Il Signore Oscuro sbarca nel terrificante Paese dell'Amicizia
di ILoveItBaby

Così tanto nosense concentrato in un'unica one shot. Ho riso un sacco!

Ma perché ? N-no , dico ... MA PERCHÉ ?! OH GOD , HELP ME ! No seriamente , va bene il delirio , ma cavolo ... MA PERCHÉ ?! ( Lelq si chiude in casa per un po' . Dopo due mesi viene deportato in un ospedale psichiatrico ) Questa é pazzia ? No ... QUESTA , É ... OK basta . Come dicevo il delirio supera qualsiasi mia aspettativa , ma la storia mi é piaciuta !

Posso rotolarmi a terra vero? Io non ne posso più dal ridere :D
Tu devi dirmi come una cosa del genere ti è venuta in mente u.u
Devo dire che ha uno stile che non può non far sorridere, sopratutto perchè conoscendo il terrificante paese dell'amicizia, so che loro si comporterebbero così.
Troppo forte: 'Qui la magia funziona solo se hai il corno' xD Scrivo la recensione e rido :P

AHAHAHAHAH XD
sto morendo!! Ê una one shot grandiosa!! :')
è decisamente quella che più mi ha fatto ridere tra tutte quelle lette fino ad ora e io leggo fan fiction per leggere quindi questa è PERFETTA *^*

Stai tranquilla, ho spedito Harry a calci nel c...didietro (sono un angioletto io u.u sisi) nel paese dell'amicizia per aiutarti
oh, no...si è innamorato di Twilight!
mi dispiace autrice, non so proprio più come salvarti *prega merlino nella vana speranza di un suo aiuto divino*

solo una cosa, Sirius è un cane spelacchiato, non un lupo spelacchiato u.u

Ho trovato moltissimi errori di forma, ma suppongo siano fatti apposta per essere demenziale. Avrei aggiunto ooc tra le note. Alcune battute sono carine, ma non le apprezzo quando sono così confuse. Spero che in futuro la riguarderai, che come idea è molto carina. Un saluto da Kamy.

Ciao.
Eccomi qui a recensire la tua storia per lo stato recensioni organizzato dalla pagine fb "Pagine di vento".
Non conosco bene il fandom di HP perché ho visto solo alcuni film e non ho letto i libri (non ancora, per lo meno), ma ti dico che questa storia è divertentissima! Cioè, la ceretta, il motto di Sailor Moon, la vasca ghiacciata, la faccia di Harry sul sedere, i malefici pony, Voldy snasato e pelatissimo... Oddio, faceva davvero ridere. Povero Voldy, quante ne ha dovute passare e nessuno è venuto a salvarlo. Nemmeno Harry Potter. E comunque, dai, è sexy a suo modo. Senza naso, senza capelli e con la pelle tipica dei vampiri nordici, come hai scritto... Chi non vorrebbe un uomo così? Faremmo tutte a gara, diciamoci la verità. Ahahah!
E' scritta anche molto bene. Cioè, normalmente non userei tutti questi punti esclamativi e punti di sospensione, ma è chiaro che in questo caso è fatto volontariamente e che serve alla storia. Quindi li hai usati nel modo migliore.

Mi hai lasciato senza parole, ho avuto pena e compassione per Voldemort, insomma, c'è un limite a tutto, e lui quel limite lo ha abbondantemente superato. Il povero Sognore Oscuro immagino dovrà andare in terapia per il resto della sua vita, o suicidarsi in modo più tradizionale di un Avada Kedavra XD
Beh, che dire, divertente e leggera, demenziale per davvero!
Complimeni!

Io non ho parole.
No, davvero. Okay, forse non in senso letterale perché ora come ora ti sto scrivendo qualcosa... qualcosa che sarà insensato da capo a coda, certo.
Mi sto perdendo. E' colpa tua, sia chiaro. Tu che hai scritto questa... genialata. Ecco.
Oddio, siamo sinceri, si sfiora la follia. Ma lo sappiamo tutti che follia e genialità vanno a braccetto, no?
E questa piccola perla è un fantastico, eccezionale, magnifico amalgama dei due.
Tommuccio Ridleuccio e My Little Pony?
Tu mi vuoi morta, donna, dillo. Non ci sono altre possibilità.
Hai cercato di farmi ridere fino alla morte, eh? E ci sei quasi riuscita, sappilo. Ci è mancato davvero poco.
Non so di preciso in che punto ho chiaramente visto quella luce (quella) e ho deciso di non seguirla per poter leggere il finale.
Forse con Bellatrix che lo lega al letto. O con Twilight (che amo).
O... o... oddio, probabilmente sempre.
Questo giusto per farti capire quanto diavolo sei brava.
Ecco. E io amo questa piccola, adorabile, storiella che più demenziale era difficile. <3
Tutti i miei compliementi, alla prossima,
Sara

OH-MIO-DIO!

