Rewrite
di Kat Chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
17/05/13, ore 02:33

Forse (anzi, sicuramente) ha poco senso recensire questa storia visto che l'originale è ferma dal 2009 e dubito arriverà mai a una conclusione. Tuttavia mi è piaciuta talmente tanto che non potevo non lasciare almeno un minimo commento. D:
Quando ho letto che la coppia sarebbe stata LxMisa ho storto il naso, perché mai nella mia vita li avrei visti bene come coppia. Misa mi pareva decisamente troppo stupida, leziosa e irritante perchè potesse andare a genio a uno come Elle. Anche quando aveva confessato di essere un suo fan, l'ho sempre interpretato come una presa in giro piuttosto che come una rivelazione. Così come quando ha detto: "se fai così potrei innamorarmi di te". Niente di più falso! Ne ero proprio convinta. XD
Tuttavia quando ho scoperto che ci si era addirittura presi la briga di tradurre la storia dall'inglese, ho pensato che forse sarebbe valsa la pena darci una letta... e per fortuna!
Mi sono innamorata di questa storia, che è senza dubbio una delle migliori ff che abbia mai letto su Death Note e (incredibile ma vero) una delle più credibili!
Misa è forse un tantino meno svenevole e ingenua che nel manga, ma tutti gli altri personaggi sono resi magistralmente. Anche Elle, che è sempre difficilissimo da rendere (spesso e volentieri finisce per essere solo uno stramboide o, praticamente, un uomo con la personalità di un bambino bisognoso di coccole) in questo caso è molto credibile. In particolare nei dialoghi, sembra proprio lui! E creare un Elle "innamorato" penso sia estremamente complicato, proprio perchè è un personaggio totalmente fuori dagli schemi e nella storia originale non ci è mai dato vederlo un atteggiamenti romantici. Qui ci si è riusciti benissimo. Quindi complimenti! Complimenti alla scrittrice e complimenti anche alla traduttrice che è stata veramente eccezionale! ^_^
Mi spiace veramente che una storia simile rimanga incompiuta... è quasi un omicidio! D: Ma la speranza è l'ultima a morire, quindi chissà che un giorno Kat-chan non si metta una mano sulla coscienza, rispolveri la tastiera, e ci regali un finale degno. ;)

11/08/11, ore 09:24

I-Io ho sempre seguito questa fic. SEMPRE. Ed ora che mi sono iscritta a EFP posso finalmente recensire! *O* Yuhhùùùùùù~
*musichetta trionfale*
*coffcoff*
Allorallorallora.
Iniziamo subito col fatto che io amo, venero la LxMisa. E di conseguenza anche questa fic, perchè per me è la rappresentazione perfetta di questa splendida coppia. <3
I personaggi sono assolutamente OC, niente cambiamenti, niente di niente. Di solito è difficile scrivere una fic amorosa in cui L risulti OC. Per questo l'ammiro. E poi Misa: Misa è proprio carina. *-*
All'inizio mi stava sulle palle. e_e ma questa fan fiction te la fa vedere sotto un aspetto completamente diverso, e adesso devo dire che l'adoro. <3
E comunque geniale, far incontrare L a Misa perima che lei trovi Light cheèveramenteunbastardohgukhgk. Assolutamente geniale.
Mi dispiace di aver recensito solo ora. çvç
No, aspetta...
Kat-chan è ferma?! DD: NUO'. *sbatte la testa contro il muro*
Questi aggiornamenti così lenti mi faranno mmmoriiire. çAAç
VabbèH. *sniff* aspetterò! çvç e nel frattempo metto questa fic tra le preferite. <3

Raven~

(Recensione modificata il 11/08/2011 - 09:27 am)

22/07/11, ore 14:02

Eccomi qui! ^^ Finalmente anche io a commentare l'ultimo capitolo finora uscito di questa bellissima storia.
Entro subito nel "vivo" snocciolando alcune idee/pare mentali/ supposizioni che mi sono fatta! xD
Allora: come tutti ben sappiamo, Misa sa che Ryuuzaki è in realtà L, esattamente come sa che Light è Kira. Quindi lei sa che la sua è un'identità finta, giusto? Però L non sa che lei sa (è un po' contorta come cosa! xD). Arrivando al punto.. Perchè Misa (che agli occhi di L non è altro che una semplice cittadina ignara di tutto) non ha battuto ciglio quando lui si è presentato a sua sorella con un nome diverso? Ho provato anche  a pensare a quello successo un bel po' di capitoli fa, ovvero quando la sorella di Misa aveva avuto una totale crisi di nervi sul nome di Ryuuzaki. Solo che, anche in questo caso, per esserne a conoscenza, Ryuuzaki e Misa avrebbero dovuto parlarne. Insomma, non so se riesco a spiegarmi bene! ^^'''

