Baby, it's you.
di demilennon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/15, ore 08:19

É molto carino questo capitolo, cosí come gli altri: sembra essere veramente accaduto!! Scommetto che John si sará comportato come hai scritto tu. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Continua a scrivere sempre cosí!
Ciao

13/08/14, ore 21:51

Leggere il sogno premonitore di Stella mi ha davvero impressionanta..! Sei stata davvero brava :)
Inoltre ho adorato l'ultima parte in cui John ha detto a Stella che lei era diversa e non come tutte le altre... forse l'avrò già ripetuto miliardi di volte che in lei mi co rispecchio perfettamente e che sono nella sua stessa situazione.

23/04/14, ore 20:17

MITICO! E Paul, teddy boy!!!! Mi piace troppo la tua storia! AGGIORNAAAAAA! Io cercherò di leggere più frequentemente...

23/04/14, ore 20:13

Wow! Come dire? MI STAI UCCIDENDO DALL'ANSIA! Meno male che hai già scritto il capitolo dopo... VOLO a leggerlo! (Questo è uno dei pregi di leggere in ritardo, ehehehe!)

19/03/14, ore 07:21

É meraviglioso! Te lo ripeterò all'infinito. Non hai assolutamente deluso nessuno, hai scritto ciò che ci aspettavamo, o almeno ciò che mi aspettavo io. Ti ripeto, amo la tua storia. Continua presto per favore :') ❤

18/03/14, ore 22:21

Ciao meraviglia,
Appena ho visto che hai aggiornato ho mollato la cena in cucina e sono venuta a leggere il capitolo. Bellissimo come sempre, ormai lo sai che adoro te e la tua storia quindi non ci sono grandi aggettivi da attribuire. Il bacio tra John e Stella mi ha commossa e insieme solo dolcissimi aw *^*
Non vedo l'ora di leggere il resto, grazie che aggiorni sempre così presto e tranquilla che non mi hai deluso anzi mi fai amare questa storia capitolo per capitolo.

Ottimo lavoro come sempre, continua così ❤️

Un bacio:
Chiara

18/03/14, ore 21:51

Ommioddio.... *piange commossa* Adoro quando Stella risponde alla dichiarazione di John, è una cosa..fantastica..

14/03/14, ore 20:20

TI PREGO TI PREGO CONTINUAAAA!
MANNAGGIA QUELLA TERRA DANNATA************
Ok, non farmi bestemmiare hahahahah, non tenermi sulle spine. Complimenti come sempre! La storia è fantastica!

14/03/14, ore 15:06

No no no no no no no no no ti prego no no no no no no non può essere già finito il capitolo no no no no no mi stai uccidendo!!!!!!!! Scommetto che quello che ha aperto la porta è John... Su Stella, cogli l'attimo!!!!!! Vai da Johnnyy!!!! Wow questa storia è la mia preferita, insieme ad altre due. E ne ho lette... Boh, praticamente tutte quelle sui Beatles. Sei bravissima a scrivere, il tutto è scorrevole e ti fa immedesimare. Wowowowowowo continuaaa te pregoooo!!!!!!!!! SEI BRAVISSIMA. Continua così :D

13/03/14, ore 23:51

Questo capitolo é stupendo. Ma non puoi fermarti così, non puoi! Ahah xD ..ti prego, continua il prima possibile, non sto nella pelle :')

13/03/14, ore 20:24

Okay, ormai la cosa è ufficiale..mi vuoi far impazzire dalla curiosità ahah 😂
Allora, comincio con ordine questa recensione perché davvero ci tengo molto.
1) Tu sei la mia autrice preferita, questa storia è la mia preferita e credo come avrai capito anche tu che John e Stella sono i miei preferiti lol.
2) Lo stile è semplicemente fantastico, non c'è nemmeno l'ombra di un errore, riesci a trasportare il lettore nei sentimenti e la lettura diventa sempre più avvincente.
3) Sono felice che Stella si sia lasciata andare alla passione e non vedo l'ora di scoprire la reazione di John, una futura coppia che ho potuto intuire dalle parole saranno forse Paul e Bea?
Ti adoro punto, sei perfetta e spero di non attendere tanto per il prossimo capitolo perché la curiosità è alle stelle, spero che leggerai anche tu qualche mia storia e mi invierai il tuo pensiero, sarebbe davvero un onore.
Ottimo lavoro ❤️

Con affetto:
Chiara
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 11:16 pm)

06/03/14, ore 18:01

Ciao :3 ..volevo solo dirti che amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sai, mi sono iscritta ieri sera proprio per poter recensire la tua FF. Beh, tutto qui. Voglio il prossimo capitolo per favore cwc non posso farne a meno.

03/03/14, ore 09:28

EVVAI!!!! Da quanto aspettavo questo momento?! Forse dal primo capitolo... Che bello vedere i "lati nascosti" di Johnny... Fino a questo capitolo non avresti mai detto che ne sarebbe stato capace, e invece... COLPO DI SCENA!!! Sei mitica! Complimenti ancora, sempre, dovunque e comunque! Non vedo l'ora che tu aggiorni (presto, mi raccomando!) :D Che cariiiiino John... <3 veramente. E sempre grandiosa la tua idea di ispirarti alle canzoni dei Fab Four...
BEATLES 4EVER!!! <3 <3 <3

03/03/14, ore 09:17

Complimenti!!!
Oh, mi aspettavo proprio una svolta del genere!!! ;) Sei mitica, sul serio, hai un ottimo stile... Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Stellina e John... Certo, povero Paulie (ehm...) ma non sempre nella vita si può ottenere tutto! Ottima l'introduzione di "Ask me why", ADORO quella canzone!
Sei grande. Volo a leggere il prossimo capitolo!!!
Scusami se non sono stata troppo presente ultimamente.

02/03/14, ore 11:22

Arcipicchiolinaa è veramente una fiction stupendissimissima!!!! Tra tutte le fiction sui beatles che ho letto questa è assoluntamente la migliore. Wooww sono curiosa di sapere come reagirà Stella (e John naturalmente :D) !! Sono in ansia, non vedo l'ora che contini. Sei veramente bravissima e il modo in cui scrivi è bellissimo, continua così!!! :D
P.S.: ti adorooooo sei la mia scrittrice preferitaaaa
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 11:27 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]