Amore sbocciato al mare
di Shadows_alien

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/13, ore 23:01

bellissima amòòòòòò!!!!! povera laura l'ultimo mese è stato quello più critico e più pesante . menomale che alessandro gli è rimasto accanto sennò a quest'ora sarebbe stata  persa . finalmente il piccolo tomas è nato e finalmente possono trascorrerci la loro vita insieme, formando la loro famiglia . tesò è stupendo questo finale , bill sarà contentissimo di essere diventato nonno , sarà cosi emozionato ! amore vado a dormire , ci sentiamo domani verso l'ora di pranzo , un bacioneeee , tvttttb marty <3 <3 <3 stupenda come sempre tesò !

30/11/13, ore 18:18

amore eccomi qua!!!!  sei efficente quando dici una cosa amò ahahahhaha , cosa posso desiderare dippiù dalla mia batuffolina tutta speciale e morbidosa eh???? heheehe , allora, beh alessandro la stava per combinare grossa , un tradimento quasi in piena regola se non fosse stato per il fatto che laura se ne era accorta da una telefonata e dal suo rifiuto di andare dala ginecologa con lei .  intanto il bambino deve stare calmo fino alla nascita e anche laura , perchè ultimamente assorbe troppo stress da tutti e qualsiasi cosa succeda il bambino ne risente ! uhhh molto bene è un maschietto , ha vinto laura ahahahaha . alessandro stava per suicidarsi , menomale che laura è stata avvertita in tempo da mattia e menomale che ha riconosciuto i suoi errori , è matto forse? sta per diventare padre della ragazza che ama e va a fargli le corna con un'altra ? alla fine però ha fatto camminare il cervello e il cuore e tutto è bene quel che finisce bene , tranne per flavia , nonostante le sue scuse , laura non vuole saperne di perdonarla e la evita continuamente . lucas invece è stato appena beccato da suo padre bill in una video chiamata mentre fumava ahahah beh un ceffone in piena faccia . ciao tesòò alla prossima un bacione tvtttb ciccina mia <3 <3

21/11/13, ore 20:50

ora che si sono chiarite le cose con laura , bill sta svolgendo le pratiche per il divorzio con flavia , beh secondo me laura ha sbagliato ad andarsene via con le liti , perchè ora è suo padre che ha bisogno di lei e finalmente ha gettato le armi e siccome è una storia che riguarda anche lei , dovevano sedersi a tavolino tutti e tre e tentare di risolvere diversamente dall'andare dall'avvocato per divorziare , chissà lucas come soffrirà !  bene , la pancia di laura cresce notevolmente e siamo già a cinque mesi di gravidanza , anzi procede tutto bene ed hanno iniziato anche il lavoro di animatori , lei e alessandro , anche se laura con la sua situazione attuale non dovrà sforzarsi troppo e stare in piedi per ore , è pur sempre incinta e deve riposare per la sua salute e quella del bambino. tesòòò ti aspetto per il prossimo capitolo , un bacione e a presto tvttttb vituzza mia <3 <3 <3

19/11/13, ore 20:58

Ciaooooo capitolo stupendo, finalmente Bill ha capito che razza di persona  è Flavia, ma adesso la perdonerà?? se fossi in lui io non la perdonarei dopo quello che ha fatto, chissà se manterrà la promessa??? ma si dai, comunque ancora complimenti sei fantastica continua presto ciaooo ciaoooo
un bacione

19/11/13, ore 20:24

qua ci sono sempre litigi , ma questa volta è per bill che si infuria con flavia per il fatto che è venuto  a sapere della sua spregevolezza in sei anni ai danni di laura e quindi ai danni suoi . insomma sono volati anche i piatti , certo lucas poverino deve essere rimasto traumatizzato un pò , non aveva visto mai suo padre in quello stato . bill ha aperto gli occhi con sua figlia , però non deve esagerare cosi tanto anche con flavia perchè anche lei ora è disposta a sistemare tutto con laura e via i rancori ! naturalmente deve avere il via libera di quest'ultima ! a nulla è valso andare da tom con lucas e stare un pò più tranquilli , alla fine tom li ha riportati a casa e laura è decisa a tornare in italia , troppe urla e collere gli fanno male per il bambino che porta in grembo , ma ecco che bill , pur di averla li con loro , promette che fino a venerdi non ci saranno litigi con flavia , speriamo invece che risolvino presto . ciaoo amò alla prossima un bacioe tvtttb batuffola mia ^_^

