LOVE & ROLL
di BestAbsolutePedonoona

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/01/16, ore 10:39

Cara... Io sono senza parole. Ieri sera avevo proprio voglia di rileggermi love & roll, e arrivando alla fine ecco che trovo l'ultimo capitolo, nuovo, dodici anni dopo... Cioè sono stupita e felice! Non lo avevo visto e non capisco il perché! Avrei potuto leggerlo molto prima! Omo cmq sia... È fantastico. Del resto lo hai scritto tu. Insomma. Zelo e Jungup. Sono adorabili. Mai quando Himchan e Bang ovviamente. Nonostante il tempo rimangono sempre gli stessi di sempre . Ti ringrazio per questo continuo. Inutile dire che se fosse per me dovresti continuare anche questa coppia, ma diventerebbe difficile a quel punto xD ricordati che mi hai reso una bambina felice! Un bacio 💜

11/06/15, ore 13:23

Ciao! Sono "nuova" nel fandom dei B.A.P., ed ho giusto giusto imparato i loro nomi da due settimane, ma puoi star certa che leggere questa tua fanfic mi è piaciuto molto! Innanzitutto, complimenti davvero. Sei bravissima a raccontare, interpretare, coinvolgere i lettori, appassionarli insomma. Hai una tecnica davvero ottima, piacevole alla lettura, molto scorrevole. E poi, fai morir dal ridere! Ci sono punti in cui devo mettermi un pugno in bocca per non ridere come una deficiente! Inoltre, ho amato particolarmente anche la drammaticità di certi momenti. Li hai resi veri, ecco. Non banali, semplicemente possibili. Cose che possono capitare in ogni momento.
Grazie davvero, hai creato una meravigliosa storia che ho apprezzato tanto!
un bacione 😘

27/09/14, ore 23:33

Volevi sapere come sono arrivata alle tue storie? Cercavo una Banghim da leggere e boooooom XD
Mi ha incuriosito ed ho finito per divorarla in poco tempo.
Ho adorato Yongguk papà, di come si preoccupa di suo figlio, di come in qualche modo cerca di metterlo al primo posto e proteggerlo (ok, io ho un debole per Yongguk papà, vorrei tanto figliare con lui, ma ssssssh XD)
Himchan il più delle volte l'avrei preso a sberle, ma poi riflettendoci il suo comportamento ci sta.. alla fine è una situazione nuova per lui, sa che deve affrontare una situazione "difficile" ed è normale che possa avere paura.
Ho amato come si sono incontrati di nuovo, per caso <3 sono così fluffosi questi due che boh <3
ho adorato la scena finale con Daehyun e Youngjae e... il preservativo XD

mi piace come scrivi, anche le scene smut.. io non ne sono capace ad esempio XD

e niente.. la prima è andata XD
Alla prossima ^^

16/05/14, ore 19:14

Allora partiamo col dire che è una delle poche fanfiction con un 'happy ending' che mi sono piaciute :3

Detto questo, partiamo dall'inizio:
Himchan e Yongguk che si incontrano e ovviamente Yongguk se lo porta a casa molto random e fanno le loro belle cose e Himchan farebbe volentieri un secondo round ma ehi c'è un mostricciattolo alto mezzo metro che li interrompe (e sappi che io ogni volta che c'era zelo ero piegata in due dalle risate ;) )

E poi go on, Himchan che in un primo momento era scettico inizia ad apprezzare quel tappo (lol) che sbiascica solo qualche parola (lolol) di Zelo, ma quando le cose sembrano evolversi ecco che si tira indietro.
(E in realtà poi non si tira indietro perchè aspetta comunque i suoi messaggi(?) ma ok lol)

Bam si ritrovano e fanno ancora le loro belle cose e sono tutti felici e contenti (tranne me che tifavo per un finale tragico perchè si) e poi ecco quello che la mia stronzissima prof di inglese chiama turning point ed ecco Himchan e Yongguk che si lasciano, questa volta sul serio (e io ero li tutta felice che pensavo 'vai adesso la tragedia')

Andiamo anni nel futuro e abbiamo un bellissimo commesso e un un uomo con un nanetto che ora è quei 20cm più alto e bam di nuovo: un blackout e guarda caso Yongguk entra proprio nel supermarket di Himchan e si mette a parlare di bubble tea (eano bubble tea? scusa ma l'ho letta settimane fa e mi sono dimenticata di recensirla subito sorry sorry) e di bambini e Himchan è li che è travolto dai feels peggio di me quando mi vedo i dbsk in concerto e poi si avvicinano e ora TU CON QUELLA FRASE MI HAI FATTO PIANGERE DI TENEREZZA (spero di riportarla giusta ma, as i said, l'ho letta secoli fa :P)

'ti piacciono i bambini?'
'me ne piaceva uno...uno che mi chiamava Cià Cià'  'suo padre invece mi chiamava Himchin'

-sending virtual hugs-

E qui ti stavo quasi benedicendo perchè davvero di happy ending me ne sono piaciuti pochissimi.

Il -dodici anni dopo- lasciamolo stare, Zelo e Jongup che fanno i trasgressive boy e Jongup che si farebbe volentieri il padre del suo pseudo fidanzato, ok, va bene, stavo crepando ma who cares

Niente, io le recensioni proprio non le so fare e spero tu possa perdonarmi
Adesso prima di andarmene ti dico solo due cosine poi non ti rompo più:
la prima è una...mhm opinione (?) personalissima: la ff è molto carina, forse avrei solo descritto un po' di più il periodo di separazione tra Himchan e Yongguk, ma molto probabilmente io ne ho sentito la mancanza perchè leggo troppe cose tristi <///3
la seconda è giusto un incoraggiamento per l'altra ff 'almost real' che mi ispira un sacco, ma se inizio a leggere una cosa ancora in corso finisce che resto con troppa ansia e al momento sono piena di verifiche quindi meglio di no, perciò sappi solo che non appena la concludi la leggerò ;)

Ai-chan

20/04/14, ore 00:56

Rieccomi qui, tristemente scrivo l'ultima recensione per questa fanfiction.
Prima di tutto vorrei dire due parole a riguardo:
Love&Roll, una storia così bella, che aimèè me ne ha fatte fare di imprecazioni, mi ha tolto le peggio bestemmie dalla bocca, mi ha ucciso miliardi di feels/? mi ha fatto amare tanto-troppo-la BangChan.. Questa storia mi ha spiazzata, cioè, ancora oggi ricordo la prima volta che la vidi(mi sembra una lettera tragica di addio/?), così bella e invitante, con Himchan, Bang, rossa, insomma, dove c'è Chan, dove c'è rosso miriam ci sarà sempre-devo iniziare a esserci ma vabbé/?(cerca di comprendere perché di spiegar bene non mi va-). Il sono pensare che ora, quando entrerò su efp non cliccherò mai più 'Love&Roll' nella lista dei preferiti mi fa male al cuore, mi rattrista, si. Questa è la vita, tutto finisce, e poi, questa storia è finita nel migliore dei modi, ma vabbè(tu saprai quanto avrei voluto una scopata padre-figlio, ma mi accontento(parentesi dentro parentesi:mi aspetterei una mini oneshottina himlo porno perché sono simi gatto/scompare)). Ora mi dedicherò a finir di leggere la daejae, sperando di riuscirvi(massìì) e poi solamente kreeping, o come diamine si scrive. Comunque sia, la cosa più bella di questa storia, oltre la storia è che ho trovato una compagna di scleri e si, sono davvero felice e ora piango Gatto!!!

