Momenti - Quando due idioti hanno una figlia. Più idiota di loro.
di Risa Lily Angelie

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/01/21, ore 15:22

Non entravo qui da tanto e ricordavo che questa storia mi piace molto e l'ho riletta ma vedo che non è aggiornata da 5 anni..spero l'aggiornerai:)

06/08/18, ore 18:22

Ho finito ieri sera di leggere la tua storia.. Sembra scritta dalla autrice del manga Nakahara.... hai colto molto bene il suo modo di narrare le sue storie... ho visto Lovely Complex un milione di volte... e leggendo il tuo scritto mi sono ritrovato lì... assieme a quei due deficienti... e un po' ho riso e un po' mi sono commosso per le vicissitudini dalla figlia... solo che la storia termina in sospeso!! Hai scritto ancora qualche capitolo? Ho letto anche le altre storie... hai stoffa.... anche se gli altri racconti fanno un po' male... brava.

20/06/17, ore 22:37

Oddioooo sappi che ti sto amando troppo *-* Potrò sembrarti una pazza/stalker ma sto leggendo praticamente tutto ciò che hai pubblicato su Lovely Complex e allo stesso tempo mi sto disperando perché tutti gli aggiornamenti sono di un po' di tempo fa e non vorrei ti fossi stufata T.T
Adoro Nami e adoro Kaito e adoro Nami e Kaito insieme (Capitan Ovvio) ma adesso sono curiosa: come farà Kaito ad allontanarsi da Nami? Come farà Nami a lasciarlo andare? Lo aspetterà?
Sperando in buone nuove... Alla prossima!
-H

Tanti complimenti per tutto ciò che hai scritto (avrei lasciato una recensione anche lì ma EFP mi ha buttato fuori dal mio account ç_ç) - anche non su Lovely Complex (le due OS su Jack e Elsa mi hanno sciolta ahahahah)

21/09/15, ore 01:18

Oh, no.
Ecco. Proprio quando sembra che le cose si siano sistemate, con tanto di fluff e "idiota" "ti amo anch'io", tu che fai? Ci preannunci la bomba. Ma perché devi essere così sadica, dico io. TWT vuoi che muoia nei feels? EH? VUOI QUESTO?
Okay, sto delirando, dev'essere per via dell'orario(?)
Ad ogni modo non mi preoccupo più di tanto, perché nelle tue storie "Alla fine va tutto bene" eheheh... eh. (?)
... okay, vado via che è meglio :')
Bravissima come sempre, manco a dirlo u.u

Chap ♡

21/09/15, ore 00:58

... già,ho deciso che sarà una notte insonne.
Il capitolo è un amore, la leggenda del filo rosso già la conoscevo, è stata davvero un'idea carina inserirla in riferimento a loro due, in dimostrazione che si appartengono davvero. :3
Yasu e Sakura, benedetti ragazzi,per fortuna ci siete voi a indirizzare questi due idioti che si lovvano tanto.♡
Nami ha seri complessi d'inferiorità, spero che Kaito gliele faccia passare e cancelli le sue paure, in modo che possano cominciare a vivere serenamente la loro storia d'amore. :3

04/08/15, ore 17:53

Oleeeee!!!
Dopo ANNI finalmente mi decido a recensire questa meraviglia!!!
Allora, cominciamo: lciejfishickwhcoje.
Ecco, questo è tutto ciò che ho da dirti ^w^
No, ok... XD
Questa storia è BELLISSIMA, FANTASTICA, INCREDIBILE E COMICISSIMA!!!!
La cosa che mi piace di più è che mentre le leggo mi immagino tutte le scene in versione anime e le facce he fanno mi fanno sbellicare dalle risate!! 😂😂😂
E poi il modo in cui scrivi....!!!!!! OMG.
Aspetto con grandissima ansia il prossimo capitolo!!!
Hajar04

19/07/15, ore 15:50

Ahaahahahhahaha ma che divertente!per kaito e nami è finita la scuola ma il caro nakao se vorrà ora di ve affrontare una fidanzata tappa(non ho niente contro le basse sia chiaro sono una tappa anch'io)e il grande problema che ha quasi fatto a pezzi la relazione dei signori Otani:L'UNIVERSITÁ.Aggiorna presto mi raccomando sono curiosa!!
Ciao ciao Airaharune

19/07/15, ore 15:10

Oow che bel capitolo fluffoso *^* che soddisfazione! (bellina Risa, con la voglia di mandarini *first kiss throwback* - povero Otani che dovrà trovare dei mandarini a giugno xD)
Maaaa io ho paura.
Seriamente.
Dopo tutti i feels agonizzanti di Alla Fine Tutto Va Bene, ho davvero TERRORE delle tue bombe!
Ma incrociamo le dita e prepariamoci al peggio! xD (ovvero al tuo lato sadico, che ammazza in una volta sola, o meglio in un capitolo solo, tutti i poveri feels delle fan!)
Scherzi a parte, mi è davvero piaciuto questo capitolo!
Ci sentiamo alla prossima :)
besos
Isa §

22/06/15, ore 23:09

Questa storia é..... STUPENDA!!! *-*
Spero ci sia un seguito...
Mi piace come si sta evolvendo!
E poi sono troppo TENERI!!!
Sei bravissima!!