17/11/13, ore 15:32

amore mio eccomi !!!! il capitolo più decisivo di tutta la storia finalmente è qua . bill ha capito al cento per cento che il suo posto ora è accanto a sua figlia , cosi per rimediare quei sei anni persi nell'odio e nell'autorità che ha esercitato su di lei ,ora ha capito che deve starci accanto , passarci del tempo facendo valere sempre il loro rapporto padre -figlia , quello vero e autentico . anche laura adesso è molto più sciolta con lui , gli ha addirittura chiesto di volere partecipare al  parto e bill da buon padre che è diventato , si è commosso e accettato . bene la loro bella giornata insieme è iniziata e flavia non perde tempo per sputare il suo veleno su laura , prima che esca con suo padre , ma è con grande stupore che alla fine una volta che la ragazza è tornata a casa , flavia gli ha voluto parlare confessandole tutti i dispiaceri che gli ha procurato , che ama bill e che inizialmente voleva occuparsi di lei quando perse sua moglie . si sentiva anche in competizione con la madre di laura , anche se lei non immaginava che suo marito avesse flavia come amante , quando era ancora in vita !  laura dovrà pensarci da come gli ha detto e anzi gli ha anche confessato con sincerità che nemmeno meriterebbe il posto di sua madre , o di stare nella loro famiglia , visto anche le parole troppo pesanti che ha inflitto a lei , le ultime prima che uscisse a fare shopping con suo padre . beh speriamo che laura alla fin fine ci pensi bene , i rancori con il tempo vanno sanati e chi sbaglia tanto e dopo si pente gettando la maschera fortificata che indossava .........allora è sempre più consigliato unire la famiglia , anche ora che sta per nascere il bambino . ciaooo amoreee alla prossima un bacione tvttttttb vita mia ^_^

16/11/13, ore 17:08

Ciaoooo eccomi di nuovo
capitolo bellissimo, sono contenta che Laura ha perdonato Bill, anche perchè adesso quando parlavano si sentiva che era dispiaciuto, ma giuro che se non la difende da quell' altra mongola (scusa la parola) lo uccido!!! comunque aspetto con ansia il prossimo capito per sapere cosa succede
ora ti lascio ci vediamo al prossimo ciaooo ciaooo un bacio

15/11/13, ore 23:38

tesoro mio eccomi qua come sempre !! qua le cose vanno molto bene direi , bill si è calmato di parecchio , ha depositato per sempre l'ascia da guerra con laura ma ........ beh lei rimprovera anche sua nonna simone che dopo sei anni torna per rivedere sua nipote , una cosa assai irritante per laura , che si è sentita abbandonata anche lei . chi ancora non demorde è flavia , che come pensavo io anzichè accettarla come sua possibile figliastra , la insulta con un pesante termine che fino a mesi fa usava anche bill , troia ! beh lei non è stata una santa dato che ha tradito la moglie di bill con lui mentre era ancora viva , pur sapendo che bill fosse sposato e avesse famiglia , flavia ha voluto persuaderlo ugualmente e ora pretende di avere ragione su laura . mi stupisce anche un pò il comportamento alterato di tom , che intima sua nipote di portare rispetto a suo padre , esattamente come ha fatto bill in precedenza , ma ora è lui a scusarsi con sua figlia per tutto il male procurato e al contrario delle mie aspettative , bill è stato perdonato insieme a lucas ma non posso dire che abbiano charito anche con flavia perchè non c'e stato altro dialogo fra le due donne dopo quello con bill , spero tanto che succeda anche con lei , la famiglia deve stare tutta unita !  spero anche che bill stavolta vada fino infondo con le promesse . ciaoo amore a domani se tutto va bene , un bacione piccola tvtttb

14/11/13, ore 23:05

eccomi amore mio !! ma che cosa leggono i miei occhi , bill e lucas finalmente hanno capito il male che hanno fatto a laura , beh ci hanno impiegato meno di sei anni ma alla fine è successo , lo hanno capito . per laura sto capendo che non è facile perdonarli , forse a lucas perchè è suo fratellastro minore , ma per suo padre è un pò diverso , prima perchè ha tradito sua madre e quindi ha subito sposato flavia alla sua morte avvenuta da pochi giorni , senza nemmeno aspettare che passassero anni , almeno sarebbe stato più rispettoso nei confronti di sua moglie , ma più che altro l'aveva già tradita in vita quindi la cosa è un pò più grave . laura si può dire che è stata trascurata da lui e il resto della sua seconda famiglia , flavia non ha mai avuto atteggiamenti da madre adottiva , si è solo occupata di suo figlio lucas e mai di lei , nemmeno ad avere rapporti o discorsi fra donne che avrebbero incoraggiato laura ad andare avanti nella vita , la ragazza si è fatta coraggio da sola in questi anni e in più non l'ha mai difesa con bill quando lui gli ha reso la vita impossibile ! insomma flavia non è stata mai presente con lei , anzi gli ha fatto comodo che bill si dedicasse più a lei e lucas , in questo modo si è presa sempre una revincita tutta sua .  ora improvvisamente tutti la vogliono coccolare e amare , tutto ciò perchè bill ha fatto i conti con il passato , stare per tanti mesi lontano da lei , gli ha fatto capire quanto gli è mancata e quanto lui abbia sbagliato a trattarla sempre male . speriamo che laura si arrenda e che cerchi di dimenticare tutto , certo non sarà facile , non si dimentica cosi , in un soffio ! ciaoooo amò alla prossima un bacione tvttb

