Ahuizotl
di Son Of a Bitch

16/09/14, ore 16:02

Ehi :)
Ho divorato la tua FF, adoro quando fianco dei ragazzi ci sono delle ragazze. Gwen tiene testa a Dean e insieme sono una bella coppia, mi hanno fatto ridere molto.
Sei brava, complimenti.

P.S. Non ti liberi di me perché ho notato che c'è un sequel che andrò a leggere subito dopo aver scritto questa recensione.

Diemmeci

16/09/13, ore 11:15

Ciao.
Eccomi qui a recensire anche l'ultimo capitolo con ritardo. Ti chiedo scusa,so che l'ultimo capitolo è un momento importante e vorremmo tutti leggere subito le recensioni ma non ho avuto tempo.
Ad ogni modo,sono qui per farti ancora i miei complimenti. La coppia Dean e Gwen è qualcosa di meraviglioso,sarebbe davvero bello vedere Dean con una donna accanto che gli tiene testa anche nel telefilm,ma purtroppo ci dobbiamo accontentare delle fan fiction.
La tua storia mi è piaciuta tantissimo e non lo dico tanto per dire:il caso era stupendo,le scene tra i due poi non ne parliamo,mi hanno fatto morire quei due e sono assolutamente convinta che merita più recensioni però siamo in un fandom in cui lo slash regna e le het vengono poco o per niente curate. Questo non deve assolutamente impedirti di pubblicare ancora,perché sei brava a scrivere,hai usato un linguaggio migliore di molte altre fantiction che hanno 463882646 recensioni solo perché parlano della "sacra e intoccabile destiel",in cui io non credo.Spero davveo che questo non sarà un addio,mi farà assolutamente piacere leggere un sequel :)
A presto e ancora complimenti,continua così :)
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 11:17 am)

15/09/13, ore 21:08

Ciao ragazze la vostra fan è sempre con voi XD,
Gwen ferita al polso oddio brutto punto, meno male nulla di grave, finalmente l'avventura contro quella odiosa creatura è finita e per Michael tutto è tornato alla normalità solo che dovrà mantenere il silenzio per tutte le cose che ha visto durante questa avventura.
Gwen e Dean in motel senza che facciano nulla strano per Dean chissà cosa gli stà passando per la testa, aiuta Gwen a disinfettarsi la ferita al polso, quanto  mi piace Gwen e le sue battute
«Allora...» , «A quest'ora in altre circostante staremmo già facendo sesso.» ; dritta al sodo XD.
Il momento dei saluti che strana situazione siè creata per entrambi chissà....
Dean che dice: «Mi mancherai» wow *.* e Gwen «Mi mancherai anche tu. Non sei poi così male, dopotutto.» e certo non è niente male per molte cose XD.
Bacio come saluto niente male ci stava, adesso chissàquando si vedranno ma spero molto presto, sono comici tutti e due, e come coppia non sono niente male.
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspettando tanto, l'ora che aggiorni
A presto vostra fan Terry :******

13/09/13, ore 21:13

In questo capitolo ho notato che sai scrivere ancora meglio di quello che avevo pensato fino a questo momento. Ti faccio di nuovo i miei complimenti.
Sei stata brava a descrivere queste scene di avventura,hai dato un giusto tempo a tutto e la lettura è stata molto più avvincente,mi ha davvero preso.
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà nei capitoli successivi e che ne sarà di questa meravigliosa coppia,io li adoro.
A presto e ancora complimenti :)

13/09/13, ore 21:05

Ehm...probabilmente è destino che io legga due capitoli per volta :)
Ciao,scusami per il ritardo...come sempre....sono tornata a recensire.
Questo capitolo è stato introspettivo in alcuni ounti,in cui hai interpretato benissim i pensieri di dean e anche divertente:adoro come si rimbeccano quei due e non lo so,quel momento imbarazzante cin michael e mentre mangiano,quando parla con la bocca piena e lei ne approftta come sempre. Quei due mi piacciono proprio tanto insieme.
A tra poco :)

13/09/13, ore 02:56

Ciao a tutte e due XD,
wow solo questo  mi esce dalla bocca =), capitolo super pieno di azione, finalmente quel mostro sembra essere stato levato di mezzo insieme al suo figlioletto, che ridere per le solite scenate di Dean descrivete tutto alla perfezione, Dean si rispecchia proprio come il Winchester che conosciamo :),
Dean avanzò verso l'oscurità, addentrandosi nel boschetto, ora, davanti a lui. Il manico della pistola ben stretto in una mano e la torcia nascosta dentro la giacca. Sembrava apparentemente tutto tranquillo, ma sapeva perfettamente che l'Ahuizotl era lì, nascosto da qualche parte.
Dean si schiarì la gola, si disegnò un sorrisetto arrogante sulle labbra e, come se niente fosse, cominciò a fischiare come si faceva per attirare l'attenzione di un cane.
«Qui, bestiaccia, qui!» disse a voce alta, spostando lo sguardo da un cespuglio all'altro. «Avanti! Vieni fuori, figlio di puttana!»
Un movimento alla sua destra. Dean si irrigidì e mandò giù un bel po' di saliva.
«So che ci sei» proseguì con calma, girando cautamente su se stesso, cercando di individuarlo nel buio.
Colse due piccole luci bianche appena dopo il tronco di una quercia. Dean aggrottò la fronte e si immobilizzò, le mascelle rigide. Gli occhi dell'Ahuizotl erano come due fari nella notte. La creatura ringhiò e si fece avanti lentamente. Dean arretrò e non appena capì che quella cosa stava per attaccarlo, accese la torcia e lo accecò.
«HA! Non fai più lo spiritoso, non è vero?!»
In pochi secondi l'Ahuzotl sparì di nuovo.

