Don't you remember
di vook20

23/03/14, ore 21:55

Ciao,perché dovremmo criticarla?! È semplicemente stupenda, metre scorrevo le pagine le lacrime scorrevano sul mio volto, stavo per mettermi a piangere; questo perchè scrivi davvero bene e riesci a farti comprendere. Comunque non sei l'unica a non sapere come si fa una song-fic, io non sapevo nemmeno cosa fosse prima di leggere la tua hanahaa. Ancora complimenti, sei davvero brava! Spero tu possa passare a recensire la mia fanfic, mi farebbe molto piacere. Grazie in anticipo e a presto
Manu <3

05/09/13, ore 22:18

OH MIO DIO. Ma io dov'ero mentre questo splendore veniva pubblicato?? Stavo per mettermi a piangere.
Lo faccio sempre nelle recensioni, per cui, frase migliore:
- "che non volevo quella maledetta bussola più di quanto volessi te," = io stavo m o r e n d o !!
No sul serio mi è piaciuta da morire!!
E' un po' OOC come hai detto, nel senso magari quello che hai scritto è quello che avrebbero pensato i personaggi se forse si fossero solo un po' lasciati andare, al posto di fare i duri e far finta di niente (niente = quel tu-tum tu-tum).
Bella bella bella davvero, mi è piaciuta un sacco e la metto tra le preferite, scritta bene, scorrevole e soprattutto carica carica così di feels!! Complimenti!!

02/09/13, ore 19:56

Allora, che dire di questa song-fic (la prima che leggo, intendiamoci ehh quindi non so neanche io come si struttura una song-fic , non sei l'unica).
Comunque è molto bella, e se te lo dico è una cosa seria perchè io non sono proprio un appassionato della Captain Swan, se fosse per me dovrebbero restare tutti soli con un cane! Ti dico solo che è un po' troppo mielensa ma dall'altra parte non ci si può aspettare altro da una song-fic che si incentra su Don't You Remember.
Te lo ripeto è molto bella. Mi piace
A presto ( io sto ancora aspettando il 2 capitolo di The Storybrooke Musician mia cara vook20!)
California98