A hundred days have made me older, a thousand lies have made me colder
di N_faith

Oh mio dio.
Devi sapere che -e probabilmente sono l'unica- ad amare la coppia ItachixKonan!*-* li trovo compatibili e assolutamente affini, forse per via del loro passato tragico! Comunque scrivi davvero divinamente e spero di leggere altro di tuo e su questa coppia. complimenti :D

Sono davvero senza parole. Una delle migliori letture mai fatte su questo sito.
Oltre al fatto che scrivi in modo meraviglioso, credo che tu sia stata capace di tirar fuori l'anima di due personaggi come Konan ed Itachi.
Sono personaggi così complessi, con una psicologia ricchissima delle più varie sfaccettature, da risultarmi quasi sfuggenti.
Ci vorrebbe uno sforzo sovraumano, oltre ad una grandissima sensibilità, per coglierli pienamente come hai fatto tu.
Quindi complimenti, complimenti vivissimi.

Kibou no Hikari

Ciao :)
Per prima cosa dico che adoro le coppie impossibili! Adoro vedere come si articolano tra di loro due personaggi che "non dovrebbero" stare insieme e trovo che tu abbia fatto davvero un bel lavoro!
L'atmosfera creata era davvero impeccabile, il riferimento alla farfalla di carta e questo "gioco" di capacità. Capacità di intuito, conoscenza e giudizio.
All'inizio, nello spronare Konan a testare le sue abilità, fermandola subito dopo ricordandole ai suoi limiti, solo apparentemente non ancora scoperti. La considero una delle mie parti preferite perchè in poche parole si è creato e smontato un personaggio.
Meravigliosa lettura! L'ho davvero apprezzata :)

Saluti,
The Valkiria