At least I have you
di Alay

05/07/14, ore 19:53

carina queste fan fiction, l'ho letta in due ore, molto dolce, piacevole da leggere e molto rilassante ^^
Adoro la KyuMin <3
Hae è un personaggio favoloso XD Mi ha fatto molto ridere ^^

04/11/13, ore 22:53

L'hai finita ç___________ç
L'HAI FINITA E IO TI AMO.
Tu hai idea di cosa hai fatto? Hai reso i miei sogni realtà (♥)
Le mie ff preferite sono proprio le Eunhae con sfondo Kyumin e viceversa ma nessuno nel fandom italiano le scrive TwwwT

Grazieeee!~~
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene(?)
Kyu e Sungmin sono la dolcezza♥ ammmmmorii!
Ho voglia di spupazzarmi qualcuno e di ascoltare i Suju.

Basta anche questa recensione non ha assolutamente senso!
I miei saluti e ringraziamenti per questa storia, a prestoooo~

Shi_Mei

04/11/13, ore 00:17

Ciaoo!
Grazie mille per questa meravigliosa ff!
Mi è piaciuta davvero tantissimo e quest'ultimo capitolo mi ha emozionata davvero tanto!
E' dolcissimo!!
Ciao e grazie ancora!

EriChan92

03/11/13, ore 23:26

Ciaooo!
Scusa il ritardo!! Cmq, bellissimo capitolo!
Finalmente Sungmin è felice tra le braccia di Kyu!! XD
Ora vado a leggere l'ultimo capitolo che ho visto hai pubblicato!
Grazie milleee!!

EriChan92

27/10/13, ore 19:34

Ciaosss~
Allora questo è IL CAPITOLO, cioè capisci cosa intendo.
Allora perchè non faccio altro che pensare a cosa è successo a Hae?
Cioè io ho una mente malata, lo sappiamo, però avevamo lasciato Hae tutto innamorato di una ragazza(?) o forse ragazzo(?), non lo so io ci spero sempre. Adesso davvero la mia recensione non ha più un senso ma mi hai messo in crisi con sta storia D:
Non riesco neanche a godermi la storia perchè sto continuando a chiedermi che cazzo è successo a Hae e perchè è così in crisi e il problema è che io ho già dato un nome a questo 'qualcosa' che affligge Donghae e ho paura di rimanerci male se poi non è così D:

Ho riletto quello che ho scritto e mi sono accorta che non ha assolutamente senso.
Scusa, davvero xD
Rimedierò con la prossima!

27/10/13, ore 13:24

*^* awwwwwwww che cariniiiiiiiii
ok mi riprendo....aaaaaa che dolci non posso farcela sono l'ammore <3
....donghae.... sto pensando cose poco caste su di te hahaha vediamo se ci azzecco con il prossimo capitolo ^^

25/10/13, ore 22:53

Ma no, ma perchè xD Ti avevo appena detto che ti avrei recensito il capitolo e poi me ne sono completamente dimenticata!
Ok, rimedio subito, ma ho sonno quindi questa volta niente di esilarante (lol) xD

TU HAI FATTO ENTRARE IN SCENA LA YEWOOK. CIOE' LA YEWOOK, NO LA YEWOOK, PROPRIO LA YEWOOK ♥♥
Io muoio, io li amo, li amo quasi quanto la Kyumin~
E proprio adesso che la Kyumin si stava avvicinando ancora di più e Wook rientra in scena con il suo bel ragazzo nuovo CHE AMA FOLLEMENTE E NON METTERA' I BASTONI TRA LE RUOTE AGLI ALTRI DUE GIUSTO?

