Wings
di payne_ssmile

23/03/14, ore 18:32

LA.ADORO.STOP. È veramente troppo ajfbsksvensid *--* Volevo solo fare una domanda... Perchè liam e niall insistono sul fatto che nic deve lavarsi? Questa cosa non l'ho veramente capita :"c Baciii xx <3<3

11/02/14, ore 16:25

Che cosa brutta che abbia abortito.... :( Poi il figlio del mio preferitoooo hahaha

06/01/14, ore 15:40

Bellissimo e devi continuare nic,anche perchè,oddio è troppo ashjfecnko *----*

30/12/13, ore 12:50

Bello ma non voglip carlo faccia male a Niall:c la lo vo la tua Storia la mao!! Aggiorna:'*:'*

29/12/13, ore 00:20

Ho capito perchè Harry non si vede in questa ff... E' lo spacciatore di tutti!!! Hhahahahha poi te ne parlo <3 ahhahah bello comunque ;)

22/12/13, ore 16:40

Ma perchè mi hai fatto aspettare così tanto per Zayn????? Continua Niic!!

02/12/13, ore 23:27

La tua storia e bellissima l ho letta e riletta, la amo tantissimo ! Giuro, spero non se ne vadano davvero;( Niall e Nicole stanno benissimo insieme! Ah e se puoi informarmi quando aggiorni? Grazie
With love your fan n 1 bea xx❤️❤️💚

16/11/13, ore 23:21

Ma perchè?!? Perchè?? Lou è così stronzo e bellissimo in questa ff?? Continua <3

15/11/13, ore 20:14

Okkei,Niall è uno stronzo e lei un'idiota,sul serio.Lo perdona così facilmente?? Bah beh11 :p Cmq apparte i dettagli è bellissima <3 <3

08/11/13, ore 15:21

Bella Niiic <3 <3 Sei bravissima!! Ma se Niall la tradisce lo strozzo con queste mani <3 No al mio Nialler mai,anche perchè la tradisce con me u.u continua e avvisami quando lo faii

05/11/13, ore 21:54

avvisami nic quando aggiungi un cap. Bello comunquee u.u

01/11/13, ore 23:04

No okkei,Niall non è ottuso è IDIOTA..Boh...è inutile che le ripeta ogni volta che è tutto finitoo :P hahahahaha vabbè comunque è bellissimaaaa <3 <3 Ma tipo non aprire la porta la prossima volta Nialler,ah e... Portala all'ospedale sai com'è se le vengono le fitte :P Nic sei bravissimaaa

01/11/13, ore 10:35

Continua, cazzo, continua! c: con affetto, la ragazza pazza del campo estivo. xx

30/10/13, ore 16:42

Questo capitolo mi piace moltissimo, specialmente per il tuo modo di scrivere diverso, originale ed interessante. Mi piace anche come hai descritto i personaggi e i caratteri che li hai attribuiti! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo o un altra tua storia:)
mi facenbe molto piacere se passassi nella mia storia, l'ho appena cominciata e mi sento una novellina, per questo mi renderebbe felice avere delle critiche e un tuo giudizio! questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

25/10/13, ore 12:50

Nic.continua.ora. faccio alla leeyum okk?? è stupenda.Bye bye