Don't let me go.
di CanYouFixTheBroken

07/10/13, ore 13:24

Mi piace, amo questa storia *-* Aggiorna presto che sono curiosa. u.u
_Eneys xx

04/10/13, ore 13:18

Mi piace tanto la tua storia! spero continuerai presto...sono troppo carini quei due insieme!! baci
naos

01/10/13, ore 16:28

Eccomi qui, dopo aver letto questi tre capitoli della tua storia che promette bene!
Non mi dispiace nemmeno un po', è molto carina e mi sa di spensierato - cosa che mi allieta, siccome leggo un sacco di FF drammatiche o troppo pesanti -.
Ad ogni modo, l'unica pecca sono i caratteri troppo attaccati - i miei occhi già con un deficit di parecchi millesimi sotto la norma, hanno retto per un pelo - e i dialoghi nel mezzo delle descrizioni - ma questo è una mia preferenze, vanno bene anche così, non mi ascoltare! -
Continua, la inserisco nelle ricordate, così che possa leggere il seguito!

30/09/13, ore 11:37

Sai scrivi molto bene e questa storia é molto bella, quindi non vedo l'ora di leggere il continuoooo! Baci!😘

30/09/13, ore 10:55

eccomi:) mi piace molto la tua storia, non è come le altre e non vedo l'ora di sapere come continua! xxx naos

29/09/13, ore 20:56

Eccomi!! La tua storia mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere il seguit.Continua presto! Xxx naos

28/09/13, ore 15:26

Come promesso, I'm here!
Allora, storia particolarmente diversa.
Harry non è il puttaniere della scuola e lei non è la sfigata, o viceversa. Bene!
L'unica nota stonata è la grandezza del carattere in cui scrivi, prova con 12 o 14, almeno io così piccolo mi si incrociavano gli occhi, ma magari è solo un mio problema, per il resto non ho niente da dire.
La lettura e scorrevole e l'idea originale, per me si può fare! ;)

bene, ci si vede, spero.
baci, Hakkj xx