A Tutto Reality: il Luna Park
di wackypandas

Sono in ritardo di due anni, sì, ma non fateci caso, siamo ancora al due settembre duemilatredici *gesticola cercando di ipnotizzarle*.
Coomunque, scusate, ma non potevo mancare ad un'interattiva su A Tutto Reality, che è praticamente la mia serie tv preferita. E poi è scritta da voi due, cioè, non partecipare sarebbe un crimine. Passando al prologo, dato che sto divagando come al solito: è scritto da dio, lo adoro, non ho trovato alcun errore grammaticale e anche la grafica in generale è stupenda. Lo trovo scorrevole e facile da leggere, il che è essenziale per una ff, e l'idea del Luna Park è molto originale. I personaggi sono molto IC, esilaranti come al solito, e poi scusate, Chris/Donnola, Chef/Chris e Chef/Cameraman OTP a vita proprio.
Sono molto incuriosita da come si svilupperà il tutto, quindi credo proprio di partecipare con l'unico rimasto, cioè il maschio. Spero sia ancora disponibile. :3
Lo so che come recensione fa proprio schifo, ma non sono il massimo nello spiegare le mie idee, quindi spero vada bene comunque. xD
Ora mi dileguo, ancora complimenti, bao!

UnKoala_
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 03:05 pm)

Cioè, parliamone. Sto recensendo.
Morivo dalla voglia di partecipare (insomma, un'interattiva scritta da Mito e Macky su Total Drama, gente!) e come al solito sono una ritardataria cronica, non mi smentisco mai. Spero sia rimasto qualche pivello, o mi limiterò a fare la lettrice in incognito - beh, ora che l'ho detto... non proprio in incognito.
Passiamo alle cose serie: il prologo. Dei del cielo, è esilarante, nonsense e fantaboloso(???) molto nello stile di A tutto Reality, perché sì, A tutto Reality è di un demenziale intelligente e ci vuole stile per imitarlo. E voi, anche solo dal prologo, mi pare che ci stiate riuscendo alla grande. Non so voi, ma io shippo Chris/Chef da morire (il mio lato fangirlz fa sempre capolino, yo) e spero non l'abbiate fatto a posta a renderli così ICiosamente perfetti perché se no vi dovreste subire uno dei miei spupazzamenti compulsivi.
Sto perdendo il filo del discorso, se non si era capito.
Un prologo come si deve, in sintesi, ma d'altronde non potevo aspettarmi altrimen- DONNOLA. La amo, punto.
Luna Park, dite? Prevedo disastri. E non pochi. E non vedo l'ora di leggere perché ho già in mente un personaggio che se lo conoscessi dal vivo mi farebbe morire dal ridere, figurarsi in un'aren- Luna park, porca bubbola.
Sono logorroica ma contemporaneamente ho finito quello che dovevo dire, se non che il vostro stile combinato mi fa impazzire - in senso buono, obvs. Anche se io pazza/fangirlante non sono un bello spettacolo.
Detto ciò... Fate i buooooni.
DONNOLA.

Ivols

E poi boh.
Io leggo questo bel prologo degno di un Pulizer appena viene pubblicato, ma recensisco solo ora perché la mia testa a forma di cipolla non vuole saperne di ricordarsi le cose.
Benissimo, andiamo bene. Allora, io non so se shippare Chef/Chris, Chris/Donnola, Chef/Donnola, Donnola/Cameramen, Chef/Cameramen e Chris/Cameramen.
Nel dubbio, shippo tutti quanti, tanto si parla di a tutto reality.
Tornando al dunque (che poi, perché si dice dunque?) io prenoto una lei.
Anzi, un lui.
Anzi, datemi qualsiasi cosa. Può essere un alieno, un mutante o una pietra trovata a caso per terra oppure una caccola masticata da Ezekiel (?). Tralasciamo.
Insomma, chi avanza recapitatelo al sottoscritto.
Comunque, ottimo stile, battute totalmente IC e atmosfera degna di Chris McLean. Che altro dire, dopo la fanfiction voglio una serie animata. LOLLE.
Ossequi,
Norgor.

