Tails Doll VS Sonic.exe: The madness is up to the best
di shinichi e ran amore

OCCHEI.
Mi ero dimenticato quanto fosse bella questa storia:
La prima volta che l'ho letta me ne sono innamorato, ma a quei tempi non ero questo gran critico, e non sarei stato ccapace di creare una recensione che andasse oltre il: STA STORIA è FANTASTICA.
Invece ora, posso essere più critico e preciso.
La storia è MOLTO ATMOSFERICA, non lo so cos'è, ma quando la leggo mi sento come se stessi guardando un film più che una fanfic, cosa che non mi è mai successa leggendo una storia di uno\a scrittore\ice non professionista. I personaggi sono un pò fuori carattere, almeno secondo me: Non per essere critico ma ho sempre pensato che Tails Doll dovrebbe essere un essere silenzioso, dopo tutto è un robot, Metal Sonic e i Badnik per esempio non parlano. Per il resto Sonic.Exe è a posto, una varietà di emozioni troppo grande, ma allo stesso modo interessante. Non ho visto errori grammaticali, non ho visto cose nella storia che non mi sono piaciute, apparte... NE VOGLIO DI PIù.

Beh, questa era una delle storie di Sonic.exe che avevo letto prima di iscrivermi (oltre a tutte quelle di jr24h) XD
Però dai, abbastanza figa come storia. Le 2 più grandi creepypasta di sonic, Sonic.exe e Tails Doll, si scontrano per vedere chi è il più forte. Ovviamente, non ho votato nessuno dei due: Tails Doll non è un granchè XD e Sonic.exe lo odio.
Comunque, chissà perché avrà mai fatto una cosa del genere exe. Mi aspetterò in futuro un'altra storia che faccia colpo ;)
E con questo, me ne vado.
Tanti saluti, Blade

...
... E io che volevo lasciare una recensione positiva... *sospira sconsolata*... La verità è un'altra... Nuovamente bandiera rossa :c perché? A parte alcune parti nelle quali il testo risulta confuso... Ma.. Stavolta voglio soffermarmi su alcuni punti cruciali... Parlo della logica e dei personaggi.
Lascia che mi spieghi:
Hai fatto un errore madornale e inaccettabile riguardo a tails doll... Il nostro amico volpino... È una bambola di pezza, perciò si presume che sia fragile, che perda imbottitura... Perché è più resistente di Iron Man e perde sangue?! O.o e non hai menzionato che dovrebbe essere un cumulo di strappi... Solo un lanciafiamme (?) riesce a dargli fuoco... Parliamo del fuoco ora... Tails Doll NON ha abilità incendiarie... Qua si è tramutato in Harry Potter di punto in bianco?! O[]O in più... Se prima erano su un prato.. Poi come ci sono arrivati nella zona militare?! (e poi dove diamine stava la sorveglianza?! Bah... Soldati di oggi...) teletrasporto? Volo? (cosa impossibile perché Sonic.exe non ne è in grado).
Passiamo all'ultimo punto... Dopo uno scontro cruentissimo che prevede zuffa, lanciafiamme e armi... I due non dovrebbero avere neanche la forza di dire "beh".. Qua invece dialogano come se nulla fosse!! Si sono rigenerati? ...
Ah, ultima cosa... Tails Doll per caso deve essere un discepolo di padre Anderson (R.I.P. Valoroso paladino :'c )... Altrimenti come si spiega il coltello spuntato dal nulla come le sue baionette?
A me spiace... Quattro creepypasta hai scritto.. E in tutte e quattro ci sono gravi errori..il mio consiglio è di analizzare bene i personaggi, leggere bene le loro storie, e cercare di rendere tutto verosimile e logico..

Spero non te la prenderai e non mi segnalerai :c

I'm sorry

Story Teller

Adoro le creepypaste e tu sei riuscito a ricrearne la suspance. Scrivere una one-shot/creepypasta è stata un'idea geniale.

Interessante questo scontro tra Sonic.exe
e Tails Doll, non male shin! =D
E' davvero molto originale!
Lo scontro tra i due mi è piaciuto
moltissimo! Caspita! Non mi sarei
mai aspettata che Sonic.exe avesse
salvato Tails Doll o.o, beh direi che
per me è stato un vero e proprio colpo di scena XD
Vado a leggere il resto dei tuoi aggiornamenti
Ciau!

Un abbraccio
Da Xelfilia

Partendo dal presupposto che, vedendo chi erano i personaggi coinvolti, mi aspettavo che sarebbe partito uno scontro sanguinolento tra i due pazzi... e le mie aspettative non sono state deluse minimamente.
Lo ammetto, è stato un buon combattimento, entrambi hanno dato il meglio di se per riuscire a sopraffare l'altro, alla fine, però, si può dire che ha vinto Sonic.exe, visto che ha salvato il rivale; dubito lo abbia fatto per amicizia, piuttosto per non perdere un degno avversario.
Ti dirò, c'è li vedo benissimo questi due a stringere una temporanea alleanza per uccidere Sonic e Tails, considerato il loro carattere, sarebbero capaci di interrompere il loro combattimento di colpo per farsi la proposta a vicenda.
Bel capitolo Shin, davvero un buon lavoro.

Wow Shin, bellissimo come inizio. Coinvolgente come sempre... Le immagini che inserisci, come sempre sono spaventose! Ho sempre il terrore di guardarle, perche` il primo impatto per me e` veramente  mostruoso (in senso positivo)! Chissa` cosa succedera` la prossima volta! Sempre spargimenti  di sangue immagino... Forte!!!XD. Spero di trovare altre immagini raccapriccianti, mi stai contagiando! Non mi aspettavo che Sonic  .exe. "salvasse" T.D. non e` poi cattivissimo... Sonic .exe.:"Hei, vuoi che ti faccia vedere!" . Nono, grazie! E` meglio che ora vada prima che mi trovi.  Aggiorna presto! XO da Amy!

Ciaoo Shin!!
Davvero carina questa storia,ed anche l'immagine!!
Sonic.exe e TailsDoll hanno combattuto molto,ed alla fine Sonic.exe ha salvato il suo avversario dalla morte.Un gesto davvero dolce,cosa che non farebbe un cattivo,vero Sonic.exe?!!
Chissà come gli andrà la prossima lotta,secondo me succederà una catastrofe come prima!!
Bella storia Shin!!Va subito in quelle da ricordare!!
Tanti saluti da Soniccina!!!^-^