Sorry
di reby

04/09/13, ore 18:08

Bellina davvero questa storia!
Hai descritto benissimo gli stati d'animo facendo fare a tutti un bel salto nel passato!
Mi è piaciuta perchè l'ho trovata semplice e pulita.
Sicuramente la frase che mi ha fatto più effetto è stata:

==> "Averlo di fronte e non averlo realmente."

Questa frase mi ha fatto riflettere sul rapporto che si era creato fra i due, sempre uniti dallo stesso filo, anche se allentato forse un pò troppo!

Wratty

04/09/13, ore 16:29

Casualità: ieri ho fatto un review generale della settima stagione e, Dio!, quant'è stata bella la parte in cui Cas tira fuori la scatola di un gioco che, neanche a farlo apposta, si chiama "scusa"? Perché anche io ho pensato all' "I'm sorry, Dean" della 7x01, in quel momento? **
Quando Dean ha chiesto se conservasse qualche ricordo anche io ho pensato a qualcosa del genere. Ok, non certo del bacio, ma anche semplicemente quando sono andati insieme al bordello, quando hanno dato la caccia a Carestia e l'angelo si era divorato un centinaio di Hamburger, il loro primo incontro, le sue visite nel sonno, le conversazioni al cellulare, l'impronta, il salvataggio dall'inferno e la lista potrebbe andare avanti all'infinito.
Poi, parliamo di quello che Dean ha detto a Kevin? E di quando Dean ammette di essere ansioso di vedere come sta il suo angelo?
Parliamo poi della caccia a Dick Roman? E di quando Castiel sparisce in Purgatorio e Dean lo chiama disperato?
Quell'episodio è così pieno di Destiel che neanche io lo posso immaginare. ^_^ E il bello è che l'ho visto insieme a mia cugina e lei non riesce a vedere alcun tipo di Destiel. Mah. Contenta lei.
L'ho visto ieri, ironia della sorte, IERI! E ritrovare una fiction del genere dopo così poco tempo, beh, è fantastico. Poi io amo il periodo "Cas fuori di testa/hippie", non so, penso di non aver mai riso come durante quei due episodi, trascurando la scena di Jensen che canta The Eye of the Tiger nella quarta stagione. Andiamo, il "tira il dito" è fraintendibile, molto fraintendibile. Dico solo che ho avuto le tue stesse sensazioni e supposizioni sull'argomento Destiel e che mi ha davvero fatto piacere, leggerla. E' scritta divinamente e i complimenti vanno soprattutto allo stile con il quale hai impostato la fan fiction: confuso, in ordine scronologico (?) ma che rende l'idea. Grammatica perfetta e niente, ancora complimenti.

04/09/13, ore 14:56

Che bello questa fanfiction e il nostro Dean che si fà le seghe mentali perché ha capito di essere innamorato di Cass ha ha ha e io gongolo! adoro questo tipo di fic sono molto contenta che l'hai potata.

04/09/13, ore 13:59

Carina ma.... mi sono un pochettino confusa. Non ho capito se Dean continuava a giocare a Sorry, oppure quelle cose le stava vivendo.
Non ho capito neanche quando si sono baciati, mi sono confusa parecchio. Ma senza guardare i lati negativi di quella parte, mi è piaciuto molto il bacio. Ma non l'ho capito bene. Loro sono troppo carini insieme sono la perfezione.
Non ho capito neanche quando Dean stesse bevendo la birra.
Ho capito invece le frasi prese dal telefilm. Cioè quell'episodio l'ho visto due volte o più, prima in lingua originale e poi in italiano.
Ho sempre detestato il fatto che i Winchester avessero lasciato Cas solo con Meg nella clinica psichiatrica. Grazie a lei Cas non è rimasto solo.
Spero di leggere presto altre tue fanfiction Destiel.
Kiss Kiss JJ.

04/09/13, ore 12:30

awww, che carina questa fic *w*
mi è piaciuto molto come hai descritto tutti i pensieri di Dean, e considerando quell'uomo complicato che è Dean Winchester credo che sia un'ottima riuscita u.u
Che teneroooo, il bacio tra Dean e Cas è stato stupendo *w*
Aaaah, le riflessioni che si fanno mentre si bevono delle birre!
Un hip hip urrà per la frase finale, mi piace che Dean non voglia nessuno che lo separi da Cas u.u
Vai tranquillo, Dean, Cas si ricorderà tutto e vivrete felici e contenti... più o meno. Con Sammy che sogghigna in sottofondo haha
Ciaooo :)
P.s. mi scuso per l'insulsità di quanto scritto sopra, non sono davvero in grado di fare recensioni LOL