Taxi!
di J_Ari

02/10/13, ore 00:36

... azzooo.. COMPLETA pure questaaa??? Daiiiiiiiiii.. cioč č assurdoo... sto leggendo tutte le tue ff..

04/09/13, ore 22:38

Aaaaah! Perché non mi hai avvertito!? Ti odio!
No, non è vero. In questo momento ti sto amando alla follia.
Un JaeChun. Sul serio!? PIANGO. E pure una dedica. PIANGO ANCORA.
Ok, ora ricomincio a respirare e ti scrivo una bella recensione, perché te ne meriti una coi fiocchi, mia caVa.
Il tuo è uno stile semplice ma diretto, che permette una lettura leggera e scorrevole. Perfettamente adatto all'ambientanzione e alle situazioni che descrivi. C'è qualche imprecisione, ma niente di grave (magari i cambi di registro rispetto a quello che usi per la narrazione. Ma visto che alla fine la prospettiva narrativa è quella di Yoochun, su certe cose si può anche lasciar correre).
I personaggi, come ti ho già detto (ormai credo che ne avrai la nausea) sono descritti perfettamente, o almeno, la descrizione è consona alla storia e, visto che alla fine una PWP è, sono anche fin troppo caratterizzati.
Yoochun è ricco, bello e non ha paura di essere beccato a fare sesso con un perfetto sconosciuto nel suo ufficio. Anche se prima rimane stupito da modo di fare diretto di Jaejoong, si riprende in fretta, probabilmente perché chi ha di fronte è Jaejoong e, anche se ancora non lo consoce bene, capisce che l'imprevedibilità è all'ordine del giorno se hai a che fare con uno come lui.
Anche stavolta il personaggio di Jaejoong è quello meglio riuscito. Strano, diretto, imprevedibile, insomma, è Jaejoong in persona.
MI è piaciuto soprattutto il modo in cui hai trattato la lemon (e i preliminari). All'inizio sembra quasi che ci sia una lotta per il comando. Prima Jaejoong stuzzica Yoochun, poi Yoochun decide di vendicarsi. Insomma, sembrano due uomini veri, non quelle mezze seghe (scusa il linguaggio) usciti da manga yaoi scadenti che tanto spesso vediamo nelle fanfiction (soprattutto quando si parla di Jaejoong).
Tu ragazza hai un talento per le lemon, fattelo dire. Non cadono mai nel volgare e sono realistiche anche se non descrivi tutto nei minimi dettagli. Ma tranquilla, quelli che metti bastano e avanzano.
Oh e poi Yoochun passivo e Jaejoong dirty talking? THUMBS UP MY DEAR! Mi hai colpito e affondato.
La mia parte preferita, però (oltre al dirty talking di Jaejoong che oddio adesso non potrò fare a meno di immaginare anche se preferirei che fosse Yoochun a parlare visto la voce porno che si ritrova *coff coff*) è quella della camicia. È semplicemente perfetta. Quella camicia poi diventerà una scusa per potersi rivedere, no? Tanto quei due non potranno stare lontani per molto...
Ho apprezzato anche quel gocciolino di YooSu e JaeSu, anzi mi è piaciuto molto la scenetta finale di Jaejoong e Junsu: esilarante, direi (anche se continuo ad apprezzare di più bullied!Junsu >__<)
In ogni caso, sicuramente mi sono scordata qualcosa. Al massimo ti aggiungo quello che manca in conversazione privata.
È stato un piacere trovare una bella storia sulla mia OTP (con Yoochun passivo, caspiterina!) quindi ti ringrazio infinitamente per la dedica e per averla scritta.
GRAZIE

E sto ancora piangendo, ok? Sono commossa ;___; Ci sentiamo presto!