Sulla decisione di Misa mi sono fatta tanti di quei viaggioni assurdi che ho quasi perso il conto! xD
Però ammetto che non mi dispiacerebbe come cosa se Misa confessasse tutto a Ryuuzaki (ovviamente in modo velato!). Io me la immagino un po' una sceneggiata (infondo è un'attrice, no?) delle sue, come per le videocamere.. Magari potrebbe far finta di aver trovato un quaderno per caso, che è apparso un "mostro" e che le ha spiegato le regole del DN. Poi a tirare le somme ci penserebbe Ryuuzaki, e Misa ne uscirebbe pulita. Chissà, penso che sarebbe divertente come cosa da vedere.

Ho inoltre letto un piccolo aggiornamento dell'autrice sul suo profilo, in cui (credo) diceva che avrebbe ripreso in mano la storia.. Visto che il mio inglese è orribile, se qualcuno potesse dirmi un po' più precisamente cosa c'è scritto mi farebbe un favore... Giusto per non nutrire false speranze! ^^'''

Ok, penso di aver detto anche troppo. Lascio tutto in mano alla penna dell'autrice che, speriamo, finisca presto questa bellissima storia! ^^ Complimenti anche alla traduttrice, il testo è piacevolissimo da leggere e scorre benissimo. ^^

Ah, solo un'ultima cosa: mi sarebbe davvero tanto piaciuto che Ryuuzaki avesse avuto una conversazione su Kira con Mamori. Sarebbe molto interessante, davvero.

Bacioni, Keiko

15/06/11, ore 14:42

é davvero bellissima!!!!!!!!!!!!!! Mi piace tropposimo L e mi piace anche come hai costruito la storia. Segue quasi perfettamente quella dell'anime....... sono davvero contenta!!! Aggiorna presto mi raccomando.....penso seriamente che questa fan fic sarà la mia occupazione estiva ^^.................
Un bacione e al prossimo cap!!!
rebby

21/04/11, ore 23:46

Ci siamo. Ultima recensione per ora. Che dire? Mi sembra impossibile che la storia si interrompa così, anche perché di solito quando un autore decide di abbandonare una storia è perché è giunto a un punto morto, ha perso l'ispirazione, ma proprio in questo punto non dovrebbe accadere, dato che siamo in una fase piena di suspance che dovrebbe, al contrario, far venire voglia di scrivere in fretta il seguito. Davvero strano.
Grazie a Mamori ora possiamo sapere una cosa che Misa ha nascosto fino ad adesso: lei preferisce Ryuzaki. Punto. Non era una cosa così nascosta dopotutto, anzi è logico preferire una persona per i sentimenti che fa provare che una che è un eroe ai nostri occhi, ma che concretamente non ha legami sentimentali con noi, ma noi tutti lettori aspettavamo con impazienza che Misa lo ammettesse, dato che ha tentato fino ad ora di nasconderlo persino a sé stessa, già perché finalmente si è avviata sulla via della scelta che rimandava infantilmente di fare da tanto tempo e, anche se non l'ha fatto definitivamente, sembra più risoluta che mai ad agire in prima persona. E proprio qui la storia si doveva interrompere?! A me, povera mortale, non è concesso sapere cosa esattamente la ragazza vuole dire a Ryuzaki, cosa ha intenzione di fare, chi ha intenzione di scegliere... Proprio ora che sono diventata dipendente da questa storia, proprio ora. Perdona il mio angolo di disperazione, ma oramai non riesco a fare a meno di un capitolo di Rewrite al giorno minimo, è come quando ho terminato Death Note, ho sentito un enorme senso di vuoto e nonostante tutto pregavo affinché Light non morisse, non così. E continuo a divagare, non riesco proprio a parlare solo ed unicamente della storia, vero? Mi dispiace, ma alle 23:44, ora in cui scrivo, è difficile restare totalmente lucida e non sono nelle condizioni migliori per poter dire qualcosa di sensato, ma spero di essere riuscita a comunicarti tutto il dispiacere che ho dalla fine di questa storia, interrotta tanto bruscamente.
Spero di poter ancora recensire, quindi arrivederci!

