Nelle tue mani
di LaPerla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
24/04/16, ore 17:13

Ho letto fino al settimo capitolo , ed è una bella storia anche se i due personaggi pur avendo il nome di Klaus e Caroline , non sono affatto loro ... Hanno personalità che non coincidono con quelle de telefilm...

05/03/16, ore 18:58

che stronza Elena...
la Klaroline regna sono troppo mlmlml quei due, cioè in realtà io shippo Caroline anche con Ty quindi mi vagine che escano insieme.

sono sclerata e sto leggendo questa ff mentre dovrei fare matematica, piove e passerò il pomeriggio così

sei bravissima

13/07/15, ore 01:44

"A me piacerebbe invece."
E qui sono morta. L'intera conversazione è stata, non so, sorprendente ed è probabilmente una delle mie preferite. Anche il resto del capitolo è molto bello e mi è piaciuto vedere Caroline che, senza balbettare o imbarazzarsi, affronta sia Elena che Klaus. Ottimo lavoro :D

13/07/15, ore 00:16

Devo essere sincera, ho letto spesso la trama di questa storia durante le mie ricerche di ff Klaroline, ma sono sempre stata molto restia a leggerla. Adesso, non so per quale motivo, ho deciso di iniziarla e devo dire che questo primo capitolo mi ha davvero colpita. Dal modo in cui scrivi a come come esponi fatti e situazioni, mi è piaciuto tutto. Hai catturato la mia attenzione fin dalla prima riga e ora sono molto curiosa di leggere il resto. Complimenti :)

03/01/15, ore 13:38

Eccomi tornata.. ti avevo detto che avrei letto ancora qualcosa di tuo e.. boh, sono allibita!
Cioè, cerco di spiegarmi meglio. Allibita in senso buono, ovviamente, solo che ho appena finito l'ultimo capitolo e devo ancora metabolizzarlo, e di certo la mia mente deve smetterla di ripetere all'infinito "Oddio! Oddio! Oddio!".
Non so come spiegarmi, altrimenti! Ti ho trovata per caso E PER FORTUNA! Perchè altrimenti non avrei mai potuto leggere una storia del genere.. e sto cercando di scrivere ai mille all'ora perchè almeno il primo capitolo de "I Fiori Del Male" devo leggerlo!

Ti faccio i miei complimenti per questa storia, assolutamente!
Mi ha rapita e tenuta in ostaggio per giorni.. e ne sono rimasta incantata! Completamente!
Klaus così oscuro e pieno di problemi, Caroline così angelica e benefica per lui.. un'accoppiata che difficilmente fallisce! Una meraviglia!
Ora scusa, ma vado a leggere il seguito..
Un abbraccio,
Chiara.

24/09/14, ore 11:42

Cosa posso dire di questa storia?
Onestamente, non so come renderle giustizia come vorrei, per cui mi limiterò a parlare di quello che ho vissuto io, in prima persona, grazie a "Nelle tue mani."
Ho scoperto questa storia per caso, grazie ad un gruppo fb di cui faccio parte, e mi ci sono avvicinata quando ormai era già conclusa. E per fortuna, aggiungerei. Me ne sono innamorata così tanto che ho divorato un capitolo dopo l'altro. Ero drogata di questa ff, non riuscivo a farne a meno, e adesso proverò a spiegare il perché.
Innanzitutto, io adoro Klaus e Caroline, e in questa storia sono delineati talmente bene da superare per complessità e fascino gli originali.
In secondo luogo, un plauso va alla trama, che, come ho già detto in questa sede, per me supera molti romanzi (anche famosi) per intreccio, originalità e colpi di scena.
L'autrice ha una capacità ammirevole nel creare suspense, colpi di scena e rivolgimenti di situazioni che hanno il potere di mantenere sempre vivo l'interesse del lettore, nonché lasciargli addosso la curiosità di sapere cosa accadrà.
Adesso riuscite a capire cosa intendo quando parlo di droga?
Ma parliamo, ora, dello stile: ovviamente correttezza grammaticale ed ortografica, una prosa elegante e forbita, ma allo stesso tempo chiara e fluida (vorrei sottolineare, inoltre, un'accurata ricerca lessicale, e un'attenzione particolare alla terminologia medica che lascia una sensazione di concretezza estremamente piacevole) una capacità descrittiva fuori dall'ordinario, ed una spiccata propensione per l'approfondimento psicologico che rende i pg vivi e vegeti.
I protagonisti di questa ff sono caratterizzati talmente bene che pare di conoscerli sul serio, e le dinamiche sono così realistiche che coinvolgono il lettore e lo lasciano senza fiato, fino all'ultima parola.
È bella, bella, BELLA, questa storia, e merita di essere inserita tra le scelte ed essere letta da tutti, così come il suo seguito, "I fiori del male" che a breve provvederò a segnalare.
Iniziatela, non ve ne pentirete.

