Non sempre l'unione fa la forza...
di sakichan24

28/08/17, ore 13:15

Ciao Sakichan vorrei sapere dove sei finita? Anche tu presa dal team Rocket?
Sai a me piace molto questa ff incentrata sui team,ma sai... sono 3 anni che non aggiorni, quindi sperando che non hai lasciato il sito ti chiedo se puoi aggiornare questo fantastica storia

-ThePok3Gamer

14/12/14, ore 15:54

Ed eccomi pure qua.
Dico solo una cosa: adoro quel che sta accadendo ad Ash! Sarò cattiva, ma proprio non lo sopporto e questo gli sta proprio bene. u.u
Non dico nient'altro, sai cosa penso e non voglio essere sempre ripetitiva.
Spero la continuerai presto così come le altre!
Reshiram

22/08/14, ore 18:47

Ecco finalmente la mia recensione (alla buon'ora eh?) (*^*)/
Il capitolo mi piace un sacco e mi fa venire voglia di leggere subito il prossimo. Non vedo l'ora di sapere come continua! *^*
Adoro i vari Team nemici (in questo caso il Team Rocket) sempre di più alla lettura di ogni capitolo e muoio dal ridere per il fatto che hanno un sistema di sorveglianza eccellente (il che dà  un'impressione di serietà o perlomeno di un lavoro fatto da persone esperte) ma poi utilizzano parole in codice che smentiscono tutto ciò rendendoli dei perfetti idioti xD
Che altro dire? Ash per me può restarsene imprigionato per sempre, non sentirei la sua mancanza ù_ù
Non ho le parole giuste per descrivere quanto mi piaccia la storia, perciò complimenti, aspetterò con ansia il giorno in cui pubblicherai il seguito (speriamo presto, ma prenditela con calma c:) :D
Perdonami se non ho fatto un granché di commento, ma credimi, è perché non riesco a dare l'idea di quanto la amo ^^"
Ciao, alla prossima! ^-^

22/08/14, ore 12:49

Ciao Saki! :D
Eccomi qui a recensire! Non sai da quanto attendevo il capitolo nuovo... *^*
Ti adoro anche solamente per averlo pubblicato, poi se aggiungi la tua ennesima dichiarazione di odio per Ash non posso fare altro che adorarti ancor di più ahahhah!
Comunque, ora cerco di cominciare una recensione decente, ma sarà un'impresa ardua per me che non sono normale. u.U
Ash è scemo come al solito, anche con un travestimento perfetto (perfino Pikachu è entrato nella Poké Ball per farlo funzionare!) riesce a tradire se stesso e Misty, nonché tutti i loro Pokémon. Ma si sa, il povero tonto è proprio scemo. Non ci si puo' aspettare molto da lui. v_v'''
Bon, il sistema di sorveglianza del Team Rocket è fantasticamente ben congegnato! Neanche un Gastly riuscirebbe a penetrare all'interno della base sul Monte Pira senza prima farsi scoprire. Telecamere, filo spinato... LoL.
E di chi sarà la voce che Ash conosce così tanto bene? Ahahahaha, Giovanni, ovviamente! E poi il Persian che l'uomo di cui non si dice il nome è un indizio fondamentale, eh. Ma magari Ash, per quanto è tonto, nemmeno dirà il nome esatto. xD
Bon, mi ha fatto piacere leggere questo nuovo capitolo, Saki ^^ Era da tanto che l'aspettavo... spero che la tua ispirazione non sia così ballerina, perché la storia merita proprio di essere portata avanti. Comunque, in ogni caso, in bocca al lupo per la stesura dei prossimi aggiornamenti, se l'ispirazione tornerà a mancare. :*
Alla prossima, e complimenti per il capitlo che era proprio carino ^^
Ciao! <3

