Uguali o diametralmente opposti.
di lousoulmate

E'.
UN.
FOTTUTO.
STRONZO.
Anyway questa storia è stupenda, veramente, ci ho messo tipo 20 minuti a leggerla ma la mia lentezza è un dettaglio.
Che poi Louis è dolcissimo, e i Ziall (?) sono troppo patatosi ahah.
Buona continuazione (?) (si può dire vero? Sembra tanto una cosa da vecchia ma shh facciamo finta di niente ahaha)
-Manola (_Frapuccina_)

12/08/14, ore 15:45

Wow... Ehm... Ho appena finito questa storia che ho divorato in pochissimo tempo. Non ho parole, adoro Louis in versione punk che vive la vita al momento, come vorrei saper fare io. Mi sono immedesimata alla perfezione nel personaggio di Harry, con le sue insicurezze e la sua voglia di incontrare qualcuno capace di amarlo per ciò che è e non per guadagnarci qualcosa. Mi è piaciuto molto il tuo stile scorrevole e senza errori... In particolare avevo le lacrime agli occhi leggendo questa frase: “Queste rondini siamo io e te. Sono anime gemelle che volano una verso l’altra. Se vedi una è più grande e una più piccola. Ma si guardano negli occhi e significa anche libertà.” Spero di non averti annoiato con la mia recensione lunghissima. Complimenti, bravissima... Love Fede Tomlinson

24/11/13, ore 23:50

Ho letto questa ff in due pezzi perchè era davvero lunga e spesso non avevo tempo, ma l'ho tenuta tra le ricordate perchè mi piaceva davvero tanto e dovevo assolitamente finirla! La trama è davvero bella e punk! Louis è una delle cose he più adoro! E nella storia è davvero dolce e tenerissimo con Harry ** Insomma, è scritta anche bene, quindi ancora brava! u.u

21/11/13, ore 00:21

Non so perchè ma ho le lacrime agli occhi. Io non amo molto le OS tanto quanto non amo Louis versione punk ma giuro che questa OS è fantastica, adoro il modo in cui scrivi e mi sono sentita parte della storia.
Mi è rimasta impressa la parte in cui Harry è seduto nel locale a bere la cioccolata calda cercando di indovinare la vita dei passanti.
È decisamente la OS piú bella che abbia mai letto e la sto consigliando.
A breve leggeró tutte le tue fan fiction, mi hai incuriosita. Comunque credo che 10 recensioni siano poche per una storia scritta cosí bene, meriti molto di piú.
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 12:28 am)
(Recensione modificata il 22/11/2013 - 11:40 pm)

15/11/13, ore 19:55

Ciao! Ho letto la tua storia come consigliato dalle ragazze di Shipperadio, beh avevano ragione! É davvero bella benché sia solo con un capitolo (solitamente non le leggo), è scritta da dio e merita, merita davvero! Complimenti! -E.
Ah non prendermi per una stalker ma appena ho un attimo di tempo leggerò tutto quello che hai scritto! ahahah :)

14/11/13, ore 22:16

ciao, grazie a shipperadio ho trovato la tua ff Larry : BELLISSIMA !!! scrivi in modo scorrevole e pulito della forma grammaticale arrivando alle conclusione che in Italiano vai bene xDXD Tutto , ogni piccolo particolare, manco una sbavatura , perfetto !! La trama i luoghi : nn c'è da dire altro .. bhè è la Prima ff che voglio e metto fra i miei preferiti :P Complimenti ;)

12/11/13, ore 21:39

Ciao, ho letto oggi questa OS tra compiti e impegni di vario genere, e mi hai reso la giornata un po' meno sfiancante, davvero, perché è una storia bellissima, densa di significati.
Non solo è scritta benissimo nei minimi dettagli, sei riuscita a rendere alla perfezione il concetto di compatibilità, l'unione di due anime diverse ma uguali, divergenti ma sulla stessa lunghezza d'onda o, come hai detto tu, diametralmente opposte. Harry e Louis sono diversi sia fisicamente che caratterialmente e a me piacciono le relazioni di questo genere: ad accomunare due persone non devono essere le abitudini no?
Bellissima storia, grazie per avermi fatto passare una giornata più felice!
Lori_Tommo