Michela.

02/09/14, ore 21:34

Cara Vic sono tornata, con un bel po' di ritardo ma ci sono!
Questo capitolo mi ha scombussolata parecchio, non mi aspettavo nulla di tutto ciò che ho letto e penso proprio di aver reagito come Caroline. Non mi stupisco del fatto che lui possa avere dei disturbi psichiatrici, anzi ti dirò è così da lui che quasi mi sembra più calzante dell'ibrido millenario, mi stupisce la decisione di Klaus di presentarsi a loro con Caroline senza prima aver affrontato un argomento del genere. E' lecito, da parte sua, pensare che loro non ne avrebbero fatto parola ma lo trovo ugualmente insolito. In ogni caso, mi è piaciuto, mi è piaciuta la sua reazione, la sua rabbia trattenuta a stento e la confusione di Care, mi sembrava di sentirle io stessa.
Brava brava brava!
Un bacione e a presto (spero)

28/05/14, ore 10:56

Perdonami... c' ho messo un'eternità ma l' ho letta tutta con attenzione !
Una storia con una trama, uno svolgimento e un'organizzazione degna di un romantico giallo !
Tu sei stata così in gamba da gestire un doppio pov facendolo sembrare una cosa facile... Complimenti.
Senza dimenticarti mai di renderli in IC.
Questa storia è stata davvero dosata alla perfezione e sono fiera di conoscere l'artefice.
Ho apprezzato moltissimo la scelta finale, davvero un colpo da maestra e ho una supposizione su chi sia l' assassino u.u
Sei stata bravissima, lasciatelo dire =)
E' stato un piacere e un onore, ciao  =*

15/05/14, ore 15:11

Complimenti, scrivi molto bene, ho letto la storia tutta in una giornata.
La storie è avvincente, completamente di diversa dalle altre, anche se Klaus è umano rispecchia comunque  il suo carattere e l'hai fatto in un modo spettacolare è un Klaus complesso e tormentato.
Certo ci hai lasciato con una faccia simile a questa O.O e sicuramente leggerò il continuo I Fiori del male che già il titolo mi ha conquistata, quindi ci sentiremo sicuramente nell'altra FF.

22/04/14, ore 12:26

Questa storia mi ispira molto, sono curiosa di sapere cosa succederà... :D

19/03/14, ore 20:17

complimenti per la storia e per aver voluto ricordare il momento Klaroline del bosco in tvd in questo capitolo!anch'io ho immaginato si concludesse così il loro primo approccio sex, perchè come si è capito non è stato l'unico!!!comunque ritornando alla storia ti faccio ancora i complimenti per la fluidità del racconto e dei piccoli colpi di scena che inserisci...continua così

