Ah, it's a wonderful cat life!
di Mistryss

28/12/13, ore 20:53

ma ciao!
anche a me la coppia GumixLen non piace, ma la canzone si e molto, anche nella versione di 96Neko, è carinissima ^//^
l'hai resa davvero bene, questa fic merita di essere letta V^V...
mi è piaciuta soprattutto la parte finale e il pezzo del collare...ma a Gumi quel coso non da mica fastidio?!
mi dispiace per il povero Len, ma non gli è andata poi così male, gli ha chiesto il nome e si è fatta un'amica in più ;)
hai fatto solo un errorino, mi sembra che hai scritto "altro" al posto di "alto"... ecco solo questo, poi per il resto, descrizioni e grammatica perfette, i termini non sono troppo difficili, sono semplici adatti a chi, come me non è abituato a paroloni ^-^
ti saluto
tsuki-tsuki shiny in the sky
Lunetta

05/09/13, ore 17:42

Buon pomeriggio!
Hai scritto benissimo questa storia, complimenti. :)
Adoro questa canzone di Len e Gumi, anche se la coppia non mi piace molto (sarà perchè Rin e Len sono i miei preferiti fidanzati e non... xD), sei stata molto fedele alla canzone, quindi agli ambienti, i dialoghi, i caratteri dei personaggi, e la cosa mi ha fatto molto piacere. ^.^
Inoltre, hai scritto in maniera precisa, divertente e scorrevole, il che rende tutto più piacevole e interessante. Davvero un buon lavoro, continua così. ;D
Alla prossima,
Tei-chan ^-^

05/09/13, ore 13:22

Every day is a cat day!! xD Ecco quello che ho pensato quando ho aperto questa tua fan fiction! xD E' un modo di dire ma è anche il titolo di un videogioco!
Mi piace molto quella canzone di Len e Gumi, è divertente in certi versi, no? xD La tua shot li riprende bene anche a livello di caratteri, fra il Len randagio e la Gumi gattina domestica!
Non posso che farti i complimenti perché è scritta molto bene! ^^
_Flowermoon_

05/09/13, ore 10:38

Buongiorno *u*
Iniziamo dalla trama che è perfetta e descrive perfettamente il tema della storia e poi hai ragione, questa canzone è bellissima! E secondo me la copia è puccissima u.u
Passiamo alla storia (che ci ho sclerato tutto il tempo) è scritta senza errori e il contenuto è davvero interessante *-* questa fic va subito nelle preferite, si vede l'impegno che ci hai messo scrivendo, complimenti, continua così.... Ciao :D