Recensioni per
All I Ever Wanted- Tutto ciò che ho sempre cercato!
di Vanilla_91

Questa storia ha ottenuto 67 recensioni.
Positive : 67
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
Recensore Veterano
07/01/15, ore 18:01

Ciao Vanilla cara,
questi due giorni come vedi mi sto dedicando a te! Ti sto praticamente divorando!!
Ho deciso di leggere questa solo perchè era completa. Le altre che ho letto ieri, incomplete mi hanno fatto salire un senso di ansia, per il semplice fatto che mi sono detta: E se non le finisce?? XD
Allora oggi mi sono buttata qui. Ed ecco quello che penso della tua storia.

Come al solito ti esprimi in modo impeccabile, secondo me, poi ovvio non sono un'esperta in materia, ma leggerti è sempre un piacere. Mentre ti leggo non devo mai riformulare le frasi, nella mia mente, per coniugare un verbo correttamente o cambiare un'espressione che è evidentemente nell'uso della lingua parlata e palesemente dialettale. No, tu sai quello che vuoi esprimere e sai come farlo nel modo corretto. E questa è indubbiamente una dote che poche persone hanno. (ecco ho fatto la mia pessima figura di m... ho scritto Hanno senza h... Dio che vergogna....)
La storia che racconti è dura. Lo sfruttamento da parte di Naraku dei quelle povere donne, dei suoi giri loschi, del modo che ha di ottenere le cose.... Nel capitolo 5, se non sbaglio, si nota forte il contrasto tra la realtà in cui sta vivendo Kagome e il mondo fuori da quelle mura, e poi, perdonami ma non ricordo il capitolo, in quello in cui InuYasha la manda a prostituirsi. E' forse una delle prime volte che leggo una storia dove il punto di vista principale è solo quello di Kagome. InuYasha lo vediamo poco e solo attraverso le parole di Kagome.
Il suo repentino cambiamento, nei confronti della ragazza, viene giustificato solo da ciò che ha giò vissuto con Rin. Se non ci fosse stato quel frammento di vita, non sarebbe stato naturale. Certo che il suo essere burbero, violento, autoritario, è sparito subito alle prime lacrime di Kagome. Come al solito, quella gran "culona" di Kagome, fa si che InuYasha si innamori di lei al primo sguardo! Ma possibile che tutte a lei capitino queste fortune?
Scherzi a parte, la sua vita è stata dura, è vedere che passa da un padrone all'altro (perchè è quello che accade alla fine, InuYasha in fin dei conti l'ha comprata) mi porta a pensare a quanto di vero possa esserci nelle tue parole.
Lei è stata fortunata, una preatty woman moderna, oserei dire, ma quante donne invece si trovano nella sua situazione e non hanno quella via di fuga?
Solo un'appunto, dove secondo me il capitolo (credo il 4.. ) ha un pò stonato: Sango sta per essere violentata da Naraku, credi veramente che una ragazza in quella situazione abbia la forza emotiva di perdersi negli occhi di Miroku? Sembra molto, come dire, romanzesco (non so se ho espresso bene quello che intendevo XD ).
Comunque, felice che quel porco maniaco di Naraku sia morto stecchito, e spero che una bella pallottola in fronte non gliel'abbia negata nessuno! Vediamo se adesso le cose in città si sistemano definitivamente e le vie tornino ad essere libere e vivibili!
Continua così, Vanilla, io non mi stancherò mai di leggerti!
Baci
Ness
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 06:12 pm)

Recensore Veterano
26/06/14, ore 21:47

Ciao! Penso che questa ff sia semplicemente fantastica!
La trasformazione che fa Inuyasha dal desiderio carnale a l amore nei confronti di Kagome è bellissima!, anche il modo in cui Kagome riesce ad esprimergli il suo desiderio.
Davvero ti faccio tanti complimenti.
Chiara_chan<3
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 10:29 pm)
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 10:33 pm)

Recensore Junior
04/05/14, ore 14:18

Ciao... Allora...prima di tutto vorrei dirti che ho letto questa ff settimane fa ma essendomi iscritta da poco su EFP commento ora ..... LA STORIA É SPET - TA - CO - LA - RE ... Questo aggettivo dovrebbe aver reso pressoché l'idea che mi sono fatta leggendola ^______^ Le descrizioni sono dettagliate e coinvolgenti per non parlare della trama poi anch' essa semplicemente GRANDIOSA ... Il mio odio per Naraku già sconfinato è cresciuto ancora mano mano che gli occhi mi scorrevano sulle righe dei primi capitoli e non solo .... Questo più o meno è tutto quello che avrei detto commentando tutti i capitoli un P po' riassunto ma ... ci siamo. Alla prossima.... un abbraccio .... ciao ciao ...

Recensore Junior
08/01/14, ore 01:10

La cosa che tanto mi è piaciuta di questo capitolo e anche della storia è che Inuyasha ha capito che solo del potere non se ne fa nulla..forse tutti quanti dovremmo capire che non sono solo i soldi e la ricchezza che ci danno la felicità. Evviva Inuyasha e Kagome!