16/02/14, ore 21:37

buonasera mia cara Vit!!!!!! finalmente ho avuto il coraggio di leggere questo capitolo, nn tanto x disinteressamento, ma xk sapevo che mi lasciavi così O.O nel finale e boom finiva tutto....e dovevo aspettare :) almeno ritardando la lettura del capitolo, sarebbe diminuita la pausa...almeno un pò...e devo dire che nn mi hai deluso.....la mia faccia era proprio così: O:O ma così O.O....con le orbite bene aperte....che capitolo finale, è stato un vortice di emozioni, tensione palpabile alle stelle......mi soprprendi sempre di più.....mai avrei pensato che arivassi a quell'atto.....ma è degno di una fine prima serie sostanzialmente, ci vuole un finale con il botto, e che botto???? ascolta mia cara, faresti un favore ad una tua friend, vai da Julie Plec, dagli una ciambellata e scrivi tu oi copioni, almeno mi divertirei con i colpi di scena...XD che dv dire? allora Klaus e Caroline ovviamente magnifici, sono ormai una coppia consolidata e forte (anche xk credo dp quello che è successo debbano esserlo), sn pronti ad affrontare tutto e tutti assieme, Klaus se la mangia sempre con gli occhi e quando leggo quelle righe dico: mamma che passione e devozione....mi piace il colloquio con Tyler, Caroline lo rifiuta sostanzialmente, gli dice di andarsene x paura di come potrebbe reagire Klaus, in realtà anche xk offende la loro unione e lei proprio nn può sopportarlo.....e tesa in questa circostanza, ma perfettamente capibile, i fondi stanno scomparendo, nn si sa se possa scoppiare uno scandalo in cui è coinvolto il suo fidanzato, è in un ambiente regale e formale, in cui le nn ha mai partecipato...povere piccola lo sarei anch'io, ma lei è determinata sa che dv esserci x l'uomo che ama.....x il suo demone, il suo angelo..CHE DONNA....Va beh spendere parole x quella famiglia nn mi piace tanto, ma lo farò x farti capire le mie sensazioni e comprensioni....Il capo famiglia è solo un ipocrita che pensa solo al tornaconto, ha obbligato la famiglia ad avere una certa immagine, quando sappiamo che è tutt'altra immagine...nn gli interessa niente di nessuno, solo di se stesso....la moglie mi piace pensare che anche se nn si sta comportando alla meglio, tenga veramente al figlio e cerchi di aiutarlo, anche se in tutti i modi ha ostacolato l'unione con Caroline...Elijah pensoe e ne sn convinta, sia l'unico a cui interessi veramente il fratello, nellìevitare che venga coinvolto nello scandalo, o la perdrita dei fondi, sta cercando di aiutare il fratello, e di tenere quel rapporto che con tanta fatica a costruito e riconquistato....nn lo fa certamente x la campagna del padre...tutta la festa a casa Mickaelson è stata un pò una farsa, sempre x far avanzare la campagna di Mikael, è normale ma si sn visti degli attimi di umanità per fortuna.... :) e qui arriviamo al colpo di scena, inizlamente nn amavo molto il personaggio di Elena, nel senso mi era indifferente, però in questo ultimo capitolo mi ha fatto veramente pena...in fondo lei ha amato veramente quell'uomo, e a volte il destino ci fa proprio beffa, poche ore dp aver incontarto l'amore della sua vita, Klaus crea quello che può distruggerlo, paradiso-inferno...elena ha fatto tutto ciò che poteva fare, che Klaus gli ha ordinato ed è stata una vittima del destino....ke finale mostruoso x aspettativa...nn mi hai deluso nemmeno un capitolo in questa storia, mia hai dato passione, tenevre, colpi di scena, AMAZING....alttro nn potevo fare che supportarti....e nn mi ha pesato minimamente, nel gruppo ho trovato e conosciuto una persona meravigliosa, solare, che mi fa morire dal ridere, una scrittrice fantastica, che posso considerare mia amica, e spero lo stesso valga x lei....e tu mi ringrazi x il sostegno???? :) io dv ringraziarti x tutto mia cara, e che cavolo ti soterò anche nella seconda parte e sclererò ancora con te e le altre nel gruppo...xk amo farlo stop <3 con questo chiudo e ti dico solo GRAZIE MERAVIGLIOSA VIT <3 Un bacio grande