21/04/11, ore 21:47

Bene, siamo giunti al momento tanto atteso della penultima recensione. Cominciamo con i vari punti da commentare del capitolo.
L che perde la pazienza è una delle cose che avevo messo nella lista di quelle che non avrei mai visto, e invece... Anche se questa storia non è ufficiale i personaggi rispettano il carattere che mostrano nell'originale, quindi ho dovuto depennarla dalla lista. Certo che per reagire a quel modo deve tenere a Misa o al suo piano di sorveglianza di Light. So che molti a questo punto direbbero: "Insomma, è una LxMisa, sicuramente è perché tiene a lei!", ma c'è qualcosa ancora che non mi convince nel suo atteggiamento, non riesco a credere davvero che il suo unico obiettivo è proteggerla, altrimenti non le avrebbe installato delle telecamere in casa a meno che non abbia un concetto molto distorto di protezione, anche se tutto ciò poi è finalizzato a fare fuori dai giochi il pericoloso Light comunque continua a essere eccessivo. Era ovvio che, se non fosse stata la ragazza almeno Light, avrebbe cercato una via di fuga.
Possibile che Misa stia ancora pensando di voler trarre in salvo da tutta la faccenda del caso Kira sia L che Kira stesso? Insomma, a questo punto dovrebbe farsene una ragione e decidere chi dei due salvare o non mettere becco nella vicenda e osservare come andrà a finire. Però, in fin dei conti un poco la posso capire, considerando che lei tiene molto sia a Ryuzaki che a Light deve essere una decisione troppo difficile o semplicemente la situazione le sembra troppo difficile da credere. Anche quando a me succede qualcosa di veramente brutto io non posso crederci, mi ripeto che non è possibile, che magari non sta accadendo davvero e continuo a rimanere in questo stato per un bel po' di tempo. Ecco, in questo caso un po' potrei anche comprenderla, ma prima o poi sopraggiunge la razionalità e allora le cose assumono una forma diversa, ma almeno invece di stare a lamentarsi con sua sorella potrebbe trovare il modo di agire.
Alla prossima, ultima recensione!

21/04/11, ore 15:55

Non riesco a pensare che manchino solo due capitoli alla fine di tutto. Eh sì, oramai ho capito che non ci sono troppe speranze di trovare un nuovo capitolo aggiornato, dato che pare che da anni l'autrice non posti nulla. Eppure, sembra davvero impossibile, sarà un duro colpo leggere l'ultima parola dell'ultimo capitolo per me.
Tornando alla storia, il piano di Light era abbastanza semplice e con una possibilità di fallimento abbastanza elevata, strano da lui. Pare che il suo unico scopo fosse non vedere Misa, come lei magari può sperare, ma solo cercare di capire quanto effettivamente lei sa su L e ora il ruolo della ragazza è decisamente diventato più importante, infatti oramai sia Kira che L cercano di tenerla sotto controllo come possono.
Misa invece è tornata a spegnere il suo cervello proprio in un momento così delicato, poi. Forse non si è nemmeno resa contro di quanto può essere pericolosa la frase "Una regina. Gli manca una regina. Non credi anche tu, Light?", ma almeno Light ha fatto in modo di farle capire finalmente che Kira ed L non possono coesistere, dato che ognuno desidera la morte dell'altro e che entrambi non si arrenderebbero mai. Effettivamente non capisco come Misa abbia potuto pensare che in qualche modo sarebbe riuscita a far sopravvivere entrambi, insomma, non è così semplice la cosa e il fatto che lei sia entrata in questa storia forse ha solo accelerato gli eventi, infatti anche nell'originale è stato merito della ragazza se Light è stato imprigionato da L, anche se poi tutto ciò che ha fatto l'idol ha dato a Kira la possibilità di inserire nel quaderno la famosa "regola dei 13 giorni" che ha portato avanti la storia fino alla fine.
A questo punto posso solo sperare che la ragazza decida finalmente di appoggiare solo uno dei due giocatori abbandonando il sogno forse un po' infantile di tenerli entrambi con sé al sicuro.
Beh, quella del prossimo capitolo sarà la mia penultima recensione a questa storia, a presto!

