Who is him?
di Aurora_Sogna

17/06/10, ore 14:29

Sinceramente penso avresti dovuto superare le 110 parole, ma questa è solo un opinione.
Direi che avresti gli elementi per descriverlo meglio. Perchè così ti lascia un po' quel vuoto e insoddisfazione, mi spiego?
Anche a me è piaciuto profondamente Makio Kirishima.
Infatti ho scritto una cosa che pubblicherò a breve, poi magari passa e dimmi che ne pensi. Ciao ciao^^

12/04/08, ore 23:50

Ehi, faccio un salto in questo fandom (è il mio manga preferito ^^) e mi ritrovo il tuo nick! E allora ho letto subito. Makio è un personaggio così particolare, molto sfaccettato, come dici tu, a me non piace particolarmente, ma questa leggera nonsense che hai scritto è carina. In fondo nessuno sembra riuscire a capire veramente chi è Makio, come descrivi tu infatti lui risulta una cosa e il suo esatto opposto. Bella drabble ^^

12/04/08, ore 23:50