15/02/14, ore 20:57

Ciao! :)
Innanzitutto ti faccio i complimenti perchè scrivi davvero bene e hai dato vita ad una storia magnifica!! L'ho trovata per caso qualche giorno fa, mentre cercavo qualche FF Klaroline e l'ho letta tutto d'un fiato, mi ha presa moltissimo! è stato interessante vedere Klaus e Caroline decontestualizzati dal mondo sovrannaturale, e devo ammetterlo, quando ho visto che era completa ho pensato 'wow, almeno non dovrò aspettare per sapere come va a finire', devi sapere che sono molto curiosa.. e poi boom, il copo di scena finale, che non mi aspettavo minimamente! Sono sciura che non sia stato Klaus, e ho qualche sospetto su chi possa essere il vero colpevole, ma per scoprire se ho ragione o meno dovrò aspettare purtroppo.
Avrei tanto voluto scoprire la rezione di Care alla notizia del bambino, e devo ammetterlo il rapporto tra Jeremy ed Elena si è sfasciato prima ancora che potessi abituarmi a questa novità (non ho mai letto nulla prima d'ora che ipotizzava una relazione tra loro) e della sua morte mi è davvero dispiaciuto..
Comunque ora devo scappare, sebbene ci siano tanto cose che vorrei dire dato che è la mia prima recensione sulla storia, avrei voluto trovarla prima!
Ti rinnovo i miei complimenti,
e ti prego di pubblicare presto il seguito,
lo aspetto con ansia!
A presto,
Bell.

12/02/14, ore 18:37

Ok...Ho trovato questa storia per puro caso e l'ho divorata capitolo dopo capitolo! Ho amato vedere un'introspezione così approfondita di Klaus, ho amato l'ambientazione in un oggi moderno senza roba sovrannaturale di sorta. All'inizio sono rimasta un po' spiazzata, perché immaginare come coppie Elena e Jeremy e Klaus e Rebekah era decisamente strano, ma poi mi ci sono abituata. Anche se credo tu sia una delle poche persone ad aver mai messo in ballo coppie così. Ho odiato con tutta me stessa Mikael, mentre ho qualche idea sul perché Esther sia così concentrata sul riunire la famiglia, ma sto zitta e aspetto di vedere. Oddio, forse ho fatto male a scrivere solo questo commento, perché ci sarebbero miliardi di cose da dire XD Faccio un mea culpa, anche perché sono arrivata a storia già conclusa. Di sicuro, però, mi farò sentire con il seguito, che non vedo l'ora di leggere. Sei davvero crudele a lasciarci così in sospeso ç__ç Sono rimasta di sasso e ho detto: "no, va be', non è possibile e ora?! " Insomma mi hai messa in crisi. Ho letto che tornerai dopo una pausa,dico solo non vedo l'ora! Aspetto con ansia il sequel! Spero che riesca a prendermi e a trasmettermi tutto come sei stata in grado di fare con questa storia! Grazie!

10/02/14, ore 11:55

Ciao Vittoria! Grazie a te x questa magnifica storia e x avermi menzionata.
Questo finale è stato molto inaspettato. Elena morta!? Ok forse dopo aver saputo della gravidanza, bè doveva in qualche modo sparire! Ovviamente la colpa cadrà su Klaus ma non credo ke lui l'abbia uccisa. Spero ke si sia uccisa da sola :-). Questo capitolo è diventato un giallo e penso ke anche la storia nuova ke hai in mente prenderà quella strada.
Mikael è un uomo ke pensa solo al potere e tutto questo lo metterà ancora contro al figlio, ne sono sicura.
Aspetterò il sequel di "Nelle tue mani" e spero di vedere una Kathrine all'opera!
Grazie di tutto x avermi regalato questa storia, intanto seguirò l'altra ke stai scrivendo e ke non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
Ciao cara, a presto.
Un bacio, Giusy