✿✿✿✿

Parlando del capitolo, mi è piaciuto un sacco, troppo, tantissimo.
Davvero, è stato un extra degno di essere il finale di questa splendida fanfiction.
Mi è piaciuto davvero tanto il passare da una stanza e l'altra, ma sopratutto la parte che ho preferito di più, è il grande colpo di scena-che ovviamente da parte tua non poteva mancare-di Jongup arrapato del padre di Zelo, rotolo. Me lo immaginavo, cioè, no però, boh, è stato bellissimo.

«Mh, Jongup...»

E non è che abbia dubbi sul come comportarsi, adesso – è che lui non sa proprio cosa cazzo fare.
Quanti problemi Jongup, saltagli addosso e sta zitto, non fare domande, non farti pensieri, non ragionarci fate qualcosa di losco now, sul divano mentre Bang sfeelsa nell'attesa dell'amato e Zelo si masturba alone sui porno. Cmon, cosa aspetti? Voglio la scena losca now, voglio i trasgy ora, dai!/fangirla su una otp che non shippa, ok.

Jongup non ha la minima idea di come sbrigarsela, ma cos-zompagli addosso without clothes, avanti quando quella che credeva essere un'attrazione impossibile, trascurabile e soprattutto non corrisposta, sembra divenire ad un tratto corrisposta. illuso, sfigato, disagiato, loser credevi male muahahahahahaa/?

Povero Jonguppino arrapatino che non può fottersi a dovere il suo trentasettino himchannino, no ok a quest'ora non devo più recensire, dò i numeri.
sono tarda, sisi.

Poverini Bang e Chan sempre interrotti sul più bello, mi sale la pena per loro, dovrebbero affittarsi una baracca in un deserto, ma secondo me anche lì ci sarà qualcosa che andrà storto..

'Ora chan del mio cuorone siamo solo io e te' ammiccò il gigante sproporzionato, panzone puzzolente che da giorni non vedeva una doccia. 'mlml bang yonggukkino sono tutto caliente' si strusciò sul muro e in un attimo era già niuudo, poi boh, la casa vola via, un pò di vento e si ritrovano sul pacifico, in mutande, eccitati che volano in direzione del polo nord.
F I N E

No ok, le mie storielline random sono le b e s s s s t t icsdi.

Quando i due più giovani mettono piede nell'appartamento, Jongup non sa trattenere la sorpresa nel ritrovarsi davanti il moro così impettito: sguardo fisso alla porta, sorriso stretto, mano che saluta a cinque dita aperte come se li stesse aspettando da una vita. E' bellissimo ed oggi, per qualche strana motivazione, emana addirittura delle strane vibrazioni di sesso;
Jong Up smettila di farti tutte ste fantasie non ti caga mi disp tnt, lui ama Bang,,si-
arrapato lercio,
morto di pene, o meglio morto di buco Chan/?

«Puzzi»

...ma forse il bel moro intendeva dirgli qualcos'altro.

«C-cosa hai detto scusa?»
«Puzzi di erba.»
MERDAAAaAaaAaaAAaaAAaaAaaa

Questa dovevo sks, è il meglio/? lol
Poi ok, non c'è molto da commentare, si questa recensione come ultima farà cagare, ma le scene erotiche sai che mi sfeelsano a non finire, cosa ti dico?

La fine è epica, ecco.
TRA TUTTI I PASSANTI, GLI ABITANTI, GLI ESSERI VIVENTI PROPRIO QUEI DUE DISAGIATI RINCOGLIONITI DOVEVANO BECCARE IL PRESERVATIVO?no ok, rotolo. é troppo bella come fine, basta, mi sento male, piango, sfeelso.
Ho già la nostalgia di questa storia, si, mi mancherà, ma vbb-

E ADESSO SKS MA DEVO INCOLLARE LA PARTE PIÙ BEST CHE MI HA FATTO SFEELSARE L'ANIMA NONSTANTE IO NON SHIPPI QUESTA COPPIA, SI.     D    E    V    O   .

«Così va meglio?»

Jongup dà un affondo diverso per l'ennesima volta, diverso almeno a sua detta, ma per Junhong il dolore è il medesimo.
«Aspetta... forse così?»
I suoi fianchi creano una leggera onda e gli sfugge un gemito, Zelo al contrario continua a non dire nulla mantenendo gli occhi serrati.
«Io sto facendo piano...» sospira Jongup umettandosi un labbro «L-lo so...» e l'altro risponde abbastanza rassegnato.
Forse, avrebbero fatto meglio a partire più preparati: per quanto l'altro infatti l'abbia masturbato analmente, prima dell'atto, la mancanza di un lubrificante gli ha arrecato e gli arreca tuttora un certo fastidio, ed anche se sulla superficie del profilattico un pochino ce n'era, a questo punto il problema è che il partner è piuttosto dotato. Cosa che, qualche minuto prima, Zelo aveva persino trovato piacevole a contatto con il proprio pugno; ma adesso costituisce per lui un evidente problema nel farci abitudine.
«Aspetta, a-aspetta così andava bene»
«...così?»

L'ennesimo affondo si libera dai fianchi di Jongup, lento, con la differenza che stavolta non provoca a Zelo un'espressione contrita bensì qualcosa di non ben definito, ma che pare piacevole.

«Cazzo sì, continua così...»
E non sanno bene come, ma in seguito a svariati tentativi la cosa funziona: funziona al punto che non solo Jongup può aumentare forza e velocità delle spinte, ma alla fine è addirittura Zelo stesso a pregarlo gemendo, ed il volume dello stereo non risulta mai alto abbastanza.
«Alza di più» con i palmi aperti sulle sue cosce, il maggiore traccia un percorso invisibile lungo le gambe dell'altro; si porta ad averle più strette attorno alla schiena, gli morde uno zigomo ed inizia a dargli piacere anche impugnandogli l'erezione – cosa che al minore scuce l'ennesimo gemito.
«Di più, Zelo... alza di più»

come puoi Gatto? tu mi vuoi uccidere, si, io sono una persona suscettibile sai? tu mi manderai al campo santo perché scrivi storie bad,
I'm a bad stoooooory -bad man/story version. (?)

ecco il mio ciclo di vita/?
miriam nasce;
miriam vuole scoparsi cap;
miriam conclude love&roll;
miriam muore.

e n d

come ciclo mi piace, ma vorrei volgere quel 'vuole scoparsi' in un 'si scopa' ma vabbè, particolari.
CAAAAP, non centra con la storia ma io ce lo metterei, lo aggiungerei in questo capitolo, insomma:
Bang e Chan in camera loro, a gridare i peggio orgasmi,
Zelo e JongUp in camera di Zelo a trombarsela in mlml style,
io e cap sul divano :-)
Sarebbe un'evoluzione del decimo capitolo di love&roll.
Io scrivo un storia 'love&fuckmecappls' poi te la dedico xk sono sweet io.
e conosco l'inglese, zelo merri mi nau plis
ai chen merri cello, sisisisisi.