Recensore Junior
01/01/14, ore 18:22

Nooo... Un'altra fantastica storia è giunta al termine...TT-TT
Complimentoni Vanilla...xD Sei stata davvero brava... Questo finale è perfetto per la storia...
Fortunatamente Inuyasha è arrivato in tempo per uccidere quel verme prima che potesse nuocere definitivamente.... Fiuh... Mi sono ripresa 20 anni di vita...xD
Comunque... Poi non si è smentito... E ha fatto una scenata con i controfiocchi....^^''
Kohaku e Sota si sono ripresi fortunatamente...^^ E tutto è finito per il meglio....^-^
Scoprire alla fine che era tutto un enorme flashback rievocato in una seduta terapeutica è stato un colpo...
Non lo avrei mai pensato....O.O
Ottima idea!!!^-^
La cosa più bella è stato poi leggere che Inuyasha ha capito che il potere fa comodo, ma che non è affatto la cosa più importante...^^
Ottimo lavoro... Davvero....=^-^=
Alla prossima ff...^^ Un bacione...<3
InuYsha93...xD

Recensore Junior
28/12/13, ore 19:23

Ciaooo!!! ^^
Ehm, scusa lo scoppio ritardato, ma sono rimasta indietro xD
Io ho adorato questa benedetta storia *^* come si dice? Breve ma intensa xD
Quel ragnaccio ha avuto quello che meritava #modalitàpazzaon
Pero' potevi inseritci più "morte devastazione sofferenza" + faccina indemoniata +.+
(penso che se qualcuno leggesse questa recensione mi prende per pazza xD) 
no dai scherzavo, è fantastica gia' cosi' *___*
alla fine Kagome è riuscita ad ottenere la tanto agoniata liberta' *^* e ora potra' vivere serenamente al fianco di InuYasha *^* siiii!!! ^_^
Brava come al cubo,

Baci, Lullaby 99

Recensore Veterano
25/12/13, ore 16:32

ciao!!!! :)))
wowwwwwwwwwww
Io ti adorooooo <3 <3 <3
Non puoi capire quanto ho amato il finale!! mi sembra di percepire l'aria di tranquillità in cui adesso si trovano a vivere Inu e Kagome <3 <3
Vorrei tanto essere li con loro!! XD
Come sempre, sei bravissima, non ho altre parole per dirtelo XD
Bacioni

Saphira_chan

Recensore Master
24/12/13, ore 15:02

Bel capitolo anche questo vanilla.
Sango e Miroku come al solito litigano di continuo e Sanco non si lascia certo toccare da Miroku come se nulla fosse....l'immagine di Miroku strattonato per il colletto della camicia è davvero comica.
L'intrusiose di Koga in casa mi ha lasciata veramente perplessa, non riuscivo a capire cosa stava accadendo ma poi tutto è stato spiegato.
Quando è arrivato sesshomaru mi sono un po allarmata ma finalmente si è saputo dove si trovavano Sota e Kohaku.
Non mi è piaciuto il fatto che Inuyasha ordinasse qualcosa a Kagome... Sia lei che Sango per molto tempo sono state costrette a seguire la volontà di altri e ora che avevano la possibilità di scegliere gli è stata tolta.
Sono felice che poi abbiano potute liberare i propri fratelli ma, sul più bello, sono state trovate...
Sono sicura che lo sparo sia stato diretto da Inuyasha a Naraku altrimenti Kagome non avrebbe potuto sentire degli schizzi in faccia
bel capitolo
baci ikuyo

Recensore Master
24/12/13, ore 14:09

Bellissimo capitolo vannilla...stupendo, lo adoro.
Non immaginavo che Sesshomaru e Inuyasha potessero avere una simile reazione alla scoperta della parentela di Kagome con Sota e sono felicissima che Miroku sia andato a salvare Sango. Un salvataggio sensazionale non c'è che dire. Miroku è proprio un grande.
Sono felicissima che Miroku abbia pestato Naraku, se lo meritava proprio ma ora ci sarà una guetta fra i clan. Non poco sanguinosa scommetto.
Inuyasha alla scoperta della Verginità di Kagome è rimasto scioccato e per questo subito dopo si è sentito in colpa per averla mandata in mezzo alla strada.
Ha capito che la stava per costringere a passare la sua prima volta contro la sua stessa volontà.
Sono felice che Inuyasha e Kagome ora siano così uniti, non poteva essere altrimenti.
Bellissimo capitolo vanilla
baci ikuyo