Allora, premetto che io ho visto poche volte A Tutto Reality, ma che comunque le poche puntate che ho visto mi piacciono... però adoro il modo in cui è scritta questa storia! E vorrei davvero partecipare per cui bo: è libera una femmina? Altrimenti va bene anche un maschio, ma se possibile preferirei una femmina!
Ora la vera recensione: inizio col dire che shippo Chris con la donnola, perché sì. Poi l'idea del luna park è unica e la adoro già, non vedo l'ora di vederlo muoversi per il reality!
Mi piace moltissimo il modo in cui descrivete, parlate, personaggiate (?), insomma i dialoghi, i personaggi, le sorprese... e poi lo stile è molto promettente, per cui in effetti sì... quello che voglio dire è che desidero partecipare ^^
Fatemi sapere... a presto
JD

Buonsalve, donne.
Vi anticipo che non ho mai visto "A tutto reality" in tutta la mia fottuta vita e faccio un'enorme mea culpa per questo.
Chef (♥) e Chris sono shippabili, bao. E l'idea del Luna Park è qualcosa di genialmente geniale *applaude*
Prenoto una ragazza e..zucchina.
Spaccio procioni♥
Zao, belle ragazze.

Questa recensione vince il premio per la recensione più strana del mondo e altrettanto nosense.
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 11:51 am)

Devo dirti che la tua iniziativa mi ricorda una che ho fatto io tempo fa.
Ma non è un'accusa di plagio, questa. Sono contraria alle accuse di plagio (le trovo deprimenti).
Poi, non aspettavo altro. Mi piacerebbe avere un personaggio femminile.
Ti manderò la scheda al più presto.
Mitica

No, ragazze, cioè. Vi amo tanto :")
Finalmente un'Interattiva su TD. L'aspettavo da tanto *^*
E, che dire, promette alla grande - Mito sa quanto ami l'idea del Luna Park.
Chris e Chef sono adorabilmente IC. La cartina al contrario, LOL. X" Amiamoli.
La donnola nella macchina e gli assistenti maltrattati danno quel tocco in più tipico di A Tutto Reality.
E l'lutima pare. HAHAH, la leggevo mentalmente (?) con la voce di Chris in sottofondo e accompagmamento musciale *3*
Bene. Prenoterei una ragazza, se si può. Intanto metto la Long tra le seguite, e bao.
A preshto =W=

P.

Allooooora:
Prima di tutto: adoro questa serie ** io e mio fratello non ne perdevamo una sola puntata e per questo sono felice che ne abbiate fatto un interattiva!
Spero di essere ancora in tempo per partecipare, e vorrei prenotare un ragazzo.
Comunque: oltre ad essermi piaciuto e avermi fatto shippare Chef e Chris ancora di più XD questa introduzione mi ha messo il terrore delle donnole ahahah grazie.
Spero di essere ancora in tempo.
Ora vado, alla prossima
Bacioni Annie

Mi offro volontaria come tributo !
Allora, premetto dicendo che A tutto reality non è tra i miei fangirlosi interessi preferiti, ma non mi dispiace. (Senza contare che io e Ribes stiamo collaborando e... dovete temerci).
Cooomunque, passiamo al capitolo.
Credo che la donnola sarà la vera protagonista della storia. Mi piace molto come avete strutturato il tutto, rispecchia davvero fedelmente il cartone. Il sadismo di Chris, i modi di fare di Chef, la scelta del luogo, tutto è molto fedele ma allo stesso tempo originale. E poi se scrive la Mito (Macky ahimè non la conosco) sarà un successo.
A presto,
Teddy
ps. Leggendo le altre recensioni ho visto che tutti si prenotano dicendo il genere del personaggio che vogliono, quindi tenetemi un maschio, ragazze.