Tutto questo è tipico di Dean, ogni azione descritta rispecchia ogni cosa, ed è per questo che questa storia appassiona sempre di più.
Riguardo Gwen è una gran brava cacciatrice e faccio i complimenti a Nicoletta per l'ottima fantasia siete grandiose ragazze, brave continuate così.
La parte finale è stupenda Dean che cerca di salvare la situazione ma viene preso lui dalla cretaura madre, ma salvato in tempo da Gwen.
«Hai sempre avuto un ottimo tempismo» disse il cacciatore quando vide Gwen impugnare una lunga lama tagliente e sporca di sangue.
Questa scena la immagino col suo solito sorrisetto XD,
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora che aggiorni perchè sono curiosa di sapere cosa accadrà ora, è tutto finito? o ci sarà qualche altro caso?

12/09/13, ore 01:45

Eh sono sempre pronta a mandare la mia recensione =)
sono felicissima di leggere e seguire sempre puntuale la vostra storia che sempre di più, mi appassiona nel mistero di questo caso, bella domanda ha fatto Michael come fanno a fare questa vita? semplice gli è stata scelta dal loro destino e solo con la morte potrebbero liberarsene e stare in pace ma questo non per Dean che anche da lì ritorna sempre in questo mondo che non lo vuole mai lasciare XD, si lo sò mi sono soffermata troppo su questo pensiero ma è la verità XD.
Gwen mi piace sempre di più avete reso questo personaggio meraviglioso con i suoi comportamenti per non parlare quando fà il terzo grado in macchina su Jò. Ha delle idee molto chiare e questo  mi piace molto  è una gran brava cacciatrice e lo dimostra capitolo dopo capitolo anche quando capita che si scorda qualcosa ma riesce a riprendersi in tempo per rimediare.
La scena quando mangiano è davvero comica, Dean che parla con la bocca piena, tipico di lui e Gwen che lo rimprovera come una mamma ahahahahahahahah «Ingoia, Dean».
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio farvi sempre i complimenti perchè rendete questa storia sempre più interessante non vedo l'ora che aggiorni perchè sono curiosa di capire cosa accadrà in seguito.
Ps= stò iniziando a leggere i capitoli di Nicolessa del link mandato, e presto avrà un mio passaggio anche lì =).

11/09/13, ore 14:35

Ed eccomi qui a recensire anche questo capitolo. Povero Dean,si trova in una situazione particolare e il fatto che comunque gli importi di non ferire nessuna delle due e cominci a farsi delle domande su Gwen fa capire che sta cominciando a capire qualcosa,forse.
Quando ripetono le battute della scene del capitolo prima sbdgdhj aaaaw,mi è piaciuto tantissimo,mi piacciono insieme,davvero.
Brava,ogni capitolo è bello a modo proprio e mi ci sto affezionando tanto.
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento :)

11/09/13, ore 14:16

Eccomi qui,scusami per il ritardo ma ora recuoero tutti e due i capitoli.
Che situazione,in certi momenti cominciavo a ridere da sola e per quanto riguarda il caso sono molto curiosa.
Canontra?Hahahah. Decisamente è una cosa da Dean hahahha .
E anche il modo di parlare,il modo in cui si comporta, èstato ben interpretato,e questo è un punto a tuo favore.
Mi piace molto anche la scena finale e tutye le votle che si rimbeccano:insomma,ci voleva qualcuno che gli tenesse testa.
Ci sentiamo tra poco :)

09/09/13, ore 03:29

Eh oggi son presente anche qui XD,
Holè siamo nella casa del vecchio burbereo e amicone Bobby, quanto adoro questo personaggio,
Dio mio Dean è sempre cocciuto dormire no!!!!!
 deve farsi vedere sempre che non ha bisogno di nulla però quando mette testa sul cusciono addio mondo =)
a quanto pare Gwen non riesce a starsi zitta neanche quando lo porta a farlo riposare, questa unione e collaborazione è sempre accetata sono molto simili loro due ed è per questo che basta uno sguardo che sanno cosa stà dicendo l'altro, wow l'arrivo di Ellen e Jo un'altro scoop ben accetatto, ridevo quando stranamente Dean si è trovato ad affrontare questo  momento, cioè stare sotto lo stesso tetto con Jo e Gwen, che strana situazione ma il bello mi piace, specialmente per come si punzecchiano le due ragazze.
Wow Gwen c'è andata un pò troppo pesante col povero Michael però niente male ahahahaah Dean che dice Ignorala, ha il ciclo, se lo avrebbe sentito chissà cosa gli avebbe detto,
Dean a quanto ho capito sembra interessato a Jo, ma Gwen interrope il momento tra i due, non sarà mica gelosa? se è così mi piace la cosa =).

