1981 - Attraverso il Mondo Magico
di Marauder_

07/09/13, ore 11:17

Silente è sempre lo stesso! Le sue frasi così sagge durano nel tempo. Strano, ma questa frase è la mi preferita, oltre a:"Non serve a niente rifugiarsi nei sogni Harry e dimenticarsi di vivere!"

05/09/13, ore 22:03

"Purtroppo, anche se la Guerra era stata finalmente estinta, tutti coloro che erano stati uccisi in nome della pace non avrebbero mai più fatto ritorno.
Nemmeno nel Mondo della Magia i morti tornano in vita e la signora Figg lo sapeva bene."
Bellissima questo pezzo!
Sembra tutto così bello, la Guerra è finita, ma alla fine tutti i morti che ha provocato non torneranno mai più! Comunque meno male che nessuno lo doveva sapere: ne è ha conoscenza mezzo Mondo Magico!

05/09/13, ore 18:12

Uhuhuhuhuh! Eccomi qui per una nuova recensione! Ti avevo detto che l'avrei seguita e così è stato. Continua ad essere una cosa molto interessante e sono stata sorpresa di vedere il "pettegolezzo" girare così velocemente...ma del resto, una smaterializzazione e via! Ora so che Hagrid non può fidarsi di Tom! Ahah, comunque, hai sempre quello stile che invoglia a leggere...e sono rimasta stupefatta per un particolare. La signora Figg. Se non ricordo male, lei è la magonò che appare nel 5° libro, quando Harry e Dudley vengono attaccati dai dissennatori. E' stata l'entrata di un personaggio fantastico, a cui non avevo mai dato importanza poichè nel libro viene nominata pochissimo. Hai riportato alla luce un personaggio esistente nel libro, e questa è una grande cosa! Stai sicura che continuerò a seguirti, non perdere mai la voglia di scrivere!
Baci
Star

04/09/13, ore 14:25

Che bello! La Pace nel Mondo Magico! Mi piace! Posso chiederti una cosa: ma si parlerà di Harry in questa storia o solo dei maghi che c'erano in quel periodo?

04/09/13, ore 10:57

Ohh, tu devi continuarla assolutamente, è un'idea bellissima, di cui sono sempre stata curiosa anche se non ci ho mai pensato seriamente, il tuo stile è poi molto bello, forse dovresti fare dei capitoli un po' più lunghetti, ma per il resto è uno stile narrativo che mi piace molto, aspetto con ansia un nuovo capitolo.
Ciao
Fanny

03/09/13, ore 22:13

Carino come inizio, è diversa dalle altre storie e ti consiglio di continuarla! A me interessa molto, anche perchè scrivi bene e sarebbe un peccato bloccarsi a questo punto!

03/09/13, ore 22:09

Ragazza, hai catturato la mia attenzione! Trama interessante, come pure il titolo ed ho deciso di avventurarmi nella lettura. E credo proprio che la seguirò fino alla fine, se vorrai aggiungere nuovi capitoli. Hai uno stile molto interessante, che invoglia a leggere, e la tua idea non è stata da meno. Fantastica davvero!
Spero proprio che aggiungerai nuovi capitoli!
Baci
Star