Letter To Chanyeol
di Channie

ce l'abbiamo fatta!!
*lacrimuccia*
sono contenta e mi è piaciuta un sacco!!
adesso però mi leggo quell'altra perchè sennò ora come faccio??
complimenti!!

Bello bellissimo stupendamente fantastico e ho pianto ... Ma perché piango sempre io?!?! Comunque bravissima e stupendamente perfetta
A big kissssssss :3

18/01/14, ore 23:03

Ma come il penultimo?
OMO, sono eccitatissima!!!
Sono stra curiosa di sapere....

18/01/14, ore 14:37

Oh ma che triste :'( mi hai fatto piangere ... Ma comunque sempre bello come al solito <3 mi piace questa FF e non voglio che finisca!!!! * si rimette a piangere * aggiorna presto sempre se puoi
Ciaoooooo ^^

12/01/14, ore 14:58

oddioo oddiooooo che bella ç_ç ! amo la coppia chanbaek e credevo all'inizio tu lo mettessi cn Him invece no che bello nn vedo l'ora di leggere il seguito mi sn emozionata tantissimo complimenti *.*

12/01/14, ore 14:37

*piange insieme a Baek e Chan*
mio dio mi sciolgo dalla dolcezza!!
Per me hai scritto un capolavoro...
la canzone poi quanto è bella!!
suvvia mi piace!!

12/01/14, ore 00:26

HAHAHA ma è bellissima questa ff mi ha preso un sacco ^^
ti giuro non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/01/14, ore 17:33

*applaude* ... SEI TORNATA!!
Finalmente!! Quanto avrò aspettato? Secoli?
Vabbè la mia pazienza è stata ripagata per bene!!
Adesso manca solo Chanyeol e sono apposto!

14/12/13, ore 22:18

Ri-ri-ciao ^^

Ohohohohoh, che avrà mai combinato Himchan???
Sono molto incuriosita, mi piace molto!
Forse però la storia si sta evolvendo troppo lentamente (?)
Non lo so perché d'altronde non so cos'hai in testa >.<

Ah, nella recensione precedente mi sono dimenticata di scriverti una cosa: non è inverosimile che a 16 anni frequenti l'università? A quanto ne so io, anche in Corea a 16 anni non la si frequenta, ma correggimi se sbaglio :)

14/12/13, ore 22:04

Ri-ciao ^^

Ti scrivo gli errori che ho trovato:
- "guancie" verso la fine, che va senza i
- "Baekhyun aveva l’eyeliner? Non lo notai quando salì sulla metro." va cambiato con "avevo notato"
- quando l'insegnante sta parlando con Baekhyun, prima gli da del "voi" -addirittura- e verso la fine del "lei"
E poi ci sono alcuni errori di battitura ;)

Se fossero un po' più lunghi, secondo me sarebbero perfetti i capitoli!
Continuo a leggereee

14/12/13, ore 21:54

Ciao^^

Questo capitolo è molto corto e quindi non so esattamente cosa commentare, sinceramente, però qualcosa troverò da dire (?)

Scrivi bene a parer mio, però hai messo un paio di volte la virgola tra il verbo e il soggetto.

Continuo con la lettura e ti recensirò capitolo per capitolo ;)

17/09/13, ore 23:11

Okokok no aspetta... Quanto tempo è passato dal litigio con channie? Mesi?!?!? Wtf? Nooo channie tutto solo nooooo
ma ti perdono per il fluff finale... Sono troppo diciosi questi due... Awwww

mi.piacciono !! !

Bravissima come sempre.... Scusa del ritardo ma non ho avuto modo di leggerla prima questa ff :)

Chu
Hyre

15/09/13, ore 22:58

aww la dolcezza illimmitata di questi ragazzi! Chanyeol, lo adoro ogni volta sempre di più e Baek non può essere più adorabile di così!! pover Himchan ma purtroppo non ce lo vedo co Channie!

14/09/13, ore 15:19

Ti odio!

Non puoi farmi soffrire himchan... Non si fa!! Che tibha fatto quel.povere visual? Cosa dimmi! Poverino... Channie bieni qui da me

14/09/13, ore 14:48

NO!! non possono aver litigato... sono triste! sono amici e chanyeol è un bravo ragazzo... speriamo che himchan lo accetti!