HIKARY <3

22/06/15, ore 16:48

Ook!! WoW... Questa storia é fantastica!! É un sequel perfetto per "Lovely complex".
E questo capitolo mi é piaciuto taaanto!!!!
*senza parole* Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!
Sei bravissima!!
Saluti Hikary *-*

18/06/15, ore 19:44

Ohhhh!certo che Nami é la copia spicciacata di Atsushi!Bellissimo capitolo e la leggenda del filo rosso é inserita magnificamente nel contesto,bello bello bello i miei complimenti aggiorna presto
A presto Aira 😃

16/06/15, ore 14:30

Ciao cara!
Per recensire partirò dal fondo, vale a dire dalle note: IO. ODIO. CHI. FA. PLAGIO.
Ora, non so come ti senta tu, ma io al posto tuo avrei già sclerato per il nervoso. Immagino che tu l'abbia segnalata, ed è il minimo sinceramente.
Comunque.
Comunque.
First of all, ti faccio i migliori auguri per la maturità! Immagino proprio che ti senta in ansia, ma non ti preoccupare, andrà benissimo! ;) Ho molte amiche in tempo di maturità, ora che ci penso... Sto tipo passando i giorni a fare gli auguri alle varie persone xD
Passando al capitolo, capisco che possa essere stato un parto (c'è sempre quel periodo in cui scrivere diventa un'impresa), ma ti assicuro che è venuto meraviglioso *.* Finalmente si sono riappacificati quei due (grazie a Yasu e Sakura, che grandi) non vedevo l'ora!
Anyway, don't worry per l'ordine di aggiornamento, keep calm e concentrati sugli studi senza preoccuparti per noi fan, che ti aspettiamo senza fretta ;)
Cvindi, ti ripeto tutti gli auguri, hai il mio supporto morale a distanza per la plagiatrice, e ci sentiamo alla prossima! ^^

09/06/15, ore 20:33

Io ti maledico.
Potrei inviare la recensione con scritto soltanto questo, ma devo trasmetterti tutti il mio dolore perché sì. (E perché sennò sarebbe soltanto un mp, quindi no a prescindere c': )
Piango tutta la vita! (?)
Come hai potuto! Tu sei sadica sul serio! Soffro. "Non è carino, ecco! Non è carino!"-cit.
Che ragionamenti fa Nami? Io... io... proprio bho. Ci sono rimasta malissimo.
Non si sente all'altezza di Kaito? Ma io le do un manrovescio!
"Gliene do tante, ma tante che Gesù Cristo in croce si rigira"-cit
Cito troppo per i miei gusti... D:
Comunque niente, sei sadica. Soffro malissimo.
L'unica cosa che mi ha fatto sorride è il discorso tra Nami e Otani. Rido la vita. (?)
E bho, il resto è sofferenza. Sofferenza e odio.
Ma Emi doveva proprio rimare a cena? Risa cosa mi combini? t_t
L'ultima cosa che ti dico è AGGIORNA!
Ci sentiamo. :D

//Nadynana

09/06/15, ore 20:11

Allora, Risa-chan, ti avverto che io ho già letto questo e il capitolo successivo... il mese scorso? Presumo, ma non ho avuto l'occasione di lasciarti una recensione perché non ho proprio toccato computer... beh, un computer con una connessione ad internet, sia chiaro: il mio fino a poco fa non ne aveva. '-'
E poi anche il fatto che non abbia avuto tempo per via della scuola non mi ha aiutata. Bon, adesso sono qui e dico quello che devo dire.

Nami e Kaito sono tenerissimi e bho, li amo. Ma tu lo sai. Gne.
Cioè... AW!

"Kaito smise di ridere, e la guardò. Non si aspettava che lo ammettesse, si aspettava una risata finta e un "Chi? Io? Quando mai? Ridicolo!", non che lo dicesse. E non in quel modo. Nakao le prese il mento con due dita, e la costrinse a guardarlo.
-Nami, tu sei bellissima.- Prima che lei potesse dire qualcosa, lui scelse quel momento per rubarle un bacio, impedendole così di rispondergli."

"-Vai via!- Disse goffamente, mentre gli indicava il cancello di casa.
-Certo.- Rispose lui. -Ma prima...- Lui le prese il viso tra le mani, e la baciò di nuovo.
Nami avrebbe voluto tenere la sua facciata di ragazza imbarazzata, ma appena la sua bocca venne a contatto con quella di lui si dimenticò di tutto, gli strinse le braccia attorno al collo, rispondendo al bacio.
-Tu mi manderai all'Inferno.- Soffiò lei sulle labbra di lui, guardandolo.
-Beh, l'Inferno deve essere un posto interessante.-"

Muoio. Mi sono permessa di citarli perché erano troppo aw. *^*
E, niente, ci sono Risa e Otani che sono il love terno sempre e comunque. Li amo quando discutono sul sesso del loro prossimo... figlio? Figlia? Beh, ci siamo capite. Non lo so... hanno un certo fascino. Cicci loro.
Bon, vado a recensire il 17° capitolo. *trema di terrore perché già sa (?)*
Chiao.

//Nadynana

06/06/15, ore 00:13

Eccomi qui a rompere anche su questa storia!!okay io mi sono innamorata di Nami!é il perfetto mix tra Otani e Koizumi(certo che la perspicacia é di famiglia)Kaito é dolcissimo e alla fine mi dispiace per lui,Emi mi fa tanto di Mimi Risa ha ragione.
Aggiorna presto che sono curiosa
Ciao ciao Aira
P.s.:Aira é un diminutivo con cui mi chiamano,nome troppo lungo 😰

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]