21/04/14, ore 12:21

Ciao Saki! :D
Era da così tanto che aspettavo il capitolo nuovo... E mi piace un sacco quello che ho appena letto ^o^
E' un peccato che la storia stia volgendo verso il termine, ma come tutte le fanfic deve avere una fine. Ma anche un continuo, chissà... :3 - ovviamente sono solo pensieri miei u.u
Comunque, il capitolo nuovo si apre con il gran fermento che c'è a casa dei Ketchum: non si sa cosa fare, cosa si aspettano che i Team facciano, quale è la mossa migliore da fare per Ash in modo da non farsi fregare nuovamente dai suoi avversari... e Misty pone la soluzione decidendo di accompagnarlo a Hoenn o a Sinnoh per guardargli le spalle, per tenerlo a bada dalle infinite cavolate che compie e poi pure per mettere fine alla situazione difficile che si sta vivendo nel mondo Pokémon.
E poi qui sono morta dal ridere. Il povero Ghecis avrà un gran bel daffare con questi pivellini: hanno pure deciso di tirare in ballo le vecchie scuse di propositi di vendetta per reclutare nuovi aiutanti. Certo, però, che Giovanni ha saputo rigirare bene la frittata u.u
E a proposito di Ivan e Max? Terranno segreto il loro rapporto amoroso?
Passando al testo in sé, devo dire che non ho notato errori né sgarri lessicali e che la lettura fila liscia come olio.
Un bel capitoletto davvero, Saki! :D
Ora sono proprio curiosa di leggere il prossimo... E spero che aggiornerai presto! c:

19/01/14, ore 19:56

Ciao Sakichan!! :D
Come poteva mancare la mia recensione?? ^o^ E quindi eccomi qui, anche se in un ritardo così vergognoso da risultare imperdonabile. Please, please, please, perdomani, ma come tu sai di già le avverse condizioni metereologiche (come al solito) ce l'hanno con me e hanno fatto saltare la connessione a internet e sono rimasta senza E F P... :S
Comunque, eccomi qui, alla fine!
Che dire del capitolo? E' molto bello!! :D E incredibilmente dolce... quella punta di sarcasmo tra Ivan e Max mi è piaciuta davvero tanto, sono così dolci insieme che non poteva non sembrare così incredibilmente fluff *o* Comunque, Giovanni e Cyrus si contattano spesso... Bene, li terrò sott'occhio. Un'altra possibile shipping?? Mah, chi lo sa... eh eh eh :33
Bene, la storia mi piace molto. Ma molto, molto, molto, molto, molto. E' carinissima, con un pizzico di ironia, un po' di fluff, un sacco di originalità che secondo me fa invidia ai creatori di Pokémon (gli episodi dell'anime sono sempre uguali... >o< tu almeno hai avuto un bel colpo di genio e hai scritto una fanfic innovativa! ^o^ )... Poi aggiungi la grammatica che anche stavolta, in questo capitolo, è perfetta e il lessico che s'abbina perfettamente al contesto... Perfetta!! Una fanfiction fantastica! :D
Ho però un unico punto di domanda... Light e Kuroi che fine hanno fatto? E Ash si farà ancora umiliare dai Team? Oppure non si farà più vedere, dopo la sconfitta con Acromio? :'D Io lo spero. Mi sta troppo sulle palle. >o<'''' unico punto di domanda, si fa per dire...
Insomma, finisco qui con la mia recensione che è già di per sé fin troppo lunga e noiosa. La bandierina è sicuramente positiva, perché il capitolo è ottimo, per cui di un bel verde brillante brillantissimo (?) ok, oggi mi sta proprio andando di volta il cervello. xD
Comunque, a presto... col nuovo capitolo, che aspetto. :D :D :D
E scusami ancora per il mio ritardo! :S
A presto, cara Sakichan! :D