08/09/13, ore 02:00

Eh oggi sono presente anche per questo capitolo XD, avrete sempre la mia presenza ^_^,
come sempre Dean Winchester nel chiamare la polizia usa il suo solito modo che ogni volta che lo ascolto  mi viene da ridere e adesso anche qui al solo leggerlo mi fai lasciare un sorriso stampato alla tua storia =), descrivete tutto perfettamente: ogni azione, ogni battuta, ogni movimento, per non dire pure della creatura, tutto perfetto.
«Se continui ad interrompermi, giuro che ti sparo in testa. Chiaro?» quanto stò adorando Gwen mi piace questa cacciatrice e fare coppia con Dean è davvero good!!!! i battibecchi tra i due non mancano mai ed è per questo che li adoro insieme chissà se nascerà qualcosa di buono tra i due ^_^ io sogno sempre ;).
Le solite domande non mancano mai :
- chi siete?
- Che cosa volete da me?
- Voi non siete agenti dell'FBI?
- Volete uccidermi?
tutto questo fà entrare sempre di più nella loro avventura, Dean sempre nomi strani deve dare alle creature ahahahahah canontra, posso immaginare la faccia di Gwen appena ha sentito questo nome strano e chi non metterebbe una faccia strana!
Davvero gentile Gwen a preoccuparsi di Dean ma lui è sempre testone avrebbe di riposarsi ma niente è inutile sempre lui è ,
«Sta dormendo?»
«Come un angioletto» è come fare un tuffo nel passato quando queste parole le hanno usate per Cas quando è salito il Paradiso lasciando il corpo di Jimmy.
Mi è piaciuto il breve momento dei due cacciatori quando si sono detti:
«Avevo dimenticato quanto sei bravo in quello che fai»
«Ci stai provando, per caso?»
«Come se la cosa ti desse fastidio!»
«Niente affatto» Entrambi sorrisero, leggere tutto questo appassiona sempre di più,
Un bacio e a presto :*******
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 02:03 am)

06/09/13, ore 13:56

Ciao,eccomi qui. Mi scuso per il ritardo ma sono qui per rimediare con la recensione.
La storia diventa sempre più interessante,non so se te l'ho detto ma l'ho messa tra le ricordate. Mi piace troppo,sia il caso,le parte di avventura che le scene tra Gwen e Dean,mi fanno morire. Non sempre i cacciatori riescono a salvare tutti purtroppo.
Sono proprio curiosa di sapere come continua,a presto :)

05/09/13, ore 02:51

E sono presente anche per il 4 capitolo =); ormai sarò presente sempre, senza tralasciare nulla;
adoro sempre di più questa coppia specialmente quando devono stuzzicarsi a vicenda con la solita scenata delle presentazioni XD, ho immaginato la faccia di Dean appena hanno visto i due uomini nella piccola villa appartata in un momento di intimità, Gwen tutta divertita e Dean davvero sconcertato.
Il momento dell'incontro con l'essere sembrava arrivato ma purtroppo a quanto pare sono arrivati tardi, e il solito momento di rabbia di non essere riusciti ad arrivare in tempo è il pugno sulla porta di un' attacco di rabbia improvvisa di Dean Winchester, qualcosa è arrivata e chissà cosa sarà, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e infilarmi sempre di più in quest'avventura dei nostri protagonisti e come si svolgerà tutto il resto.
Un bacio e a presto :*******

04/09/13, ore 14:18

Può sembrare strano ma io adoro il carattere di gwen,certe volte vorrei avere il coraggio di essere egocentrica e non fregarmene di niente,essere forte e non trasportabile dagli altri,invece anche se faccio finta di essere così,in realtà ogni singola cosa mi fa male solo che so come nasconderlo....ecco perché capisco molto dean.
Anche il nome mi piace,come ginevra in merlin *-*
Comunque il caso mi sta proprio prendendo e come coppia mi piacciono molto.
A tra poco (sembro la pubblicità)

04/09/13, ore 14:10

Mi piace molto questo capitolo,adoro il modo in cui si punzecchiano e poi è abbastanza introspettivo. Vorrei dire che mi è sempre piaciuto io rapporto tra dean e sam,ma sottolineo come fratelli,non come altro,prima che qualcuno capisca una cosa per un'altra. Giuro,salvo poche persone,questo fandom è diventato invivibile,solo coppie slash tra cui anche gli attori e chi invece non ci vede niente di male o è omofobo o ha problemi di vista.
Contenti loro,io rimango della mia idea.
Scusa se mi sfogo,comunque mi piace molto la tua storia e sono curiosa di seguirne gli sviluppi.