Recensore Master
24/12/13, ore 12:55

Grande Miroku!!!! Sei proprio un grande, sei riuscito a dissuadere inuyasha dalla sua vendetta e a convincerlo ad andare a salvare Kagome da una vita di strada. Sei fantastico!!! *.*.
Tornando a noi sono felice che Kagome abbia potuto parlare con Ayame e venire a conoscenza di ciò che succede in casa Kumo...è davvero meschino da parte di Naraku essersi rivolto a Sango ora ma dovevamo aspettarcelo...quello che non mi aspettavo è che lui l'abbia minacciata di morte...non pensa che è la sorella del suo confidente più fidato?
Koga è davvero un bravissimo ragazzo per aver portato via da quella situazione Ayame .
Sono davvero felice che Inuyasaha abbia salvato Kagome. Non credo avrebbe sopportato la violenza di quell'uomo... Ora credo proprio che Inuyasha e Kagome parleranno per bene e Inuyasha allora si sentitrà davvero di schifo per averla costretta.
Bel capitolo vanilla
baci ikuyo

Recensore Master
24/12/13, ore 12:30
Cap. 2:

Bel capitolo vanilla...
Mi spiace veramente per Kagome... Inuyasaha non ha aspettato nemmeno un giorno prima di andare a trovare Naraku e di comprare Kagome e sicuramente la somma che Naraku gli ha chiesto non è affatto bassa...si sarà fatto pagare il debito che Kagome aveva nei suoi confronti più un sacco di soldi...è stato davvero meschino a minaciarla di far violentare sango da tutti i suoi uomini. Kagome non ha potuto rifiutare....
Per fortuno a casa no Taisho i primi 15 giorni Kagome li ha passati a pulire anche se Inuyasha ha cercato di violentare Kagome ma quando Kagome ha espresso la sua idea di ciò che lui stava facendo l'ha lasciata andare...
Purtroppo ora a Kagome toccherà prostituirsi contro la sua stessa volontà....la sua vita è relmente un inferno... Certo che Kagome non ha tregua prima Naraku e poi Inuyasha...la reazione di Naraku al pensiero del fatto che Kagome si fosse concessa a Inuyasha mi ha soddisfatto...era non poco stizzito e ben gli stava...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
baci ikuyo

Recensore Master
24/12/13, ore 11:05

Bellissima storia mi piace davvero molto...è molto diversa dalle altre che ho letto.
Mi spiace veramente per Kagome, è stata costretta a vivere in quella casa per anni mentre suo fratello faceva di tutto per saldare il debito di suo padre. Certo che avere due genitori del genere alle spalle non è affatto bello...
Ora che Sota non c'è più, che non le fa da scudo con il suo lavoro, tocca a Kagome ripagarlo e per una donna ripagare un debito simile significa prostituirsi.
Questa via ovviamente non piace a Kagome ma è l'unica che posssa liberarla da questo debito.
Certo che l'altra hostess è una sgualdrina coi fiocchi....e poi come osa affermare una cosa del genere di Kagome? Davvero fare la hostess a questi eventi significa concedersi a chi capita?
Certo che poi Inuyasha non si è affatto contenuto, ne nei modi ne nelle parole...è stato molto rozzo trattando Kagome come una sgualdrina qualsiasi, cosa che lei non è.....
Sono curiosa di vedere cosa accadrà ora
bellissimo capitolo vanilla
baci ikuyo

Recensore Veterano
24/12/13, ore 10:30

Ogni volta che finisce una tua storia, mi vengono sempre le lacrimucce. Bellissima storia, mi ha davvero entusismato tantissimo, sei davvero super <3 ti adoro un botto come autrice...^^

Recensore Master
23/12/13, ore 20:28

*^*....malinconia post epilogo....uff!!!bellooooo....ok..adesso formulo un pensiero di senso compiuto!!!dunque......quando naraku...gran simpaticone ha sparato a kagome....ho.pensato bon......kagome e' morta.....e l'omonima puo' andarsene a vivere in peru'...la cyber family ama i lieto fine...u.u!per fortuna inuyasha...santo inuyasha(oddio proprio proprio santo...anche no.. )e' arrivato in.tempo!!!e naraku e' finito all'altro mondo ben gli sta al viscidone bleah!!!quel tanto sospirato "ti amo" bello.....certo il momento non e' che fosse romanticissimo...ma oggettivamente ci si adegua^_^......finale perfetto........frase finale.....dolce e bellissima!....che dire...che sei straordinaria si sa....mi spiace che sia finita....per fortuna che ce ne son tante altre....bacini baciuzzi

Recensore Veterano
23/12/13, ore 14:27

Non ci credo...è finita...e pensare che non mi aspettavo per niente una fine come questa.
Certo, all'inizio ho pensato..."E' morta? Ma come fa a raccontare ancora la storia?" E poi continuando a leggere ho scoperto che in realtà stavo solo ripensando al passato e che in realtà quello ucciso era Naraku.
Ben gli sta a quel farabutto!
Per fortuna tutti si sono ripresi, ma la cosa che non mi aspettavo è la decisione di Sota e Kohaku.
Non pensavo che avrebbero scelto di governare "l'impero" di Naraku.
Penso che questa ff si sia conclusa nel migliore dei modi.
Detto questo aspetto con ansia gli aggiornamenti delle prossime.
Bacioni Rachy_Chan seduta davanti al camino.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]