10/01/14, ore 00:47

Ciao Saki!! :D :D :D
Eccomi con una nuova recensione!! u.u e sii traquilla! Anche se il capitolo è un po' corto (e non sentirti criticata in alcun modo che non voglio farti assolutamente pesare la cosa, so cosa intendi quando la scuola uccide... '-' io faccio il terzo liceo linguistico e veramente quest'anno sgobbo un sacco! ed è pure difficile arrivare ad una media abbastanza buona... >o<''' ), non preoccuparti... è veramente molto carino ^o^
Ora si cominciano a intravedere altri pairings, oltre alla coppia Ash/Misty ( ._______. io non riesco proprio a vedrerli insieme. Punto e basta. xD )... Giovanni per caso si è infatuato di Cyrus?? :O non ho mai pensato ai capi dei vari Team malvagi come coppie, non so neanche se ci sono nomi per distinguerle... comunque non starebbero male :D (detto seriamente, io ce li vedo bene insieme u.u ). Ivan invece è innamorato di Max da sempre, in pratica... E addirittura scrive un diario per 'confidarsi' con qualcuno qualcosa? Insomma, è una cosa seria! Beh, anche loro due insieme non sono male... e poi, dai, sono amici per la pelle nonostante le opinioni differenti!! :33 che carini insieme... Beh, spero proprio che MAx si riveli innamorato cotto di Ivan, perché allora saranno cavoli amari per quest'ultimo!
Carina l'idea dell'università :D mi chiedo che cosa abbiano studiato insieme loro due... esiste qualche facoltà per studiare come essere dei grandi cattivoni? xD no, comunque, a parte scherzi, l'idea è geniale. C:
Dando un'occhiatina veloce veloce alla grammatica e al lessico... tutto a posto. Non ho trovato né errori né parole fuori posto. Tutto quanto è ok. La lettura è scorrevole e risulta piacevole.
Insomma, è proprio un bel capitolo, Saki!! :D :D
Ora aspetto il prossimo... sono proprio curiosa di conoscere l'evolversi di questa situazione inaspettata...! u.u u.u u.u
Bon, tanto per concludere (anche perché prima o poi dovevo farlo xD ), ti dico che scrivi molto bene e che la storia è fantastica! Continua così, mi raccomando! ^o^ e complimenti per la fanfic, è mitica! u.u :D
Ora mi volatilizzo e mi levo dalle scatole togliendo finalmente il disturbo dopo averti stressata a lungo con una recensione altrettanto lunga e noiosa ti auguro la buona notte. :*
A presto, Saki!! :D :D :D

25/12/13, ore 18:26

Ciao Saki!! :D :D
Eccomi qui a rompere le scatole recensire, anche se in ritardo ^^'''
Comunque, Buon Natale!! (so che non c'entra niente, ma Natale è Natale u.u e io faccio sempre gli auguri,eh! c: )
Ma ora è meglio se passiamo alla recensione.... eh eh eh, Ash ha perso!! *OOO* u.u oddio, già mi immagino la lotta contro Acromio u.u (anche se non l'hai descritto :c ...) e mi immagino pure la delusione di Light :// per carità, Ash è un coglione e un insopportabile, però mi aspettavo che vincesse... in fondo c'è in gioco la libertà di Kuroi e di suo figlio Light D: e poi il Team Plasma è sempre il Team Plasma, e anche se mai al livello del Team Rocket, è un gruppo di criminali e deve perdere sempre e comunque u.u
Poi, col livello di intelligenza che si ritrovano quelli del Team Plasma (ma come fanno a lasciare il PokéGear ai loro ostaggi?!? xD dopo ci credo che vengono sopraffatti e sconfitti nel gioco u.u ahahahhahahaha :'D ), non so perché ma mi aspettavo che il Q.I. di Ash (pari a 0 xD) determinasse la sua vittoria... comunque mi sta bene uguale il fatto che abbia perso ù.ù uno come lui mica può vincere tanto spesso.... xD
Comunque, bel capitolo :) mi è piaciuto, l'ho trovato molto piacevole e scorrevole da leggere :D :D la lettura era otttima, la scelta delle parole pure e la grammatica e l'ortografia eccellenti u.u non ho notato nemmeno un errore di battitura! E devo dire che più o meno tutti li commettono quando scrivono a computer. c:
Bon, non ho altro da dire per cui non aggiungo altro... a parte che l'idea di trasmettere in diretta Tv la sconfitta di Ash a tutti i membri dei Team avversari xD quella scenetta è stata così ironica che sono scoppiata a ridere!!! Ahahah :'D veramente, una delle scene più comiche dell'intera storia!! U.U
Bon, ora ho davvero fatto!! ;) così mi levo di torno e non scoccio più (._______.'')
Bene, ci si sente presto!! :D
A' plus!! >.^