12/11/13, ore 11:55

Perchè questa storia ha solo 5 recensioni? Dio mio, è perfetta! Non ho parole per dire quanto mi sia piaciuto leggerla.
Innanzitutto complimenti per il tuo modo di scrivere, molto scorrevole e piacevole. E ovviamente complimenti per la trama.
L'amicizia tra Harry e Niall è qualcosa di sublime, davvero.
E il primo incorntro Larry è fantastico. Mi è piaciuto quando Louis all'inizio fa un po' lo stronzo, ma quando Harry se ne va dal negozio lui 'cede' e non capisce perchè gli abbia fatto questo effetto. E benediaciamo Zayn che porta a Louis il numero di Harry!
La prima chiacchierata è molto intensa per un primo appuntamento, ma d'altronde è una One Shot, non si può tirare troppo in lungo. E' assolutamente perfetta (uso solo questa parola, ma descrive appieno quello che penso) e le cose che si dicono sono così sentite e vere.
Poi Harry non si fa sentire e quando rivede Louis, lui si comporta come se non fosse successo niente. Mi aspettavo una sfuriata da parte sua per non aver ripsosto a chiamate e messaggi, ma è stato comprensivo.
E infine Harry va a casa di Louis in lacrime, dopo che il bastardo del padre lo ha denigrato pure per l'orientamento sessuale e finalmente quel dolce 'ti amo'.
La parte finale è assolutamente quella che preferisco, quando Harry si fa afre le rondini sul petto e spiega il loro significato, ovviamente dedicato a Louis (come tutti i tatuaddi che ha Harry nella realtà). E niente, è stato tutto perfetto e non capisco perchè le persone non recensiscano questa storia.
Grazie mille per avermi fatto passare più di un'ora a leggere, e ancora complimenti!

05/09/13, ore 12:22

Era un pomeriggio tranquillo, anzi noioso, quando ho cercato qualcosa da leggere.
Appunto, era. Poi ho trovato questa OS ed è proprio come piace a me: lunga, rossa, larry.
Inoltre c'è un punk!Louis (che in generale io amo) che è perfetto. Il ciuffo rosso, i piercing, i tatuaggi e le canottiere e l'ho amato. L'ho amato davvero.
E mi si è stretto il cuore ogni volta che Harry pensava che Louis non lo avrebbe accettato se avesse scoperto chi era e di quale famiglia facesse parte.
E mi pizzicavano gli occhi ogni volta che doveva combattere col padre perché non voleva fare quello che lui imponeva, la continua lotta in famiglia e la madre che non dice niente, anzi, asseconda il marito. E poi ciliegina sulla torta: il padre che scopre di lui e Louis e lo caccia, dicendogli che è il disonore della famiglia.
Ne sono stata disgustata. Quale padre tratterebbe così un figlio? Uno che, di certo, è padre ma non papà. Uno che pensa di avere qualsiasi diritto su suo figlio ma non gli ha mai donato un sorriso o un abbraccio. Uno schifo.
Veniamo alla parte più importante: Harry e Louis.
Li ho amati in tutto e per tutto. Ho amato come Harry decida di disobbedire in qualche modo al padre e farsi un tatuaggio ed il caso lo porti proprio nel negozio che Louis ha appena aperto.
Louis, che vede Harry vestito di tutto punto e di marca, ovviamente fa le sue battutine ma rimane estremamente colpito dalla sua fermezza e quando se ne va, il cuore gli batte forte e deve sedersi e riprendersi.
Poi puff, torna Zayn e ha il numero di Harry. Dopo un po' d'indecisione si decide a chiamarlo e si vedono.
AMO AMO AMO l'incontro al negozio, dove parlano, tolgono entrambi le maschere e si vedono per come sono davvero, un ragazzo che non è ricco ma ha tutto quello che vuole e un ragazzo ricco che ha tutto ma alla fine non ha niente. Gli sfioramenti delle mani, il loro batticuore e poi il bacio. Credo sia questo il primo punto in cui mi si è fermato il cuore.
E poi Harry, solito testone, pensa che non dovrà più vedere Louis o dovrà dirgli chi è e lui non lo accetterà. Testone.
Adoro la voglia che hanno di conoscersi, scoprirsi, amarsi e anche che non si preoccupino di nasconderlo.
Anche se proprio questo poi porta Harry ad essere sbattuto fuori di casa.
La famiglia di Louis l'ho amata. Sono accoglienti, non ricchi ma si vede che c'è amore, che non gli servono tutti i soldi che hanno gli Styles.
Mi ha fatto esplodere il cuore come Harry, dopo essere stato cacciato, sia corso senza nemmeno pensarci da Louis, che l'ha accolto, l'ha calmato e l'ha amato. Hanno fatto l'amore e Harry ha capito che Louis è tutto quello che gli serve, tanto da andare a vivere con lui, nonostante la casa fosse troppo piccola per entrambi.
Ok ho scritto troppo, forse, non è vero?
L'ultima cosa, giuro, poi non rompo più.
Niall e Zayn. Niall è fantastico, magnifico. L'unica àncora di salvezza per Harry, l'unica persona che riesce a renderlo felice, che lo capisce da sempre e continuerà a farlo perché gli vuole bene, perché per lui è Harry e non Harry Styles.
Zayn che è la spalla di Louis, il suo amico, quello su cui fare affidamento e con cui aprire un negozio per fare quello che ti piace.
Li ho amati entrambi (e insieme. Cioè, io shippo Ziam come se non ci fosse un domani, ma non disdegno gli Ziall quindi mi sono piaciuti un sacco!).
Bene, questo papiro è per dirti che mi è piaciuta da matti, il tuo modo di scrivere è lineare, scorre che è una meraviglia, non è mai complesso ed è chiarissimo.
Mi è piaciuta un sacco e io di solito non recensisco, quando leggo sono talmente presa che cerco sempre altre cose da leggere, ma questa l'ho letta ieri pomeriggio (tra l'altro per finirla ho fatto tardi ad un matrimonio, ^^'') e stamattina volevo leggere altre tue storie ma mi sono detta che dovevo assolutamente recensire questa perché se lo merita.
La chiudo qui, rischierei di scrivere settemila parole senza accorgermene XD
Brava, bravissima, complimenti! ♥
Giorgia.