16/04/11, ore 16:17

Se il modo di fare tanto dolce di L nel capitolo precedente poteva far sciogliere chiunque e convincere a fare qualsiasi cosa, adesso, col senno di poi, si mostra ancora più approfittatore e l'esatto opposto di ciò che appariva in precedenza. Oramai sembra quasi che di Misa non gli interessi minimamente, ma che quello che vuole in questo momento sia solo risolvere il caso mettendo il più possibile Light alle strette. Possibile che agisca solo per questi motivi? La sua mente si è trasformata in un labirinto ed è impossibile riuscire a capire chiaramente cosa abbia intenzione di fare, soprattutto per il fatto che noi lettori la vediamo dall'esterno, dagli occhi di Misa. Avevo intuito che probabilmente c'era un piano dietro al fatto di aver piantato le telecamere in casa e di averle tolte senza farsi troppi problemi. Il punto è che forse non è totalmente colpa di L tutto ciò, no, forse un po' è anche colpa di Misa. Probabilmente se lei non avesse voluto a tutti i costi frequentare il suo eroe luminoso Kira pur sapendo i pericoli che ciò comporta ora non ci sarebbe stato alcun bisogno di fare tutto ciò e forse non avrebbe avuto questo tipo di rapporto a senso unico con Ryuzaki. Dico a senso unico perché adesso per come stanno le cose sembra che lei sia abbastanza cotta di lui, ma lui la vede solo come elemento utile per la risoluzione del caso Kira. E ora mi chiedo, come può Misa continuare a fidarsi sia di L che di Light? Ha deciso di non farsi dominare, di riuscire a darsi le risposte da sola, ma se fosse davvero così dovrebbe dire addio ad entrambi (per quanto sia possibile) o almeno a uno solo di loro, perché se si liberasse di uno, l'altro non avrebbe più interesse a trattarla così, soprattutto nel caso in cui decidesse di fare a meno di Light, così che L non avrebbe più alcun motivo per sorvegliarla e poi dubito che lei possa decidere di rinunciare proprio al suo "Ryuzaki-san".
Rem invece si è trasformata da alleata assoluta di Misa a personaggio che preferisce stare in silenzio finché le cosa andranno come desidera, ma pare che ciò sarà inutile, dato che l'idol ha ancora intenzione di frequentare il pericoloso Kira.
Mi ritiro qui. Perdonami se ho scritto delle sciocchezze, ma sono malata e sono non troppo lucida...

15/04/11, ore 23:12

In questo capitolo si può assistere a una bellissima evoluzione delle sensazioni provate da Misa. Quasi senza rendersene conto si passa dall'ansia, al nervosismo, alla paura, allo sfinimento, alla sfiducia, alla fiducia... Senza passaggi troppo bruschi.
Persino a me adesso vengono dei dubbi sul fatto che sia stato Ryuzaki a piazzare le telecamere, ma è stato davvero troppo convincente e sembrava sinceramente preoccupato, anche se noi sappiamo che il Quartier Generale Giapponese per le indagini sul serial killer dei criminali (come dicono nel manga, non avrei saputo dare definizione più lunga) stava tenendo sott'occhio Misa e se non ricordo male L stesso la stava osservando e le ha messo persino Watari dietro, anche se quello sembrava più un modo per facilitarsi la strada del perdono che altro, ma ciò suonerebbe strano perché non vedo come lui potesse già sapere che Misa era a conoscenza del fatto che lui è L e che in casa sua erano state piazzate delle telecamere nascoste.
Non mi sarei mai aspettata da Ryuzaki un atteggiamento così protettivo e paterno come quello di preparare il tè col latte a Misa per farla rilassare, eppure non stona, anzi, ci sta infinitamente bene.
Anche io ho sempre creduto che Ryuzaki non sia tanto diverso da tutti gli altri uomini, anche se molti fan lo vedono come se fosse un santo o qualcosa di simile. Io però l'ho sempre visto come normale da questi punti di vista, strano da altri insignificanti, quindi ho apprezzato molto che lui abbia detto una frase simile, perché anche io lo credo, ma la sua stranezza forse sta semplicemente nel fatto che non è abituato ad avere relazioni sociali di alcun tipo, quindi non sa precisamente come comportarsi in determinate situazione, come è stato mostrato chiaramente quando ha chiesto a Misa se fosse il momento giusto per consolarla oppure se stava sbagliando tutto, perché nemmeno lui è in grado di capirlo.
(Recensione modificata il 15/04/2011 - 11:13 pm)
(Recensione modificata il 15/04/2011 - 11:14 pm)

