Sette petali di rosa
di StrychnineTwitch

09/09/13, ore 21:28

Hai uno stile davvero magnifico!
Questo momento affiancato dai petali di rosa e dai pensieri di Adam mi ha toccata. Tragico e triste al contempo ed estremamente emozionante *w* i pensieri della bestia confusi, eppure coerenti fino a quell'ultimo petalo, fino a quella fine ingiusta, eppure giusta per lui e per ciò che é diventato. Perché, forse, é solo con la morte che riuscirà a trovare pace.

Un bacio :*
Gloria

04/09/13, ore 15:34

Okay, io non ricordo bene la bella e la bestia, ma sono sicura che la bestia pelosa non si ammazzi!!
Comunque, non è male come tutto ciò che scrivi, ma non so.. Leggendola la mia mente continuava a dire: "NO, NON E' QUESTO CHE VUOLE INSEGNARE LA STORIA"
Sarò legata alla classica storia del lieto fine ma non riesco a vedere il male in questa favoletta.
Belle che si innamora della bestia, il non dover fidarsi delle apparenze perchè ingannano.. Anche una bestia è capace d'amare..
Ti devo solo far notare il ri al posto del ti ai due Petali, per il resto è perfetto!
Ripeto, io parlo dal punto di vista di una che è cresciuta con la walt disney con queste favole ogni giorno all'ora di pranzo. Sono la mia infanzia e non riesco a trovarci qualcosa di male