Awful Meeting
di Kaho

18/11/08, ore 17:27

Cià! Beh che dire, una bella shot, personalmente non li trovo OOC, anzi. Molto carina l'idea di inserire Shikamaru e Temari in questo contesto XD, è stata una trovata divertente XD. Insomma vederli come due persone "normali" a me è piaciuto XD. Per cui complimenti davvero, la coppia è quella che preferisco in assuluto in Naruto XD. No vabbè è una bella storia, scritta bene, a prescindere dal paring. Complimenti. Alla prossima, baci valy88.

21/03/08, ore 11:48

Ritardo,pazzesco...comunque la fic è bellissima!!!
Temari e Shika che si incontrano prima in strada (troppo divertente,povero Shika!) e poi dal dentista
Una Temari maliziosa e provocante,uno Shika che prima arrossisce e poi regge il gioco...
Una fic terribilmente maliziosa fatta di quel "dico non dico" che amo da impazzire...e poi l'ultima battuta di Shika "dovrai scoprire se sono una femminuccia" se se...chi ci crede XD!!
Mia cara maestra di canto...non mi capacito di quanto tu possa essere bravissima e scrivere capolavori anche su coppie che non ti piacciono!!!
Mi è piaciuta tantissimo e va nei miei preferiti, adoro questi due insieme,io!!! e se ne scriverai altre (purtroppo non penso proprio!XD) saranno ben accettate!!! bravissima,complimenti ancora!!
Ti adoro!!
kiss
la compagna di coretti

13/03/08, ore 14:50

Davvero un capolavoro !!!! *_* Sei stata bravissima a scrivere questa Shika/Tema anche se da quanto ho capito non sei una mosca nera..? Comunque davvero bellissima, i personaggi sono assolutamente loro, uguali, perfetti, bisticcioni XD Davvero tanti tanti tanti complimeenti, mi è piaciuta una cifra (la battuta finale poi!! *__*) ! Aggiungo subito tra i preferiti!!!!!!!!! Un salutone! Snow White

11/03/08, ore 00:06

come esperimento è pienamente riuscito!bella l'idea del'incontro dal dentista!!!!e w ino relegata a un ruolo insignificante! molto nice! ciaoooo

10/03/08, ore 21:53

sicura di non riuscire a scrivere nulla di decente su di loro??? ma stai scherzando vero?? è bellissima e tu 6 bravissima!!!!!XDD da come hai scritto la ff sembra ke la coppia ti piaccia, forse hai sostituito nella tua mente tem con ino e viceversa mentre scrivevi? eheh non dire ke non è una ff stupenda perkè non è assolutamente vero!!!! non mi sarei mai aspettata così il loro incontro, davvero originalissima come ficcy, lei prima tutta aggressiva poi maliziosa oh mamma mia!! shika allucinante quanto era sexy alla fine!!!! ^///^ non so come dirti ke mi hai stupita veramente e ke sforzo sovraumano ke hai fatto!! dovevo aspettare il compleanno di roberta x vedere pubblicata una tua ff su di loro!!!! ke sia fatta santa roby!!!!! ahahahahah complimenti ancora, brava! un bacione grande da stefy^^ pa: ah in bocca al lupo anche a te x il contest su shika e tem, ti faccio i miei più sinceri auguri visto ke x te sarà molto più difficile in quanto la coppia non ti va giù!!!! kiss ^__________^

10/03/08, ore 18:04

e invece secondo me hai reso i personaggi proprio come gli originali! questa ficcy è davvero bellissima! anzi secondo me dovresti continuarla!!

10/03/08, ore 18:03

bella davvero! Mi è piaciuta davvero tanto ^^ Complimenti, sei bravissima! ^O^

10/03/08, ore 18:02

benedetti i compleanni...benedetta tu!!è così shikatemarosa...robi credo sarà morta esanime sul pc causa infarto di contentezza!!
a questo punto mi sembra evidente che questo non può essere il tuo ultimo tentativo shikatema, vista la perfezione di cotanta fic...sono così loro...temari ironica, prepotente, contraddittoria e irriverente, shika invece...ah...shika...sbav.
e ho detto tutto!! bellissimo il loro incontro scontro, come passano dagli insulti a un modo di fare ricco di sottintesi e malizie..e poi ino
un ino che fa l'amica, simpatica, un ino che ho davvero apprezzato! insomma, hai creato una fic MERAVIGLIOSA!grazie leti, grazie perchè davvero ci voleva una shikatema fatta da te...donna grigio perla ancora per poco...bacioni, la tua cami!!

10/03/08, ore 17:34

oh Lè. Dirti semplicemente grazie non basterebbe. E' meravigliosa, è affascinante, è irriverente...è shikamaterosa! ok, cerco di tornare una ragazza appena ventenne a cui è stata fatto un regalo bellissimo.
Lè tu hai per giorni sminuito una delle ficcy più belle che abbia letto. Temari, irruente e violenta ( e pessima guidatrice. Ah, chissà cosa mi ricorda XD ): lei non si scusa, sarebbe un cosa da Hinata, o una Sakura di buon umore..no lei no. Lei gli abbaia contro - o meglio gli soffia contro ( dolce gattina XD)- quando per poco no lo mette sotto.
Shikamaru, svogliato e con la testa fra le nuvole - genio o no XD - e tremendamente sexy sai?!aaaaaw, ma questo sempre...sbava sbava -
Shikamaru e Temari: semplicemente imprevedibili. Un attimo prima lui rischia l'osso del collo, l'attimo dopo si fanno le fusa.
P E R F E T T I ( e a quel paese il tuo "sono OOC" XD...non scandalizzarti, sono grande per dire le parolacce! XD ). Ah, Ino. Ecco lei si che mi è piaciuta. Primo, perchè non spunta fuori XD. Secondo perchè è totalmente indifferente a Shika. Aaaaaaaw, lo ripeterei all'infinito...^_________^ - faccino beato -.
Vorrei passare altre ore a ringraziarti, ma non sarebbe comunque abbastanza.
A dirti la verita mi aspettavo una KankuSaku, o meglio una chiunque/chiunque - ma no shikatema!XD...quando ho letto dei miei tesori neri neri i miei occhi hanno raggiunto dimensioni a cui il mio smile preferito farebbe un inchino rispettoso.
INcredibile.
E bellissimo, se nelle ultime tre righe non l'ho scritto XD.
Ancora grazie Lè, sei una persona meravigliosa e sono stata davvero fortunata a conoscerti. E lo dico perchè lo penso, nonostante la tua linee ce l'abbia con noi! XD ah, scordavo...amo anche lei!
Un bacio e un abbraccio forte forte...
Roberta - DiaRòlik - Rò
E ancora grazie per gli auguri...*___*