Rompere l'atmosfera
di Mirokia

27/09/13, ore 22:06

Ahahahahahahahahahahahah le ho adorate!
Giuro son morta!
Ci manchi su efp (in effetti pure io manco da molto, ma shhhh)
Baaaci,
Well

19/09/13, ore 15:18

Non ho mai recensito tutti i capitoli (e non so neanche perchè non l'ho fatto), ma giuro che ho amato questa storia. Louis e Harry sono le persone più stupide e idiote che io abbia mai conosciuto. In questa storia hanno superato loro stessi.
I miei complimenti. Amo le tue storie, anche se a volte sono molto cupe, e finiscono quasi sempre male, ma amo il tuo modo di scrivere e in questa storia mi sono divertita molto.
Sei davvero molto brava e mi piacerebbe leggere altre tue storie così.
Beh, alla prossima storia. Ancora complimenti. Un bacio.

11/09/13, ore 16:41

"Sì. Ci ho sputato dentro. Uno sputo così!"
...
AIUTO AHAHAHAHAHAH
Harry mi ha fatta morire, okay.
Povero Loui- ma che, scherziamo? Gli sta bene. Preferire un 'misero goal' a Harry, 'mpft.
Capitolo corto quanto bello (e demenziale, ma è bello soprattutto per questo xxx).
E, boh, mi dispiace che le mie recensioni non siano belle quanto quello che scrivi, pazienza.
Appena ho tempo leggerò il prossimo; quindi penso presto, visto che i capitoli-flash non me ne rubano granché :)

11/09/13, ore 16:35

Mirokia che non scrive storie tragiche che si concludono con un suicidio/assassinio, che mondo parallelo è questo?
Oh, quanto è bello leggere qualcosa di tuo che non finisca male, davvero :')
(Nonostante le tue os tristi siano le migliori.)
E' ovviamente scritta bene - adoro come scrivi - e la trama è allegra, leggera, molto carina sul serio.
Bravissima, passo subito al secondo capitolo :)