Deep Wounds
di Lou_

20/01/14, ore 20:04

Oh mio Dio ! Io amo questa FF ci sono i Larry c: e il genere sovrannaturale, è ufficiale è la mia preferita *-* Non vedo l'ora che arrivi Lunedì prossimo :) Comunque sei veramente molto brava a scrivere complimenti :D
P.S.ti ho messo come autrice preferita e anche la FF ;)
Un bacione. Alla prossima.
La tua Larry Shipper *^*
P.P.S. Ho sbagliato capitolo xD (sarebbe per il capitolo Blood . . . Va bhe ^.^)
(Recensione modificata il 20/01/2014 - 08:07 pm)

08/10/13, ore 14:18

oddio Harry vamiro è troppo wow ahahhah e lou nell'ultima frase è trooooppo dolceeeeeeee ahahah ;)

07/10/13, ore 22:17

Bella mi piace :D la parte iniziale molto movimentata è stata molto coinvolgente. Nulla da ridire sul testo, l'ho trovato scritto in maniera egregia :) ora aspetto il prossimo capitolo sono curioso di capire cosa accade perche la storia, benché io non mi sia mai interessato tanto ai vampiri, mi piace. Continua cosi, alla prossima!!
MarkNuar

02/10/13, ore 21:46

stupendo come sempre <3 <3 non posso credere di dover aspettare fino a lunedì per leggere il seguito <3 <3 aggiorna presto <3 <3

01/10/13, ore 20:35

Oddio diventa un vampiro anche harryyyyy, ce mi piace sempre di piu, davvero la storia promette bene e poi l asciugamano di lou è porporaaaa ahahahahah ;)

01/10/13, ore 20:22

Aaaaaaaaa adoro questa storia é stupenda e intrigante e riesci a creare una suspance perfetta. E poi mi piace l idea dello spoiler ;)

01/10/13, ore 17:10

ciao, eccomi qui come promesso!
ho letto tutto d'un fiato questi tre capitoli e devo dire che adoro la trama di questa storia, il modo in cui è scritta è il banner *w*
la trama è originale e poi io ho un debole e una fissa per i vampiri lol
il modo in cui scrivi fa immedesimare benissimo il lettore, coinvolgendolo in modo pazzesco!
non ho trovato grandi errori grammaticali e questo è un grande punto a tuo favore, la lettura è scorrevole e allo stesso tempo intensa..
il banner è affascinante *-*
questa storia merita un grande successo c:
al prossimo capitolo, baci xx

01/10/13, ore 16:32

:o immaginavo che fosse un vampiro, ma quando leggo mi immedesimo nel protagonista e davvero ci sono rimasta :O (metto faccine perchè non so come spiegarmi lol) poi che gli ha fatto bere il sangue devo ancora capirne il perchè (non sono una che legge molte storie con vampiri e cose del genere, si vede vero?) ma penso che lo capirò nel prossimo capitolo c:

01/10/13, ore 12:34

Vampiri? Io mi aspettavo tipo lupi mannari... Ma i vampiri sono migliori! Anche il povero Harreh sta diventando uno di loro? Avevano ragione tutti a dirgli di stare lontano da Louis! Per quanto riguarda i rumor secondo me non si sono proprio sposati, altrimenti il tweet di Harry non avrebbe senso... Secondo me si sono fatti tipo delle promesse d'amore(?) comunque ci vediamo lunedì!
Baci, ics ics
-Rebby.

30/09/13, ore 21:47

Il contenuto è ben suddiviso in due grandi parti: nella prima abbiamo un Harry mezzo inconscio che si trascina a stento per la scuola e devo dire che hai reso bene l'idea, nella seconda invece il povero ragazzo finisce sotto una specie di ira o qualcosa del genere di Louis. Non ho ancora ben chiaro cosa abbia scaturito quella reazione di Louis, perche vuole far diventare Harry un vampiro? Spero di scoprirlo col tempo. Per il resto l'hai scritta molto bene e per quanto mi riguarda è tutto molto comprensibile. Non ho altro da aggiungere, la storia parla da sola, al prossimo capitolo :D !

24/09/13, ore 01:01

Mi piace tanto tanto. Dico sul serio, questa fiction è ben scritta, la trama è interessante, ma soprattutto i personaggi, wow! Amo un Harry così dolce e imbranato è un Louis così leader e dannato ;) Non vedo l'ora di saperne di più, su tutti loro :) L'ultima frase di Niall, a fine capitolo, è particolarmente enigmatica! Muoio dalla curiosità, ma credo che dovrò aspettare un bel po' per sapere cosa sia successo :) E quel piccolo spoiler ** Non vedo l'ora che arrivi lunedì per leggere il prossimo capitolo! Complimenti, comunque, ottima fiction! ;) Ti seguirò ;) Alla prossima!
Baci, Angel

23/09/13, ore 22:11

Allora, andiamo con calma. È naturale che si tratti di vampiri. Questa storia ha preso una svolta decisamente diversa da quello che pensavo (pensavo a una storia d'amore tra Harry e Louis conoscendo la scrittrice) e invece i miei occhi si sono ritrovati catapultati in un susseguirsi di eventi a me decisamente inaspettati. Lo spoiler fa il suo dovere, voglio capire chi dice quelle frasi e cosa accadrà in seguito. La brevità della storia funziona, di fatto il connubio tra brevità e spoiler mi fanno venire voglia di leggere il capitolo successivo :) Ma veniamo al dunque, cioè al succo della storia. La trama è coinvolgente ma mi permetto di farti notare solo una piccola cosa: alcuni punti sono ostrusi e si perdere il filo logico, sopratutto trattandosi di una storia dazione dove i personaggi in scena sono tanti e gli eventi possono essere molto complessi ciò è fondamentale. Mi aspetto molto dal prossimo capitolo e dalla storia in generale, voglio che tu mi stupisca ancora e sono certo ci riuscirai. La trama mi piace. Detto ciò continua cosi che vai alla grande ^-^

23/09/13, ore 21:37

Questa fanfiction è qualcosa di entusiasmante. Sono seriamente in ansia per il continuo.
La grafica è perfetta, semplice ma carina. La grammatica è ottima e i personaggi sembrano già ben costruiti. Non affrettare le cose tra Niall e Harry (per la loro amicizia intendo) insomma, uno non diventa il tuo migliore da un giorno all'altro.
Davvero stupende, complimenti.
Potresti dirmi quando è la prossima data d'aggiornamento? Sono davvero impaziente.
Bacioni,
-MelanieB

22/09/13, ore 15:42

È stupenda solo i capitoli non farli troppo lunghi altrimenti uno si annoia :)
Ci sono pochi errori ed è sviluppata bene io adoro il fantasy! ci sono molte descrizioni e non vedo l'ora
di leggere un altro capitolo ;)
Alla prossima xx

-Sà
P.S
passi dalla mia storia back in time?
è sul prifilo di fedee_missmalik

06/09/13, ore 19:11

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa storia mi piace un sacco, promette bene. insomma è scritta benissimo, è il primo capitolo e gia la adoro, nn vedo l'ora di leggere il continuo ;)