Pretty Little... Moments
di _ChaMa_

23/01/14, ore 20:02

Bhe, non ho mai amato loro due insieme ma concordo con le tue parole! :)
Bhe, che dire, solo che ho amato tutte le drabble e, come ti ho già detto, avvisami quando scriverai altro! ;)
Adesso devo andare,
Alla prossima,
Un saluto

23/01/14, ore 19:59

Owwww... come può Ezra essere -A? Io non capisco prorpio! XC
E' così triste che lui abbia preso in giro Aria per tutto questo tempo. Sono sicura che lui la ami ma sta di fatto che ha fatto del male a le e alle altre liars. Non so se Aria lo perdonerà mai.
Capitolo bellissimo, come sempre.
Al prossimo,

23/01/14, ore 19:28

Owww, come sono dolciii!! *-*
Un'unica pecca... la mamma di Spence che fa la torta al cioccolato? X''D Non credo di potermela immaginare! XD
Come sempre capitolo bellissimo. Mi sto divorando queste drabble alla velocità della luce! XD

23/01/14, ore 19:22

Bhe, Hanna e Em mi piacciono ma Aria e Spence le adoro! *-*
Allora, qui ho trovato un errorino: Le vuoi bene per quella che è e non te ne frega niente se vuole stare con un ragazzo e con una ragazza.
Qui dovrebbe essere o.
Oltre a questo niente.

23/01/14, ore 19:19

Owww, amo l'amicizia che lega Spence e Aria, sono dolcissime! :'3
Adesso non so, suonerò ripetitiva ma... BELLISSIMA! Come fai?! X''D
Mi sto avvicinando agli ultimi capitoli, però... ç_ç
Al sesto,

23/01/14, ore 19:16

Spence al Radler... ç_ç Che tristezza! Quando pensava che Toby fosse morto? T_T
Bhe, come sempre è bellissima anche questa drabble. :3
Bella bella e... BELLA! X''D

23/01/14, ore 19:13

Ok, non amo particolarmente Aria e Jason insieme ma mi piace.
Jason, bhe... Jason è Jason. Quel ragazzo figo, il fratello di Ali, insomma! X''D
Aria, invece, la vedo con Ezra e, se non con lui, con Jake. :3

23/01/14, ore 19:10

Come fai a descrivere tutto così bene in così poche parole?
Amo l'amicizia tra Em e Toby *-*
Se scriverai altro di loro o di PLL, cercami pure! Mi sono già innamorata del tuo modo di scrivere! XD

23/01/14, ore 19:07

Lei ci sarà sempre per una giornata al Centro commerciale.
Oh dio, che tristezza! ç_ç Comunque è una bellissima! La adoro.
Scrivi davvero benissimo! :3
Adesso passo all'altro capitolo, ci vediamo! X''D

22/11/13, ore 21:48

Ciao :D molto carina questa storia! breve ma davvero bella, un momento dela vita quotidiana di Hanna e Mona perfettamente IC
baci ^^
Vivian :)

07/09/13, ore 20:50

ciao!!!! Sono una nuova fan del fandom, e così sono passata su efp per leggere qualcosa sulle mie "coppie" preferite e ho trovato questa: bellissima!!!! sei riuscita a esprime benissimo la dolcezza e la bontà di Emily e il carattere introverso di Toby. La frase finale è perfetta!
complimenti,
ticci

07/09/13, ore 17:52

Complimenti, anche se corta, la tua ff mi è piaciuta, soprattutto perchè sei riuscita a trasmettere le emozioni dei protagonisti, ed è questo l'importante.
I primi due capitoli mi sono piaciuti molto, mi hanno ricordato di quando la serie non era ancora così  incasinata e Jason-Aria... che belli...*___*
Complimenti di nuovo.

04/09/13, ore 21:58

Innanzitutto a me piace molto Hanna come personaggio quindi già per questo ti dico subito che la tua fanfic sale di molti punti e poi lei in un centro commerciale ci sta benissimo, è nel suo regno praticamente quindi direi che anche l'ambientazione è azzeccatissima!
Il fatto che tu ti sia concentrata, seppur brevemente, sul suo rapporto con Mona piuttosto che con le altre bugiarde mi ispira parecchio e rende il racconto interessante.
Mi piace il modo in cui hai descritto tutto, soprattutto quando hai citato le altre. Spero di leggere ancora altri tuoi lavori. A presto!