Tempesta
di Tamar10

18/09/13, ore 17:34

*alza la mano* sono qua! XD
scherzi a parte davvero carina questa piccola fanfic. Semplice ma d'impatto, i pensieri di Loki li hai descritti bene e si trasmettono bene al lettore, almeno io li ho percepiti davvero distintamente. Anche come lessico e scorrevolezza è un piacere leggerla nella sua semplicità. Se mi posso permettere ti vorrei solo fare un piccolo appunto. Dove tu scrivi: "Un rombo coprì la risposta di Loki, che forse non c'è mai stata." penso sia meglio tenere il passato anche nella seconda parte della frase quindi "Un rombo coprì la risposta di Loki, che forse non c'era mai stata." Ovviamente è un solo mio punto di vista, lungi da me volerti correggere per forza.^^
In ogni caso un bellissima fic^^ *nelle ricordate*

06/09/13, ore 11:44

Ahahaha oddio, quando mi hai chiesto l'urlo alla Odino non pensavo sarebbe finito in una storia del genere :') Me l'avevi detto che era malinconica ma pensavo che in fondo una piiiccola parte fosse più divertente (sarà perché WRARGHHH mi fa ridere come suono -che è diventato quello dei miei scleri ma questo lo sai bene-) Bon, Loki adolescente che ha le debolezze come tutti. Mi piace quando nelle FF gli viene dato un taglio più umano, insomma, quando ha comportamenti che hanno tutti perché questo personaggio superiore che è malvagità allo stato puro alla fine stanca. Loki non nasce cattivo, sceglie di esserlo quando capisce che la sua intera vita è una bugia, prima è stato umano e pieno di sentimenti quanto Thor (che non capisce, come suo solito). Sigh, mi arrendo all'evidenza che tutte le sante storie che parlano di pioggia mi piacciano (amo la pioggia, DATEMI LA PIOGGIA, VIENI A ME INVERNO!) e che soprattutto le TUE FF mi piacciano. Dovrei abituarmi all'idea ma non ci riesco....boh chissà perché.
Baci
Edi-

03/09/13, ore 18:43

Non voglio immaginare quale tipo di circostanza ti abbia potuto portare a scrivere questo malinconico pensiero di Loki, ma il leggere i vari episodi che hanno portato il nostro caro dio mancato a come lo conosciamo noi mi piace sempre :) .Sarò io ma non ho trovato nessum tipo di errore (tanto meno orrore :p), anzi è scritta in modo lineare e ben sviluppata. Essendo tua questa ff (capitan intuito :D) non mi chiederò il perchè una semplice frase di affetto abbia scaturito quella reazione quasi di apatia verso la pioggia (?) (ci potrebberò essere molti fattori che noi lettori,per vari ragioni non conosciamo e blah blah blah) o perchè ad Asgard ci sia lo smog .-.
In conclusione? (*alza la mano <.< )
a presto,watanuki

03/09/13, ore 18:14

Eccomi eccomi *alza la mano per far vedere che c'è* (che scema XDXDXD)
Ad ogni modo non potevo in nessun modo farmi scappare una storia incentrata su Loki... e non un Loki adulto ma un adolescente.
Poverino sigh... apprezzo molto la tua storia e soprattutto il parallelismo fra il temporale interiore di Loki e quello esteriore creato dalla natura o meglio da Thor.

Ma com'è possibile che lui se la "spassasse" su Midgard e noi poverette non lo abbiamo mai beccato, manco un abbraccio?!? D:
Sono convinta che sarebbe stata un ottima terapia! XDXDXD

Comunque ancora complimenti!
Alla prossima e ciao! <3