Starstruck
di Ehyca

17/09/18, ore 21:28

stupenda, incantevole.

sono le prime cose che mi vengono in mente dopo aver terminato la lettura - l’ho letta meno volte di Shine Like Stars e LTWB ma è entrata subito nel mio cuore.
questa storia è la cosa più uwu dell’universo - tanto finisco per dirlo con tutte le tue traduzioni quindi non so se vale come cosa! >.<
a parte gli scherzi, mi è piaciuta incredibilmente tanto.
la bravura dell’autrice a creare un’au del genere, con l’originalità dei concept, delle canzoni, del gruppo cinese e di come ha unito il mondo tra idol e fan è impressionante!
non è la classica storiella tra idol che si innamora del fan e viceversa. non è banale, è delicata, originale e tanto tanto graziosa.
e soprattutto ogni singola scena non è forzata ed è tutto spontaneo.

Minseok fanboy è tenerissimo e, gestione di un blog a parte, sotto sotto mi sono rivista nel suo fanboyeggiare(?) solo che lui risulta adorabile, io una scema completa. 🙈 e questa bromance Minseok-Jongdae mi piace sempre tantissimo! io a m o ufficialmente questa accoppiata! è stupenda!
e per non parlare dei Four Seasons! me li sono immaginati con i vari outfit descritti e rido molto. ma sono adorabili anche loro.

uno dei best moment? penso che è stato proprio il fansign. è l’inizio di tutto, è la consapevolezza di Luhan di aver conosciuto il suo fan numero uno e che non è un adulto grassottello che lavora come impiegato. >.<
insomma, è come quelle scene da film rosa dove i due protagonisti si guardano e scatta la scintilla! ♥︎.♥︎

poi tutte quelle coincidenze, Jongdae che viene contattato dal manager del gruppo, quella strategia di marketing, il bacio che gli lascia Luhan e poi la dichiarazione!
il mio cuore era sempre pieno di felicità!
aaaaw come si fa a non amare questa stupenda storia!

comunque presumo che sia una one shot divisa in tre parti perché tutto corre in modo molto veloce e, anche se il mio cuore sperava che durasse di più, alla fine sono rimasta soddisfatta comunque.
e tu sei una che le storie le sa scegliere bene e praticamente mi innamoro delle tue traduzioni! *^*

sei sempre bravissima e io sto commentando cose senza un ordine preciso quindi il mio lavoro non è ancora finito!
complimenti ancora Ehyca!

un bacio,
Lara

14/01/14, ore 13:11

Giuro, non so neanche io perché non ho mai recensito prima. No, aspetta, forse lo so: il problema è che non ho mai trovato le parole adatte per farlo, perché, urca, hai tradotto(è una traduzione, ho letto bene, vero?)una storia geniale, con una dolcezza geniale, e con la mia ship preferita in assoluto. Vedi, io amo quei due cosetti(oddio, chiamali cosetti, sono i più grandi! D: ), ma come tutte le coppie che shippo, non se li fila nessuno.
Ma io questa storia l'ho amata e giuro che di tanto in tanto torno a leggerla, perché amo ogni singola riga: anche quel che potrebbe sembrare un cliché non risulta un cliché, anche quel che potrebbe sembrare 'inverosimile', sembra calzare a pennello su tutto.
E' troppo bella, ho adorato anche tutti gli altri personaggi: Jongdea è la dolcezza, mi è piaciuto troppo anche il suo personaggio. Mi è piaciuto tutto e tra poco mi sa tanto che vado a rileggerla.
La scena del primo bacio mi ha fatta fangirlare come poche volte, e l'idea stessa di Luhan fan di Minseok, e Minseok fan di Luhan è stato troppo asksjdfjòanfadkd. Mi è piaciuta troppo, voglio un sequel(pornoso se possibile, ahahahah!), voglio vederli all'altare e poi con tanti pargoli.  Basta, mi è piaciuta troppo troppo.
Voglio anche farti i complimenti per aver tradotto tutto con un italiano impeccabile(mi pare di aver trovato solo un errorino di distrazione, ma figurati, assolutamente niente di grave, roba di una 'o' al posto di una 'a', o viceversa).
Brava, bravissima e grazie per avermi dato la possibilità di leggere questa dolcezza.
Adele. c:

24/09/13, ore 06:12

QUESTO CAPITOLO È BELLISSIMO! OuO, ma come si fa a non amare questa storia? TT.TT ho passato un pò di giorni senza leggere, ero stressata ahah, sto leggendo circa 17 fanfic contemporaneamente e credo che se continuo così collasserò! Ieri sera ho pensato 'mi manca da finire Starstruck, sono ansiosa di sapere come va a finire'  e ora eccomi qua, con un sorriso larghissimo in viso *-* è bellissima, davvero bellissima! L'incontro dei due al fansing è davvero bello, specialmente la reazione di LuHan. Poi vabbè il resto pure è bello, soprattutto l'incontro nell'hotel. C'è qualcosa che non è bello? Non credo, ancora non trovo niente di diversamente bello (? il sonno mi fa scrivere di cacca ahaha, perdonami).
Sai, durante questi giorni di pausa dal leggere ho sentito la mancanza delle tue risposte! Mi piace leggerle , solo che se io non mi sarei decisa a proseguire con la storia non ne avrei letta più nessuna, di certo non puoi mandarmi messaggi così come se niente fosse ahah! OuO

Ti ringrazio ancora per averla tradotta, mi piace moltissimo! *w*

Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo. Un bacio ♡

15/09/13, ore 20:23

Hai veramente ragione! Come hai detto nella risposta precedente questa storia è bellissima! Sono riuscita a leggere il primo capitolo ahah :'D L'altra mattina non so come sia successo, so solo che quando sono andata per continuare a leggere ho visto che il quarto non c'era perciò mi sono chiesta 'ma perchè sono già al terzo se è il primo capitolo che leggo di questa storia?' e lì ho capito che sono stupida. ahaha :') sono felice di renderti felice u.u
Ho sempre pensato che se non shippassi HunHan shipperei Xiuhan (se l'ho già detto perdonami xD), è bellissima come coppia *O*

Mi stavo chiedendo, ma come fai a trovare certe fanfiction OuO sono bellissime, poi vabbè la tua traduzione rende il tutto migliore *-* Oh, se non ci fossi tu (tu inteso a te, non a Sehun u.u xD) come farei a leggere storie del genere? Semplice, non potrei. Perciò ti ringrazio in ogni recensione, o in quasi tutte, senza te non conoscerei certi capolavori *-*.
Spero che ora starai ridendo *immagino la tua faccia, anche se non ti conosco, ridere ahah* ^-^
Adesso vado a leggere un altro capitolo della taoris u.u ciao bella <3 <3

14/09/13, ore 06:47

Non posso crederci! Mi sono svegliata alle 5per leggere il primo capitolo e che ho fatto? Ho letto l'ultimo! .-. C'è quando me ne sono accorta sono rimasta troppo di merda (scusa il termine) ahahaha ora devo ricominciare! xD Sono mongoloide!
Comunque vabbè ora che l'ho letto ti dico che è fantastico! Bellissimo, amo già questa storia e se non fosse che devo andare a scuola leggerei il primo e il secondo capitolo anche, ma purtroppo per me mi toccherà aspettare D: con l'ansia..
Devo assolutamente consigliare questa storia a una mia amica! E' bellissima *-* (ti faccio publicità OuO)
Io shippo HunHan,ma sinceramente anche Xiumin e LuHan stanno maledettamente bene insieme OuO! Ora vado altrimenti perdo il bus D:
Ciao <3 Un bacio.

09/09/13, ore 08:25

Oddio sto piangendo... Non può essere finito così, non può!!! Mi piace troppo -asciuga lacrime- Dio questa ff mi è piaciuta tantissimo, veramente complimenti! Ti giuro che quando ho letto l'ultimo paragrafo mi si è contorto tutto lo stomaco, mi era presa paura, ma alla fine è andata bene. Continuerò a tenerti d'occhio per leggere altre tue ff ok?
Bacioni , Pollishhh <3

