Il giardino fiorito
di cicia123456

28/02/14, ore 19:46

Hei io sto legendo le tue fan finction da tempo e mi piacciono tantissimo come questo capitolo é stupendo e sono curiosissima del prossimo che lo sto aspettando quasi da due mesi spero che questa storia non la lascerai incompleta :(

(Recensione modificata il 28/02/2014 - 07:47 pm)
(Recensione modificata il 28/02/2014 - 07:47 pm)

27/12/13, ore 22:03

DEVI continuarla, davvero. Ho pianto, ho riso con questa FF. L'adoro e adoro il fatto che Rue tifi per Peeta, proprio come me. Come ho sempre fatto :'D E' bellissima questa storia e non vedo l'ora di continuare a leggerla e sappi che è tra i miei preferiti. Continua presto!

09/12/13, ore 22:28

come sempre i tuoi capitoli sono molto belli ed emozionanti. ora sono molto curiosa di come reagirà katniss al ritorno di gale e aspetto altre scene romantiche tra katniss e peeta...i miei due preferiti! aggiorna  presto, ale

08/12/13, ore 22:07

Ciao. Da dove inizio?
Capitolo lungo, come hai già detto, ma molto bello.
Trovo Delly molto simpatica e sono contenta che sia tornata, che la sua amicizia con Peeta sia ancora così salda e tutto il resto. Riguardo al ritorno di Gale non so... Avevo sempre immaginato che rimanesse nel 2, ma effettivamente è una cosa stupida, perché penso che tutti vogliano tornare a casa prima o poi, soprattutto la sua famiglia. Ecco, magari mi aspettavo che tutta la sua famiglia tornasse subito nel 12 mentre lui molto tempo dopo. Comunque starò pronta per vedere cosa succederà!
Per concludere: adoro Peeta, troppo. Amo la tua storia, troppo. E amo anche il film, troppo.
Va bene, adesso è un po' tardi e credo di aver concluso, a presto ^^

05/12/13, ore 21:40

Oh che tenerezza! Mi ha incuriosito molto la cosa di gale. Ogni capitolo mi dispiace sempre di più per la piccola prim! Scrivi magnificamente ma stai attenta alle ripetizioni e ai verbi. Per il resto è stupendo! Io continuo a seguirti!!! Bacioni

19/11/13, ore 22:54

Bella bella bella bella... La mia preferita... Ti prego metti presto altri capitoli ;)

18/11/13, ore 22:39

wow questo sì che è un capitolo stupendo. sei stata bravissima!! sono felicissima del bacio tra katniss e peeta e non vedo l'ora che ce ne sia un altro...eh eh sono una gran romanticona!! continua così, aspetto con ansia il continuo, mi raccomando aggiorna presto! a presto ale

18/11/13, ore 11:52

Il fiore è veramente bello. Sto scoprendo l'esistenza di un sacco di fiori! Il capitolo è stupendo, mi dispiace così tanto per Gale e Johanna. Soprattutto per Gale, che oltre a vivere con il rimorso di aver causato la morte di Prim ha anche perso la sua Catnip. Sono contenta invece per Katniss e Peeta, finalmente un po' di romanticismo e finalmente Peeta prende in mano la situazione! Spero che Katniss si accorga presto di essere innamorata di lui! Spero che aggiornerai presto. Un bacio.

16/11/13, ore 15:35

Tanto per iniziare tanti auguri! :)
Riguardo questo capitolo non so cosa dirti, sinceramente se non che la storia diventa sempre più interessante. Mi piace il modo in cui si sta sviluppando, il fatto che nessuno venga lasciato indietro.
Come piccolo commento personale direi che Dylan sarebbe un nome bellissimo per il figlio di Finnick e Annie *-* spero tanto che lei riesca a riprendersi presto... Quando Finnick è morto mi sentivo così triste per lei, rimasta sola... Per fortuna che almeno nella tua ff ci sta Johanna a farle compagnia e la madre di Katniss!
Dicevamo... Io personalmente nell'elenco avrei inserito molte più persone, tra cui i Tributi che hanno influenzato gli Hunger Games a cui hanno preso parte Peeta e Katniss, anche se quelli a mancare sono essenzialmente quelli dei primi Distretti che purtroppo (nonostante il loro essere crudeli ecc...) io non faccio altro che considerare le ennesime vittime di questi giochi.
Ad ogni modo la storia è tua non mia quindi mi sto zitta hahaha era solo un parere!
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!

16/11/13, ore 14:35

Evviva finalmente è uscito!!!!!!! Naturalmente è bellissimo come al solito. È molto dolce e mi piace l'idea del fiore destinato a gale e johanna!! Forse ho notato qualche errore grammaticale e qualche ripetizione ma per il resto è davvero fantastico!! Continua così assolutamente e ancora tanti tanti auguri!!!!!! Bacioni

09/11/13, ore 23:35

Devi continuarlo è davvero meraviglioso. Sei un genio. Mi ha fatto davvero emozionare. Aspetto con ansia il continuo! Bravissima!

07/11/13, ore 18:04

Capitolo davvero carino. Vorrei dirti che la tua storia mi appassiona sempre di più: è una delle più realistiche che circolano, non si focalizza solo su Katniss e Peeta e non è troppo sdolcinata.
Mi fa piacere vedere che parli anche di Annie, Johanna e della mamma di Katniss, e che non lo fai in maniera superficiale. Io non credo che la signora Everdeen, come molti altri credono, non abbia tentato di chiamare Katniss, è sempre sua figlia!
Okay, sto parlando troppo. Capitolo bellissimo, aspetto il seguito ^^

05/11/13, ore 18:23

Ciao! Voglio subito iniziare dicendoti che ho notato che hai saltato un apostrofo e qualche virgola, ma sarà sicuramente una distrazione. Mette una tristezza immensa pensare alle fosse comuni e a tutti i nomi incisi su quelle statue... Soprattutto quando parla della famiglia di Rue e di Finnick mi veniva quasi da piangere!
Haymitch è sempre il solito, inimitabile! Assomiglia molto al personaggio del libro. Peeta invece qui sembra un po' ingenuo... Che tenero! Mi piace inoltre l'idea che stiano anche a casa di Peeta, in genere in tutte le altre fan fiction si dimenticano che una casa ce l'ha anche lui e tutto si svolge in casa Everdeen.
Per quanto riguarda Rory... Non ho parole. Solo a pensare all'eventualità che lui potesse amare Prim mi si spezza il cuore.
Capitolo bellissimo, davvero!

30/10/13, ore 19:33

Ciao! Questo capitolo è davvero stupendo! Mi è piaciuto in modo particolare il pezzo in cui parli di Rory e Posy... La morte per i bambini è sempre qualcosa di difficile e pochi saprebbero accettare quella di un coetaneo. Insomma, mi sono venuti i brividi mentre leggevo. Hai ragione, è un punto ancora troppo vicino alla morte di Prim e non si può passare su una cosa così tragica, su una guerra appena finita come se nulla fosse. Continuerò a leggere un po' alla volta (scusa se sono così lenta ma la scuola mi uccide). A presto!

27/10/13, ore 10:40

Allora comincio col dirti che questa tua fanfiction è stupenda, sono un'amante della coppia Katniss/Peeta e amo leggere dal punto di vista di Prim e dell'amicizia tra lei e Rue.. Spero che continuerai perché adoro questa storia e voglio vedere come la farai continuare..!