15/04/11, ore 22:06

Sembra strano per un capitolo di questa storia trovare un'introduzione così filosofica, di solito si attacca immediatamente con la narrazione...
Hai proprio ragione, siamo tornati all'opera originale al momento, con un Light più approfittatore e manipolatore che mai. Mi chiedo come faccia Misa a fidarsi di un soggetto del genere... Persino io mi sarei resa conto che è un tipo da evitare, infatti ora ha fatto in modo che Misa sia legata a lui in qualche modo e di farle dire che lei conosce abbastanza bene L. Perché quella ragazza non vuole ascoltare Rem? L'unica dotata di buon senso lì forse è proprio lei, che almeno ha capito che il pericolo c'è e non è da sottovalutare... E il ragazzo continua a comportarsi come se gli interessasse di Misa in maniera così viscida da non sapere se stimarlo per l'intelligenza e il saper ottenere tutto ciò che vuole o odiarlo e trovarlo viscido come un parassita. Personalmente tendo di più a vedere il suo lato da stimare, ma non nego che a volte ho dei momenti di odio nei suoi confronti quando fa qualcosa di imperdonabile.
Passando oltre, Misa ha davvero perso l'intelligenza che aveva acquisito in questa storia, insomma, più che altro è tornata a essere ingenua e imprudente, eppure non riesco a non darle ragione: anche io al suo posto mi sentirei così frustrata dalla mancanza di fiducia nei miei confronti. Certo, sarei comunque più cauta, ma capisco che è insopportabile sapere che quello che dici non viene preso troppo in considerazione, soprattutto se le persone che vorresti ti ascoltassero sono le più importanti per te, ad esempio non riuscirei più a sopportare l'idea che Ryuzaki mi controlli e sospetti di me.
Chissà, magari anche lui potrebbe fare l'attore, dato che riesce a mentire con così tanta credibilità e anche a trovare una scusa convincente per far fare alle persone ciò che vuole in così poco tempo, davvero niente male. Credo che al posto di Misa io mi sarei infuriata con lui e gli avrei detto chiaramente che pensavo fosse stato lui, ma forse in un secondo momento ci avrei ripensato, chissà. In fondo se non ho mai vissuto queste situazioni non posso sapere precisamente come agirei, posso solo immaginarlo, ma immaginare è comunque diverso da vivere.
Volo a leggere il prossimo capitolo!

15/04/11, ore 21:30

Mannaggia, quanto dovrò aspettare quindi? Questa fic mi aveva preso veramente, nonostante non sia fan della coppia LxMisa e a dirla tutta Misa IC mi sta un po' antipatica. Non posso negare però che è costruita bene e la tua traduzione in italiano è efficiente e fluida.
Ti faccio i complimenti, spero siano validi anche per tutti i capitoli che non ho recensito XD
 Un vero peccato rimanere così sospesi...ma pazienza, non è certo colpa tua.
Grazie tante Kat!
Harwest

15/04/11, ore 20:14

Già è proprio un peccato che questa storia si sia interrotta così... ma kat-chan da lì in poi non ha scritto più niente di niente neppure in altri fandom/altri pairing?
Peccato.
La cosa peggiore è che si interrompe proprio in un punto critico! E tra l'altro il mio cervellino striminzito non riesce a immaginare neppure un possibile continuo e finale... anzi, la fine sembra proprio lontana.
Beh, incrociamo le dita... anche se ormai penso che dopo più di un anno ci sia poco da incrociare.
Moltissimi complimenti a te youffie per la grandiosa traduzione!
Se ci sono novità fammi/facci sapere! ciao ciao
sadie

15/04/11, ore 16:54

Buuu, se c'è una cosa che odio è quando una  fiction bella si interrompe sul più bello... e in momenti clou come questo! E' il caso di coexistence is boredom (non penso che tu l'abbia letta, la coppia è... diversa...) ed è il caso anche di Rewrite!
Beh... un vero peccato, specie perché non si trovano fa cilmente fiction dove L sia IC, a chiunque sia accoppiato... questa era MOLTO IC, e... beh, pazienza.
Comunque, io l'ho letta in originale e devo farti i complimenti per la traduzione, sei stata molto brava! Spero che tradurrai altre storie (anche se ti consiglierei di ripiegare su quelle già concluse... Poison Apple, Devil's Trills,Gathering light solo per citarne alcune tra le più famose [non sono LMisa, però...]) e io le leggerò sicuramente.

