Goodbye to this boring life
di kevinlouis01

10/05/14, ore 21:18

ciao ho cominciato a leggere questa ff e mi e piaciuto molto che hai usato anche il personaggio di demi cosa che in altre ff non trovi...... continuero a leggere questa ff........ciauu

08/09/13, ore 08:56

oddio menomale che sono state salvate temevo il peggio mhh chi é che le ha salvate? Sono curiossima di sapere chi é il loro salvatore! *__* buona fortuna per gli esami ;)

05/09/13, ore 23:37

oddio é bellissimo come primo capitolo e poi comunque siii l'hai più lunga evvaii yuppi ~~~ ok adesso sono curiossissima di sapere chi o cosa vedono? Vedono farfalle che volano oppure cosa vedono? No dai io sto troppo in ansia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo aggiornerai presto vero? *-* *__*

05/09/13, ore 12:39

Oh oh Flavietta sta scrivendo una FF!
Grande ragazza *-*
L'idea di Demi e Sel mi piace e lo sai!
Però Demetria deve stare con Joe e Sel con Jus!
Quindi vedi di rimediare HAHAHAHAHAHA
Vabbè avvisami quando aggiorni!
Ci sentiamo
-Angy.xoxo

04/09/13, ore 11:20

Belloooo!!!! Anche se non si capiva molto perchè dovresti lasciare lo spazio come nel prologo comunqe bello brava AGGIORNA

03/09/13, ore 19:32

complimenti come inizio vá molto bene, io ero un completo disastro, basta impegnarsi come faccio io, vedrai che migliorerai, aspetto che aggiorni, fammi sapere.
ps: passi nella mia storia 'she said see ya later boy'? é su demi.

03/09/13, ore 15:20

Bello continua e cerca di fare i capitoli un po' più lunghi aggiorna il prima possibile ciaooo e baci AGGIORNA :)

02/09/13, ore 23:26

ehila sono onorata di essere la o prima a recensire questa fighissima ma fighissima davvero fan d fiction come tua orima storia é bella ed é anche interessante ;) continua così. Ok si io non scrivo ma leggo tantissime storie soppratutto le fan fiction che riguardani i gruppi coreani li hai mai sentiti? Sono fighissimi *__* si ok lo so che non ti interessa ma mi volevo sclerare lol XD. Ok riguardo al capitolo non ti offendere ma é un po' corto *^* io voglio sapere se zayn o ciuffolino come lo chiama selena ha notato quest'ultima *__* ~~~yuppi~~~ sono curiisa su queato quindi ci sentiremo di nuovo al prissimo capitolo tramite le recensioni*_*