HeadHunter
di _Rainy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/08/21, ore 02:40

Non capisco perchè Ftio se la sia presa proprio con Gwen, cioè proprio dall'inizio, persino chiedere a Dawn di mettere una buona parola per lui, comunque gli è stata stacca la testa dal collo è mi sta bene così. Ho perdonato questo Scott per le stron... cattiverie che ha fatto, in fondo non è cattivo, è solo scemo. Mi è dispiaciuto che abbiano dovuto uccidere l’Amanita, non poteva usare un contro incantesimo?... bhe probabilmente no, o lo avrebbe fatto. Bella idea quella del doppio matrimonio, ma avrei gradito qualche dettaglio in più, tipo che fine ha fatto Cortney? e Xia e Valkar?

28/08/21, ore 21:07

Non so se prenderti a male parole o elogiarti. Premetto che il tuo racconto è molto bello ed avvincente, però sto tira e molla di Scott mi sta davvero facendo giare le sfere. Per tutto il tempo che sono arrivato a Quella Parte mi sono detto "no dai, è Dawn che sta sognando, tra un pò leggero Dawn si sveglia" poi non vedevo la scritta "Dawn si sveglia" mi è salito un fastidio, che non ti dico. Inizio ad odiare Scott, capisco che in Total Drama più o meno è così che è, ma mi sembrava che in questa storia fosse un pò più profondo... presumo che faccia tutto parte di un piano per restare nelle grazie di Cotrney e scoprire così come da origine al morbo... però un calcio negli zebedei se lo merita a prescindere.

27/05/20, ore 10:37

Ciao! Sono un po' triste perchè la tua storia sia finita... va bene comunque spero che tu faccia presto una nuova fanfiction su a tutto reality sulla Gwencan!! Questa fanfiction è una delle più belle che abbia mai letto ( e io ne ho lette tante di fanfiction ).
Volevo chiederti anche come si fa a pubblicare fanfiction...
Ciao!!!!

27/05/20, ore 10:11

OK, sono super euforica!!!!! Sto per finire la tua meravigliosa storia!!!
( senza offesa ) la tua storia mi sta dando un sacco di ispirazioni per una possibile fanfiction! Spero che finirà bene ...

27/05/20, ore 09:24

Ciao!!!! Sono al capitolo ventiquattro e mi piace l'idea del bacio tra Duncan e Gwen!!!! Però trovo alcuni errori grammaticali ( come sempre... ).
Non trovi che l'attesa sia tanta? Insomma si conoscono nel sesto capitolo e il loro primo bacio è al ventiquattresimo capitolo? Mi piace tantissimo la tua storia e ti manderò altre recensioni!!!!

27/05/20, ore 09:18

Ciao!!!! Sono al capitolo diciotto e mi piace questo intermezzo!!!
Scusa per il nickname spero che me lo cambino presto!!!

26/05/20, ore 15:18

Ciao!!!!! Sono appena entrata nel sito e ti mando un grande saluto dal diciasettesimo capitolo di Head Hunters, mi piace tanto la tua storia e non vedo l'ora di pubblicarne una!!!! Però ci ho trovato alcuni errori grammaticali... Comunque non vedo l'ora di finire la storia è super interessante!

Black_Angelic_Cat
(Recensione modificata il 26/05/2020 - 06:36 pm)

25/11/16, ore 21:00

È bellissima... non ho mai amato la coppia Gwen/Duncan, infatti ho deciso di leggere questa storia per la coppia che adoro dott, eppure non riesco a non amare questa storia e , anche se tifo la coppia Courtney/Duncan , sei riuscita a farmi innamorare dei loro momenti dolci ...se stata bravissima

31/07/15, ore 13:33

Allora, ammetto di essermi letteralmente divorata questa storia nel giro di un'ora, queste due coppie sono quelle che ho amato maggiormente per tutta la durata dei vari Total Drama.
Sei stata veramente brava a descrivere i particolari e le scene, hai molto talento.
Ancora complimenti, con questa storia mi hai fatto sognare, continua così!
CiaoCiao

Mini_Gio

11/04/15, ore 20:05

U-un anno. Più di un anno.
Quindi noi ci conosciamo da tutto questo tempo.
Cosa sta accadendo nella mia vita.
Perché non voglio che la storia sia finita?
La recensione di epilogo era d'obbligo soch, quindi eccomi qui.
I fazzoletti non ce li ho nella giarrettiera, ma spero che vvada bene lo stesso.
Santa pace (?), quanto ti stimo (no occhei è uscita troppo alla "ti stimo soré ).
Cioè, quando hai iniziato questa fan fiction non ci eravamo ancora conosciute, ed ora l'hai finita.
Hai finito una long, tra l'altro bellissima e ciambellosissima e piena di brillantini e tutto il resto.
Neanche nei miei sogni più selvaggi potrei pensare di raggiungere un simile traguardo.
Non ti dirò che questo è il capitolo più bello, perché non sarebbe vero: ho amato ogni singolo aggiornamento di questa ff, perché era uno più bello dell'altro.
Non ti diró che è il mio preferito: il più bello è stato il primo, quando non avevo ancora la minima idea di come si sarebbe sviluppata la vicenda.
Insomma, diciamo che più di una recensione, questo è un elogio alla tua bravura ed a questa storia.
Ma soprattutto a te.
Perché ogni volta che leggo qualcosa di tuo (vedi: la Dramione superfaiga che stai scrivendo) mi metto a saltellare dalla gioia.
Quindi sì, sono un po' dispiaciuta che Head Hunter sia giunta alla fine, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Much kisses, Such hugs, Very chambelle,
La tua Craggy

