You called, I answered

03/02/14, ore 14:02

Bellissima questa ff <3 Io adoro le Sterek <3
Brix Sterek ossessionata dipendente Hale <3

25/10/13, ore 10:30

Ommioddio la bellezza di questa ff *w* Tralasciando il fatto che quando si sono baciai ho lanciato un gridolino in classe, favendo si che tutti mi guardassero... ringrazio per la traduzione, è davvero fatta bene :3

26/09/13, ore 11:43

Wooo questa storia è meravigliosa e penso che ora leggerò tutte le sue storie quindi grazie per avermela fatta conoscere e per questa traduzione che è meravigliosa!
Anche se devo ammettere una cosa: per me la battuta sul 'winter is coming' è un riferimento al secondo film di capitan america ma credo solo che sia dovuto al fatto che il fadom di game of thrones per ora mi è sconosciuto!
In ogni caso... Complimenti <3

25/09/13, ore 21:58

Ok, sono pronta, posso farcela a leggere il capitolo sapendo che è l'ultimo.
C'era una traccia di sorriso sul suo volto e Stiles dovette lottare con se stesso per non rimanerne ammaliato. Ma come si fa a rimanere impassibili davanti al sorriso di Derek? Comeeeee!!??
Ok, sappiamo che il lupo va a caccia di saldi! xD
Derek che si preoccupa di Allison, del branco, di essere un buon Alpha.
Io AMO il loro scambio di battute e il loro stuzzicassi... E poi Stiles si dimentica anche che Derek è nella stanza, e quando Derek lo ringrazia per averlo accompagnato *__*
"Ok, hai vinto. Mi piace Derek" grazie Ericaaaaa! *quasi inciampa dalla felicità*
"Lui mi ha chiesto di andarci" *___*
Siiiiii per questo non dovresti avere nessuna paura Stiles, perchè ci scommetto che l'alpha è cotto quanto te... ♥
Anche io voglio i biscotti di Stiles, e visto che sono molto golosa anche la torta alla vaniglia di Allison! xD
“Andrà bene. Fidati, amico. Anche a lui viene duro quando ti pensa. E’ tipo scritto sulla sua faccia imbronciata.”
"Per favore smettila di parlare di erezioni.” Puahahahah morooooo!
Oddio ma adoro come Stiles se ne esce! Sai loro credono che io ti piaccio, e che tu piaci a me. Ma questa è cosa è solo ipotetica!se se come no!
Erica che fa l'occhiolino a Stiles e tutti se ne vanno per lasciarli soli soletti... Tenerosi ♥
Si ritrova coinvolto nel bacio e nemmeno se ne accorge *__* i miei feelings...
"Allora com'era Lydia?"
"Te l'ho già detto, non sono andato da Lydia!"
"Quindi dovrei credere che e stato Derek Hale a lasciarti quei succhiotti?"
Ahahaha si sceriffo e stato proprio Derek e noi non potremmo che esserne più felici!
Ci credo che si strozza col caffè, io avrei fatto lo stesso!
È stata una bellissima ff, ancora grazie per averla tradotta ♥
Viva Stiles e Derek, w i cookies, w l'amore e w il coraggio di Stiles!

25/09/13, ore 10:58

GoT *-*...no dico GoT *-* aaaaaaaaaa!!!!!!

uahauhauhauahuahuahauhauahuauahuauhauhauha adoro Ericaaa davvero lei si che ha capito tutto auahuahau poi è simpaticissima quiiii!!
la dolcezza di Stiles con i biscotti *sente l'improvvisa voglia di fiondarsi in cucina e prepararli* e il loro primo bacio *-*

ps
auahuahuahuahauha rotolo estremo per lo sceriffooo auahuahauha

25/09/13, ore 01:17

*Fangirlizza per la frase di GoT*
xD io sto amando i beta di Derek, oddio che ridere...Erica è fantastica in versione psicologa "Apriti con me Stiles. Parlami dei tuoi pensieri e sentimenti.”
Per non parlare la parte finale con il padre, oddio che ridere!!

Ha un distintivo, una pistola e tutto il resto. Mi guarda ancora storto quando mi incontra al supermercato.” AUHAUAH tu non hai idea della scena che mi è passata per la testa, tipo il padre di stiles che cammina alla rallentatore, stile western con il carrello della spesa... oddio muoio! XD
Cmq, scleri a parte, il loro rapporto è stato dolcissimo, gli sproloqui di Stiles anche.
a presto

12/09/13, ore 14:14

ok, ho appena scoperto questa storia e l'ho letta subito tutta!
è davvero fantastica e divertente, non ti dico quanto ho riso nel primo capitolo, sembravo na scema XD
quindi complimenti doverosi all'autrice e a te che hai deciso di tradurre questa storia e l'hai fatto davvero molto bene!
non vedo l'ora di sapere come si concluderà questa storia!!