12/04/11, ore 23:09

Questo capitolo merita i miei complimenti, davvero! Ma andiamo con ordine ad esaminare i vari punti.
Innanzi tutto abbiamo una Rem perfetta nel suo ruolo. Di solito la shinigami ascolta ciò che le dice Misa sempre, ma stavolta è stata in grado di prendere in mano le redini della situazione e di essere lei stessa a "comandare", o almeno a dare disposizioni per salvare Misa dalle telecamere, la resa di questo personaggio è ottima.
La descrizione dello stato d'animo di Misa è perfetta e in qualche modo sembra essere rispecchiata nell'immagine del cielo grigio. I suoi pensieri le forniscono una grande coerenza e finalmente in questo capitolo ha perso quella infantilità che la caratterizza sempre anche nei rapporti professionali.
Avevo immaginato subito che l'uomo che si è seduto accanto alla ragazza fosse Watari. Effettivamente non ha tutti i torti a chiedersi che razza di nome sia "Quillsh"... comunque l'intervento dell'anziano è stato provvidenziale in questa situazione. Tramite la sua dolcezza è riuscito a dissipare alcuni dubbi che assillavano la mente di Misa e soprattutto le ha dato la possibilità di sfogarsi e di far ordine nella sua stessa testa perché spesso quando si è infuriati si è talmente confusi da non riuscire a capire delle cose basilari che magari potrebbero rappresentare la soluzione al problema più di mille giri di pensieri e ore di riflessioni. In questo caso la cosa semplice ed estremamente corretta che le ha detto Watari è stata un semplice: "Se questo è il caso, non crede che ci sia un motivo?" semplice e secco in modo da spiazzarla e ancora incalzando con un "Vede, ho come l’impressione che se riesce a elencare tutti questi difetti, ma prova comunque un sentimento così forte, deve aver visto qualcosa in lui che compensa tutto il resto." e non può non aver ragione, altrimenti Misa non ci avrebbe perso troppo tempo dietro.
Per quanto riguarda L invece sta tenendo troppo il fiato sul collo di Misa e su questo non posso che concordare con lei: anche io mi sentirei frustrata se lui dopo tutto questo tempo non fosse ancora un minimo fiducioso nei miei confronti continuando a trattarmi come una semplice indiziata.
Ora vado, sennò sto qua tutta la notte e addio compito di Greco domani... Ciao!

12/04/11, ore 19:55

Ah, la nostra Misa di questo passo non potrà mai fidarsi di Ryuzaki. Pare proprio che lui l'abbia portata fuori solo per poter fare installare le telecamere all'interno della sua abitazione. Credo proprio che stiamo per entrare nella parte di storia che, nell'originale, cominciava con la prigionia di Misa. Sinceramente non mi aspettavo che L avesse intenzione di fare una cosa tanto meschina, anche se pensare che volesse uscire con Misa per altro forse era chiedere troppo, non che lui non apprezzi stare con la ragazza, ma, come è emerso da questo capitolo, non è abituato ad uscire e mostrarsi in pubblico, ma soprattutto non è abituato ad avere certi tipi di rapporti con le persone. Ma il bacio lo ha apprezzato, no? Ora il rischio principale è che Misa cominci ad odiarlo con tutta sé stessa dato che non solo pare non gli importi troppo di lei, ma continua a mentire spudoratamente pur di usare dei trucchetti per indagare. Io al suo posto mi sentirei così: solo un indizio per la risoluzione del caso. Certo che proprio adesso che sembrava si avesse raggiunto una sorta di equilibrio nella storia... Insomma, non dico che dovesse essere tutto rose e fiori, ma che già dei problemi abbastanza importanti c'erano, quindi così la situazione si complicherà sempre di più e non vedo soluzioni troppo vicine. Il caso più preoccupante però rimane la presenza di Light che mette in serio pericolo sia la vita della nostra idol che quella del nostro detective anche se adesso sembra che Misa se ne sia dimenticata, le faccende sentimentali, almeno, non uccidono nessuno.
Parlando di cose un po' più allegre devo dire che non ho potuto fare a meno di sorridere leggendo dell' "appuntamento" di L e Misa, soprattutto per via della goffagine del primo, che sembrava stesse semplicemente andando a fare un servizio ordinario, e per le aspettative della seconda, che si comportava a tutti gli effetti come se fosse ad una serata importante.
Con questo ti saluto, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]