17/03/15, ore 20:08

Bellissima fanfiction...recensisco solo ora perché volevo vedere come si sviluppava e ora sono ancora più intenzionata a leggerla fin in fondo...non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Complimenti per la forma perché il testo è molto scorrevole
Spero di non aver offeso nessuno
Un saluto blunotte da Darkalyce

26/09/14, ore 15:52

Ciao bellissima persona!
Un nuovo capitolo di Head Hunter? Wow!
Una ff Originale della mia Rainy? WOW!
Altre storie che aggiornerai? Aiuto muoro.
Insomma, io sono decisa a finire almeno (e dico almeno) una long, e sì, vorrei anche iniziare un'originale perché dai, il tempo è giunto (?)
Eniuei, la città di Scott mi ha ricordato Pirati dei Caraibi, e non chiedermi perché.
Lo so, dovrei fare una recensione critica e istruttiva, ma visto che non c'è nulla da criticare e di certo non devi essere istruita, mi limito a sproloquiare a caso.
Eheh.
Mi fiondo sulla tua originale, e ti posso solo dire
Alla prossima,
la tua Craggy (sempre più afflitta da squilibri mentali ma che ti vuole tanto bene)

09/06/14, ore 23:45

Ehiiii Rainy!  ❤
Non ci posso credere, da quanto tempo che non ti sento? Meglio che non ci penso...
Mi sei mancata :3 Come stai?

Sono contenta che sei riuscita ad aggiornare. La storia si fa sempre più interessante e scoprire che è quasi alla fine mi rattrista... :/
Sono uno spasso quei due ❤ Soprattutto se a descriverli sei tu!
Si stanno avvicinando sempre più, sentono la mancanza reciproca...e la cosa mi piace ❤
Certo, nella tua storia ce ne vuole per farli dichiarare, ma il divertimento sta proprio qui! :'D
Vederli punzecchiarsi a vicenda rende l'atmosfera sempre più piacevole e divertente, e adoro il loro modo di comportarsi verso l'altro/a.

Sono felice che tu abbia ripreso a scrivere, sono curiosa di leggere il seguito ;)
Ci risentiamo allora, e ringrazio anche te per la recensione che tu e Craggy mi farete sul vostro blog!
Baci,

Dalhia_Gwen

09/06/14, ore 11:45

Ciauuuuuu Rainy!!!!!
Stavolta sono in orario!!!!!! *.*

Miracolo........
Ahahah.... -.-"
Il capitolo è semplicemente splendido!!!!! *.*
In paricolare ho amato questa parte

:- Duncan… - Sussurrò la ragazza, coricata su un fianco su un pagliericcio duro e appuntito, gli occhi luci di lacrime.
- Bellezza, almeno non sussurrare il mio nome quando dormi… - Ridacchiò una voce ormai familiare, a pochi metri da lei.
La ragazza si tirò su di scatto, mano al pugnale e in due balzi fu davanti alle sbarre, la lama puntata alla gola dello stregone che dall’altra parte stava tagliando l’inferriata con un pugnale magico.
- Ehi ehi, calma! -  Lo stregone strabuzzò gli occhi.
Gwen ridacchiò:
- Questo è per avermi abbandonata. – E gli fece un piccolo taglio sulla guancia destra. – … Questo è per non essere arrivato subito a salvarmi… - E lo tagliò nuovamente sulla guancia destra - … E questo e per non aver completato quella frase, mi stavo emozionando! – Rise e fece per tagliarlo di nuovo, stavolta sul collo, ma Duncan, ridacchiando, le girò il polso di scatto, facendole cadere il coltello.

Ok, io sto sbavando come un San Bernardo.....
Bleah.....
No, davvero, non sono l'amore??? *.* *.* *.*
No.
Tsk, strega....
Cooooomunque, questo capitolo è moooolto misterioso...... uhm.....
Che succederà ora????
Gwen cambierà insieme a Duncan, o resterà se stessa????
Quei due testoni c'è la faranno a dichiararsi???

Adesso fai anche i commentini alla MacLane?!?!
Siamo messi bene.... -.-"

Ma taci tu!!!
Bien, je vais...
Ciauuuu!!!!! <3<3
Darky&Heatty

09/06/14, ore 09:50

ok ok ok aspetto con ansia il seguito e guai a te se nn c sara l AXH XD cmq bravissima anke sto chappy è ..... è.... pomposo XD me gusta la parola pomposo XD ok ok mo ti lascio stare XD
julie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]