Muffin, partenze e...
di LadyDenebola

09/04/14, ore 13:56

Ciao LadyDenebola...io sono Emouel, mezza Nana e mezza Hobbit...chi già mi conosce sa che sono troppo pacifica per essere del tutto Nana e troppo avventurosa per essere del tutto Hobbit e allora...eccomi qua...pura mezzosangue! Ti ho trovato per caso...cercavo storie sul mio amato Re Thorin e ho trovato "Il pegno" che inizierò a leggere presto perchè ora ho poco tempo. E poi ho trovato questa chicca dolce e affettuosa...Bofur è adorabile con il suo faccino sorridente e sempre ottimista...un vero giocattolaio Nano: cuore tenero di bambino e braccio forte di guerriero. Il bacio tra lui e Leviar è descritto davvero in modo delicato...quando la attira a sè è davvero un momento intimo e sensibile. Brava! L'emozione, la timidezza, quel sentirsi fuori posto e poi la passione che li travolge...davvero bello! E quel "Mi aspetterai, Leviar?" è davvero emozionante! Ah! Galeotto fu il muffin e chi lo mangiò! :)
Ora vado a leggere "Inno"...c'è il mio Re che mi aspetta!
Emouel, al tuo servizio!

24/01/14, ore 19:28

Rieccomi, oggi ti sto riempendo la casella di recensioni xD

Questa One Shot è carinissima, dolcissima ed ho dovuto per forza aggiungerla alle mie storie preferite **
E poi, parlando di zucchero e del Boss delle Torte, anche Bofur e Leviar sono due dolcetti c:
Questo lato romantico di Bofur me l'ha fatto amare ancora di più...
Cioè, Bofur è riuscito per un momento a dimenticarsi del muffin che aveva in mano e a notare solamente il sorriso di Leviar?! Che cosa meravigliosa **

Grazie per aver scritto una storia su questo nanetto e complimenti davvero!
*scappa nel profilo di LadyDenebola per leggere altre storie*
A presto cara!
- Zodiac

06/11/13, ore 22:43

Buona sera!
Era già da un po' di tempo che avevo letto questa one shot e mi era piaciuta un sacco, così alla fine mi sono decisa e sono venuta qui a recensire!
Innanzitutto, concordo con te, Bofur è un figo! E su questo non si discute e guai a chi osa dirmi il contrario! Inutile affermare che lo adoro con ogni fibra del mio essere! =)
Questa oneshot è tenerissima. Se dovessi usare un termine che usiamo io e una mia carissima amica, direi che è PUCCIOSISSIMA!!!!
Leviar mi piace proprio devo dire e non mi pare banale l'idea di una cugina di Ori, Nori e Dori, anzi! Trovo che stiano proprio bene loro due insieme!
Ho visto che hai cominciato a pubblicare anche una long a riguardo: credimi, non mancherò! Verrò sicuramente a recensire!!! =)
Davvero bravissima, mi è proprio piaciuta un sacco, da Dwalin che dice "così si distraggono i nemici" al tenerosissimo bacio tra i due piccioncini! Sono tutta un *.*!!!
=)
Va bene, dai, alla prossima dunque!
Un bacio!
Carmaux_95

06/10/13, ore 13:49

Ciaooo :D
Senti, devi perdonarmi assolutamente, è da quando l'hai postata che ce l'ho tra quelle da recensire ma sono stata sempre troppo pigra per farlo... perdonoooooooooooooooooooooooooo >.<
Comunque...
I tuoi stessi pensieri, guardando il film, li ho avuti anche io e diciamo che è nella mia classifica dei Nani da sposare XD
Non solo Bofur è dolce, ma anche sempre allegro, altruista, sa come risollevarti il morale e poi è troppo... ha un faccino da spupazzare in qualsiasi momento !!!! Come puoi non amarlo ?!
E felicità per Leviar che se lo accatta !!!
Sono fatti davvero l'uno per l'altra e stanno bene insieme, anche per i modi di fare e ciò che si sono detti... e il bacio *w* Ah, che cosa dolcettosa :Q_______ ho il diabete a causa tua ora !!! XD
Sei stata davvero bravissima e meriti tutti i complimenti che ti posso fare :)
Davvero bellissima u.u
Un bacio, Lily :*

04/09/13, ore 12:39

Yeeeee finalmente qualcuno che si è accorto di quanto sia coccoloso Bofur e le sue treccineee!!! Questa OS mi è piaciuta molto....e.Bofur è perfetto! Adesso mi basta aspettare una long ...e non so perchè ma per me Bofur è uno di quelli che se gli capita fa amicizia anche con elfi o mezzi elfi...come di dice in Veneto un "bonassa" cioè un bonaccione ;)

03/09/13, ore 23:14

Martaaaaaaaaaa!!! Oh, Valar! Ma che bella, dolcissima e tenerissima *_________*!!! Anche tu sei caduta nella tela chiamata Bofur, eh ;)? Ah, se non ci fosse Thorin al primo posto... ci sarebbe proprio lui! E Leviar??? No, ma che carina! La trovo adattissima per lui, davvero! Quando la bacia e poi sente la sua risata e fraintende... ah, tipico di lui! Quando poi le chiede di aspettarlo *___* ohohohohho, che carini!! <3 <3 Contando il fatto che sopravvive, sono certa che gli preparerà altro che tre vassoi XD! ALmeno il doppio :P
Bellissima, dolce e perfettamente scritta! Sei bravissima, non ho altre parole; solo una grande felicità! Grazie per questa bella chicca <3
Un bacione bella, ciao!