Chaussures Blanches
di Laila Granger

08/09/13, ore 12:54

Eccomi di nuovo qui :)
chiedo scusa se ti ho fatto aspettare un po' per questa recensione ma ho finalmente trovato qualche minuti per leggere e commentare!
allora, la storia deve ancora cominciare ad ingranare, ma mi piace dare un'occhiata nel passato del protagonista. Mi è piaciuta la battuta sulla casa che diventerà un cimitero HAHAHAH
che dire, mi piace e aspetto il prossimo capitolo :)
baci baci
Queen_B

02/09/13, ore 20:14

Allora, comincio dicendo che sono nuova in questo fandom e mi sono appena cimentata nel pubblicare una romantica (se vuoi puoi anche leggerla ahah) E cosi ho deciso di Dare un'occhiate alle altte storie... Sono stata colpita dalla tua Introduzione che mi sembra interessante e lo stesso vale per questa descrizione dei personaggi :3
naturalmente non posso ancora dare un'opinione visto che non hai scritto niente, quindi mi congedo aspettando con ansia il primo capitolo e complimentandomi per adesso sull'idea di base :)
baci baci
Queen_B

ps: la tua storia finisce nelle mie seguire

02/09/13, ore 19:49

Sembra abbastanza interessante e ottima scelta dei personaggi. Aspetterò il primo capitolo per dire dell'altro, non mi resta che augurarti buona fortuna per l'inizio!
A presto :)