09/09/13, ore 03:03

ok posso piangere??? cioé non dovrebbe essere triste allora perche cavolo mi sono emozionata?? *sono una beota!*
fanfiction dolcissima, stupenda, dtrthcigouhhuithdtwrzextyvubiuojppomkunbtufycr!
NO io non ci stó -“Non è la mia ragazza. Sinceramente, penso sia la futura ragazza di Jongdae. Stanno flirtando da mesi ormai.”- NO! nella MIA testa non é cosi che va u.u ma ci sono due opzioni:
opzione n1: si innamorano lui e lay e vivono felici e contenti *^*
opzione n2: si innamora del manager(??), che guarda caso (proprio casualmente) é suho, e viceversa, vivono felici e contenti anche loro <3
FINE!
- “Ti amo. Prometto che ti manderò un messaggio ogni cinque minuti per dirti quanto mi manchi. O qualcosa di porco. O entrambi.”- :o luhan luhan luhan eheheh! mlmlmlmlml
-La prossima volta che canterà quelle parole – al loro showcase di comeback, fra circa un mese – Luhan le sentirà dal profondo del proprio cuore. E Minseok sarà lì a guardarlo, come il bravo, dedito fan che è sempre stato.- *pianto che viene giu*

sei stata bravissima! <3
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 03:04 am)

06/09/13, ore 21:58

Ed ecco la seconda partee :D le cose si fanno molto interessanti adesso u.u l'avvicinamento tra Xiu e Luhan è stato dolcissimo *u*
Proprio come nelle fanfiction ahaha <3
MInseok, vedi di ringraziare il collega che hai sostituito e Jongdae che ti ha trovato lavoro. è.é
Mi raccomando, aggiorna presto con la prossima parte :33
Bacioni!

06/09/13, ore 15:43

Questa è Supernova versione felice *O* awwww
E' grazie a te che mi piace leggere xiuhan lol o forse perchè leggo un po tutto quello che traduci? XD Bah non saprei, ma questo Luhan è così un amore bcdubufibedf
e Xiumin è cosi fanboy XD

Perchè  io e Kris non possiamo avere una storia del genere perchè?!?!?!?!? *rotola via*

Come sempre la traduzione è fantastica e aspetto il prossimo capitolo *O* Spero che si bacino presto cfiwdnbifoer

06/09/13, ore 14:43

come vorrei che queste cose succedessero anche a noi T____T. ma purtroppo è solo una fanfiction U_U
-“Tutte le fan più carine sono mie fan,” scherza Kris, un sorriso sfacciato sul viso- no davvero? ahahhah. kris anche nella fanfiction??? ahahahahahahahhah VAI A CASAAA BUUUU [cit.]
chen mi fa morire in questa fanfiction ahahahhah <3
che belli xiumin e luhan *________________*
ma è lunga come fanfiction? no , solo per rendermi conto del tempo che devo aspettare , quando si decideranno a dichiararsi? u.u
ti odio (si ancora) perchè mi stai facendo amare (ancora) la xiuhan tu invece amami (ma anche no) per le mie recensioni sconnesse :D <3

06/09/13, ore 08:15

Ok. Ora sclero veramente... Io sto andando completamente fuori di testa per questa FF... Un po' come Tao quando ha riconosciuto Minseok XD. Davvero fantastica, e anche il modo in cui la traduci è bello. Quindi ti faccio i complimenti e saluti :) Aspetto con ansia il seguito
Pollishhh

03/09/13, ore 11:02

mio dio!!!! xiuhan!! sto morendo *si comporta come xiumin al fanmeeting*.... continua che è stupenda!! complimenti!!

03/09/13, ore 00:17

Wow questo primo capitolo mi ha fatto sorridere come una scema dall'inizio alla fine •w• mi piace davvero tantissimo! E lo sapevo che sarebbe finito sul più bello! Ora aspetterò il prossimo capitolo il con ansia! Alla prossima!
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 12:19 am)

02/09/13, ore 23:57

Bene bene bene, questa storia mi sembra molto fresca ed interessante :) mi piace, è un'ottima traduzione *^*
Questo Minseok è cucciolosissimo e sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà una volta che sarà davanti a Luhan ^^ e cosa farà Luhan stesso u.u
Quindi aggiorna presto, mi raccomando! :)
Bacioni,
Sonomi :)

02/09/13, ore 23:10

Oddio! Questa ff è veramente fantastica! Faccio i complimenti a chi l'ha scritta ma anche a te che l'hai tradotta correttamente e in modo molto scorrevole e preciso. Aspetto con gran ansia il seguito perchè veramente non mi sono mai appassionata tanto dopo il primo capitolo di una FF... Detto questo, un bacione.
Pollishhh