Cibo
di CarmelaRos

04/09/13, ore 20:46

Ciao! Mamma mia che orrore! Ovviamente è positivo il commento essendo un horror. Io adoro letteralmente le parti sanguinolente e schifose(in senso buono) perciò non posso che amare la tua storia anche se non ho la passione per gli zombi.
Continua così.
Alla prossima:-)

04/09/13, ore 16:40

Mi tiro su come posso e appena il mio cranio entra in contatto con l'esterno sorrido.
Non ho capito la parte evidenziata. Non so cosa intendevi.

Con un sorriso sdentato mi addento su di lei e con le dita, ignorando i suoi pensieri strazianti, gli estraggo il cuore producendo un pioggia rossa.
Allora, esaminiamo la frase "Con un sorriso sdentato mi addento su di lei." Forse volevi dire: "Con un sorriso sdentato mi avvento su di lei." Ma comunque non sarebbe giusto, perché se hai un sorriso sdentato - e quindi non hai denti- come fai a mangiarla?
"Ignorando i suoi pensieri strazianti." Non puoi ignorare qualcosa che non senti, i pensieri non si sentono - se non sono tuoi, ovviamente.- , magari intendevi le urla:
"Ignorando le sue urla strazianti."
Comunque, si scrive le no gli. E' una donna, non un uomo.

Grammatica: 5/10
Stile: 5/10
Originalità: 4/10
Parere personale: 6/10

Alla prossima,
Sloopers_

04/09/13, ore 16:13

Beh, non ho parole. O forse ne ho troppe... perchè questa storia mi ha fatto letteralmente impazzire! Lui... sei riuscita a far venir fuori lo Zombie novello, farlo " vivere " dalla storia. Sei riuscita a farmi sentire il dolore della " fanciulla " mentre lui la divorava e l'eco delle sue parole... :) Miseria, hai proprio la stoffa della scrittrice, lasciatelo dire. Leggo da tempo le One-Shot Horror, preferendole alle fan fiction, perchè ritengo impossibile leggere qualcosa di estremamente bello in più capitoli, almeno che essi non siano scritti benissimo ;D Anche creare una One-Shot degna di essere chiamata tale, però è difficile! Però... tu ci sei riuscita. Avoglia! Soltanto un piccolo errore di battitura... " Le blocca braccia e gambe e la fisso avido. " <--- se noti, avresti dovuto scrivere " Le blocco " , ma come vedi, non è nulla di grave ! Beh, mi sembra di averti detto tutto... anzi, manca da dire soltanto che inserisco immediatamente questo piccolo capolavoro tra le mie storie preferite! ^^
Un immenso saluto,

_Eva