avventuraaa!!!! E Nami riesce ad evocare il suo KeyBladeeee!!!! E io sono riuscita a leggere un altro capitolooooo!!!!! E Roxaura ha capito che Master Xehanort le nasconde qualcosaaaaa!!!!! Però Nami si è scordata dell'organizzazione XIIIIIIIIII (si, volevo dire tredicIIIIIII xD)
 Saïx: Spero che la finisca presto...
 Io: Bene adesso sto meglio. Cominciamo.
 Grazie a Maestro Yen Sid ci siamo levati dalle scatole sono stati congedati Paperino e Pippo, così i nostri due gemellini cominceranno la loro avventura insieme, come una vera famiglia riunita u.u In questo capitolo abbiamo incontrato Pietro Gamba di Legno che è ancora convinto che un giorno tutti i mondi saranno suoi e di Malefica (e se poi succederà così veramente??) e le tre fate che sono riuscite a farti un costume molto carino, sei migliorata nelle descrizioni :D
 E Roxaura è un'artista!!! è sempre bello scoprire nuovi dettagli dei personaggi :) E adesso al prossimo capitoloooo!!!!
 Ho recensito con terribile ritardo, tutta colpa di Saïx....
 *sventola il fazzolettino bianco*

05/01/14, ore 11:35

Uh uh! *Saltello sul posto* Dopo vado a leggere il capitolo su Ventus e baby te!
Certo che Xaldin fa proprio il duro come al solito! >.<
Oddio però che forza Belle! Con una semplice gomitata riesce a liberarsi da lui, che è il Feroce Lanciere!
Tutte queste scene proprio mi ricordano KH2! ç.ç
Stupida PlayStation2 che si è rotta!
Bye bye!
*Vado in un angolino buio a insultare la Play*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]