(Recensione modificata il 02/09/2013 - 02:03 pm)

Ok. Gre, per favore. Calmati.
*espira ed inspira. espira ed inspira*
UN'INTERATTIVA SU A TUTTO REALITY. UN'INTERATTIVA SU A TUTTO REALITY. UN'INTERATTIVA SU A TUTTO REALITY!
La vostra genialità è un dato di fatto. Mi posso ritirare.
Ma dato che sono brava, buona e bella (certo), recensisco.
Direi che Chris e Chef sono la comicità fatta persona. Li adoro. E i due assistenti piazzati lì in mezzo sicuramente faranno una brutta fine: divorati da coccodrilli, ustionati da esplosioni, utilizzati come cavie per esperimenti interessanti e molto semplici.
La maggior parte delle storie di A Tutto Reality, ho notato, è in stile copione. Voi arrivate come un tornado che, invece di fare disordine, mette ogni cosa a posto. Avete uno stile semplice, pulito e ordinato. Le battute sono azzeccate e i personaggi perfettamente IC. Sembra un'edizione reale, da tanto che c'avete azzeccato con tutto.
Ripeto, tremo per quei poveri assistenti.
Be', scrivete divinamente, questo già lo sapete, ma mi pare giusto ricalcarlo. La bandiera è verde, verde smeraldo, speranza, erba, denaro e che so io. Ma è verde. Verdissima!
E naturalmente io mi prenoto. Avrete la Lund.
LA LUND, GENTE, MICA POCO! LA LUND!
Perché l'incesto, signore e signori, è la più meravigliosa meraviglia che esista! E io e Teddy su questo siamo più che concordi.
Come si svolge la prenotazione? Bo', io dico che prendo una ragazza. Sì, sì, una ragazza.
Concludo mandandovi baci e inchinandomi davanti alla vostra genialità.
Vostra Ribes.

Ciao.
L'inizio è davvero molto bello, complimenti! ^^
La scelta del luna park è originale e hai gestito bene i personaggi di Chef e Chris.
Non vedo l'ora di conoscere i nuovi concorrenti :)

Shalalala Quanto amo "A tutto Reality" shalalala.
Chris. Il mio amoreeee O: Quanto shippo Chris con Chef :3
Il Luna park è figo. *Sclero* Amo le montagne russeee! e tutte le attrazioni *Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh*
Vabbè... Io mi prenoto... Una ragazza :P
loooooooool
Clary

MA. IO. VI. AMO.
è un idea meravigliosa, veramente! Il prologo è molto divertente e in linea con il genere del programma, amo il modo in cui Chris maltratta Chef, povero piccolo (?)
Ce lo vedo troppo in estasi davanti a uno schifoso luna park sadico ùù.
La cartina al contrario e la donnola sono colpi di genio assurdi, brave.
Mi piace molto anche come grafica, il carattere che usate si legge bene e mi piace.
Sapete già chi sono, però credo che faccio da sponsor (?) e basta perché ho troppe schede e poco tempo :p
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 03:56 pm)

Il fatto che io veda un'interattiva e sia a recensire tra le prime è un fatto a dir poco straordinario. Fatto sta che... W-O-A-H.
Stavo saltellando dalla gioia vedendo un'interattiva su A tutto Reality, vi giuro, cioè che bello.
Okay non so bene come esprimermi però beh grandissime per l'idea, ci voleva proprio (?).
Passiamo al capitolo (che è sempre meglio): non ho visto nessun errore grammaticale e la cosa mi piace molto, le virgole e i punti sono nel posto giusto e poi è scritta davvero benissimo, complimenti, sul serio. (Y). E Chris, stavo morendo quando ho letto sul serio. Ho riso un sacco, e poi gli assistenti per la donnola, mi dispiace per loro. La cartina al contrario. Okay no, devo smetterla di ridere e morire. Non so poi che cosa dire ma visto che devo scappare a mangiare chiudo qui la recensione dicendo che siete state geniali, sul serio.
{Annabel
p.s. mi stavo dimenticando chi prenotare LOL. Comunque una ragazza per me, grazie mille (L).
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 01:47 pm)

CHRIS! TI AMO CHRIS! Amo il tuo sadismo e il tuo egocentrismo e la fossetta nel ment-no, non esageriamo. Grazie agli dei avete cominciato questa interattiva, finalmente posso creare il personaggio più spocchioso, odioso e viziato di sempre *^*(no, non parlo di Courtney).
Poi l'idea del Luna Park è forte! Non vedo l'ora dell'ottovolante del vomito eterno (o come diavolo lo volete chiamare)! Quindi okay mi prenoto uno/una di questi. Possono essere parenti dei vecchi concorrenti?(no, non voglio fare la sorella più malvagia di Heather)