Life of a bra
di Stellina_chan

09/10/17, ore 10:13

Hai dato poesia a un reggiseno....come fai?certo con i boxer non sarebbe la stessa cosa....mi è piaciuta,brava.

20/09/13, ore 15:54

Ciao mitica compagna di banco!!!!!
Che bell'idea far diventare un reggiseno il protagonista di un racconto!!!! Di tutto mi sarei aspettata da te, ma questa idea proprio no!!!!! Però devo ammettere che è una storia fantastica!!!!! Hai troppa fantasia!!!!! Devi condividerla con me!!!! così, magari riuscirò a comprenderti meglio soprattutto nelle ultime ore di lezione!!!! XD Spero che ti vengano ancora idee così strane da associare al tuo genere preferito, ovvero Ranma!!!!
A presto, anzi a domani :)

10/09/13, ore 00:18

Hey!!!! Tutto mi aspettavo, ma una fan fiction scritta dal punto di vista del reggiseno di Akane è davvero originale, brava!
Bellissima la parte finale, in cui dice che il cuore di Akane accelera solo quando si trova davanti al suo amato Ranma!
Eh Akane Akane, tu non ce la racconti giusta! Mi hai fatto morire quando hai fatto capire che Kasumi ha il seno più grosso di Akane (quando dice di essere troppo stretto), è una cosa che probabilmente sarebbe successa anche nell'anime ahahahahahah!
Nabiki, sempre la solita, Happy che te lo dico a fare, Kuno...Vabbè anche lui il solito idolo!
Bravissima, mi hai strappato un sorriso!
Bacioni e a prestO!

06/09/13, ore 00:16

Non so come ti sia venuta in mente questa idea ma io l'ho trovata brillante. Poi hai saputo sviscerarla in maniera completa facendola passare per le mani di quasi tutti i personaggi. Sei stata simpatica con punte di comicità, senza dimenticare un pizzico di romanticismo. Davvero brava e originale.
Con stima.
Apple

05/09/13, ore 00:05

Cioè, te sei un genio, a te Victoria's secret fa un baffo... ma come può mai esserti venuta in mente un'idea così geniale? Ok, sono talmente meravigliata dalla tua creatività che non so nemmeno se ho scritto in italiano! Questa è una geniata assurda! Troppo bello! Davvero complimenti, cioè i reggiseni hanno dei pensieri meravigliosi! Prometto solennemente che inizierò a trattare meglio anche i miei e non li lancerò più per la stanza! Ah, tra l'altro adesso per colpa tua non potrò più buttarne nemmeno uno quando si consumano, perchè mi sentirei in colpa, come se abbandonassi un cagnolino in autostrada! Ah ah, troppo brava, davvero complimenti!! Un bacio :-)

03/09/13, ore 08:29

A hahaha ma è bellissima!!
Oddio sto morendo dal ridere...l'idea di dare vita hai pensieri del reggiseno di Akane è geniale!!
Happosai lo rapisce, Kasumi lo lava, Nabiki lo vende a Kuno e Akane lo riprende!! Bella bella bella!
La parte più bella però è quando racconta i pensieri di Akane, il cuore che batte solo per il ragazzo col codino...in altre circostanze sarei scoppiata a piangere!
Veramente bella!
Un bacio, a presto. :*
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 08:30 am)

02/09/13, ore 20:32

Dal titolo sono già scoppiata a ridere! XD
Che idea mitica! Dar voce alle dis-avventure del raggiseno di Akane è molto interessante. Dovevo aspettarmi che Happosai "rapisse" il nostro reggiseno di pizzo e che fortunatamente (dopo varie vicissitudini) ritorni alla sua legittima proprietaria! :D
L'ultima parte, poi, è molto carina!
Complimenti!!

02/09/13, ore 18:48

bellissima!! stavo morendo dal ridere quando bra cercava di uccidere nabiki XD Hahaha e non oso pensare cosa ha fatto kuno! non lo immagino nemmeno! e poi la fine è molto tenera :) un bacio
Tati_chan