Marmalade Boy Continuation
di Ashley Auld

24/08/20, ore 09:03

Iniziai a leggere questa fanfiction molti molti anni fa, ma poi l'ho lasciata tra le seguite... Così ora, cercando di recuperare le storie mai finite, eccomi qua. Vorrei fare i complimenti per la storia, sperando che queste parole riescano, prima o poi, ad arrivare all'autrice, perché è una storia che ben si inserisce nella serie, sembra quasi che davvero la storia di Marmalade Boy possa continuare in questo modo. Mi sono piaciuti i vari personaggi che si muovevano sullo sfondo, secondo me punto di forza di questo manga/anime (non amo le storie dove ci sono due protagonisti in croce). I caratteri sono IC, le battute anche, la trama interessante e che coinvolge nell'attesa di scoprire come andrà a finire. Ho trovato molto dolce il finale, discreto e maturo. Complimenti.

27/08/11, ore 01:15

Ciao cara,
Come ho già detto in qualche mia recensione passata, amo particolarmente quest'anime in quanto mi ha accompagnato nella mia giovane età, mi ha aiutato a crescere e, ahimè, a scoprire i vari e complessi sentimenti!
Sin da bambina ho sperato di poter vedere una continuazione di quest'anime, ed è bello poter vedere che qualcun'altro l'ha pensata come me. Sono davvero curiosa di scoprire che emozioni ci regalerai, scrivendo su questi personaggi che amo da sempre.
Ti faccio i complimenti perchè scrivi davvero bene e i personaggi rispecchiano alla perfezione i loro caratteri originali. Davvero brava!
Ti comunico con gioia che seguirò la tua storia molto volentieri e cercherò di recensirla il più possibile.
Un bacio,
ZeR0_NeL_cUoRe

PPDCfansClub
13/07/07, ore 18:53

stupenda fic!!!!!! l'hai tradotta davvero molto bene!^^ al confronto da me ne sarebbe uscita uno skifo!^^' cmq ankora complimenti nn so te ma io amo moltiximo marmalade boy e questa storia è davvero fantastica!Brava continua così! ^__^

senpai_nana91
04/09/05, ore 09:21

guarda nn ho parole...... è veramente stupenda! non so come tu abbia fatto a rispettare così bene i caratteri dei xsonaggi, sebra ke li abbia creati tu al posto di yoshizumi-san! BRAVA!!!

WILLSTREGHETTA
10/08/05, ore 13:01

devo farti i miei complimenti ... non sono una gran lettrici ma la tua ff l'ho letta in meno di due giorni! mi e' piaciuta moltissimo e trovo che tu abbia descritto i personaggi mantenendo integri i loro tratti caratteriali ... bellissima!

Arumi
03/08/05, ore 22:35

nn sai quante lacrime ho versato a leggerla! cmq povera anju, ma pure lei dopo tre anni ke stavano insieme yu nn gli ha mai detto "ti amo" o nn l'ha mai baciata e lei nn si insospettisce! o forse NON VOLEVA insospettirsi? boh cmq è devvero stupenda meravigliosa ineguagliabile bravissima ^-^

MIKI
01/08/05, ore 16:04

è veramente bella e triste! io mi sn commossa a leggerla. l'amore tra miki e yu è veramente grande ^^

Anneth
29/06/05, ore 20:36

una bella fiuc di marmelade boy ^^ mi è piaciuta molto ^^

Mewchiara
01/06/05, ore 14:03

acc. come è bella questa ficcy, sai, anche a me piacce molto Marmalade Boy, un unica cosetta... CONTINUA A SCRIVERE ALTRE STORIE!!!!!!! COMPLIMENTI!!!! KISS

Aleberyl90
29/05/05, ore 18:04

é una fanfic bellissima!! Mi ha commosso, davvero... E gli ultimi due capitoli mi hanno fatto provare delle emozioni stupende...! L'ho letta tutta d'un fiato, non riuscivo a staccare gli occhi!!8-)))wow...

Sailormeila
14/05/05, ore 12:22

E' fantastica, davvero! Non posso fare critiche, non mi viene in mente niente. Non è banale e trasmette emozioni fortissime. Complimenti alla scrittrice, ma anche alla traduttrice!!!^^

Veronica
12/05/05, ore 00:15

COMPLIMENTI!!Davvero complimenti!Io sn 1 appassionata di questo manga e trovo questa fanfic davvero emozionante e travolgente.Mi è davvero piaciuta molto!Siete riuscita a trasmettere delle emozioni e a farci provare cio che i personaggi provano!Congratulazioni siete 1 scrittice magnifica

Miyu
20/04/05, ore 10:49

Mamma mia quanto è stata bella questa ff... ç___________ç Mi ha fatto davvero piangere... E poi è così diversa dalle altre che ho letto... un pò "alternativa". Voglio ringraziare Erika che l'ha messa tra le sue ff scelte da lei... Altrimenti non l'avrei mai potuta leggere! Grazie anche alla traduttrice per l'ottimo lavoro svolto! E fate i complimenti da parte mia all'autrice per questa "opera d'arte"

Amber
09/03/05, ore 18:37

Che bella!! è meravigliosa!!! scrivi mi raccomando!! non vedo l'ora!!

Vera
25/08/03, ore 21:06

Meravigliiosa|!!!!!!!!!!!!!!!!!1 non ho altre parole per descriverla!!!!!!!!!!!!!!!!!!11