ORA COME COLPO DI SCENA, IN ONORE ALLA MIA OTP E AL FATTO CHE SI MI VA, scriverò i saluti in blu :-)

Ciao, questo forse non è il colore azzeccatissimo ma vbb,
ora sono blu, è la prima volta che ci scrivo, sentiti speciale-lo sei, sisisisisi-mi piange il cuore Gatto, questa ff rimarrà sempre in my heart, i promise.

questa è la fine? no, per ultima cosa scriverò ciao in tutte le lingue del mondo :-)

AFRICAANS: HALLO
UCRAINO: ВІТАЄМО
UNGERESE: HELLÒ
VIETNAMITA: XIN CHÀO
YDDISH: העלא

Si sono demente lo so, ma vedila da un'altro punto di vista, quando ti servirà sono qui tutti questi ciao Gatto.
Ora però il ciao più speciale (melatiromodeon) il mio, c
o  .
Alla prossima ff

♡♡♡♡♡

14/04/14, ore 12:08

tre ore per far partire efp ma va beh, ora ci sono finalmente/?
inanzi tutto, questo capitolo è asdfghjk-ma ormai arai capito che per me tutti i tuoi capitoli sono asdfgh, perciò, è impossibile trovarne il migliore/?- i miei feels;;;

La parte iniziale, oddio mio Chan che corre, aiuto, credo che collasserò prima di leggere il decino e -sfortunatamente- ultimo capitolo, o forse resisterò e farò il tonfo/? finale quando leggerò 'the end'. Ma poi come recensisco? Vabbè, resisterò anche per recensirti e poi andrò a fanculo, o magari potrei restare in vita per leggere gli altri tuoi capolavori. Ma, secondo me mi sto facendo un pò troppi problemi e ti sto incasinando la testa, magari dovrei aspettare la realzione che mi farà e se muoio muoio altrimenti buon per i miei feels che continueranno a feelsare/?
Ipotizzo che quest'ultima sia la soluzione più semplice, si si. tu cosa ne pensi?
Ok, basta chiudo questo paragrafo, apriamone un altro.
Allora, dicevo, prima di inziare a sparlottare a cazzo, che Himchan che corre per Bang è il massimo per i miei feels non è vero, sono le scene rosse mmlmlmlml, è l'amore lui, si, è qualcosa di diabetico, credo che lo prenderò a furia di leggere queste fanfiction distruggi ovaie/?
Ho sperato con tutta me stessa che mentre corresse si facesse uno di quei capitomboli storici, quelli che restano nella storia dell'umanità, ma non è successo, sarebbe stato inappropiato. Proviamo ad immaginarlo:

Quindi riafferro il respiro, mi faccio forza, riprendo a correre; riperdo il respiro. La sciarpa mi soffoca e sono costretto a lasciarmela alle spalle buttata chissà dove.
Colleziono una serie sempre più piena di sguardi torvi fino a che eccolo, è lui: è Bang Yongguk ed è a pochi metri di distanza da me!

Chiamo il suo nome ripetutamente, ma lo stronzo non si gira, perciò costretto a raggiungerlo prima che siano le otto faccio un salto colossalmente alto in sua direzione sperando di atterrare sulle sue spalle accoglienti, ma quel figlio di puttana all'ultimo si sposta e io cado. L'intera fiera si sposta lo sguardo verso di me che sternicato a terra impreco in arabo maledicendo con ogni mia fibra Youngguk, il quale ride guardandomi. Mi alzo lentamente mentre le persone ancora guardano, mi accorgo di star perdendo litri di sangue dal naso, ma il tempo scorre così guardo l'orologio e noto che sono le otto, sorrido a bang e mi muovo in sua direzione, ma lui spostandosi guarda l'orologio 'mi dispiace sono le otto e zero uno' .
Io sbianco, poi passo al viola e infine al verse, prendo a gridare in russo, perché si, l'ho studiato, e corro via piangendo.
Passando tre anni e Youngguk mi invita al suo matrimonio con Jong Up, il quale, si è piccolo ma lo ha grosso e a Bang piance/?.
FINE

La mia fantasia Gatto è illimitata è per questo che posso sposarmi con Himchan/?
Noi avremo tanti bebè, uno si chiamerà Himchun, un'altro Himchen, poi Himchim -in tuo onore- e così via/?

Tornando alla storia, altrimenti qui non finiamo più, il loro bacio, i loro baci, insomma ciò che è successo alla fiera è stato dolcissimamente dolcissimo, infatti ora vomito arcobaleno. Dopo due anni si ritrovano nel modo più romantico possibile. [sarebbe stato meglio se Himchan fosse andato a vivere in un cassonetto sfrattato da Dae e Jae e Bang un giorno andando a gettare la spazzatura lo avesse trovato lì dentro nudo puzzolente e dio solo sa cos'altro/? e eccitato, frustrato e molto di più lo avesse sbatutto tra i topi morti e i pannolini stracolmi di merda e viva il mio linguaggio tutto rosa e fiori] ANNEGO NEI FEELS PERCHÈ IO PUÒ :-)

Parlando della sera, cazzo che sfiga, io stavo già sfeelsando come una matta perché mi aspettavo una notte di porcate assurde che solo loro può, ma poi Zelo, quel bastardino tremendamente bello e coccolosissimo asdfg con i suoi incubi ha interroto tutto! Chissà cosa ha sognato/?
'un bel prato immenso con Himchan nudo che sventolava il pisellino a destra e a manca attendendo una mucca arrapata che lo avesse fottuto' Zelo, cosa sogni, piccolo mio sei giovane.
Ma boh, io parlo da sola, mi faccio botta e risposta, immagino le perggio cose, mi aspetto che tutto ciò ti faccia sorridere xk si, io sono una persona che lavora come smiler-non fan di miley cyrus, non sia maii!!!-/?
Io da grande farò ridere la genteee oh!
No scherzo ;-)

«Ci sono quasi... stringimi Himchan» quindi obbedisco, serro le braccia attorno al suo collo e butto la testa all'indietro «Stringimi forte—»
Ma non me l'hai mai chiesto così, non ha mai tremato sopra il mio corpo, difficilmente sento la sua voce spezzarsi, eppure stanotte è completamente fuori di sé.
Con un urlo muto sto per arrendermi all'orgasmo quando...

queste sono le cose che ti fanno rimpiangere un pene Gatto, cioè, essere al posto di Bang non mi sarebbe dispiaciuto, anzi/si nasconde in un angolino a piangere.
Per natale lo chiederò a Babbo nella letterina 'caro Babbo Natale per Natale-troppe volte la parola Natale- vorrei un pene nuovo di zecca, così da potermi fo****e Himchan'
secondo te mi accontenterà? me lo auguro :-)
così poi 'GO TO COREA', vieni con me? Prendo anche per te il biglietto Gatto! :-)
Pina e Gatto go to corea.
Magari/?

No ok, comunque la fine mi ha fatto morire,

«Papà...? Che cosa sono le canne?»

Himchan, genio della mia vita, la prossima volta abbi la prontezza di abbassare il tono!!

e con questa ti lascio altrimenti come ho detto prima tiriamo troppo per le lunghe e vabbè,
non vedo l'ora di leggere e piangere il decimo capitolo,
ciao Gatto alla prossima :-) <33

10/04/14, ore 21:57

100! si cazzo questa è la centesima recensione, ed è la mia /si atteggia.

Ok, inanzi tutto /stappa spumante/ brindiamo ok?
Piango per te, suppongo sarai felicissima, già ti vedo fangirlare (?) e cazz, le meriti tutte ne meriteresti 12345656576 ma vabè !!
Un giorno mi piacerebbe essere al tuo livello, ma sob, non posso, non tutti siamo Gatto, e va bene così, altrimenti, sai quanta concorrenza..!! Ci sarebbero troppe arrapate di JongUp, e no, non deve succedere!! Non lo sopporterei, perciò, jongup arrapate, strafighe, scrittrici bravissime, e altro, LEVATEVI, C'È /DICE NOME MA NON LO SCRIVE ALTRIMENTI GATTO SBOCCA E MI MENA/ QUI! MI BASTA E AVANZA, VOI NASCONDETEVI E RESTATE NASCOSTE.
Si ok, sono cattiva, lo so;;
Ma ora non stiamo qui a parlare della concorrenza che farò saltare in aria , non ha importanza più di tanto.

QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO SMADONNARE IN LACRIME SUL BUS MENTRE DOPO UNA GIORNATA PESANTE DI SCUOLA TORNAVO A CASA, HO PIANTO DI FELICITÀ MENTRE I MIEI FEELS ESPLODEVANO.
No ok, non era pesante come giornata, ma volevo tornare a casa perciò, immaggina la mia felicità(?), poi ho letto e cazz, mi si è accesa la giornata(?)
-ho sorriso di più
-sparato più minchiate del solito
-ma sopratutto faticato di più, e anche se nel momento in cui pedalo o corro vorrei morire, la sera vado a letto serena perché so di avvicinarmi di un passo al matrimonio(?). ESSÌ CE LA FARÒ GATTOOO, SAREMO BEST FRIENDSEE MENTRE I NOSTRI MARITI CI FARANNO CORNUTE YEE (?) (?)

Passiamo al capitolo che sarebbe ora(?)
L'inizio è triste, più che altro ci ho impiegato un pò per capirlo, non sono molto sveglia. Inizialmente ero convinta che fossero tornati insieme, che non lo avessi reso esplicito,,

Mi manca tutto questo.
,,già con questo però mi si è acceso il pallino del dubbio, poi con Dae che entra in camera ho capito che stava fangirlando, si, un pò come facciamo noi, solo che io non mio masturbo! PORCO CHAN MORTO DI PENEE(sarà la millesima volta che lo dico(?)) SMETTILA DI FARE IL MORTO E ALZATI, TOGLI QUELLE MANI DAI TUOI BOXER E VA A TROVARE BANG, IN DUE ANNI COSA MINCHIA HAI CONCLUSO OLTRE PENSARLO??1??1 che bias rincoglionito ho;;; io però ti amo anche se fossi la persona più grassa/scema/puzzolente/odiata/ecc..al mondo, io ti amerei sempre e comunque perché sono dolce e tu sei il mio amore;;

Se fosse tornato con la madre di Zelo?
se fosse successo avrei sboccato con te amor, sarei venuta lì e poi GO TO KILL ZELO'S MOM, no ok, se Zelo dovesse legge sta parte mi zomperebbe addosso ammazzandomi, mi soffocherebbe con un cuscino, o peggio, mi infilzerebbe il petto con un coltello, e poi si divertirebbe a roteare la lama(?) per farmi ancora più male-ora vomito-.

«C'è nessuno?»

Tra l'altro ci risiamo, adesso inizio anche ad immaginarmi la sua voce.
Rilascio un profondo sospiro, come ogni volta scuoto la testa ed aspetto che l'allucinazione uditiva mi si scolli di dosso.

«Non state chiudendo, vero?»

Miriam non soffocare, non sboccare, sclerare, smadonnare e altre tante cose con la s! Aiuto questa parte mi ha ucciso in tutte le lingue e i colori del mondo, non posso superarlo. Dio mio, immaggino la felicità/paura che avrà provato Chan in quel momento, aiuto.
Io sarei tipo collassata lì sul posto, cioè, sai che roba non vedere la persona che ami per due anni e poi sentire la sua voce? AIUTOO; DATEMI DELLE OVAIE NUOVE, QUESTE SONO GIÀ ANDATE A FARSI FOTTEREEE!!!!1!!!

«Sì... sono qui. Ha un cellulare?» mi domanda «Userei il mio per fare luce, ma mio figlio l'ha scaricato poco prima per giocarci con un amichetto»
Cazzo, è lui.
Deve essere lui.
La voce è troppo simile e sta facendo chiaramente riferimento a bambini piccoli.

Chiamate l'ambulanza che questo mo mi muore!!
No sul serio, sento la sua vita accorciarsi, si io sono sensitiva(?) CHE CAZZO DICO?!

«Me... me ne piaceva uno» rispondo allora un po' incerto, e con uguale incertezza INTRECCIO LE DITA ALLE SUE, augurandomi che il gesto gli infonda tanti brividi quanti ne infonde a me adesso.
AIUTO, IO MI SENTO MALE, cazzo che scena spacca ovaie/feels e altro, come puoii?Io sono debole di cuoreee(?)
Il resto vabbè, credo che hai compreso che mi piace da morire questo capitolo, ma non posso dire che è uno dei migliori, nessuno è il migliore perché sto capendo che sono tutti troppo belli. NON PIANGERE ORA GATTO, SO CHE TI STAI EMOZIONANDO, TI VEDO MUAHAHAH(?).

«Oh Dio baciami»
oh dio piango>>>>>>>>>>>>>>>aiuto, Himchan, arrapato di pene, amore mio bravo, continua così!/batte cinque al vento(?)

«Se mi trovi entro le otto ti bacio davanti a Zelo»
Perciò, a costo di smontare l'intera fiera...

...Bang Yongguk, io riceverò quel bacio.

VAI CHAN TU PUOI SPACCARE IL MONDO, VAII!!!
Si, lui è bellissimo, dolcissimo, altruistissimo(?) cosa minchia centra miriam? , arrapatissimo, gayssimo, insomma, lui può fare tutto sisi;;
E io invece scrivo cose senza senzo, e tu ti chiederai
'ma se sono senza senso allora, perché non cancelli e metti su qualcosa di più sensato?'

Io sono dolce, perciò ti risparmio la domanda fornendoti già la risposta, spero che con le mie puttanate tu rida, mi piace far ridere le persone, mi far star meglio(?)
 spero di riuscire nel mio intento(?) :-))

..E anche questo non ha senso, ok, magari dovrei evaporare ora sisi, dovrei(?).
Domani ho assemblea, credo che leggerò il capitolo nove, sisi!
Poi il 10..cazz io piango quando finisco le ff, ma ora credo non abbia importanza perciò, ci sentiamo alla prossima qui su efp perchè io ho l'opportunità di parlare con te everyday in dm, invidiatemi u.u(?)

ANCORA AUGURI PER LE 100 RECENSIONI, IO SONO LA CENTESIMA, RICORDALO :-)
me la tiro, sisi;;;;;

CIAO CIAO ♥♥

09/04/14, ore 23:05

Rieccomi, piango, da tanto che non scrivo in rosa(?) mi è mancato questo bel colore, ovviamente anche la fanfiction;;;..cosa sto dicendo? o meglio, cosa sto scrivendo? No vabbè, credo sia la tensione della storia, cioè sto sboccando, aiuto.
No ok, inizio come ogni santo cristo la recensione,,

Inanzi tutto Ciao,(non serve perché parliamo su twittah ma ok(?))
questo capitolo mi ha spezzato il cuoricino perché Bang è una merdina ok? parlando in termini leggermente più moderati, non voglio essere troppo sboccacciata.
Guardandola dal mio punto di vista, BANG DIO CANUU COSA FAI? COSA SBOCCHI? COSA DAREI IO PER AVERE HIMCHAN A CASA, PUÒ ANCHE DISTRUGGERE L'INTERO PALAZZO SENZA ACCORGERSENE, STICAZZI NO? È HIMCHAN, CAZZ- SVEGLIATI E RIPIGLIALOOO! No ok mi calmo, perché devo, sisi.
Inizialmente ho pensato 'finalmente si stabilizzano, alleluia, Himchan si è deciso' poi però Bang ha smorzato la mia felicità;; vaff.

Amarsi è bellissimo, rifletto.

rifletti bene, perché tra poco tutto andrà male(?) /piango la vidaaa.