04/09/13, ore 15:18

Eccone un'altra *-*
Ti ho già detto che adoro come scrivi e che adoro il fatto che tu scriva "HarryeLouis" :3
Me lo immagino troppo Louis con quei piercing e la matita sotto gli occhi :Q___
E me li immagino troppo anche lui e Zayn come migliori amici e tatuatori...io poi AMO alla follia i tatuaggi e i ragazzi super-tatuati *____________________*
Come al solito parlo troppo. Tornando alla storia, mi è piaciuto molto come hai caratterizzato il personaggio di Harry, con le sue insicurezze (chi non lo sarebbe con un padre del genere?) ma che alla fine trova il coraggio di ribellarsi e fare la vita che vuole con chi vuole. E ho amato un sacco anche il biondino <3
Ancora complimenti,un bacio! ;)

Ps: "E questo è uno dei momenti più brutti che ci possono essere. Quando ci si alza al mattino come scordandosi di qualcosa che ci preoccupava e realizzarla tutto di un botto, facendoci sentire malissimo. Come se il mondo ci crollasse addosso tremila volte di nuovo. Terribile." Quanto può essere vera questa frase???

04/09/13, ore 12:21

Complimenti...ci ho messo un bel pò a leggerla..è lunghissima..però ne è valsa la pena..questa storia mi piace perché è ricca di particolari, di dettagli, descrive bene le emozioni e nonostante ciò lascia spazio per immaginare così magari ognuno può renderla particolare a modo suo..più sua in un certo senso...non so se è un effetto voluto ma è comunque molto generoso da parte tua..:):):)

04/09/13, ore 02:55

Mi hai coinvolta totalmente, non mi sono mai fermata nel leggere tutto questo.Hai talento e stile da vendere, giuro. Metti passione e dedizione in quello che scrivi, si nota che ti piaace. Ho già detto che non amo Harry e Louis in altri contesti, che non siano la band e la loro vita reale. Ma ultimamente mi state facendo cambiare idea. Adoro i due personaggi. Sono nuova e anch'io scrivo di Harry e Louis. Se ti va, paassa a leggermi e lascia qualche parere, mi farebbe piacere. Giorgia

04/09/13, ore 00:16

Bella, questa Os è davvero bellissima.
Harry e Lou sono assolutamente perfetti! Aww *-*
Volevo farti i complimenti, è scritta molto bene, non è troppo semplice ne banale.
La trama è originale, è abbastanza lunga e mi è piaciuta davvero!
Finirà nelle mie storie preferite assolutamente c:
Un bacio <3 Ciao ciao.
-GaMalik