Dai dai dai, mi piace!
Aspetto il prossimo capitolo, come sempre♥

All prossima

21/10/13, ore 21:25

*^* tutta questa intraprendenza da parte di kyu mi piace e non pocooooooooooooo kekekeke

21/10/13, ore 00:32

Ciaooo!
Ke bel capitolo!! C:
Finalmente le cose tra Kyu e Min si sono sistemate! Non vedo l'ora di sapere quanto si approfondirà il loro rapporto!!
Grazie per l'aggiornamento!! C:

16/10/13, ore 19:50

Ciao^^
Dio il capitolo l'ho letto stamattinaprima di andare a scuola e non mi ricordo benissimo che è successo ma ho in mente un paio di scene quindi recensisco e in caso modificherò appena ho un po' di tempo.

Io volevo piangere per Donghae♥ quanto è cucciolo, mi viene da spupazzarmelo~
Che sono questi sensi di colpa/responsabilità improvvisi eh?
Mi sta venendo il dubbio che si stia innamorando anche lui di Sungmin XD
....................oddio, è così?

E poi Kyu è un tesoro, il modo in cui consola Minnie anche se in realtà anche lui è in mezzo alla situazione
Awwww♥
Mi sono commossa!

Aspetto il prossimo capitolo~
A presto

16/10/13, ore 00:04

Ciao!! C:
Grazie per il rapido aggiornamento! XD
Cmq.....
Che carino Kyuhyun..... *D* carino e dolcissimo!! Mi fa una tenerezza infinita!!
E Sungmin è adorabile! Sembra un cuccioletto sperduto che ha bisogno di tanto calore ed affetto!
Dio sono stupendi!! XD
Donghae mi ha stupito davvero tanto!! E la sua confessione all'inizio del capitolo mi ha davvero commossa! Cucciolo pure lui!! Q^Q
Capitolo davvero molto bello!! Mi ha commosso davvero tanto! Sopratutto il modo in cui Kyu fa sfogare Min tra le sue braccia,
come se lo facesse da sempre e come se fosse la cosa più naturale possibile!
Che tenerollo!!

Grazie ancora!
Ciauuuuu,
EriChan! (:

13/10/13, ore 15:48

Ciaoo^^
Sono d nuovo qui ~~
In questi giorni avete deciso di aggiornare in massa (?) e non riesco più a stare dietro a tutte le recensioni ma un po' alla volta ce la farò, dai.

Comunque vediamo al capitolo... MA COME PUOI AVER FATTO DIMENTICARE TUTTO A KYU?
Povero Ming che ci sperava tanto :c e poi è dovuto anche andare a dormire sulla scrivania povero XD
E Donghae? Che è questo cambiamento improvviso?

Alla fine Sungmin mi ha fatto un po' pena, perchè ci deve essere rimasto davvero male e come inizia a perdersi per Kyu iniziano anche i dubbi~~

Va beh, aspetto il prossimo capitolo per vedere come continua la cosa
Alla prossima
SHi

13/10/13, ore 02:17

Sono sotto schock...
Questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato, contentissima che avessi aggiornato e poi... QUESTO.
Kyu, sei il mio adorato evil maknae, ma come hai potuto dimenticarti di una cosa del genere?! Povero minni ç___ç
Comunque, complimenti, anche questo capitolo è bellissimo e coinvolgente come tutti gli altri.
Spero che nel prossimo le cose tra questi due si aggiustino o troverò kyu e lo ucciderò!! No, aspetta, è il mio bias, quindi prima lo stupr- *coff coff* lo saluto e poi lo uccido^^
Bye bye :3

12/10/13, ore 21:41

Ma....ma......ma.....Kyuuuuu!!! >.< si è scordato??
Come ha potuto!! Cattivone sei proprio un diavoletto pervertito!! >.<
Povero Minnie c'è rimasto malissimo!!!
.....OK, dopo questo sclero, grazie dell"aggiornamento, cap molto
bello ed emozionante!!
Ciao e alla prossima!!

03/10/13, ore 22:56

O.O oddio il finale mi ha fatto salire le farfalle allo stomaco giuro *^*
mado non vedo l'ora di leggere il continuo ^^