† Love Will Tear Us Apart†
di Acidia

14/05/08, ore 23:20

wooooooo, Patrick (leggi: l'amore della mia vita xD) che tradisce non ce lo vedo proprio... (ok, questa DEVO raccontarla xDDDDD) in pratica per il ventitreesimo compleanno Pete, Joe ed Andy insieme ad altri amici avevano chiamato una spogliarellista, e lui ha passato tutto il tempo in cui lei si spogliava a mandare messaggi a Pete, fra cui "ti prego, mandala via, poi offro un gelato a tutti!" xDDDDD e infatti hanno fatto così, e Patrick li ha portati dal gelataio xDDDDDDDDDD che uomo <3 quindi non ce lo vedo proprio a fare cose del genere xDDDDDD anyway, mi è piaciuta anche questa V_V *waiting for the next chap mode on* xDDDD XOXO Chrystal

14/05/08, ore 20:14

ecco, io aggiorno, ma devi farlo anche tu, eh u___u
comunque, bella questa flashfic. mi ha lasciata un pò così, ma penso sia proprio questo il bello. mi spiego meglio: intanto, le ripetizioni che rendono proprio l'idea di una persona che sta male e che sente di "impazzire" dato che ha a che fare con qualcosa di più grande di lui.
poi, il fatto che fino alla fine non si capisce se il tradimento è avvenuto sul serio (o sono io che sono scema XD), voglio dire, sembra di sì ma è tutto sfumato che sembra quasi irreale.
ripeto, può anche darsi che sia stata io a non capire un'acca (mi sembra probabile xD), ma è la sensazione che mi ha dato questo capitolo.
ovviamente ben scritto, come al solito.
beh, alla prossima, eh! complimenti, dear. baci =*

07/05/08, ore 14:37

Nuooo, Brandon, il mio amorino, che soffre! E anche Frank!!
Cioè... io AMO Frankie, °_° Quindi con queste cose mi ritrovo a soffrire per lui (e pensare che tutta una storia xD)... e anche Brandon dei P!ATD ç__ç
Comunque... ottima scelta di gruppi *-* E hai un stile bello, brava!!
E, in fondo in fondo, amo le cose dramamtiche!

18/03/08, ore 23:27

Waaaa evvaiii nuova fic *-* anche se si preannuncia una cosa triste ç_ç ma chi sono gli altri? nn li conosco ._. beh che dire.. a gerard lasci sempre la parte dello stronzetto, porello xDD brava come al solito ♥ continua presto! :*

17/03/08, ore 16:29

Povero Frankie T_T teshoooooro *fugge via* ... *torna XD* comuuuunque sappi che me macchina (MUAUAUAUAUAUAU!)(O_O||| N.d.Patrick) questa volta però macchino sui bambini che ho ignorato (leggasi: graziato V.V N.d.Patrick) per troppo tempo, ovvero i P!ATD *__* (nuooooo! N.d.Ryan&Spence)(sìììììì! N.d.Patrick) xDDD mi sto rendendo conto che i miei commenti sono sempre più colmi di significati profondi xDDDD aspetto il prossimo chappy *_* XOXO

16/03/08, ore 14:40

ehilà,carissima...! wow, una raccolta di flashfic, bello, bello, mi piace...
inutile dire che mi piace il modo in cui scrivi, semplice, diretto, colpisce. ma che cose tristi, però..!!! povero Frankie, me lo fai soffrire troppo! e gerard, waa, che stronzo. anche la prima è bella, dolce con il retrogusto un pò amaro, però è forse più dolce della seconda. (ancora non ci posso pensare, povero frankie-candy! ora vado da gee e lo pesto per bene, yep!).
alla prossima, baci! <3

11/03/08, ore 17:18

awwwwwwwwwwwwww! *___* (ammettilo, è il commento più sensato che tu abbia mai ricevuto xDDDDD N.d.Patrick) sweet! (attenzione, quest'ultima parol va letta con la voce e il tono di bden V.V N.d.me) cariiina *//* me aspetta il seguito! °>////<° XOXO Chrystal