Ma.. MA.. Questa cosa è stupefacente! Piton è sempre il solito manicodiscopanelcul... ehm, no, aspetta.

Bellatrix! Accidenti, me la sto immaginando che lega a letto Voldy e lo coccola *blocco della crescita*

Quei pony sono dei bastardi D: non so cosa dire, davvero..

Per il fatto che ha la foresta proibita sulle gambe il carissssssssimo signore oscuro... beh... chissà che dolore ha provato ç__ç

Complimentissimi :D

Un bacio
LadyRirì

Oddio AHAHAHAHAHAHAHAHAAH *cade a terra dalle risate* AHAHAHAHAHA ma povero Voldy AHAHAHAHAHA no, ok *si riprende dolorante* sono capitata sul tuo account per caso e la prima 'opera' che ho letto è stata questa. AHAHAHAHAHAHA no, ok, sul serio, sei E P I C A.

xoxoxoxoxo

Noooooo tu non puoi essere umana! sei G-E-N-I-A-L-E!!! Bellatrix che lega al letto Voldy è fantastica! e la foresta proibita dal poverino... hahaha ehi a parte gli scherzi Twilight è malefica! D: Mi spiace molto per la tua dignità u.u... ma mi ha fatto morire dal ridereeeeeee!!! E poi il signore oscuro che canta Sailor moon nell'oltretomba...hahaha e poi mi ha fatto morire Flavio tuttoquellochehaiscrittocolpuntoesclamativo! Continua così assolutamente, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro! ;) Baciiii
Bianca

Scusa per il ritardo.. Allora, partiamo dal fatto che questa storia è UN DELIRIO ASSOLUTO, è graziosa e divertente e (oltre un paio di piccoli errori di distrazione) è scritta anche bene secondo lo stile della follia xD
"Ma a noi non ci importa nemmeno" il "ci" non ci va assolutamente in quella frase!!
Divertente l'idea dei pony xD
e questa poi... ahahahahhaha

Ma quale sarà il suo cutie mark???
Il simbolo della snasatezza?? BIIIIIP. ERRORE
Il simbolo della calvizia?? BIIIIIP. ERRORE.
È......la faccia di....HARRY POOOOTTER.

Oooooooooooookay, la storia è... Non so nemmeno descriverla però è bella da leggere!!

Maledetti pony!!!!!!! Giù dall'autrice!!!!!! Quella lì deve aggiornare la sua altra fan fiction!!!!!!! *Prende una mazza chiodata, trancia il corno a tutti i pony, li veste del vestito più coprente, deforme e nero che si possa trovare, li lega sopra un pentolone di olio bollente e corre a liberare l'autrice e i suoi familiari. Dopodiché minaccia l'autrice in modo che aggiorni in fretta. Poi corre a riprendere Voldy e lo porta da un estetista serio che lo fa ritornare il Tom Riddle di un tempo e proprio quando Voldy sta per tirare un sospiro di sollievo lo lega al letto e chiama Bellatrix da cui incassa una cospicua somma di denaro per i suoi servigi. Mente si allontana sente qualcosa che assomiglia a delle urla di piacere che provengono dalla stanza dove ha legato Voldy, ma non ci fa molto caso. Va a comprarsi un nuovo vestito con i soldi della Lestrange e vorrebbe togliere anche quell'espressione a Piton ma per lui non c'è speranza.*
Mi dispiace per la tua dignità, per quella non posso farci niente. Ma se vuoi posso farla pagare a Potter per non averti salvato: *Va a cercare Potter, che intanto si sta facendo la Weasley nella stanza delle necessità, lo prende ancora mezzo nudo e lo appende per le mutande (che erano tanga dei colori grifondoro) in bella vista all'ingresso della sala grande e tutta la scuola più Black Beauty lo deridono, mentre Ginny ancora nuda lo lascia davanti a tutti per andare con Dean Thomas nel armadio delle scope a fare cose che è meglio non dire.*
Storia veramente fantastica ed esilarante, molto molto carina.
Povero Voldy da una parte Bellatrix e dall' altra i pony. Chissà cos'è peggio!
Ancora brava.
Baci
Black Beauty

oh, per il sinistro floscio di merlino, sto ridendo come una pazza da mezz'ora! Sei stra-mega-unica mi chiedo ancora come sia possibile che una mente umana (e qui ho qualche dubbio) possa aver pensato a una cosa del genere. Profonda compassione per Voldinuccio bello.