14/11/13, ore 22:31

Ciaoooooo
capitolo stupendo, almeno con il fratello falli perdonare, bill bill come si fa con te dai farti forza e conquistala di nuovo (ovviamente riconquistarle il cuore, per fare pace)......chissà come andrà a finire......mha.......
ora ti lascio ci vediamo al prossimo capitolo ciaooo ciaoooo un bacio
P.S. continua cosa ;)

13/11/13, ore 13:11

Ciaooooo
rieccomi a recensire la tua storia,capitolo bellissimo, per fortuna che la gravidanza va tutto bene, cosa combinerà adesso Bill, che Laura tornerà per un po' di giorni in Germania ma vedremo.Ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo, complimenti ancora sei fantastica!! :) ciaooo ciaooo

13/11/13, ore 07:51

amore!!! bene a quanto vedo la gravidanza procede bene a laura ,presto lei e alessandro diventeranno genitori e bill come al solito non perde tempo di svergognare sua figlia davanti ad una platea intera di ragazze urlanti ad uno dei suoi concerti , chiamadola troia davanti a cento mila persone , beh complimenti a bill che da padre cosi preoccupato ha fatto sapere ciò che pensa malamente di sua figlia a tutto il mondo , anzichè tenerselo per sè !  alla sera la chiama pure e ohhh , bene cosa abbiamo qui un bill kaulitz dispiaciuto per come ha trattato sua figlia in sei anni , ma allo stesso tempo si giustifica che ha lucas e flavia a cui pensare , ma lui quando mai ha pensato per laura ? se ne è lavato le mani da quando è morta sua moglie !  come può dire di occuparsi di lucas e flafia se già lo fa da quando l'ha sposata ? comunque sia stavolta sembra davvero deciso a chiarire tutto con sua figlia , anche se secondo me potrebbe essere una trappola per farla tornare , visto che se si mette a urlare e sbraitare come un cane , laura non torna . ma laura sta tornando per nove giorni in germania e spero tanto che sia cambiato facendosi un bell'esame di coscienza , pensando davvero a tutto il male che gli ha procurato in sei anni e cosi iniziando a recuperare tutto con la nascita della sua nipotina o nipotino !  ciaooo tesò alla prossima , un bacione <3 <3 <3

12/11/13, ore 01:02

amore !!!!! bene bene immaginavo che tu postassi , pensa che mi sono alzata apposta per controllare ahahah . che brava ragazza che è laura , insieme ai genitori di alessandro gli ha festeggiato i suoi anni di nascosto e in più durante i preparativi è andata ad incontrare suo zio e la band in hotel , naturalmente bill è sempre pronto a dare la sua risposta acida e velenosa !  se sua figlia è troia e alessandro e un bastardo , lui allora cosa è? è un padre stronzo con accanto una donna e un figli idioti e senza cervello . comunque sia alla fine pare che la sua ira di volersela portare in germania sia placata , forse magari perchè da un lato gli dispiacerebbe allontanare sua figlia da alessandro , sa benissimo che lui è l'unico ragazzo affidabile che si sta prendendo cura di lei , quello che non ha fatto lui in tutti questi anni e siccome lo sa , preferisce in ogni modo che laura si senta al sicuro ,facendo una cosa buona per lei , ma poi fra l'altro non vuole che suo nipote cresca lontano da suo padre , come è successo a sua figlia , cosa voluta da lui ovviamente . bene , per ora tutto procede nella norma , il compleanno di alessandro è stato festeggiato , la band va via e bill ?? si parleranno ancora con laura prima che vadano via ? o non troveranno mai più un approccio familiare padre - figlia? ciao amoreee alla prossima tvtttb vita mia <3 <3

12/11/13, ore 00:12

Ciaoooooo
 capitolo bellissimo...la pancia cresce e sono felicissima per loro, cosa combinerà adesso Bill che sono li?? ma lo scoprirò presto vero?? ;) comunque adoro Tom quanto è dolce, lo amo, aspetto con ansia e ormai lo sai il prossimo capitolo, ti faccio ancora altri complimente bravissima
continua cosi, sei grande un bacione

10/11/13, ore 00:34

Ciaoooo
rieccomi a commentare questo capitolo fantastico.....che bello Laura incinta non me lo aspettavo però sono molto contenta, saranno dei genitori fantastici, mentre con Bill siamo punto e accapo mamma mia se io avevo un babbo cosi non so che farei, povera Laura che lo deve sopportare, chissa adesso cosa si inventerà ancora, la lascerà in pace?? questo non penso proprio........
comunque adesso ti lascio ancora complimenti ciaooo ciaoooo un bacione

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]