«Himchan, vieni un po' qua»
Però qualcosa sembra stravolgere i miei pieni, quest'oggi.

qui iniziai ad aver paura, sisi, mi spaventai e piangiuscai sangue di già<---italiano correggiuto :-DDD
Forse Bang avrà fatto anche bene a sbroccare per il pc, ma quello è un conto,  che rinfacci tutto ciò che Himchan ha fatto però nò, non può e non deve! Altrimenti mi alzo dalla sedia e correndo arrivo in corea, mi metto a lanciar pizze in faccia eh(?)

(questa recensione non avrà alcun senso, sono semiaddormentata lol)

«Dio, sei esattamente il tipo d'esempio che non vorrei dare a Zelo.»
Questo ha fatto male anche a me;;; giuro, non doveva dirlo, no.

Non so bene come, ma con entrambe le mani spinge talmente forte sulle mie spalle da sbilanciarmi all'indietro, lanciandomi contro la parete e facendomi battere tanto forte con la schiena sul muro, da sentire il dolore lungo l'intero addome.
/si alza dalla sedia
ENNÒ, FERMATII, HO GIÀ VISTO HIMCHAN PREBRUCIARE, NON TI CI METTERE ANCHE TU DAI, TUTTI CON LUI L'HANNO,  HA SCRITTO PER CASO GIOCONDA IN TESTA?(nel mio paese si dice così, ma non l'ho mai capito);;;
Amore tranquillo un giorno entrerà Pina in scena e tutto andrà meglio meglissimo! :-D

«Sto bene, ma... voglio solo andarmene»
questa è la prima volta che lo appoggio sul fatto di andarsene, HIMCHAN SCAPPA VIA, VIENI A PRATOLA PELIGNA-BONO PAESINO-E SPOSIAMOCI :-DD

A volte penso di mandare Dae e Jae a parlargli, ma non avrebbe senso, sarebbe troppo strano e comunque è probabile che, liberatosi una volta per tutte della mia presenza, Yongguk stia finalmente voltando pagina.
Piango sangue, gli manca, mi taglio, mi affogo nelle lacrime, mi getto dalla finestra, da un ponte, da uno scoglio, insomma, HIMCHAN DON'T CRYYY PLS.
se Bang non si fa perdonare nel prossimo capitolo lo picchio.

ok, credo di aver finito di sboccare per questa volta(?)
spero al prossimo tutto si tranquillizzi, mi auguro facciano pace, perché si </3
Questo capitolo comunque, è uno dei più belli, sisi.
ti fa sboccare ma si, è bellissimo
tanto
troppo,
no ok, basta, evaporo.
alla prossima, ciao Gattoo <33

30/03/14, ore 00:07

Oddio, questo capitolo è bellissimo, giuro.
Ora piango, è troppo cazzus, non ce la posso fare.
Come puoi scrivere certe cose?Tu mi uccidi, mi distruggi, mi massacri i feels amica mia.
Non puoi scrivere di Himchan che viene scazzottato da una donna, non puoi mostrarlo così dolce dopo tutte le volte che ha fatto lo stronzo, non puoi spararmi davanti certe scene dolcissime, no. Io ho il cuore fragile sai? Me la muoio con poco, ma questo è troppo(essì, non ha senso lo so, ma sono le 23 e 44 e ho sonno lol).
La parte iniziale è stata bellissima, Himchan che si scaraventa contro una donna-più uomo di lui però- per gelosia, che poi si scorpre sia la sorella di Bang, giuro, se ero in lui mi sotterravo perchè, cazz che figura di merda!!
Poi la parte successiva, è stata qualcosa di emozionante, cioè, aiuto.
Inizialmente ho pensato al peggio, quando Bang ha spiegato il motivo per cui non lo aveva chiamato, mi son detta 'ok, tra poco allagherò la tastiera'. Poi però andando avanti ho iniziato a capire che forse non sarebbe andata così, forse la storia avrebbe avuto un continuo ancora più romantico(altrimenti sarebbero stati solo sei capitoli no? lol) perciò ho iniziato a esultare mentalemente perchè gli altri dormono e avrei solo fatto baccano(?).
La parte finale...ok, no sto collassando solo al pensiero, aiuto.

E' quando torniamo a divenire una cosa sola che, dentro di me, realizzo che forse mi aveva sul serio detto di amarmi mille volte prima. Me l'ha detto ogni volta in questo modo ed io non sono mai stato abbastanza attento d'ascoltarlo.

'E' quando torniamo a divenire una cosa sola..' no, io mi uccido, mi getto dalla finestra, mi massacro di botte, mi prendo a sassate, mi taglio le peggio vene giuro che non posso leggere certe cose Gatto, no no e no. Morirei urlando 'leggete Love&Roll, vi attendo di là! perchè le persone sono tutte sceme come me da fare la stessa fine sai?Pff,,,

Oggi mi accorgo di come il suo corpo s'incastri perfettamente al mio, steso dietro di me sul fianco destro;

Aiuto.No.Sul.Serio.Muoio.Male.
IL SUO CORPO D'INCASTRI PERFETTAMENTE AL MIO, ma tu diffondi la moda del suicidio amica,,

Io voglio vivere con Bang Yongguk.

/CADE A TERRA, ROTOLA, PIANGE, URLA E MUORE PER SEMPRE
La mia fine, ecco, addio mia amata scrittrice di roba schifosamente perfetta, è stato un piacere leggerti, credo che la fine me la farò raccontare da qualcuno che almeno avuto la decenza di morire al decimo capitolo. Suppongo che qualcuno ci sia riuscito no?(spero)
Anche se non ti conosco, ti odio, tu meriti il mio odio(che ovviamente è solo amore camuffato ihih) perché mi distruggi i feels.
Un giorno credo che essi prenderan forma e andranno girando per il mondo ad ammazzare tutti quelli che hanno ucciso loro tempo prima. (?)

Comunque se non muoro ci sentiamo al prossimo capitolo donna, adios!
/lancia infiniti cuori sparendo nel nulla

29/03/14, ore 14:40

YAAAh/entrara di scena
oggi non sono andata a scuola, perciò ho occupato il tempo leggendo un'altro capitolo che, oddi, mi ha distrutta come sempre i feels!

Prima di tutto rispondo alla tua risposta della mia recensione(?):
Per l'errore, io inizialmente leggendo ero convinta che alla conclusione dello scorso capitolo avessi dato una sbirciatina al quarto, mi sembrava già letta quella parte, ma don't worry, può capitare ahah!
Inoltre, voglio la tua HIMLO, la devo leggere assolutamente amica pls! La pretendo perché questo sito ne ha pochissime :-(
Poi, DAMMI IL TUO NICK, NON POSSO NON SEGUIRE LA FONTE GENERATRICE DEI MIEI SCLERI (che cazzo dico?)

Passando alla storia, voglio precisare una cosuccia prima: BANG IO TI SGOZZO CON LE MIE MANI COSA MI COMBINI? MI PASSI DALLA PARTE DEL TROTO? IO CHE ERO A TUO FAVORE! VAFF

no ok, andiamo per stadi, l'inizio;
Bellissimo, a Himchan sta bene sinceramente il fatto che ha dovuto smadonnare da solo in queste due settimane, ma cazz, è sad e mi fa pena un pò(?)

Comunque sia – sono depresso, voglio morire, la vita fa schifo. Mi sono innamorato di Yongguk e vaffanculo l'ho detto.

qui mi sono tipo rotolata a terra esultando perché boh, sono esplosi i miei feels<--io uso troppo questa parola;;
immaginami, dalla sedia a ruzzolarmi sul tappeto richiamando Gesù Cristo perché ha illuminato la mente di sto santo Himchan che ribatezzo dopo questa fanfiction 'HIMPORN' non so se già l'ho citato il nomignolo :-)

Miriam la scema che rotola imprecando perché ama Himporn e la sua pornaggine sopratutto quando questa viene scatenata su Bang o meglio ancora nelle sue  immaginazioni porn che si fa su lui e Zelo/si nasconde si perché anche lei come Gatto ama l'erotismo asdfg rotoliamo sboccando pls.