Ciao sakichan!! :D

... Ahi ahi ahi, si mette male per Light e Kuroi!! DD: poverini, adesso che intendono fare loro per far entrare il tonto Ash in azione?? :// e poi Lugia finirà nelle mani del Team Galassia?? DD: oddio, aggiornaaa >_<'''

Bel capitolp, saki!! ^o^ non lunghissimo ma ricco di avvenimenti e decisamente fantastico c: la grammatica è ok, il linguaggio pure... Un capitolo ottimo!! ^o^ ora sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo... A presto col prossimo aggiornamento ^o< ciaooo!!! :D

Flame c:

Ciao sakichan24!!

^o^''' scusa per il ritardo vergognoso e imperdonabile della mia recensione, tuttavia gli allenamenti di atletica, la scuola e l'aggiornamento delle mie storie mi ha impedito di recensire la tua fic e altre.... perdonami!! DD:

Comunque complimenti, il capitolo è carinissimo!! ^o^ahahaah, la scenetta di Alan e Ada mi ha strappato una risata :'D alla fine loro e Ivan hanno ricevuto i loro starter xD chissà che vogliono combinare al povero Rowan... :S

Chissà invece cosa accadrà ai piccoli Light e Kuroi... :OO spero di leggere presto il prossimo capitolo!!

Comunque, passando al testo: la grammatica è perfetta, non ci sono errori u.u e le descrizioni sono semplici ma efficaci, la narrazione ottima... il capitolo è forse un po' corto, ma meraviglioso! ^o^

Al prossimo capitolo, allora ;D *si prostra a terra chiedendo venia per il ritardo* T-T scusa!!!

-Flame-

28/09/13, ore 13:16

Ah, ecco la ragazza della ff geniale!! Come al solito bel capitolo! Mi incuriosisce Kuroi... Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la situazione!! E mi raccomando, torturalo per bene Light!!
Khallya

27/09/13, ore 20:08

Ciao Sakichan24!! :DD
Eccomi qui a recensire per prima (per una volta che ci riesco xD) *-* La storia è fantastica, come detto nella recensione del sesto capitolo... E Ottavia e Rossella alle prese con una Reflex e Photoshop mi hanno strappato un sorrisino divertito :'D ahahaha loro due, così devoti al loro capio e ligi al dovere di Magmatenenti, intenti a fare foto e modificarle con un programma.... ahahah Cx ci sto ridendo!! C':
Beh, Light mostra talento nelle lotte come suo padre Ash che non si può assolutamente sopportareeee xO xO xO e pure Kuroi ha conquistato la sua prima medaglia... e in più ha fatto una comparsa il carissimo e simpaticissimo Brock!! :D :D lui è troppo cocco, è fantastico! *^* perché non lo reinseriscono nell'anime?!?! (domande esasperanti di una fan dei Pokémon che non può assolutamente sopportare Ash, Iris e Spighetto ma che adora Misty e Brock Cx Cx ) vabé, a parte lo sclero della sottoscritta... quei loschi figuri appena arrivati nelle vesti di 'turisti' sì, come no, turisti xD xD devono essere quelli del Team Plasma... beh, ora mi chiedo che ruolo avranno Light e la sua amica-rivale Kuroi nel contrastarli... e che cosa intendi nell'anticipazione della nota alla fine del capitolo? Che guai attendono il piccolo Light? Plz, rispondi presto ai miei interrogativi!! °o°
e con questa richiesta insistente xD finisco la recensione C: complimenti, la storia è fantastica, la trama sempre più interessante (e divertente ahahahahahha xD xD xD) e la grammatica e il linguaggio appropriati e azzeccati.... u.U perfect!! :DD
A presto (con il prossimo capitolo e la logicamente seguente mia recensione xD)!! :DD
e complimenti per la storia ^o^ Ciaooooo!! :*

