It's were my demons hide
di jessthesohodoll

16/11/14, ore 01:06

leggendo la frase finale di questo capitolo, ovvero Live long and prosper mi viene da chiederti se per caso sei una trekkie/trekker ???

06/01/14, ore 18:01

Hai aggiornato !!!!!!! Non ci posso credere, hai aggiornato !!!! La mai bella Bon temps ... e i fang, sorella troubie, è semrpe bello legegre di un nuovo capitolo *_*
Kurt, fidati del vichingo, lui sa .... Eric riuscirà in tutto quel che vuole, tranne avere l'amore di una ecrta cameriera ma son dettagli xD
Bill non è egoista, solo che ... è complicato, se poi ci mettiamo che è anche Billilith ora, è complicato Kurtie, lascia fare ai grandi che loro snano fare LOL
Jason Stackhouse ... nonsoatnte in quest'ultima stagioen sia stato grande ... è pur sempre Jason Stackhouse, non ragiona col cervello il ragazzo, è un pezzo di pane, ma parlando papale papale ... è un coglione ( xD ) e mi chiedo come rpenderà Kurt la notizia di James, e di Violet
ho sempre pensato che Finn e Jason sarebbero stati ottimi amici ... Blaine si fida troppo di Jason, e non è fidandoci di Jason che andremo avanti nella vita, al massimo finiremo in uno strip bar xD oh ... Jessica, almeno qualcuno che ragiona c'è ... cmq serve tutta la banda per elebaorar eun piano decente, anche le sue sorelle di Blaine e la cara nipotina, servono tutti ...e anche Steve, eprchè no?, anche lui
" sempre tranquilla come uno zuccherino Pam " ... parliamo della stessa Pam per caso? lol ... un certo Godric .... Kurt .... per questo ti darò la Vera Morte... un certo Godric ... " vampiri mocciosi del cazzo [cit Pam] ... un certo Godric ... Kurt, oh Kurt ... parliamo di Godric, più vecchi di lui c'erano solo Dieter Braun e Russell ... * scuote la testa *
Santana tra i " cativi " ... un'ottima, ottima idea direi ... anche se non ce la vedo a lavorare con quella apzza di sarah Newlin ... fortuna che sonoa rrivati Finn ( ma in che razza di lupo si trsforma Finn? Alcide è un lupo normalissimo mi sembra ) e Jason
ultima cos,a il cognoem di jessica nel tf è Hemby, non Hale ... e Jason ... direi che TB andrebeb guardato Eric più chè per lui xD
non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, e di vedere anche gli altri .... specie Steve e Sarah e vista l'ending della Season 6 ... non bevete True Blood!!!!

02/09/13, ore 20:54

Quando si parla di true Blod sono semrpe la prima a correre, my dear fang XD
Allora ... Eric maker di Blaine ... il vero miracolo è che Blaine sia ancora vivo e che Pam non l'abbia corcato di mazzate, se ripenso a come ha accettato Willa ... e Kurt fratello della cicicnissima Jessica e quindi child di Bill *_* Domanda fang: quindi Blaine è team Eric e Kurt team Bill? ( quindi chi si becca per matrigna la spacca maroni [ e non solo ] un terzo fata, un terzo umana e un terzo pikachu di nome Sookie? ) XD
" , ormai siete solo cibo per me " ... Kurt, oh Kurt ... non mi sarai sanguinista? Sembravi un così caro ragazzo, vero è che se quel bimbo di Drew si è fatto convincere * scuote la testa *
Bill ... oh Bill ... lui fa così, ed è già re quindi in questo verse Jessica è stata trasformata più tardi e non fa Hemby di cognome ... eppoi Kurt, è vero, tu e Blaine siete gay, e allora???? .... Insomma, prima o poi Bill e Eric copuleranno selvaggiamente ( prima o poi ), Russel era coniugato con il buon Talbot, e poi si è fatto Steve, Pam si fa qualsiasi donna veda ... siete vampiri, glamourizzate la gente e via ... attento a Tina piùttosto LOL
Rachel ... Anderberry siblings, un kink molto usato nel fandom inglese ... Sookie, fidanzata con chi al momento? ... Tara ... Blaine ... sei zio *_* e se il problema è il True Blood ... potete sempre usare Ginger " urlo da spaccare i timpani " XD
FanGtasia mia cara, FanGtasia, come fang che sta per zanne
" mia sorella e di quanto vorrebbe sposare Jason Stackhouse " ..... ahhhhh, e Violet e James lo sanno ? Quindi siamo in piena Season 6, credo
ragazzi ... glamourizzate, Blaine ....OMG ( Oh My Godric ), glamourizza subito Quinn e Puck, papà Eric non ti hanno insegnato nulla, nella migliore delle ipotesi prega il buon Godric, qualcosa ne verrà fuori
Eric ..... oh Eric *_* il vichingo più faiGo della Louisiana *_* ( nonchè coluic he ha ucciso Talbot e Russel, e Steve, e ha fatto la maratona sessuale con Sookie ) .... Blaine è fortunato, ha un maker fighissimo ... invidio lui, Pammie Pam e Willa * inserire invidia * cmq, Eric è sempre il solito, e noi lo amiamo per questo .... Blaine, hai perso zia Nora....ed è tutta colpa di Bill, odia il tuo futuro suocero Blaine, e inoltre potete sposarvi, Russell e Talbot erano sposati, e loro potevano anche voi potete ... in quanto al resto, Eric ha sempre un piano, tranne quando era in versione smemorata e fatto coem una zucchina di sangue di fata LOL
scusa il delirio ma sono reduce da un rewatch della Season tre di True Blood
buon lavoro e complimenti sorella fang XD