Quando Jae e Daehyun litigano mi fanno morire, aiuto soffoco. /soffoca per sempre

A seguito di pianti isterici, confessioni, rivelazioni di quanto ho passato negli ultimi giorni e via discorrendo, io e miei amici giungiamo ad una conclusione: devo telefonare a Yongguk.

Himchan che piange, aiuto, se lo merita ma mi fa venir da piangere anche a me, del tipo che prenderei una forchetta e mi taglierei le vene.
Si perché nel mio paese si usa tagliarsi con le forchette(no vabbè, non è vero lol).

«No, non è Himchan» gli risponde lui scostante, e lo detesto, perché cazzarola sono io invece «Torna da Jonguppie, va bene? Torna da lui»
Giuro che qui sono collassata, la luce dei miei occhi si è spenta(?) e boh, stavo per piangere giuro, avevo capito bene o male che c'era la madre con bambino perciò,,,boh, ci sono rimasta malissimo. PORCO BANG COSA MI COMBINI? D:

IO MI FIDAVO DI TE, ORA,,ORA NON SO PIÙ IN COSA CREDERE(questa è una frase presa in un film che boh, non ricordo lol)
Il seguito poi, Zelo è carinissimo, piango, Bang è stronzo, lo uccido e quella ha un conto in sospeso con me in quanto:
1- Non avrebbe dovuto toccare Bang, no no.
2-Non sarebbe dovuta andare da Bang , Himchan ci è rimasto male e mo paga(?)

«Papà parla di me?»
«Sì»

piango.

«Gli... manco?»
«...sì»

muoio.

«Junhong... papà mi ama?»
“sì!”
«A-anch'io lo amo»

sbocco
vomito arcobaleno
i miei feels muoiono per sempre
aiuto
non
ce
la
posso
fare

D:

Attacco bruscamente, decido di passare ai fatti: ho già ammesso a me stesso i miei sentimenti, sono a metà dell'opera e non ho alcuna intenzione di restarci bloccato.

PER UNA VOLTA FA LA COSA GIUSTA E SONO DALLA SUA PARTE, VAI HIMCHAN!! TI AMO AMORO MIO SAPPILO,,,
Vabbè, credo di aver detto tutto amiga, io muoio e se oggi trovo altro tempo leggo il sesto!
Appena finirò questa inizierò a leggerne un'altra che già ho addocchiato, sempre tua non vedo l'ora asdf
alla prossiamo Gatto, un bacioo:-))

28/03/14, ore 23:06

IO TI MENO, GATTO(?) PERCHÉ QUESTE COSE MI DISTRUGGONO I FEELS! INTENDIAMOCI, VADO AL LETTO CHE ANCORA SCAZZO PER IL CARATTERACCIO DI HIMCHAN.

Ok, senza che rispondo per messaggio alle tue risposte alle mie recensioni, faccio un breve commento(?) qui non capisco perché ma lo faccio lol :
Per quanto riguarda il fatto che Up non avrebbe potuto fare il padre di Zelo, rotolo ahahah, davvero(?) Sarebbe Zelo a momenti a badare a lui no vabbè, andrebbero a braccietto(?)
Io shippo la Himlo(?) si vabbè è rara come cosa, fin'ora non ne trovo una ma boh, li amo troppo troppissimo!
Per quanto riguarda la tua ossessione verso l'erotismo, lo avevo capito sin da subito ahah(?) e..cazzo piacciono anche a me anche se, non potrei leggerle ancora/si nasconde.

SONO STRAFELICE CHE APPREZZI LE MIE SBOCCATE FRATELLA(?) amo sboccare in compagnia>>>

Ok, ora passiamo alla storia,,
Prima di tutto, ti ho mai detto che l'immagine, il disegno in altro precisamente, è bellissima? No, mi piace un sacco, ogni volta che leggo un capitolo mi ci imbambolo per minuti e minuti ahah.
Io me la piangerei volentieri quando Bang parla del suo scrivere canzoni sai? No perché mi immagino la dolcezza di queste, vorrei leggerle(?) lol, poi vabbè inizialmente Himchan mi sembrava guarito dall'essere acido, stronzo, montato, egoista, checca, maniaco, sessodipendente, bang dipendente, e tutto il resto, ma poi mi sono rimangiata tutto!

«Sono troppo stanco per...» è talmente mortificato che quasi mi sento colpevole «Ma— ma non fa nulla, io non voglio fare sesso!» lo tranquillizzo immediatamente, di riflesso e senza nemmeno pensarci.
«I-io... credevo fossi qui per quello»

"no Bang, io sono qui perché tu mi piaci, Zelo anche e, ti prego sposiamoci perchè io non sono montato e mi cedo a te concludendo la mia vita da single figo" <---sarebbe un sogno lol(?)

Daehyun e Youngjae sono convinti che sia in campeggio con altra gente
poveri illusi, piango per loro, quanto è bugiardo e cretino il mio biassino. Ho fatto la rima ihihi(?

io guardo il padre dal basso e azzardo un “Baciami?” che mi fa guadagnare, in effetti, uno schiocco sulla fronte da parte delle labbra di Yongguk.

«Tutto qui?»
«Tutto qui.»

Bang pure tu però, Himchan già è apaticamente distaccato perché soffre di cretinaggine, ti ci metti pure tu cazz-!

«Himchan!!!» quest'ultimo fa una corsetta goffa e mi si tuffa dietro alla schiena, abbracciandola per quel che può. Affonda il viso tra le mie scapole ed io sento il cuore fermarsi, un po' come il tempo si ferma sull'espressione sgomentata di Bang: ho l'impressione che alla fine la situazione sia sfuggita di mano ad entrambi, e ciò non va bene. Sembriamo una famigliola felice ma io voglio essere un single, felice.

«A-adesso devi andartene...?»
«Sì, vorrei fare in fretta se non ti dispiace. Ho solo bisogno di prendere le mie poche cose su casa, poi possiamo salutarci.»

No vabbè questa parte mi ha fatto quasi piangere, giuro.
Ho smadonnato perché Himchan è davvero stronzo, e si comporta merdosamente, povero bambino, cioè, non può chiedere di restare lì e poi andare via così, puff. Ma lo ha un cuore lì nel petto? Ha un qualche organo che gli dice 'Chan cosa minchia stai facendo?'. Secondo me è solo un ammasso di carne fottutamente sexy porca merda senza sentimenti o emozioni in certi casi, e spero che rilasci presto il suo lato sensibile /si siede a terra e attende.

Scendo le scale, rapido e senza guardarmi indietro: stavolta ho bisogno di correre perché non ce la faccio a stare oltre in questo posto.
Salto i gradini quasi due a due, per poco non mi ammazzo e di certo la vista appannata dal pianto non mi aiuta.

Eppure... dopo un po' capisco che forse non sono solo i miei, i passi veloci all'interno della palazzina.

«Ma quanto corri?!»

TI PREGO NO, NON PUOI SCRIVERE CERTE COSE, IO MI COLLASSO A TERRA E BOH, MUOIO PER SEMPRE (no perché nel mio paese esiste anche la morte temporanea sai?)!! Bang io ti faccio santo insieme all'autrice di questa storia ok?OK.
Ti ringrazio Yongguk, perché boh, ti devo la mia cazzus di felicità sai? Ho esultato in coreano(?).