Vale :D :D :D

27/09/13, ore 19:54

Ciao Alois!! C: C: (o, per meglio dire, Sakichan24 xD)
Scusa per il ritardo imperdonabile, ma internet ha fatto storie su storie per chissà quanti giorni... T-T T-T comunque eccomi qui a recensire la storia. Bon, ora anche Light ha la sua rivale,... e sembra una tipa simpatica :D
Oddio, sulla parte della conversazione sui sassi son o morta. Letteralmente. AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHHA xD oddio, ma da dove le tiri fuori queste?? :'D :'D Mi fanno troppo rdere questi sketchs ironici xD sono troppo forti, insomma esilaranti!! :')) e poi, sapendo che gli interlocutori di questa conversazione divertentissima e esilarante serissima sono membri importanti ed esponenti di spicco dei vari Team malvagi... basta, crepo dalle risate x'D x'D x'D
Bene, il capitolo è ottimo, la storia geniale e mi fa crepare dalle risa :D insomma, una delle migliori che abbia mai letto.... continua così!! u.u aspetto il prossimo capitolo C: ;D ;D
Ciaooooo!! :* e complimenti ancora per la storia, è fantastica! E in più scritta senza l'ombra di un errore... U.u perfetta insomma!! C: C: C:
A presto ;D
Vale :> :> :>

20/09/13, ore 18:29

Hahahah, c'è solo una parola per descrivere questa ff: geniale!! Sei una grande!! Solo una cosa... Posso farmi aggiungere al gruppo su Whatsapp? Anche io la sò lunga sui sassi!! XD Complimenti!! Hahaha, non mi fa bene leggere tutti questi capitoli insieme, non la smetterò di ridere!! Hahahah Bravissima!!

16/09/13, ore 12:30

Ciao alois!!! :D :D :D

Come promesso, eccomi qui a recensire anche questo capitolo u.u u.u dici di essere in ritardo? Io lo sono ancor di più xD anche perché è un po' che hai aggiornato... e comunque non importa se ritardi di qualche giorno, mica puoi seguire un ritmo serrato e veloce se non ci riesci c: (guarda caso, io aggiorno le mie storie una volta ogni morte di papa xD) Comunque, il capitolo, anche se corto, era molto carino :D :D :D buffa l'idea di far socializzare tra di loro questi cattivi criminali xD perché nell'anime, nel manga e nel videogioco sembrano così malvagi da parere inverosimilmente inumani... sono bizzarri nelle vesti di persone normali C': ma lo sono, quindi come tali devono comportarsi c':

La grammatica è a posto, la lettura piacevole e divertente... il capitolo come al solito fantastico! :D Ora aspetto il prossimo U.U spero che pubblichi presto ;D C: C: a proposito, ho una domandina: Light, Ash e Misty che fine hanno fatto? o.o sono spariti dalla circolazione xD sono curiosissima di conoscere il ruolo che Light avrà nel mettere i bastoni tra le ruote agli ex capi de vari Team riunitisi per una vendetta comune xD xD xD Ohbé, leggerò come andrà il prossimo capitolo xD

A prestissimo!! >.> Ciaoooo :D :D :D

The_Dragon_Flame :D :D :D