Wicked Game
di _Fux_

04/09/13, ore 12:52

Oddio.. Quale onore ... AHAH
Comunque non ti smentisci mai sei la meglio! Basta!

02/09/13, ore 19:39

TU.MI.HAI.DEDICATO.UNA.ZIAM. Omg devo riprendermi. Troppe cose insieme. I miei pasticcini *-* perché sono la perfezione loro? Perché sei la perfezione tu ? La perfezione scrive perfettamente la perfezione. Adoro i giri di parole ouo intanto ti amo, mettiamo in chiaro le cose. No dico ma scherziamo ? Erano giorni che cercavo una punk!liam e scopro che ne hai scritta una e sotto c'e gl mio nome. Ma dillo che mi vuoi morta, facciamo prima! Anche io sto scrivendo una ziam in cui il punk è zayn e liam è il nerd ;) coincidenze da shipper ahahah tu ragazza scrivi presto qualcos'altro o ti uccido sia chiaro - viva la gentilezza - ! Cioè liam che si vuole uccidere per salvare la vita di zayn perché si crede uno sbaglio per lui , ma povero cucciolo. Poi pensavo che lo avresti fatto morire e stato tipo per urlare come una pazza davanti al pc, ma okay . Preso di leggere presto tue cose, un bacio grande grande e sappi che ti amo quanto gli ziam e i larry si amano - quindi davvero tanto lol- ! Grazie ancora per avermela dedicata :) <3