11/09/13, ore 15:35

Caspita questa storia è adorabile!!Ma sai che c'è li vedo proprio Derek e Stiles che cercano casa?Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!!!Un bacio

10/09/13, ore 19:43

Devi investire in una serratura! Puahahah Ma poi così,tu,Derek,non ti potresti più introdurre di nascosto a casa di Stiles...lasciamomle cose così come stanno!Meglio!
Ma che bono è Stiles che si sorprende perchè Derek lo ha ascoltato?E quel mezzo sorriso di Derek? *__*
Scott annusa l'aria e boom ciocca l'amico.Ebbene si Stiles era in compagnia di Derek e per la nostra felicità quest'ultimo lo chiama anche per farsi accompagnare a vedere le case!
Credo che l'agente immobiliare si sia esaurita,avranno visto mezza Beacon Hills,ma poi trovano la casa giusta! *__*
Vasca grande oh oh cose sconce mi vengono in mente da fare lì dentro,altro che gare di nuoti! E poi... *__* lei li scambia per una coppia e Stiles tutto impanicato chiama Scott!
Ho trovato bellissima la telefonata,Stiles si rende proprio conto dei suoi sentimenti...
“Cazzo, Scott,” sussurrò, “Mi piace davvero Derek.” Siiiiiiiii * saltella per la casa*
Scott gli dice che forse Derek apprezza la sua compagnia,ride alle sue battute,è un pò meno burbero in sua presenza,dai su che anche a Derek piace Stiles!La cosa che mi incuriosisce è come ne verranno a capo,chi si dichiarerà per primo?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sarà l'ultimo :(
Ciauuuuu

10/09/13, ore 14:12

xD la tua firma mi mette paura, mi ricorda Pretty Little Liars...
la crisi di Stiles quando si è accorto di quello che prova per Derek è stata molto divertente ( epr la chiamata a Scott) e dolce. Scott è sempre molto di conforto, ma è questo che amiamo del loro rapporto...

03/09/13, ore 21:41

Mi piace moltissimo questa ff,davvero. :)
Ho riso un sacco,sono presenti delle battutte geniali.
Il fatto che Stiles voglia provare in tutti i modi a capire Derek è stupendo e molto tenero.
Mi piace moltissimo anche che il muro che si è creato Derek presenti qualche crepa in presenza di Stiles. Ok, probabilmente sto scrivendo sciocchezze.
Comunque la storia è originale e mi ha appassionata fin da subito,inoltre è tradotta davvero molto bene e il testo è scorrevole. Seguirò sicuramente i prossimi capitoli :)

03/09/13, ore 17:14

Stiles che gioca a Temple run per ingannare l'attesa! Ahahahah
Chissà come mai chiama proprio il nostro lupacchiotto per andare a prenderlo eh!?
È vero,a volte Stiles si accolla,ma solo lui ci si fa fare con Derek!Adoro la battutina di Erica a Stiles :)
Secondo me hai tradotto benissimo e non credo tu debba cambiare nulla...
Ti ringrazio per questo,che hai tradotto una cosa carina a chi è impedito con l'inglese e si perde delle ff molto belle.
Attenderò con ansia i prossimi capitoli.
Ciauuuu

03/09/13, ore 16:55

Alloraaaaaa. Mi è piaciuta molto la storia, devo dire che io non sono brava nella lingua inglese quindi non posso fare il confronto per la traduzione che tu hai fatto. Ma leggendo le tue noti finali debbo dire che hai ragione, ci sono alcune frasi in inglese che traducendole esattamente così come è in lingua italiana non ha alcun senso. Quindi brava!!! Continua così ci vediamo al prossimo capitolo!!!

03/09/13, ore 14:10

Capitolo scorrevole e piacevole da leggere :)
​Adoro Stiles proprio perché è logorroico e vederlo interagire con Derek è sempre bellissimo!!!! Io quei due li amo perché sono uno l'opposto dell'altro e leggere le fanfic Sterek e sempre bello :)
​aspetto il prossimo capitolo :)

​Baci e abbracci
​ Gaia