Appartamento 407
di Maestroni_98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/03/15, ore 21:06

Carino ...l'angolo autrici mi piace quasi quasi più del ff

23/11/14, ore 16:21

Che dire che probabilmente a distanza di anni tu non abbia già notato..(?) sono sempre stata dell opinione che prima di recensire qualsiasi cosa si debba arrivare fino in fondo e fin ora ho sempre adottato questo metodo...fin ora.. Perché lasciatelo dire inizialmente la tua storia sembra promettere bene, sembra avere una trama interessante che ti spinge a leggere con una certa semplicità i primi capitoli propio per saperne di più, ma poi.. Nulla. Non sono riuscita ad andare oltre il 32esimo capitolo perché iniziava a diventare una lettura noiosa e pesante che di per se non portava a nulla di interessante. Mi dispiace doverlo dire ma avrebbe davvero bisogno di un attenta e accurata revisione perché la trama potrebbe essere sviluppata davvero bene è la lettura potrebbe cambiare apportando dei semplici miglioramenti come la revisione dei verbi (del tutto inappropriati) , i discorsi inseriti nella punteggiatura adeguata (<<..>>) , inserimento della parte descrittiva del tutto mancante , o quasi,  una differenziazione di scrittura dalla parte pensata a quella narrata e molte altre cose  che non sto qui ad elencarti. Spero che tu non veda di cattivo occhio la mia recensione , in quando non è mio compiuto dirti come dovresti scrivere ma in quanto lettrice accanita voglio soltanto farti capire cosa manca alla tua storia.

12/09/14, ore 10:09

Ciao...volevo dirti che ho appena finito di leggere questa bellissima storia e trovo che sia una delle migliori che io abbia mai letto*_*. Scrivi benissimo e la tua storia mi ha molto colpita...perché ha tutti gli ingredienti per rendere una storia degna di essere chiamata STORIA. I personaggi sono incredibili, ognuno con qualcosa che li rende quasi specili e mattixD come dicono loro. Carrie, Ian, Chelsy,Derek e Ethan rimarranno sempre nel mio cuore e sono sicura che in un modo o nell'altro rimarranno sempre insieme,perché non sono il lega una forte amicizia o più che altro una fratellanza, ma anche il nostro amatissimo appartamento 407 che ne ha visto di tutti i tipi con i nostri personaggi spericolati. Anche se la storia è terminata da un po' volevo solo farti sapere cosa pensassi, sperando di renderti felice, perché tu con questa storia sì che mi hai reso felice;)
Ti dico un grazie è ,ti prego, non smettere mai di scrivere....perché sai trasmettere ciò che pensi, i sentimenti di vaio genere, cosa non semplice per tutti! Ora inizierò a seguire altre tu storie, sperando che siano proprio sensazionali come questa. Io l'ho aggiunta tra le preferite, magari non te ne frega un cavolo, però te lo volevo dire lo stesso XD <3
Un bacione fortissimo e alla prossima;)
Isabelle02
Ps. Ah se stai per pubblicare una nuova storia fammelo sapere, grazie:3
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 10:11 am)

31/07/14, ore 22:01

Oddio ho adorato la vostra storia!! *-* L'ho letta tutta in una sola giornata. Mi sono innamorata del Delsy!! E' un peccato sia finita ma mi è piaciuta un sacco. Complimenti, siete veramente brave!! ^^

DarkAngel16

30/05/14, ore 20:43

Ciao ♥ inizio col dirti che la storia è fantastica davvero tanti complimenti ♥ ma ti volevo chiedere i ragazzi che hai messo nelle foto come si chiamano realmente? Grazie in anticipo e complimenti ♥

05/05/14, ore 11:09

Storia stupenda!!! Mi è piaciuta un sacco e la metto subito tra le preferite! Complimenti mi sono persino commossa alla fine <3 davvero brave, storia bellissima *.*

04/05/14, ore 20:32

HO INIZIATO A LEGGERE,MI PIACE TANTIIIIIISSSSIIIIIMMMMOOO,MI POTRESTI DIRE COME SI CHIAMA LA RAGAZZA CHE INTERPRETA CHELSY?
UN BACIO
RITA

04/05/14, ore 20:19

Veramente una storia meravigliosa! Mi é piaciuta da impazzire ed é un vero peccato che sia finita, comunque sono felice di averla seguita e letta.
Alla prossima ^.^

04/05/14, ore 16:50

Oddio e finito!!! Non ci posso credere vi prego createne un'altra e sono seria.
Io ci vivrei con Carter davvero e sono mi unirei alle sue pazzie!!!!
Davvero non scherzo!!!!
Mi raccomando continuate anche L3!!!!
Vabbe vado Ciauuu bellissime!!!!!XO Jenny

04/05/14, ore 16:49

Che dire, questa storia mi è piaciuta un casino, divertente e originale, qualche volta sono morta per le risate e ora mi dispiace un pò che tutto sia finito.
Non so come ti vengono certe idee ma sono stupende XD
ciao!

02/05/14, ore 09:51

La stroia è bella, però vorrei segnalarvi alcuni errori come per esempio "aprì" alla prima persona, infatti ho notato che voi lo scrivete così sia alla terza, che è giusto, che alla prima, che è sbagliato.
Alla prima persona si scrive "aprii".
Comunque brave, continuate cosí
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 09:52 am)

01/05/14, ore 11:26

Mamma mia non sopporto Carrie... Io adoro chelsy, lei è fantastica e la adoro con Derek!! *.* la storia mi piace un sacco, davvero! Solo che non sopporto Carrie! Insomma innanzitutto fa sesso con Derek diciamocelo.. tanto per fare.. Poi pensa di essere innamorata di Ethan solo per una serata carina passata insieme a lui e quindi si mette con lui e ci va a letto, ovviamente.
Dopodiché lo molla perché lei è taaaanto innamorata di Ian e allora si mette con lui.
E adesso fa la stronza con Jason?? Uffaaaa ma insomma!!! Va bene che magari non lo ama più (Jason) però che caspita ha trattato malissimo Ian! E poi proporgli di passare le vacanze da loro... Insomma.. Ah e poi dà sempre della troia a Katherine mentre qui l'unica vera troia è lei cacchio!
...
Chiedo scusa davvero per questa mia "critica" su Carrie..
Però davvero dopo ho letto come si è comportata con Jason in questo capitolo non ce l'ho fatta e volevo scrivere ciò che penso

In complesso la storia è carina e i miei personaggi preferiti sono Chelsy e Derek*.*
Solo una cosa: ho notato che quando dovete mettere la prima persona singolare del passato remoto (tipo "sentii", "mi vestii") mettete sempre la terza persona singolare (cioè mettete "sentì", "mi vestì" ) anziché della.prima.. E questo crea un po' di confusione a volte
Spero non ve la prendiate, vi dico ancora che la storia mi piace molto :)

28/04/14, ore 23:27

Devo riprendermi dallo shock 1) per il matrimonio e 2) perché é il penultimo capitolo...
detto ció "vai Chelsy" stavo facendo io tifo XD
Al prossimo capitolo !

27/04/14, ore 20:34

Ahhahahahayahah è stupendo :'') mi fanno morire dalle risate questiragazzi *.* ahahaha :'')

27/04/14, ore 17:00

Oh mio dio e qualcosa di stupendi stavo ridendo come una matta io adoro Chelsy !!!!!! E ovviamente anche Carrie !!!! Non vedo l' ora di leggere l'ultimo !!!! Ci vediamo alla prossima settimana.
Bacioni Jenny <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]