Smadonno in tuo onore perché è una delle parti più belle /piango.

E poi boh, il resto è qualcosa di bellissimo, mi ha distrutto i feels, perché no, non reggo certe situazioni amiga, voglio morirmela con la tua storia qui!  La straamo giuro!
Bang è LA DOLCEZZA, ok, non lo dimostra però è dolcissimo, anche Himchan lo è, ma in modo meno dolce(?).

«Comunque...» dice stampandomi un ultimo bacio «Ti ho promesso un caffè, o sbaglio?»

BANG AMORE VIENI QUI CHE TI FACCIO SANTO, PICCOLO DAI/saltella random.

...ora che ci penso, vorrei tanto aprire il vetro e gridare al mondo che sono un coglione.
UN DIO C'È LÀ SOPRA PERCHÈ CAZZO LO HA CAPITO, ALLELUIA Himchan ti amo lo stesso sei l'ultimate più figo al mondo, i love you per sempre(?)

no vabbè mi do una calmatina, ci ho messo più a scrive la recensione che a legge la storia,
ci credo, se me garba in due secondi la finisco perché mio prende(?)
Adesso che ho finito di smadonnare per iscritto inzio a farlo mentalmente mentre vado al letto-che palle oh-domani se HimPorn, io mio santo protettore mi cede del tempo libero leggo il prossimo capitolo e smadonno again(?).

Attendi in tuo titolo da santa con ansia amiga, presto arriverà,
alla prossima, ciaoo /lancia cuori

26/03/14, ore 22:38

«E se restassi con voi per un paio di giorni?»
No vabbè, ma come puoi descrivermi Himchan come una persona così sfacciata? Cioè, io muoro appresso a te, giuro! /rotola per sempre/ Mi fa ridere il fatto che un momento dice di odiare i tipi single con i figli(più che altro non è odio, però), poi, in un altro momento si contraddice. Ok.. HIMCHAN, AMORE COSA FUMI?

Parlando della storia, o meglio dell'inizio, giuro che hai descritto il classico barbone sofferente di mal di cuore, crepo. Gli sta benissimo come parte a quel tonto!(?) Sei un genio.

Ma è proprio in quell'istante, che ricevo un SMS.

«Oh... mio Dio.»

«Che succede?»

Ok, me ne stavo bella tranquilla a leggere la storia quando mi si presenta questa scena e il mio cuore impazzisce. Tipo che avrei voluto saltellare per il salotto se solo non ci fossero stati mio padre e i marmocchi a guardare un film. TT
Immagino che Dae ci sia rimasto male data la poca importanza che ha dato alla sua domanda(?)

«Oh mio Dio!»
«Cosa?!»

HIMCHAN CAGA DAEHYUN PLS/TIRA SCHIAFFO VIRTUALE/
Va bè, continuando a sclerare, cazzo, quando arriva a casa di Bang i miei feels a 1000x1000(?) giuro che boh, io non li shippo(cioè, forse prima di leggere questa storia non li shippavo, ora boh) ma come li descrivi tu mi STRAUCCIDONO, capisci?

Poi mi sorride, mi bacia e mi penetra, stando attento ad intrecciare le sue dita con le mie per tutto il tempo, ripetendo il mio nome com'è solito fare.
«Himchan...» stavolta però lo dice esatto, e mi piace da starci male «Himchan...»

↑QUESTA PARTE POTEVI ANCHE EVITARE DI SCRIVERLA↑
No cioè, io mi stavo infartando(?) giuro che c'è mancato poco che non potevo manco recensire il capitolo, sei un'assassina amica mia!!
/muore 123456 volte/

Lo sa solo lui come fa ad avere una voce del genere – mi stupra le orecchie.
Me le violenta nella maniera più dolce ed io sono così preso dal suo modo di rivolgermisi, e da come si muove, che presto riesco a venire con il solo sfregare del suo ventre sulla mia erezione.

AIUTO, DATEMI ARIA, PLS!!!!ecco un'altro pezzo che mi istiga al suicidio per quanto è,,,[termine non trovato]
Ormai ho trovato il soprannome per Himchan, HIM PORN si ok, non ha senso, ma è un arrapato sessuale che non si sazia mai perciò(?),,,

«Yongguk...» credo anche di stare diventando matto, in effetti.
ammettilo himchan, sei pazzo di Bang,,,
Magari voglio giocare, forse desidero immischiarmi in qualcosa di più grande di me; assaggiare un tipo di vita che non mi appartiene e rendermi utile a qualcuno, per una volta. o magari mi piace da morire perchè io sono un arrapato sessuale e lui mi soddisfa, e cazzo, mi sto prendendo una cotta per lui, lo ammetto.
Non mettiamo punti in sospeso caro, a me puoi dire tutto(me ammattita).

O forse ancora sto solo per complicargli le cose in maniera più subdola... chi può saperlo.   ←nasconditi Chan, io so il tuo segreto!

«Dimmi, Himchan»
'ti andrebbe di fare un terzo round?' «E se restassi con voi per un paio di giorni?»

E qui siamo alla fine(?) Questo capitolo mi ha uccisa, e credo che sarà un pò tutta la storia a farlo, quindi, ora che sei in tempo scappa o dovrai subirti i miei peggio scleri!
Io, sto già preparando il materiale per farti una statua, mi servi solo tu in posa amica, perciò raggiungimi e andiamo ya ya, (no ok sto delirando)!

Vabbiennn, la storia è bellissima complimenti e ci sentiamo alla prossima sboccata del capitolo 4, ciaaao!
♡♡

26/03/14, ore 19:39

Ciao BestAbsolutePedonoona(?)
Me piasa il tuo nome sai? e Me piasa anche il fatto che apprezzi le miei recensioni, a volte ho paura di essere,,assilante(?)

Comunque, il colore non è proprio abbinato al matoki del mio amoro, è il mio preferito e quando ho scoperto di averlo in conume con il suo 'coniglietto'(?) ho esultato il africano, lol.

Passando alla storia, io ti faccio santa, no perché tu lo meriti amica mia, questa fanfiction è perfetta e cazz- come potrei non essere soddisfatta di questo capitolo? È perfetto asdfg

L'inizio mi piace tantissimo, anche perchè Himchan dal piano 'fuggiamo' è passato al 'no vabbè resto' e sinceramente era ciò che speravo, altrimenti credo che sarei entrata nella fanfiction e lo avrei preso a botte! Si si,,,
 Poi, devo precisare che,,,CAZZO HIMCHAN QUANTO TE LA TIRI AMORE MIO, TI PREGO SCENDI DAL PIEDISTALLO O TI BUTTO GIÙ IO!!! (himchan face: http://media.tumblr.com/tumblr_m3611kGGZP1qkdsuw.jpg)

Se la tira troppo,

Una cosa dovete sapere: i bambini mi amano.

Sarò onesto però e dirò che la situazione ha il suo lato positivo, ossia le donne impazziscono.

Yongguk me lo sono ripassato io stanotte.

Sono consapevole in effetti d'aver fatto una bella conquista.

rotolo, ce ne sono ancora tantissimi, ma intanto che li ritrovo..

