A choice that no one would ever want to make
di KatherineWinchester

11/04/14, ore 14:48

Ma che tristezza! Non potevi far finire all'Inferno Sam che tanto ci è abituato? Castiel ha rinunciato a schiere di fratelli per stare con Dean e lui non riesce a fare altrettanto? Son triste :'(

05/09/13, ore 12:16

O_O ci sono rimasto malissimo...
Ma povero Castiel! Certo, di fronte ad una scelta così drastica logicamente Dean ha scelto il fratello, ma sicuramente sarebbe tornato a salvare Castiel, non solo per tutto quello che ha sempre fatto, ma per il profondo legame fra i due!
Sarebbe bello leggere un continuo...ma se hai impostato di lasciare al lettore la decisione di scegliere il finale ci sarà un motivo! XD
Comunque di errori grannaticai, grazie a Dio, non ce ne sono o se ce ne qualcuno è minimo e impercettibile. La storia scorre veloce senza incappare in inutili giri di parole.

Un abbraccio,

Wratty

04/09/13, ore 23:38

Io ti odio! Ti odio perchè hai fatto solo una one shoot! E adesso? Cas brucerà all'inferno? Che razza di diaboleria è questa?
No, dico sul serio! Continua questa ff! Non lasciare che rimanga solo una one shot e che io di conseguenza muoia!
Non può accadere! Non ad un ex angelo! Dean non può morire dentro, ancora una volta!
Ci avrei scommesso che avrebbe salvato Sammy, ma Cas?
Che fine farà ora? Chiedere aiuto a Metatron? Io farei persino questo!
Ti prego non la lasciare una one shot! Te lo sto chiedendo con il cuore in manooooo!!!

Bè, adesso mi dedico a farti i complimenti per la bellezza di questa one shot (aimè). Hai saputo esprimere davvero perfettamente gli stati d'animo di Dean, e il conflitto interiore per scegliere tra Sam, il suo fratellino che ha cercato sempre di proteggere, e Cas, amico e compagno di avventure, colui che l'ha salvato dalla perdizione e che farebbe qualsiasi cosa per il suo protetto ...
Mi hai saputo fare odiare a morte Crowley, e credimi se ti dico che non è da me! Anche quando ha ucciso la fidanzata di Kev io ho continuato ad adorarlo... ma ora?
Non può fare così!

Ti prego, lo so che sarò ripetitiva e che ti scoccerò, ma per favore, continuala! Almeno fai un secondo capitolo, ma fammi sapere come va a finireee!! Non posso solo fantasticare con la testa e immaginare a un possibile continuo! Ho già troppi pensieri per la testa! E in più il tempo dell'attesa per la season premiere mi stanno uccidendo!
Quindi per favore, non aggiungere altro dolore al mio povero cuoricino :3

Complimenti ancora ^^