La parte subito dopo, quella di Bang l'acidone che si dichiara e improvvisa gatto è splendida, muoio, e cazzo, il rapporto suo con Zelo mi scioglie come il sole d'agosto,,,(?) è un padre perfetto, invidio il piccolo!
Il resto è stato fantastico, cioè alla fine Himchan stava per avere ciò che attendeva da un pò, però, Zelo li ha interrotti e, cavolo non era colpa di Bang, quindi
HIMCHAN PERCHÈ VAI VIA? DEVO VENIRTI A PRENDERE A CALCI, CIOÈ, SEI UNO STRONZO, IO TI AMMAZZO E POI TI FACCIO RESUSCITARE CON LE SFERE DEL DRAGO SOLO PER VEDERTI SOFFRIRE(?). NON PUOI FARE CIÒ, NO, POVERO BANG, TU NON TI RENDI CONTO AMORE MIO, NO NO NO E NO.

E TU BANG, COSA ASPETTI? PERCHÉ FAI IL FERITO? CORRI E PRENDILO, CHE DORMI IN PIEDI?

MA IO ME LA PRENDO PIÙ CON CHAN/
sbocca

«...scusa» si alza e se ne va.

Si alza e se ne va!

NO NO NO E NO, FAI RETROMARCIA BRUTTO IMBECILLE ARRAPATO LERCIO!
(?)
giuro che ho una voglia matta di entrare nella storia e prenderlo a sassate sai? Immagino come quel poverello ci sia rimasto male;;; piango

...ma non mi richiama proprio nessuno, e mentre maledico un po' tutto sono già fuori dal portone, a domandarmi cosa cazzo ho appena fatto.
TI STA BENE SCEMO!

No ok, ora basta, ho scritto tutte puttanate lol, ti vi bi perché la tua storia mi uccide sai? Sei la mia idola, ti adoro,,
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfgh /sclera

alla prossima, ciao♡♡

25/03/14, ore 23:31

Ok, premetto che questa è la seconda volta che scrivo questa recensione in quanto poco fa il pc ha avuto la brillante idea di spegnersi sul più bello. TT
Ecco, io inizialmente vorrei dirti che non ti conosco, ma ti amo perché questa storia è bellissima e la amo già(?)
In secondo luogo, visto che potresti-potresti, ma non è sicuro- avere domande sul fatto che recensisco in rosa, io essendo una brava ragazza(eeh) te lo spiego. In caso non ti interessa salta questa parte:

Ecco, io odio la monotonia, penso che nella mia vita ce ne sia fin troppa perciò tento di dare allegria in questo sito e in più cerco di emergere con le mie recensioni, in quanto sono dettagliate e non si soffermano al 'che bella contina' capisci? Non intendo affatto criticare quei mini commentini, ma io come autrice vorrei sapere cosa piace e cosa non piace alle persone della storia. Se tu mi piazzi davanti un 'ooh che bella asdfg' cosa ne traggo? Io mi preoccupo di specificare le parti che ho preferito di più, e dovrebbero farlo tutti, ma poi aimè, quale autore avrebbe il coraggio di leggere tutti i commenti, e, il tempo sopratutto?! Perciò, magari è meglio se restano di basso numero le persone che scrivon papiri ahah(?)
No vabbè, ora però sto uscendo fuori tema e ti sto tartassando le palle(scusa il termine), meglio se vado avanti:

Parlando della storia, inanzitutto, mi piace molto in fatto che sia il mio bell biassino coccoloso e carino(?) a narrare i fatti che accadono, così, da aver un punto di vista molto più personale, invece che soffermarsi all'elencamento dei fatti che si usa nella narrazione in terza persona.
Mi ha fatto decedere quando rimane male per il fatto che in ascensore non sia successo nulla, ma sopratutto stavo rotolando nel leggere di quando entra in casa di Bang e vede il gemello,giuro.

Comunque Bang Yongguk -così ha detto di chiamarsi, ed io almeno me lo ricordo- scivola le chiavi nella porta di casa, la spalanca ed è allora che inizia il panico: perché o ci vedo doppio nella maniera più assurda mai sperimentata ad occhio umano, o lì sulla poltrona c'è un altro lui.

rotolo male, giuro AHAHAHAHAHAHAHA.

Dopo di che, passando all'atto, lo hai scritto nella maniera più perfetta possibile(?) cioè, no, sembrava stesse parlando lui stesso a noi povere disagiate capisci? Come se Himchan fuoriuscito di sè si fosse messo a registrare durante una scopata con Bang! NO OK, STO USCENDO DI TESTA ORA,,
Il fatto è che ho i feels a 1000 e sono deceduta quando ha cominciato a chiamarlo Himchim, no cioè se ero Chan gli sarei scoppiato a ridere in faccia, oh.
Del tipo:

«Mmh~ mi piace come godi, Himchim»
PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH-passano tre ore e ancora smette-..AHAHAHAHAHAHAHA-smette-NO OK, CONTINUAMO SUDDAI

no ok, rotolo.

Ma è quando lo ripete ancora una volta che inizio ad allarmarmi «Oh, Himchim...»  e son due..
«Himchim...» tre..
«Himchi—»

Eh no, eh! Gli prendo il volto tra le mani e lo zittisco con un bacio: stavolta non me lo rovina, il momento. No vabbè io lo avrei picchiato a sangue, però,,

Andandi avanti, quanto cazzus è affamato Himchan, cioè, non gli basta una cazzo di volta no? Vuole anche la seconda,,,,madonna!

E' questione d'un attimo: qualcuno accende la luce principale della stanza, mi giro in direzione di quel qualcuno ed è un fottutissimo bambino.
È SATANAA CHE SI METTE CONTRO CHAN, PERCHÈ NEL MOMENTO IN CUI HA REALIZZATO CHE SI FARÀ UN'ALTRA SCOPATINA CON BANG È ARRIVATO E HA ROVINATO TUTTO,,,
/piange con Channie/

Povero, chissà come ci sarà rimasto male, ma la cosa che più mi fa morire è quando scopre che è suo figlio. (QUESTA DEVO SCOPRIRLA, CIOÈ, BANG UN FIGLIO? ODDIO)

Dunque lo guardo e, prima ancora che possa rendermene conto, sto già escogitando un piano di fuga.
Che tipo dalle idee chiare poi è, cioò, prima vuol il secondo round e mo? Cerca una via di fuga? No cioè, ma povero Bang del mio cuor, chissa come ci rimane male,,,sempre se non mi sbaglio eh(?)

Ok, allora, credo di aver detto tutto, spero non sia stato un peso leggermi, e..cazz ora vado a leggere il secondo capitolo perché sono curiosa awaa,,
Sei molto brava comunque, si è capito che amo questa storia? Ahahah no vabbè, ci sentiamo alla prossima, bye byee

/lancia cuori

16/03/14, ore 12:58

Hello to everybody.. Babi e' ritornata dopo l'ennesimo interminabile tempo di mancata lettura mi sono mancati i tuoi porche,dolci e amorevoli fanfiction.. I miss you baby.. Bhe che dire amo e amo questo piccolo racconto della loro futura non che presente vita con Zelo e Jong up che provano ad amarsi e che ce la fanno a loro modo e che a mio parere sono una Carinissima alle prime armi.. ^-^ <3 poi c'é la ormai veterana coppia che di sesso selvaggio ne sa e abbastanza e che non perdono mai il vizio di farlo ogni momento e che finalmente dopo molti anni si amano veramente e non si lascierannó.. E poi c'é l'altra coppia veterana che finalmente fa questa adozione a distanza e che sono i mal capitati a incappare nel preservativo della coppia principiante ma che spero non dirą nienyte ai due papą che gią hanno questioni con i ragazzi come le canne... Apparte le mie "considerazioni" ottimo lavoro come sempre gattina mia.. Adesso vado a leggere altro (ovviamente tuo ;) <3 ) e grazie per questo extra... <3
Ti Voglio Un Mondo Di Bene Moltissimi Baci E Abbracci Babi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]